Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Arrivabene a 360°: Il mercato della Juve è delineato da tempo, i summit con Allegri e le considerazioni sui giocatori da Dybala a De Ligt fino a Pogba"

Post in rilievo

2 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Nella speranza che tutto possa ancora mettersi a posto.

 

Ottima analisi.

Condivisibile e argomentata come sempre da parte tua e le conclusioni sono giuste.

Integro con una riflessione sul giocatore che richiama due aspetti che potrebbero aver inciso sulla decisione di andare:il contesto, inteso come campionato italiano al quale l'opportunità di giocare in premier League puo essere preferita; il modello di gioco in cui si è trovato spesso a giocare sopratutto nella stagione corrente che non esalta le sue caratteristiche.

Complimenti ancora per la tua analisi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

De Ligt e gli incedibili:  E' impossibile trattenere un giocartore

Chiediti prima perché i giocatori chiedono la cessione.

 

Forse per gli avvilenti 4ti posti, la mancanza di un progetto vincente e un ridimensionamento continuo a causa di pessimi dirigenti improvvisati ?

 

Ci puoi arrivare Maurizio, con calma, con i tuoi tempi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Spero che abbiano già in mano i sostituti di De Ligt ma dubito 

 

Comunque cambieranno 5-6 titolari…sono tanti 

Sono tanti ma conta che 3 sono andati via e un paio che normalmente si cambiano ad ogni sessione di mercato soprattutto se hai il monte stipendi più alto in Italia e arrivi costantemente agli ottavi e quarto in campionato . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Leggetevi l'intervista completa, per chi pensa che sia stato Dybala a fare i capricci. La realtà è che è stata la Juve a cambiare idea rispetto all'accordo preso. 

Hai citato in effetti in passo interessante e forse un pò sottovalutato....

Resta sempre l'incognita del "prima"..... prima quando il Presidente disse che era stata fatta un'offerta da top 20 a Dybala ma che questa offerta non era stata ritenuta soddisfacente.  

E poi ci fu il famoso messaggio di Arrivabene a Dybala con il quale gli chiedeva, se amava veramente la maglia, di ascoltare di più la società e meno il procuratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luke Perry ha scritto:

Le grandi società i giocatori forti li trattengono

È una frase che non significa nulla... Manè è appena andato via dalla finalista di CL, e Mbappe è stato trattenuto a Parigi soltanto mettendo sul piatto il PIL di un piccolo stato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bansky ha scritto:

Le parole su de ligt,nel caso non fosse già stato eventualmente  piazzato e sostituito,sono totalmente fuori luogo,roba da dilettante allo sbaraglio 

Vero...prima trovi il sostituto, poi ti esponi se del caso. Moggi Moggi Moggi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Non basta aver seguito per 40 anni la Juve per capire il tipo di dirigenza. I cicli variano in base al periodo e ci si adegua nel miglior modo possibile. John Elkann ha messo Arrivabene come AD, ok, sicuramente ne capisce più di te e tanti altri di uomini giusti al posto giusto. Ora, io non dico che Arrivabene sia il Marchionne della situazione ma non posso neanche giudicare l'operato di un AD dopo un anno. Marotta oggi è la figura più potente nel panorama calcistico Italiano ma da noi al primo anno portò Martinez a 14 milioni.. bastava chiedere alla gente nelle strade a Catania se questo giocatore valesse la candela e ti avrebbero riso in faccia; quella fu un'in.ulata pazzesca che si poteva evitare.

Allora quale sarebbe lo scopo di un forum o assecondare tutto con l'esaltazione dato che se uno critica tu te ne esci con la frase c'è gente più competente di te su queste basi come dici tu nessuno di noi dovrebbe muovere una critica dato che ogni azione è stata scelta da gente più competente 🤦

Questo secondo te sarebbe un forum? 

