Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Juventus Next Gen, stagione 2022/2023

Post in rilievo

7 ore fa, rocciaj ha scritto:

ora è importante la prossima...va bene anche un pari
ma la situazione è li li per diventare profondissimamente drammatica
con la Pro abbiamo a fovore gli scontri diretti e dietro un po' di squadre solo questo mi da ancora un lumicino di tranquillità
PS dovremmo essere in vantaggio negli scontri diretti con tutte le squadre dalla Pro Patria al Mantova
comunque ok non andare in B ma LOTTARE PER SALVARSI E' ASSURDO

Buongiorno ottimismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

03 aprile 2023

juventus.com

 

NEXT GEN | SEKULOV SU TWITCH : «CHE SOGNO QUELLA NOTTE A SAN SIRO»

 

Next Gen protagonista su Twitch, oggi. Ospite, nella consueta diretta sul nostro canale ufficiale, il talento della formazione di Brambilla Nikola Sekulov. Che ha iniziato raccontando un episodio di questa stagione...

 

A SAN SIRO CON LA PRIMA SQUADRA

«Quel giorno, al mattino ho fatto l’allenamento con la Next Gen e mi è stato detto che avrei dovuto fare la rifinitura con la Prima Squadra. A fine allenamento Allegri mi ha detto che mi avrebbe portato a San Siro e per me è stata una grandissima emozione. Subito ho pensato fosse una battuta, poi ho capito che non era così e sono stato la persona più felice del mondo. Non ho dormito molto, quella notte, perché non vedevo l’ora che arrivasse la partita, pensavo a essere a San Siro, in un Derby d’Italia, con la maglia più bella al mondo.

La squadra aveva una voglia matta di vincere, è stato bello viverla con Pinsoglio e tutto il resto del gruppo, e poi esultare con i tifosi presenti… un’emozione unica, perchè la squadra è fantastica, ti accoglie anche se sei giovane, ti fa sentire uno di loro, è davvero bello».

 

IL CALCIO, QUESTIONE DI FAMIGLIA

«Il calcio per me è una passione di famiglia: a quattro anni ho iniziato a giocare a Piacenza, tutti i miei parenti giocano a calcio… ho ancora la palla con cui giocavo da bambino, e ora sono qua a godermi ogni singolo momento: quando ti chiama la Juve non puoi non accettare, è un club con le più grandi ambizioni ed è quello che vivo anche io, cercando di sfruttare ogni momento al meglio: alla Juve ti fanno crescere umanamente, perché qua la cosa importante è essere uomo»

 

SOGNI E OBIETTIVI

«A livello personale, esordire con questa incredibile maglia in prima Squadra, senz’altro, ma comunque per me è importante vivere ogni singolo momento e ogni singola partita: credo che tutto arrivi con la mentalità giusta e la testa giusta. La Next Gen? E’ un progetto fondamentale per la nostra crescita, dalla Primavera c’è troppa differenza, invece il percorso che facciamo ci dà la possibilità di giocare con gente matura, che si gioca tutto, e sei in ambiente professionistico.

A livello di squadra teniamo moltissimo a vincere la Coppa Italia la prossima settimana a Vicenza. Poi ovviamente vogliamo arrivare ai playoff, siamo solo un punto fuori dalla zona; siamo già proiettati verso giovedì, sarà una partita determinante, mancano poche gare e dobbiamo essere pronti e carichi».

 

 

intervista completa sul canale twitch Juventus

 

https://m.twitch.tv/juventus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicenza-juve al martedì e giovedì juve-sporting

Possibilità di vedere in finale i ragazzi della prima come all'andata????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ms415 ha scritto:

Vicenza-juve al martedì e giovedì juve-sporting

Possibilità di vedere in finale i ragazzi della prima come all'andata????

