Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Arrivabene a 360°: Il mercato della Juve è delineato da tempo, i summit con Allegri e le considerazioni sui giocatori da Dybala a De Ligt fino a Pogba"

Post in rilievo

2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Guarda che far incavolare pablito ce ne vuole.. .

😁

Essendo lui una persona molto educata, hanno colmato la misura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ehi, io ho espresso un'opinione, o se vogliamo un rimpianto, in modo del tutto rispettoso. Vedi di startene al tuo posto. 

Noto che dovrei aver paura di una tua reazione😯

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ....VECIO.... ha scritto:

Mi spiace per la perdita.....🙏

....avendo 10 anni in più di te capisco bene!

cmq sei il primo che leggo qua dentro.....

 

Forza

 

Saluti

Grazie Fratello per la vicinanza. Ho finito i like, mi appunto un cuoricino. 

 

Grazie di cuore davvero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Cacchio, mi viene un nervoso! Ok non essere d'accordo, ma che modi sono di porsi??? Sempre con toni arroganti, offensivi, soverchianti, alcuni addirittura con violenza verbale inaudita. Che due palle!

 

Si esponessero con educazione anche se in disaccordo e riceveranno sempre una cordialissima risposta da parte mia, ma se ti si presentano così mi si chiude subito la vena. 

 

Ma poi dico io... questi qui quando escono di casa utilizzeranno tali maniere col prossimo? Se incontri uno sconosciuto per strada che è vestito in un modo che non ti piace cosa fai? Lo prendi a botte e gli strappi gli indumenti? 

 

Eh no, secondo me la maggior parte è gente che prende dei gran calci nel sedere e poi si viene a sfogare qui. 

 

Odio la maleducazione, l'arroganza e la prepotenza. 

 

Ho 45 anni e le anime pie dei miei genitori che non ci sono più, mamma se n'è andata da un mese, mi hanno insegnato l'educazione in ogni ambito e io ne ho fatto tesoro e mai mancherò di mettere in pratica ciò che mi hanno trasmesso perché sarebbe come infangare la loro memoria. 

 

Mi rendo conto di essere andato OT, ma che stress ogni volta. 

 

Grazie Fratello per la comprensione. 

Ho finito i Mi piace ma è come se te lo avessi dato. 

Condoglianze per la mamma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Leggetevi l'intervista completa, per chi pensa che sia stato Dybala a fare i capricci. La realtà è che è stata la Juve a cambiare idea rispetto all'accordo preso. 

Ma si sapeva già, lo ha anche detto lui che hanno preso Vlahovic e il progetto si sviluppa attorno a lui e fare un investimento per uno sempre rotto e che non è il terminale del gioco non aveva senso.

 

Sono d'accordo con lui e tantissimi tifosi pure. Fatto sta che il fenomeno Paulino non si sa ancora dove andrà, non lo vuole nessuno e l'ultima offerta è 5 + bonus ma si è arenata perché il suo procuratore chiede 10 milioni di commissione... se pensa che tutti siano fessi ha capito tutto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Kean mi ricorda tantissimo il Martinez che acquistò Marotta al primo anno.

Con la differenza che lo avevamo venduto e qui le sue vedono si sono lanciate mille mille volte contro la società rea si aver venduto una delle migliori promesse a livello planetari..... ne trovassi oggi uno di quegli utenti.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Prima di tutto sei tu che ti stai ponendo con toni non proprio simpatici e commenti le parole dell'Amministratore Delegato della Juventus come se fossero le parole di un qualsiasi tifoso e la verità fosse un'altra. Peraltro io non ti ho offeso, mentre tu parli supponenza e sfogare le proprie frustrazioni. Quindi credo che sia tu il primo a dover utilizzare toni diversi, perchè se anche il mio commento ti fosse sembrato supponente e indisponente (cosa che non voleva essere e mi spiace sia stato percepito così), questo non ti autorizza a dire certe cose. Detto ciò, spiego il perchè di quel commento. Sono solo rimasto sorpreso nel leggere di Vlahovic occasione di gennaio, perchè fatico non poco a considerare occasione un giocatore pagato 70 milioni. A me pare che invece ci fosse una precisa volontà di puntare sul serbo già da tempo e credo che il tutto sia stato anticipato a gennaio perchè a inizio campionato siamo rimasti senza CR7.

