Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Conferenza presentazione Pogba: "Sono contento di essere tornato a casa. Ho fame di vittorie"

Post in rilievo

Dopo aver visto tutto il Pogmentary ed ascoltato in questa conferenza mi sono fatto convinto che la sua sia davvero una scelta di cuore.

Pogba possibilmente ha sofferto molto la pressione che si è creata su di lui a Manchester per via dell'enormità del costo del suo cartellino.

Qui, circodanto dall'affetto dei tifosi e sentendosi al centro del progetto Juventus, se il fisico regge, possibilmente avrà modo di esprimersi meglio che in Inghilterra.

 

Piuttosto voglio osservare anche un'altra cosa: le commissioni per il suo trasferimento, stando a quanto letto ieri, sono limitate a 2,5 mio..... Un cambio quasi epocale considerando che è della scuderia Raiola.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sfonda ha scritto:

Mamma mia che domande del piffero

Il livello qualitativo del giornalismo, soprattutto sportivo, nostrano è di basso livello.. ma non pensavo a questi punti.

Roba da 5a elementare.

5 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Quindi è tornato alla casavacanze sefz

No alpitour? Ahi ahi ahiiiii 🤣🤣

 

Per i nostalgici nati negli anni 70/80 😁😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Quindi è tornato alla casavacanze sefz

Si sa che in vacanza si sta meglio e ci si diverte!😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sembrato abbastanza umile e motivato e dopo 6 anni (nonostante si sia scusato in anticipo) non mi sembra che abbia disimparato più di tanto l'italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci so rimasto male quando te ne sei andato

Non ero pronto a salutarti e tu non eri ancora pronto al salto

 

Ora sei tornato a casa e so felice perché devi farci ritornare dove meritiamo e tu lo sai polpo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a fare mezzora sempre le stesse domande?ma siamo fuori di testa? pseudogiornalisti veramente ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domande banali e scadenti, lui molto tranquillo, ottimo italiano, idee chiare. 

E vuole giocare mezz'ala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ringraziare Allegri che ha influito molto nel suo ritorno. Anche proprio dal punto di vista tattico, visto che lo schiererà mezzala e non mediano come a Manchester 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Va beh Paul non vuole raccontarcela.

Prima dice che nello United l'allenatore e la posizione nella quale lo facevano giocare non erano quelli giusti (quindi significa che lui sa perfettamente dove vorrebbe giocare o dove ritiene di poter dare il meglio), poi a precisa domanda "in quale posizione ti piacerebbe giocare nella Juve risponde "in qualsiasi posizione va bene, basta giocare"... troppo diplomatico sefz 

Alla fine ha detto che l'importante è essere in campo e giocare ma qualche secondo prima ha detto chiaramente che nella Juve giocava mezzala, destra o sinistra, e quella è la sua posizione ideale, sulla posizione davanti la difesa ha fatto capire che ci giocherebbe ma non è l'ideale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato molto il fatto che abbia parlato in Italiano, un ottimo Italiano direi.

Inoltre dalle sue parole traspare veramente la voglia di Juve, insomma, gli elogi alla società non sembravano le solite frasi fatte.

Partito ragazzino, tornato uomo. 

Grande Paul, metticela tutta!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stata anche la conferenza stampa di Allegri e Vlahovic...

 

In breve: McKennie resta. Chiesa, Arthur e Kaio Jorge non partono per gli USA perché infortunati.

 

Chiesa e Kaio ok, ma Arthur? .uhm

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è, secondo me, un calciatore alla ricerca di se stesso, di quel Pogba che gli fruttò fama internazionale ed il ricco contratto con lo United. È tornato alla Juventus per ritrovare quella stessa magia. Solo che questa Juve non è quella di allora soprattutto a centrocampo. Mi auguro che questa nuova realtà gli permetta di esprimersi al meglio ma di certo dovrà mettere in conto una pressione maggiore sia per quanto riguarda il suo ruolo nella squadra, sia per quanto riguarda le attenzioni degli avversari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

C'è stata anche la conferenza stampa di Allegri e Vlahovic...

 

In breve: McKennie resta. Chiesa, Arthur e Kaio Jorge non partono per gli USA perché infortunati.

 

Chiesa e Kaio ok, ma Arthur? .uhm

 

 

Per Arthur ci sarà qualche trattativa in corso. Si parlava di un interesse della Roma....poi si vedrà nei fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Swainstaga ha scritto:

Alla fine ha detto che l'importante è essere in campo e giocare ma qualche secondo prima ha detto chiaramente che nella Juve giocava mezzala, destra o sinistra, e quella è la sua posizione ideale, sulla posizione davanti la difesa ha fatto capire che ci giocherebbe ma non è l'ideale

Beh, io non ho ancora capito come vuole giocare Allegri... Non credo che Zaniolo abbia le qualità della mezz'ala o come esterno in attacco, credo invece che sarebbe perfetto come centrale dei tre dietro a Vlahovic nel 4231, ma in quel caso a rimetterci sarebbe proprio Paul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figo che é

Mannaggia a te neanche oggi mi sono ripreso da quanto sono stato male in quei giorni quando sei andato via.

Mi ha talmente deluso sta Società negli ultimi 3 anni e sta squadra di melma che ha fatto andare in campo che mi è diventato tutto indifferente.

Vederti mi ha riportato a dei bei ricordi della mia squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.