Se saranno disponibili chiesa kostic e di maria difficile pensare all utilizzo di iling e soule' contro lo sporting. Quindi potrebbero giocare martedi, dipende se si vuole tentare di vincere la coppa o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ms415 ha scritto:

Vicenza-juve al martedì e giovedì juve-sporting

Possibilità di vedere in finale i ragazzi della prima come all'andata????

se per giovedì sia Chiesa che Di Maria fossero disponibili, Soulè non avrebbe possibilità di giocare. Quindi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società LR Vicenza comunica le modalità di prevendita dei tagliandi per assistere alla finale di ritorno della Coppa Italia Serie C tra LR Vicenza e Juventus Next Gen, che si disputerà allo stadio Romeo Menti, martedì 11 aprile, alle ore 20:30.

 

Settore Ospiti – Curva Nord (600 posti disponibili): la prevendita per tale settore sarà attiva dalle ore 15:00 di martedì 4 aprile sino alle ore 19 di lunedì 10 aprile

 

ON-LINE: collegandosi al sito sport.ticketone.it 

 

Curva Nord € 10 + diritti prevendita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, andreasv ha scritto:

La società LR Vicenza comunica le modalità di prevendita dei tagliandi per assistere alla finale di ritorno della Coppa Italia Serie C tra LR Vicenza e Juventus Next Gen, che si disputerà allo stadio Romeo Menti, martedì 11 aprile, alle ore 20:30.

 

Settore Ospiti – Curva Nord (600 posti disponibili): la prevendita per tale settore sarà attiva dalle ore 15:00 di martedì 4 aprile sino alle ore 19 di lunedì 10 aprile

 

ON-LINE: collegandosi al sito sport.ticketone.it 

 

Curva Nord € 10 + diritti prevendita 

Biglietti presi 🔝

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lrvicenza.net

 

FINALE COPPA ITALIA SERIE C : GIÀ 8.800 I BIANCOROSSI PRESENTI!

Pubblicato il 4 Aprile 2023

 

Oltre 4.500 biglietti venduti questo pomeriggio nella fase di vendita libera e circa 8.800 i tifosi biancorossi già pronti a sostenere i nostri ragazzi in finale! Sono infatti, quasi esauriti i tagliandi a disposizione per i settori riservati ai nostri tifosi, in occasione della finale di Coppa Italia Serie C tra LR Vicenza e Juventus! Ancora poche decine i biglietti a disposizione per la gara in programma martedì 11 aprile, alle ore 20.30, allo stadio Romeo Menti.

 

A causa dell’esaurimento dei tagliandi, la biglietteria presente presso LR Store, allo stadio Menti, non sarà più attiva per la vendita della gara.

Eventuali ulteriori biglietti disponibili per i settori locali, attualmente riservati in prelazione all’organizzatore, verranno posti in vendita libera dalle ore 12 di martedì 11 aprile, esclusivamente sul sito TicketOne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andreasv ha scritto:

lrvicenza.net

 

FINALE COPPA ITALIA SERIE C : GIÀ 8.800 I BIANCOROSSI PRESENTI!

Pubblicato il 4 Aprile 2023

 

Oltre 4.500 biglietti venduti questo pomeriggio nella fase di vendita libera e circa 8.800 i tifosi biancorossi già pronti a sostenere i nostri ragazzi in finale! Sono infatti, quasi esauriti i tagliandi a disposizione per i settori riservati ai nostri tifosi, in occasione della finale di Coppa Italia Serie C tra LR Vicenza e Juventus! Ancora poche decine i biglietti a disposizione per la gara in programma martedì 11 aprile, alle ore 20.30, allo stadio Romeo Menti.

 

A causa dell’esaurimento dei tagliandi, la biglietteria presente presso LR Store, allo stadio Menti, non sarà più attiva per la vendita della gara.

Eventuali ulteriori biglietti disponibili per i settori locali, attualmente riservati in prelazione all’organizzatore, verranno posti in vendita libera dalle ore 12 di martedì 11 aprile, esclusivamente sul sito TicketOne 

Questa cosa, cioé biglietti esauriti e quasi diecimila spettatori per una competizione, la coppa Italia di serie C, di cui a stento si é mai sentito parlare negli anni scorsi, a mio avviso dimostrano l'importanza di far competere le squadre per qualcosa ed a livelli a loro accessibili.