Guarda, al massimo posso utilizzare toni ironici ma mai maleducati e comunque non li ho utilizzati verso un altro utente ma verso un dirigente e ripeto, non arroganti e non maleducati. Ho espresso la mia opinione in modo civile. Non l'ho certo offeso, ho detto che se loro ridono, a piangere ci penseremo noi tifosi alla luce delle ultime due stagioni. 

 

Ammetto di essermi scagliato su di te in modo avventato ma a furia di ricevere citazioni con quei toni poi uno perde le staffe e chi ci capita ci capita. 

 

Quando ho scritto Vlahovic occasione di gennaio intendevo dire una cosa tipo Cogli l'attimo, Carpe Diem. 

 

Era chiaro che ci avevamo messo gli occhi sopra da tempo ed era in programma di affondare il colpo a giugno, ma a gennaio si sono create le condizioni per portarlo subito a casa e lo abbiamo fatto. 

 

Questo intendevo. Mi sarò espresso male. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ah beh… se ci ridono i dirigenti, i tifosi possono pure piangere. C’è poco da divertirsi al momento caro Maurizione. 
 

Vediamo cosa intende per “non c’è nulla di improvvisato”. 
 

A me onestamente pare l’esatto contrario per ora. E non sto dicendo che non approvo, per esempio Vlahovic è stata un’occasione colta al volo a gennaio. Più improvvisato di così… 

 

Se partisse De Ligt idem, non credo sia una cosa programmata. Casomai spero si stiano organizzando su come impiegare i soldi che ne ricaverebbero. Spero tanti e senza contropartite di scarto. 

 

P.s.: Il riso abbonda sulle labbra degli sciocchi. 

Pare l'esatto contrario perche sentite quei giornalai che devono vendere la juve sa come e quando fare le cose, poi a volte vengono bene altre no ma chi fa può sbagliare chi non fa non sbaglia mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ho finito i Mi piace ma è come se te lo avessi dato. 

Condoglianze per la mamma 

Grazie Bro, anche io sono senza munizioni per i like, ma mi faccio un appunto. 

 

Scusate lo sfogo, sono uno piuttosto diretto e sanguigno, non era mia intenzione funestare il topic con fatti personali. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande e ambiziosa società i giocatori piu’ importanti li tiene e non li vende creandogli attorno un progetto tecnico. La Juve da qualche anno non e’ una grande.... meno che mai societa’!! Si pensava di aver svoltato con CR7 ma purtroppo solo un incauto fuoco di paglia. Normale che giocatori come DeLigt ora e chissa’ un giorno.... Chiesa....Vlahovic chiedano di cambiar aria.... Che amarezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Cacchio, mi viene un nervoso! Ok non essere d'accordo, ma che modi sono di porsi??? Sempre con toni arroganti, offensivi, soverchianti, alcuni addirittura con violenza verbale inaudita. Che due palle!

 

Si esponessero con educazione anche se in disaccordo e riceveranno sempre una cordialissima risposta da parte mia, ma se ti si presentano così mi si chiude subito la vena. 

 

Ma poi dico io... questi qui quando escono di casa utilizzeranno tali maniere col prossimo? Se incontri uno sconosciuto per strada che è vestito in un modo che non ti piace cosa fai? Lo prendi a botte e gli strappi gli indumenti? 

 

Eh no, secondo me la maggior parte è gente che prende dei gran calci nel sedere e poi si viene a sfogare qui. 

 

Odio la maleducazione, l'arroganza e la prepotenza. 

 

Ho 45 anni e le anime pie dei miei genitori che non ci sono più, mamma se n'è andata da un mese, mi hanno insegnato l'educazione in ogni ambito e io ne ho fatto tesoro e mai mancherò di mettere in pratica ciò che mi hanno trasmesso perché sarebbe come infangare la loro memoria. 

 

Mi rendo conto di essere andato OT, ma che stress ogni volta. 