Fidati ognuno di noi si fa un idea giusta o sbagliata che sia per quanto mi riguarda posso pure dire una cavolata ma non la dico tanto per ma su delle basi che nel mio caso è la conoscenza del modus operandi della JUVE in oltre 40 anni che la seguo dove ripeto ho visto varie dirigenze vari allenatori e svariati calciatori un minimo uno di fa un idea e che poi ti piaccia o no che lo trovi giusto o no uno fa anche dei paragoni e se dico che ALLO STATO ATTUALE ( l'ho sottolineato più volte il dopo non posso saperlo se potrei sapere il dopo adesso mi giocherei i numeri del SuperEnalotto per stasera ) per me questa è di gran lunga la dirigenza più scarsa che la storia della JUVE ( di mia conoscenza ) ricordi lo dico in un forum penso non offendo nessuno nel dirlo poi la gente può concordare o meno e un altro discorso ma trovo sbagliato chi dice ( e lo fai sottintendere ) che nessuno di noi può criticare perché secondo te questa "dirigenza" è stata scelta da gente più competente ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Infatti fosse solo il calcio ad andare così tirerei un sospiro di sollievo e invece 

Comunque è sempre bello e costruttivo leggere pareri opposti sul mercato, il gioco, i giocatori, l'allenatore ecc. Piuttosto, da quello che leggo o che ho letto, nessuno che si chiede perché dirigenti come Marino o Corvino non siano mai stati cercati dalla Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Dybala ne ha persi tanti, di treni, a cominciare da quello per Manchester o da quello per Londra sponda Tottenham. Senza contare i procuratori fallimentari; e per finire è riuscito a mandare a monte l'ultima offerta Juve, andandoci con un procuratore che non poteva firmare. Poi è comparso Vlahovic, e si è trovato in braghe di tela.

Proprio Arrivabene conferma che avevano trovato un accordo e avevano "concordato un periodo di tempo".

C'entra nulla il procuratore che non poteva firmare.

È la Società che ha cambiato idea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ....VECIO.... ha scritto:

Vero...prima trovi il sostituto, poi ti espone se del caso. Moggi Moggi Moggi...

Si va bene. Tutto il mondo sa che la prescrittese muore in un mare di debiti, che deve vendere....eppure chi vuole acquistare Skriniar non offre,che so...40 milioni. Parte da 60 sapendo che la richiesta minima è 70....e si prepara al rilancio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ah beh… se ci ridono i dirigenti, i tifosi possono pure piangere. C’è poco da divertirsi al momento caro Maurizione. 
 

Vediamo cosa intende per “non c’è nulla di improvvisato”. 
 

A me onestamente pare l’esatto contrario per ora. E non sto dicendo che non approvo, per esempio Vlahovic è stata un’occasione colta al volo a gennaio. Più improvvisato di così… 

 

Se partisse De Ligt idem, non credo sia una cosa programmata. Casomai spero si stiano organizzando su come impiegare i soldi che ne ricaverebbero. Spero tanti e senza contropartite di scarto. 

 

P.s.: Il riso abbonda sulle labbra degli sciocchi. 

Non potevi trovare esempio più sbagliato .. Vlahovic era mesi che a Firenze veniva "insultato" perchè sapevano che sarebbe venuto da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Allora quale sarebbe lo scopo di un forum o assecondare tutto con l'esaltazione dato che se uno critica tu te ne esci con la frase c'è gente più competente di te su queste basi come dici tu nessuno di noi dovrebbe muovere una critica dato che ogni azione è stata scelta da gente più competente 🤦

Questo secondo te sarebbe un forum? 

Fidati ognuno di noi si fa un idea giusta o sbagliata che sia per quanto mi riguarda posso pure dire una cavolata ma non la dico tanto per ma su delle basi che nel mio caso è la conoscenza del modus operandi della JUVE in oltre 40 anni che la seguo dove ripeto ho visto varie dirigenze vari allenatori e svariati calciatori un minimo uno di fa un idea e che poi ti piaccia o no che lo trovi giusto o no uno fa anche dei paragoni e se dico che ALLO STATO ATTUALE ( l'ho sottolineato più volte il dopo non posso saperlo se potrei sapere il dopo adesso mi giocherei i numeri del SuperEnalotto per stasera ) per me questa è di gran lunga la dirigenza più scarsa che la storia della JUVE ( di mia conoscenza ) ricordi lo dico in un forum penso non offendo nessuno nel dirlo poi la gente può concordare o meno e un altro discorso ma trovo sbagliato chi dice ( e lo fai sottintendere ) che nessuno di noi può criticare perché secondo te questa "dirigenza" è stata scelta da gente più competente ... 