Per questo, per quanto mi riguarda, da tempo auspico che a tutti i livelli si capisca che i campionati nazionali stanno diventando inutili e si dovrebbe far competere le squadre a più livelli, internazioale/europeo per i club più ricchi (con un vero campionato europeo), nazionale per i club meno grandi (con possibilità di accedere ai tornei europei per chi vince i tonei nazionali). E' inutile pensare, come la nonnina slovena, che tutti debbano potersi confrontare con tutti sempre se no é un'ingiustizia.

Scusate l'OT.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Questa cosa, cioé biglietti esauriti e quasi diecimila spettatori per una competizione, la coppa Italia di serie C, di cui a stento si é mai sentito parlare negli anni scorsi, a mio avviso dimostrano l'importanza di far competere le squadre per qualcosa ed a livelli a loro accessibili.

Per questo, per quanto mi riguarda, da tempo auspico che a tutti i livelli si capisca che i campionati nazionali stanno diventando inutili e si dovrebbe far competere le squadre a più livelli, internazioale/europeo per i club più ricchi (con un vero campionato europeo), nazionale per i club meno grandi (con possibilità di accedere ai tornei europei per chi vince i tonei nazionali). E' inutile pensare, come la nonnina slovena, che tutti debbano potersi confrontare con tutti sempre se no é un'ingiustizia.

Scusate l'OT.

Per onestà intellettuale dovresti cancellare il messaggio, come hai sempre fatto per gli altri OT.

Assolutamente fuori tema e per nulla attinente a quanto deve essere trattato in questa parte del forum.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per onestà intellettuale dovresti cancellare il messaggio, come hai sempre fatto per gli altri OT.

Assolutamente fuori tema e per nulla attinente a quanto deve essere trattato in questa parte del forum.

Dopo lunga discussione con me stesso ho deciso di concedermi un singolo OT (anche perché non sono io a cancellarli di solito...).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sostengo l'idea di un centravanti esperto che la butta dentro per diverse ragioni.

Prima ti salvi e prima fai salire altri Primavera, rendendoli più pronti per la stagione successiva.

Se ti salvi in anticipo, i giovani si sentirebbero più liberi di azzardare e l'allenatore di sperimentare.

E si eviterebbe di fare salire e scendere i ragazzi già a pieno regime con la Prima Squadra che la vedo più una cosa controproducente che altro.

Se li fai scendere perché giocano troppo poco o perché vengono da un infortunio è un conto.

Se li fai scendere perché sei in una situazione delicata di classifica, a quel punto vale la pena cercare di evitare il più possibile alla radice questo problema.

Chiudo dicendo che se devi spendere delle cifre importanti, meglio andare sul sicuro che su profili come Pecorino che non andranno da nessuna parte.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io sostengo l'idea di un centravanti esperto che la butta dentro per diverse ragioni.

 

Prima ti salvi e prima fai salire altri Primavera, rendendoli più pronti per la stagione successiva.

 

Se ti salvi in anticipo, i giovani si sentirebbero più liberi di azzardare e l'allenatore di sperimentare.

 

E si eviterebbe di fare salire e scendere i ragazzi già a pieno regime con la Prima Squadra che la vedo più una cosa controproducente che altro.

 

Se li fai scendere perché giocano troppo poco o perché vengono da un infortunio è un conto.

 

Se li fai scendere perché sei in una situazione delicata di classifica, a quel punto vale la pena cercare di evitare il più possibile alla radice questo problema.

 

Chiudo dicendo che se devi spendere delle cifre importanti, meglio andare sul sicuro che su profili come Pecorino che non andranno da nessuna parte.