 

Grazie Fratello per la comprensione. 

Personalmente faccio molta fatica a dialogare con diversi utenti. Sembra abbiano la verità in mano. Quando si parla e si discute trovo normale che ognuno abbia una propria opinione e la esprima. Per diversi non funziona così, se non sei d'accordo con loro gli parte subito l'embolo. Porta pazienza.

P.S. condoglianze per tua madre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Pare l'esatto contrario perche sentite quei giornalai che devono vendere la juve sa come e quando fare le cose, poi a volte vengono bene altre no ma chi fa può sbagliare chi non fa non sbaglia mai

Peut etre. Sono solo un comune mortale che come tutti... a volte sbaglia. ;)

Adesso, gobbone ha scritto:

Personalmente faccio molta fatica a dialogare con diversi utenti. Sembra abbiano la verità in mano. Quando si parla e si discute trovo normale che ognuno abbia una propria opinione e la esprima. Per diversi non funziona così, se non sei d'accordo con loro gli parte subito l'embolo. Porta pazienza.

P.S. condoglianze per tua madre

Grazie Bro. Mi rendo conto che scontrandomi con tali atteggiamenti cado nel tranello e anche io divento maleducato, ma è più forte di me. 

 

Grazie per le condoglianze. ❤️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Guarda, al massimo posso utilizzare toni ironici ma mai maleducati e comunque non li ho utilizzati verso un altro utente ma verso un dirigente e ripeto, non arroganti e non maleducati. Ho espresso la mia opinione in modo civile. Non l'ho certo offeso, ho detto che se loro ridono, a piangere ci penseremo noi tifosi alla luce delle ultime due stagioni. 

 

Ammetto di essermi scagliato su di te in modo avventato ma a furia di ricevere citazioni con quei toni poi uno perde le staffe e chi ci capita ci capita. 

 

Quando ho scritto Vlahovic occasione di gennaio intendevo dire una cosa tipo Cogli l'attimo, Carpe Diem. 

 

Era chiaro che ci avevamo messo gli occhi sopra da tempo ed era in programma di affondare il colpo a giugno, ma a gennaio si sono create le condizioni per portarlo subito a casa e lo abbiamo fatto. 

 

Questo intendevo. Mi sarò espresso male. 

Tranquillo, quando si scrive può capitare di fraintendersi .ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Grazie Bro, anche io sono senza munizioni per i like, ma mi faccio un appunto. 

 

Scusate lo sfogo, sono uno piuttosto diretto e sanguigno, non era mia intenzione funestare il topic con fatti personali. 

Sei stato onesto e sincero oltre che affettuosamente passionale. Qualità che per quanto mi riguarda ti fanno solo sommamente onore e rafforzano il sentimento di stima nei tuoi confronti in me ed in tutti coloro i quali seguono con in pizzico di attenzione i fatti e le persone di questo forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Tranquillo, quando si scrive può capitare di fraintendersi .ok

Scusa ancora. Non ero autorizzato a perdere le staffe in quel modo. 

 

Vengo da un brutto periodo. 

 

Ci s'incrocia qua in giro Bro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Vlahovic è stato un colpo fantastico, perché si sono mossi in anticipo sulle altre e anche dal punto di vista economico è stato un affare, perché adesso sarebbe stato molto più complicato portarlo a Torino, probabilmente dovevi cacciare dai 100 milioni in su.

Vero, quello che intendevo dire, come ho già spiegato poco fa, è che non lo ritengo un'occasione. Era un obiettivo già da tempo, averne anticipato l'arrivo a gennaio sicuramente è stato dettato dal fatto di non far alzare ulteriormente il prezzo, ma anche dal dover riempire in attacco il buco lasciato da CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Gianco said:

Ci stava l'incognita Ronaldo, se non trovava squadra non si schiodava.

Poi ha deciso tardi quindi ci siamo trovati senza ne vhlaovic, ormai tardi per una trattativa, ne chiesa..

Io parlerei di necessità..