Tutto giusto ma e ripeto ma, non hai gli elementi per giudicare la dirigenza dopo appena una stagione, anche se sciagurata. Allo "stato attuale" si sa solo ciò che scrivono i pennivendoli. Poi che uno sia libero di esprimere opinioni su un forum è sacrosanto e pacifico ma e dico ma si esprimono opinioni non sentenze, secondo me ovviamente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Non potevi trovare esempio più sbagliato .. Vlahovic era mesi che a Firenze veniva "insultato" perchè sapevano che sarebbe venuto da noi

Meno male che ci sei tu che hai la verità in tasca Fratello. 

 

Come avrei fatto senza di te? 

 

Buona giornata

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto deluso dall'eventuale partenza di De Ligt. Non sarà facile ripartire con una difesa rifatta da zero. Ci vorrà ancora più tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Proprio Arrivabene conferma che avevano trovato un accordo e avevano "concordato un periodo di tempo".

C'entra nulla il procuratore che non poteva firmare.

È la Società che ha cambiato idea..

Per me il procuratore voleva la percentuale e Dybala è rimasto prigioniero..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Comunque è sempre bello e costruttivo leggere pareri opposti sul mercato, il gioco, i giocatori, l'allenatore ecc. Piuttosto, da quello che leggo o che ho letto, nessuno che si chiede perché dirigenti come Marino o Corvino non siano mai stati cercati dalla Juve..

Perché ci hanno lavorato prima i Moggi poi Marotta certo Marino poteva arrivare nell'epoca di Cobolli Blanc e Secco fu cercato ma in quel periodo fece le fortune del Napoli poi fu scelto Marotta 

Corvino grande conoscitore di calcio ma è un personaggio alla Sarri e sappiamo ( non so se giusto o Meno per me non lo è ma è un altro discorso ) la Juve solitamente evita personaggi con uno stile che va sul grezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Chiediti prima perché i giocatori chiedono la cessione.

 

Forse per gli avvilenti 4ti posti, la mancanza di un progetto vincente e un ridimensionamento continuo a causa di pessimi dirigenti improvvisati ?

 

Ci puoi arrivare Maurizio, con calma, con i tuoi tempi.

O forse c'è chi gli offre di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Sarebbe bastato per il patatino firmare ad ottobre, non credete?

Cosa per altro data per sicura dai DybalaFans che ora sono spariti da VS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Oppure City e Liverpool o Psg..se va al Chelsea ben che va arriva terzo in premier. Certo meglio che quarto da noi però...

Certo anche city e Liverpool o PSG ovviamente il mio era un commento riferito al Chelsea che sembra essere quello realmente intenzionato a acquistare de ligt.

 

Se mi si parla di andare a essere competitivi e si parla di Chelsea sono i dati che mi dicono che sono anni che non vince un campionato e che tranne due exploit in Europa non ci sono superiori minimamente, anche per blasone e storia europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Si va bene. Tutto il mondo sa che la prescrittese muore in un mare di debiti, che deve vendere....eppure chi vuole acquistare Skriniar non offre,che so...40 milioni. Parte da 60 sapendo che la richiesta minima è 70....e si prepara al rilancio 

Ok. Ma qui abbiamo una base di partenza diversa.....Cmq se sciolgono troppo sui 120, beh dobbiamo ancora crescere come potenza da rispettare.

E' tuttavia vero che il soggetto non li vale....ma occorre puntare al max nel rispetto dei contratti.

Pena: per quale motivo contrattualizzare se ogni anno qst "atti" vengono disattesi o storpiati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Tutto giusto ma e ripeto ma, non hai gli elementi per giudicare la dirigenza dopo appena una stagione, anche se sciagurata. Allo "stato attuale" si sa solo ciò che scrivono i pennivendoli. Poi che uno sia libero di esprimere opinioni su un forum è sacrosanto e pacifico ma e dico ma si esprimono opinioni non sentenze.