Rispondo in ordine per punti

  • Un centravanti che fa 20 gol in una stagione, l'anno dopo va in B. Quindi ogni anno sei punto e a capo.
  • Ok, nel mondo ideale la NG dovrebbe essere prima e salva a dicembre. Il punto e' se per salvarti hai bisogno di energie fresche.
  • I giovani devono essere responsabilizzati. Fargli giocare il garbage time non serve a molto.
  • I ragazzi devono mostrare concentrazione e saper incidere a tutti i livelli. Se si credono dei campioni dopo 2 allenamenti in prima squadra siamo messi male.
  • Certo, questi dovrebbero essere i motivi principali per fare la spola fra NG e prima squadra.
  • Grazie, ma se ti trovi in questa situazione qualcosa devi fare.
  • Cosa vuole dire andare sul sicuro? Senza una palla di vetro come fai a dire chi sara' bravo? Certo, se spendi 10 milioni per un giovane, questo dovrebbe fare bene in NG, ma non e' detto. Se ne spendi 1 parti da aspettative minori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moggipresidente1 ha scritto:

Rispondo in ordine per punti

  • Un centravanti che fa 20 gol in una stagione, l'anno dopo va in B. Quindi ogni anno sei punto e a capo.
  • Ok, nel mondo ideale la NG dovrebbe essere prima e salva a dicembre. Il punto e' se per salvarti hai bisogno di energie fresche.
  • I giovani devono essere responsabilizzati. Fargli giocare il garbage time non serve a molto.
  • I ragazzi devono mostrare concentrazione e saper incidere a tutti i livelli. Se si credono dei campioni dopo 2 allenamenti in prima squadra siamo messi male.
  • Certo, questi dovrebbero essere i motivi principali per fare la spola fra NG e prima squadra.
  • Grazie, ma se ti trovi in questa situazione qualcosa devi fare.
  • Cosa vuole dire andare sul sicuro? Senza una palla di vetro come fai a dire chi sara' bravo? Certo, se spendi 10 milioni per un giovane, questo dovrebbe fare bene in NG, ma non e' detto. Se ne spendi 1 parti da aspettative minori.

 

Non ne deve fare per forza 20 e un esperto non va in B se alla Juve sta bene economicamente.

Nel mondo razionale bisogna cercare di raggiungere gli obiettivi nel moto più efficiente possibile.

Responsabilizzati è una cosa. Altra cosa sono i soldatini o polli da allevamento che non rischiano mai nulla perché sono stati abituati così o perché qualcuno gli dice di non farlo. Adesso è il momento di osare; diventa difficile iniziare a farlo nella Juve A.

Nessuno si deve credere campione ma è un dato di fatto che uno che esca dalla Primavera e ti faccia 10/15 gol in C è difficile trovarlo. In mancanza di ciò, credo sia di buon senso trovare soluzioni differenti, a maggior ragione se devi buttare via soldi per prendere giocatori come Pecorino. 

 

Riguardo alla tua ultima frase, credi che una persona competente non sappia che è difficile che un ragazzo della Primavera ti faccia 15 gol in C? Quanti casi ci sono stati? Quindi non è che ci voglia la palla di vetro ma paragonare una improbabilità di un giovane Primavera che sposti subito là davanti con un giocatore esperto che, nei fatti e per diversi anni ha dimostrato di essere in grado di farlo. Certezze non ce ne sono ma l'esperienza e le competenze servono. Un dirigente della Juve non è che ci deve prendere perché tira i dadi ed è fortunato.

 

Io ritengo che uno come Turco in A ci arrivi ed anche nel lato sinistro della classifica e credo che anche Mancini arrivi in A. Detto questo, a pallone portiere e bomber sono i due ruoli più importanti. Turco e Mancini possono, anzi devono stare nella Juve NG a breve ma non credo che farebbe a male né a loro né alla Juve avere il supporto di un giocatore pronto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, xtreme ha scritto:

Io sostengo l'idea di un centravanti esperto che la butta dentro per diverse ragioni.

Prima ti salvi e prima fai salire altri Primavera, rendendoli più pronti per la stagione successiva.

Se ti salvi in anticipo, i giovani si sentirebbero più liberi di azzardare e l'allenatore di sperimentare.

E si eviterebbe di fare salire e scendere i ragazzi già a pieno regime con la Prima Squadra che la vedo più una cosa controproducente che altro.

Se li fai scendere perché giocano troppo poco o perché vengono da un infortunio è un conto.