Bè sicuramente 

 

Uno traccia una strategia, poi nel tempo succedono talmente tante cose che è impossibile fare esattamente quanto pianificato 

 

Alla fine uno è bravo proprio ad adattarsi a queste cose portando in fondo un risultato simile a quanto previsto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Scusa ancora. Non ero autorizzato a perdere le staffe in quel modo. 

 

Vengo da un brutto periodo. 

 

Ci s'incrocia qua in giro Bro. 

Sereno, capita a tutti, mi spiace per il tuo periodo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

Sei stato onesto e sincero oltre che affettuosamente passionale. Qualità che per quanto mi riguarda ti fanno solo sommamente onore e rafforzano il sentimento di stima nei tuoi confronti in me ed in tutti coloro i quali seguono con in pizzico di attenzione i fatti e le persone di questo forum

EllaMadonnaaaa! 

 

Sono solo un pirlone come tanti. ;)

 

Un abbraccio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dustjustice ha scritto:

Sentire Arrivabene dire che la Juve deve essere come la Ferrari suona come una sentenza anticipata.

 

Assolutamente dimenticabile anche il passaggio in cui dice sostanzialmente che Pogba non lo abbiamo preso per giocare a calcio ma per spacciare qualche maglietta in più allo store.

 

Io sono abituato a dare il giusto tempo a qualunque innesto anche societario, ma se Arrivabene sa dire solo idiozie magari le interviste le faccia Pavel, a lui almeno voglio bene.

Leggere un intervista e non capirci una cippa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Grazie Bro, anche io sono senza munizioni per i like, ma mi faccio un appunto. 

 

Scusate lo sfogo, sono uno piuttosto diretto e sanguigno, non era mia intenzione funestare il topic con fatti personali. 

Condoglianze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .......................... ha scritto:

Leggere un intervista e non capirci una cippa. 

Visto che hai messo una risata sprezzante al mio primo commento e ora intervieni coi piedi a martello su un pensiero espresso da un altro utente. 

 

Hai vinto il premio quotidiano del maleducato cibernetico. 

 

Bravo! Applausi!

 

Ricordati, puoi essere o meno d'accordo col pensiero altrui, ma se è espresso civilmente e tu arrivi a fare il bulletto della situazione, la figuraccia è servita. 

 

Anche nella vita di tutti i giorni esci di casa a redarguire e a ridere in faccia a chi non la pensa come te? 

 

Magari con il trucco da Joker come il tuo avatar? 

 

E se ti trovassi di fronte uno con la faccia come il mio di avatar? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Peut etre. Sono solo un comune mortale che come tutti... a volte sbaglia.

Ma semplicemente credo che non abbiamom una società centenaria cosi per caso o fatta da gente che non ne capisce come alcuni qua sopra fanno credere, semplicemente si puo sbagliare a fare delle operazioni di mercato e quindi far andare male  la stagione ma non credo proprio che la juve sia una società che improvvisa anzi è l'esatto contrario e direi che a partire da gennaio c'è stato un cambio di passo rispetto agli ultimi anni con decisioni da juve come deve essere, tagli anche mediaticamente dolorosi ma decisioni nel bene e nel male, poi i risultati vedremo quali saranno... probabilmente migliori di questi ultimi tempi, anche se in campo poi non è una questione matematica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OTR3BOR ha scritto:

Condoglianze 

Grazie Roberto. 

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma semplicemente credo che non abbiamom una società centenaria cosi per caso o fatta da gente che non ne capisce come alcuni qua sopra fanno credere, semplicemente si puo sbagliare a fare delle operazioni di mercato e quindi far andare male  la stagione ma non credo proprio che la juve sia una società che improvvisa anzi è l'esatto contrario e direi che a partire da gennaio c'è stato un cambio di passo rispetto agli ultimi anni con decisioni da juve come deve essere, tagli anche mediaticamente dolorosi ma decisioni nel bene e nel male, poi i risultati vedremo quali saranno... probabilmente migliori di questi ultimi tempi, anche se in campo poi non è una questione matematica

Hai ragione e ti ringrazio per l'educazione mostrata nell'esporre la tua opinione. 

 

Buona giornata e buon appetito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.