Se dico allo stato attuale ( in automatico significa che lascio la porta aperta per un ripensamento se ci sono le basi per farlo ) ovvio il giudizio finale lo si può dare solo quando questa società verrà messa DEFINITIVAMENTE ( spero il più presto possibile) alla porta ma io sottolineo quasi sempre ALLO STATO ATTUALE quindi si presume faccio capire che do spazio a un eventuale ripensamento ( se ci sono le basi e non credo ci saranno ma è giusto lasciare la porta aperta ...) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Allora tutti dobbiamo dire sono alti belli e prestanti ... 

Il calcio è uno sport pubblico ciclico e se uno che segue la JUVE da più di 40 anni avrà visto operare vare dirigenze vari allenatori svariati calciatori un minimo riesce a fare dei paragoni mi se io dico che ALLO STATO ATTUALE questa è di gran lunga la dirigenza più scarsa che la storia della JUVE (a me conosciuta non ti posso giudicare una dirigenza degli inizi 900 ...) Tu puoi non essere d'accordo ribattere ma non dire che uno non ha le basi per dirlo le basi le abbiamo eccome se le abbiamo ti posso dire che questo circo societario mi ricordo l'anno Montezemolo ma li provammo ( giusto provare ) ma una volta capito l'errore abbiamo cambiato subito ed è qui che uno si incavola come mai dopo un annata fallimentare stanno tutti li? La JUVE di una volta non dava tutte queste chance penso un Cherubini all'epoca sicuramente sarebbe stato messo alla porta appena ufficializzato Kean a 38 Mil! 🤦

Una semplice domanda: da quanti anni Cherubini e Arrivabene gestiscono il mercato juventino?

Perchè dalle tue parole sembra che abbiano svolto più anni di Moggi e Giraudo, quindi volevo capire se mi ero perso qualcosa.

 

Kean: Acquistato in fretta e furia giusto perchè il sig. CR7 ci ha lasciato a due giornate di campionato ti dice nulla?  Oppure per evitare la "catastrofe" Kean avrebbero dovuto lascia Dybala e Morata unici nel reparto?

L'acquisto di Moise è stato un disastro, soprattutto lato economico (poi vediamo quest'estate cosa ne viene fuori) verissimo....ma bisogna anche essere obiettivi se si vuole criticare:

 

Mancava un centravanti, ed hanno preso uno dei migliori prospetti in ambito europeo, anticipando tutte le BIG.

Serviva qualcuno a centrocampo ed hanno preso Zakaria che, preinfortunio (purtroppo solo due partite) si era già integrato bene.

Stanno puntando su giovani e/o su Campioni affermati come Gatti, Miretti, Pogba, Di Maria, forse si parla di Zaniolo 

Stanno facendo pulizia di tutte le zavorre che hanno contratti nosense e che abbiamo comprato negli anni di Paratici 

NON ci stiamo facendo prendere per il collo da procuratori vari (cosa che con Paratici avveniva sistematicamente) , e stanno andando dritti sulle loro idee

 

Non so cosa dovrebbero fare ancora? Venire a farci le pulizie di casa?

Boh, ogni tanto non capisco, ma magari sono io quello strano..

 

Ps: Paragonare questa dirigenza a quella di Cobolli Gigli, Secco e Montezemolo è una bestemmia...ma questo lo sai pure tu visto i decenni di tifo che hai sulla spalle. ;)

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa ha strappato una risata. 😂

Quoto

Giocatori come Paul fanno bene poi anche i giovani come Miretti e Fagioli perchè li aiutano a crescere

Cioè, seriamente Arrivabene crede che Pogba sia una guida o un modello da seguire? O ci prende per c*lo tutti, o davvero lui ed il calcio sono due rette parallele.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste uscite da Marchese del Grillo diventano ogni giorno più ridicole e mostrano sempre più insicurezze, un duro non ha bisogno di sbattere i pugni sul tavolo o di gonfiarsi il petto per dimostrare di esserlo.

 

Fossi un suo dipendente avrei grossa fatica a prenderlo sul serio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Per me il procuratore voleva la percentuale e Dybala è rimasto prigioniero..

Difatti si legge della sostituzione di Antun e di un eventuale richiesta di  ritorno  in Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.