Se li fai scendere perché sei in una situazione delicata di classifica, a quel punto vale la pena cercare di evitare il più possibile alla radice questo problema.

Chiudo dicendo che se devi spendere delle cifre importanti, meglio andare sul sicuro che su profili come Pecorino che non andranno da nessuna parte.

Io sono contrario ad un attaccante fuori quota.

Sono invece favorevole a prendere un attaccante giovane da rilanciare come Millico o un giovanissimo come Besio (entrambi con il contratto in scadenza nel 2023).

 

Aggiungo che abbiamo avuto anche Brunori tra i nostri attaccanti, ma non ha comunque fruttato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io sono contrario ad un attaccante fuori quota.

Sono invece favorevole a prendere un attaccante giovane da rilanciare come Millico o un giovanissimo come Besio (entrambi con il contratto in scadenza nel 2023).

 

Aggiungo che abbiamo avuto anche Brunori tra i nostri attaccanti, ma non ha comunque fruttato

Converrai con me che il fatto che Brunori non sia andato bene non significa che sia così sempre.

 

Si fa un ragionamento sulle probabilitá di quanto possa essere utile e proficuo prendere un giocatore piuttosto che un altro.

 

Io sostengo che un po' di solidità e di esperienza in più lá davanti farebbe più bene che male per i motivi che ho scritto prima.

 

La tua idea idea di rilanciare un giovane é interessante e comunque sempre compatibile con un profilo più esperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che nei prossimi mesi la juventus dovra' fare degli investimenti elevati nel settore giovanile, primavera e under23 perche' comunque poi nei prossimi anni ne avra' vantaggi la prima squadra, viceversa va speso il meno possibile per la prima squadra per i motivi che sappiamo, se si ha contro uefa fifa figc politica  giornali e tv difficile vincere quindi investiamo sui giovani e poi si vedra' in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

05 aprile 2023

juventus.com

 

NEXT GEN | CUDRIG: «DUE PARTITE CHE VALGONO UNA STAGIONE»

 

Domani pomeriggio (giovedì 6 aprile ndr), alle ore 16:00, la Juventus Next Gen scenderà in campo in trasferta, nella terz'ultima giornata della regular season. Ad attendere i bianconeri il match contro il Sangiuliano City, attualmente sedicesimo in classifica - in zona play-out - a quota 41 punti. La squadra di Mister Massimo Brambilla, invece, di punti ne ha 46 e dista una lunghezza dalla zona play-off (nel girone A, infatti, anche l'undicesima in graduatoria accederà alla fase finale del campionato dal momento che Juventus Next Gen e LR Vicenza parteciperanno alla finale di Coppa Italia Serie C) .

 

È il momento più caldo della stagione e la partita contro i lombardi sarà un crocevia importante per la Next Gen e lo conferma anche Nicolò Cudrig: «Sarà un match importantissimo, che varrà una grande fetta della regular season. Il nostro futuro in campionato dipenderà molto da questa sfida. Sono sicuro che questa gara contro il Sangiuliano City sarà propedeutica in vista della finale di ritorno della Coppa Italia Serie C perchè sarà una partita vera sotto tutti i punti di vista. Ci permetterà sicuramente di arrivare pronti alla sfida contro il Vicenza. Siamo consapevoli della difficoltà delle prossime due gare e sappiamo anche che giocheremo due volte in trasferta, di conseguenza servirà il doppio di quello che diamo sempre, servirà dare tutto perchè ci giochiamo, di fatto, l'intera stagione».

 

Il friulano classe 2002, poi, si è anche soffermato sul suo nuovo ruolo e, di conseguenza, sul momento che sta vivendo.

 

PERIODO POSITIVO

«Sto indubbiamente attraversando un buon momento di forma. Da un mese e mezzo sto ricoprendo un nuovo ruolo, quello di esterno sinistro nel centrocampo a cinque, e non lo avevo mai ricoperto prima. Devo dire che mi sto trovando molto bene sia sotto l'aspetto fisico che tecnico. Anche in campo emergono le mie sensazioni positive e sono felice che tutto stia andando per il meglio».

