Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

[Topic unico] Calciomercato estivo Campionati Esteri 2022

Post in rilievo

Lewandowski non si tiene più nelle dichiarazioni, in pratica ha detto che il Bayern lo tiene prigioniero e che se si comportano così nessun giocatore vorrà mai più venire al Bayern.

Oltre ad ammettere di avere già un accordo con il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, garrison ha scritto:

Lewandowski non si tiene più nelle dichiarazioni, in pratica ha detto che il Bayern lo tiene prigioniero e che se si comportano così nessun giocatore vorrà mai più venire al Bayern.

Oltre ad ammettere di avere già un accordo con il Barcellona.

Che il bayern  usi metodi poco ortodossi è cosa nota.

Solo che da bravi tedeschi accusano gli altri di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Che il bayern  usi metodi poco ortodossi è cosa nota.

Solo che da bravi tedeschi accusano gli altri di farlo.

Però Lewandowski ha un contratto, ben remunerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capirei Lewa se il Bayern si rifiutasse di venderlo a qualsiasi cifra ma se il Barca non arriva ai 40 milioni chiesti (che non mi sembra una cifra mostre per uno dei migliori attaccanti degli ultimi anni) non vedo perchè i Bavaresi dovrebbero venderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wick ha scritto:

Capirei Lewa se il Bayern si rifiutasse di venderlo a qualsiasi cifra ma se il Barca non arriva ai 40 milioni chiesti (che non mi sembra una cifra mostre per uno dei migliori attaccanti degli ultimi anni) non vedo perchè i Bavaresi dovrebbero venderlo

Sono come i giornalisti italiani che pretendevano che il Real liberasse gratis Modric per l’Inter, ma in quel caso dubito anche fosse vero che il croato sarebbe voluto andar da loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Wick ha scritto:

Capirei Lewa se il Bayern si rifiutasse di venderlo a qualsiasi cifra ma se il Barca non arriva ai 40 milioni chiesti (che non mi sembra una cifra mostre per uno dei migliori attaccanti degli ultimi anni) non vedo perchè i Bavaresi dovrebbero venderlo

E' il solito gioco delle parti, direi...il Barcellona si fa forte dell'accordo col giocatore (che lo ha anche proprio dichiarato ai 4 venti che vuole andare a giocare solo lì) ed iL Bayern del restante anno di contratto. Alla fine si troveranno in mezzo.

A mio avviso si potrebbe però cominciare a pensare a  questo punto all'introduzione di clausole rescissorie obbligatorie proporzionate agli ingaggi dei giocatori (magari a scalare lungo gli anni di contratto).

Così nessuno é prigioniero di nessuno e nessuna società é ricattabile...mettiamo ad esempio che Lewandowski avesse una clausola di risoluzione a 25 milioni...il Bayern non sarebbe tenuto ad accettare di meno e il barcellona (come chiunque altro) se trova l'accordo col giocatore deve semplicemente pagarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto fatto tra Monaco e Real Madrid per Aurelien Tchouameni

 

Il centrocampista francese si trasferirà alla corte di Carlo Ancelotti per una cifra vicina agli 80 milioni di euro + 20 di bonus.

 

Tebas denuncerà i Galacticos alla UEFA? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Johnny_GC ha scritto:

Tutto fatto tra Monaco e Real Madrid per Aurelien Tchouameni

 

Il centrocampista francese si trasferirà alla corte di Carlo Ancelotti per una cifra vicina agli 80 milioni di euro + 20 di bonus.

 

Tebas denuncerà i Galacticos alla UEFA? 🤔

Questo significa investire. In Italia invece arrivano solo giocatori dai 35 anni in su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amdir ha scritto:

Questo significa investire. In Italia invece arrivano solo giocatori dai 35 anni in su

Quelle cifre possono spenderle soltanto le squadre di Premier (che in realtà non sempre pagano queste cifre astronomiche all'estero), PSG e l'amichetto madridista di mezzo forum. 

Nemmeno il Barcellona che infatti pare stia rinunciando a Rapinha (valutato 65-70 milioni dal Leeds) per acquistare Di Maria. 

 

Le italiane possono puntare soltanto a giovani non ancora esplosi o giocatori che sono stati già scartati dai top (es Theo, Sanches e Origi), nella speranza di azzeccarci (milan ha azzeccato il francese e penso infatti che prima o poi lascerà Milano).

Oppure parametri zero e giocatori da recuperare come Pogba. 

 

Chiaramente quei pochi giovani forti che azzecchiamo, dopo qualche anno vanno all'estero comunque, anche se italiani (vedi Verratti, Donnarumma e ora pare Bastoni). Questo perchè siamo un movimento calcistico sempre più di serie B, e onestamente non vedo miglioramenti ma anzi solo peggioramenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

Questo significa investire. In Italia invece arrivano solo giocatori dai 35 anni in su

Tipo DeLigt, pagato più o meno queste cifre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tchouameni e Camavinga sono un bel modo di progettare la sostituzione dei mostri attuali. Pagati troppo, però.

 

Certo che 'sto ragazzo, costato 100 milioni per sostituire gente come Kroos, Modric e Casemiro... 

Al Bernabeu...

Gli auguro di valere ogni euro, altrimenti i tifosi non avranno pietà.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Tchouameni e Camavinga sono un bel modo di progettare la sostituzione dei mostri attuali. Pagati troppo, però.

 

Certo che 'sto ragazzo, costato 100 milioni per sostituire gente come Kroos, Modric e Casemiro... 

Al Bernabeu...

Gli auguro di valere ogni euro, altrimenti i tifosi non avranno pietà.

Per me sono cifre assurde, nel calcio da anni sono fuori di senno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, John Rackham ha scritto:

Tchouameni e Camavinga sono un bel modo di progettare la sostituzione dei mostri attuali. Pagati troppo, però.

 

Camavinga in realtà l'hanno pagato poco, visto che era in scadenza.

Tchouameni invece concordo, strapagato...e secondo me è pure inferiore a camavinga.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Amdir ha scritto:

Questo significa investire. In Italia invece arrivano solo giocatori dai 35 anni in su

Ho capito ..ma lo pagano 100 cucuzze manco fosse Neymar dei tempi belli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darwin Nunez obiettivo numero uno del Liverpool se Manè va al Bayern

Dovrebbe costare sugli 80 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ho capito ..ma lo pagano 100 cucuzze manco fosse Neymar dei tempi belli 

I prezzi ormai sono quelli. Lukaku è stato pagato 115 milioni per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Affare Liverpool - Nunez

80 milioni + bonus al benfica

8 milioni al giocatore

Non ancora chiuso, ma quasi
Nicolo’ Schira

Sarebbe a mio parere un grande colpo per il Liverpool che andrebbe a rendere più completo il reparto offensivo, dove manca un centravanti classico; quelli che ci sono adesso sono tutti brevilinei, o comunque non imponenti fisicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/6/2022 Alle 20:17, John Rackham ha scritto:

Tchouameni e Camavinga sono un bel modo di progettare la sostituzione dei mostri attuali. Pagati troppo, però.

 

Certo che 'sto ragazzo, costato 100 milioni per sostituire gente come Kroos, Modric e Casemiro... 

Al Bernabeu...

Gli auguro di valere ogni euro, altrimenti i tifosi non avranno pietà.

Diciamo che hanno risparmiato sul primo ed esagerato sul secondo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.