 

L'INTUIZIONE DEL MISTER

«L'idea di spostarmi sulla corsia esterna l'ha avuta Mister Brambilla, circa due mesi fa. Lui riteneva che io potessi giocare in quella posizione perchè, essendo un giocatore dotato di velocità, forza nelle gambe e resistenza, a suo giudizio sarei riuscito a ricoprirlo molto bene.

 

All'inizio, non avendo mai occupato in carriera quella posizione, non lo sentivo mio, ma con il passare degli allenamenti ho capito che sarebbe potuto diventare davvero il mio ruolo.

Mi sono servite circa tre settimane per lavorare e comprendere entrambe le fasi di gioco. Chiaramente, come è giusto che sia, le difficoltà iniziali ci sono state e le ho avute, principalmente, nel comprendere al meglio i meccanismi difensivi.

 

Ora, però, so gestire bene i diversi momenti all'interno di una gara e con quella di domenica contro la FeralpiSalò sono quattro partite che parto titolare e rimango in campo fino alla fine. Mi piace questa nuova posizione perchè ho imparato anche a difendere e poi quando spingo in avanti questo ruolo si avvicina molto a quello che ho sempre ricoperto, ossia quello di esterno d'attacco».

 

LA SCONFITTA CONTRO LA CAPOLISTA

«La FeralpiSalò, probabilmente, è la squadra più forte che abbiamo affrontato quest'anno. Noi, però, avremmo dovuto fare di più, specialmente nella prima frazione. Quando si affrontano squadre così attrezzate bisogna sempre avere più fame di loro per vincere le partite, dando il massimo su ogni pallone.

 

Purtroppo appena concedi un'opportunità ti colpiscono e così è successo contro la capolista che nella prima mezz'ora ha approfittato di alcune situazioni favorevoli incanalando la partita nella direzione desiderata e poi, una volta sotto di tre reti, è diventato molto difficile rimetterla in piedi».

 

IL SANGIULIANO CITY

«Quella contro i lombardi sarà una partita molto importante per testare la nostra maturità, per vedere se saremo in grado di reagire alla sconfitta contro la FeralpiSalò strappando punti su un campo difficile, a una squadra che è in lotta per la salvezza. Sono sicuro che con la giusta mentalità riusciremo a portare a casa un buon risultato, giocando il nostro calcio».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 Savona

4 Muharemovic

6 Riccio

7 Sekulov

9 Da Graca

11 Cudrig

12 Raina

13 Poli

16 Iling-Junior

17 Bonetti

19 Cotter

21 Lipari

22 Daffara

24 Palumbo

25 Cerri

26 Barbieri

27 Besaggio

28 Barrenechea

30 Sersanti

32 Turicchia

40 Yildiz

41 Peeters

42 Huijsen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, elpanteron ha scritto:

leggo di yldiz titolare, qualcuno riesce a dirmi dove si può vedere questa partita? grazie 

 

Bisogna essere abbonati a Eleven Sport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daffara, Poli, Muharemovic, Hujsen; Cudrig, Sersanti, Barrenechea, Yldiz, Iling; Da Graca, Cerri

 

squadra un tantino offensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le formazioni ufficiali

Juventus U23: Daffara, Huijsen, Poli, Muharemovic; Cudrig, Sersanti, Barrenechea, Yildiz, Iling-Junior; Da Graca, Cerri.
Allenatore: Brambilla.

Sangiuliano:  Grandi; Zanon, Alcibiade, Serbouti, Zugaro; Fusi, Metlika, Morosini; Volpicelli, Miracoli, Salzano. Allenatore: Carmine Gautieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M7J ha scritto:

Daffara, Poli, Muharemovic, Hujsen; Cudrig, Sersanti, Barrenechea, Yldiz, Iling; Da Graca, Cerri

 

squadra un tantino offensiva

In realtà è un 3-4-1-2

Poli si è infortunato nel riscaldamento

In difesa ci schieriamo con Hujsen - Riccio - Muharemovic 

Poi Cudrig Sersanti Barrenechea Iling

Infine Yildiz dietro Cerri e Da Graca 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.