Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TMW) Bonucci: "Dobbiamo far bene in Champions. Di Maria impressionante. De Ligt? Si era capito volesse andar via ma ci vuole rispetto"

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr.White ha scritto:

Preferisco il vacanziero Pogba come capitano...e ho detto tutto. Coerenza questa sconosciuta.

La Juventus ha le sue regole. Il capitano è il giocatore con il maggior numero di presenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Un leader non è colui che si impone il dover fare il discorso motivazionale studiato perché vuole assumere quel ruolo nel gruppo. Un leader è colui che lo diventa per decisione del gruppo in maniera naturale e non imposta. Un leader è colui che misura le parole e sa quando deve e non deve parlare. Un leader era Del Piero che parlava solo nello spogliatoio senza citare Al Pacino o Massimo X Meridio nel "Gladiatore". Un leader è colui che parla con i fatti e non solo a parole. 

 

Bonucci ogni volta che apre la bocca irrita, non trascina, usa male il tono della voce e articola male i discorsi. Fa uso di nonnismo a volte con i più giovani.

 Si auto-impone , è un leader negativo, è diverso.

Ma piantatela Bonucci è un'icona per tutti i giocatori ed è un leader riconosciuto da tutti in squadra e società altrimenti certi discorsi negli spogliatoi non potrebbe nemmeno farli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mikivai73 ha scritto:

Che sia Bonucci l’ultimo della vecchia guardia è lapalissiano.

Di conseguenza è comprensibile dover sperare che si comporti da vero capitano

e che faccia un’annata stupenda.

Ma non è nel mio cuore il capitano, sia come uomo che come calciatore, senza

dimenticare che ha indossato subito con nonchalance la fascia di capitano del 
Milan.

Ed il dna bianconero che fine aveva fatto?

 

Pronto a ricredermi ma dubito fortemente.

 

Per me, è stato bravo, finché in campo c’erano Barzagli e Chiellini, (senza contare Buffon)
Quando se n’è andato al bilan si è trovato “scoperto” e non ha retto.

Cospargendosi il capo di cenere è tornato perché non sapeva dove sbattere la testa è la sua carriera ed il suo ingaggio sarebbero  andati a scemare INEVITABILMENTE.

Bravi noi a riprenderlo dopo che ci  aveva PURE esultato in faccia.

 

Io, comunque, non mi ricredo anche se facesse benissimo.

ometto da poco.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Ci sta, io penso che anche Allegri con la sua filosofia di calcio abbia inciso, ma è altrettanto vero che sin da quando è arrivato a Torino ha ribadito (più il suo entourage a dire il vero) che la Juventus sarebbe stata una tappa intermedia.

Ed allora vuol dire che non siamo una grande squadra,perché da altre parti solo i giocatori che non fanno più parte di un progetto chiedono di essere ceduti. Oltre a quelli che ovviamente lo fanno per trovare altri stimoli in altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dudomax ha scritto:

tornare dopo quello che ha detto, non è da tutti. Almeno un pò di considerazione per il suo coraggio ad affrontare queste jene di tifosi 🙂  non tutti fanno autocritica. 

Per me, è stato bravo, finché in campo c’erano Barzagli e Chiellini, (senza contare Buffon)
Quando se n’è andato al bilan si è trovato “scoperto” e non ha retto.

Cospargendosi il capo di cenere è tornato perché non sapeva dove sbattere la testa e la sua carriera ed il suo ingaggio sarebbero  andati a scemare INEVITABILMENTE.

Bravi noi a riprenderlo dopo che ci  aveva PURE esultato in faccia e dopo le parole che ha detto.

 

Vergognoso ometto da poco che non merita né la fascia da capitano ne’ considerazione alcuna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Che De Ligt intendesse la Juventus come una tappa di passaggio venne detto chiaramente fin dal suo arrivo....Poi che la sua partenza sia avvenuta con un anno o due di anticipo è un altro discorso....

A De Ligt presentarono un progetto tecnico che tra l'altro prevedeva uno stipendio di 8 milioni + 4 milioni  di bonus a stagione; tale progetto dopo due anni è stato abbandonato e a lui è stato chiesto di ridursi lo stipendio in modo da rientrare nei nuovi parametri; il giocatore non ha accettato e a quel punto, onestamente ha fatto presente alla società che preferirebbe andarsene altrove e così è stato. I contratti di lavoro una volta stipulati vanno rispettati, ma a quanto pare non sempre è così; pertanto ha fatto bene ad andarsene (al suo posto avrei fatto la stessa cosa).

Intanto teniamoci sulla groppa i vari Ramsey e soci, gente inutile e costosa ma arrivata non per colpa loro, i quali però ci sono costati due anni di mercato bloccato e la non prevista cessione di qualche buon giocatore, probabilmente pure quella di De Ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Un leader non è colui che si impone il dover fare il discorso motivazionale studiato perché vuole assumere quel ruolo nel gruppo. Un leader è colui che lo diventa per decisione del gruppo in maniera naturale e non imposta. Un leader è colui che misura le parole e sa quando deve e non deve parlare. Un leader era Del Piero che parlava solo nello spogliatoio senza citare Al Pacino o Massimo X Meridio nel "Gladiatore". Un leader è colui che parla con i fatti e non solo a parole. 

 

Bonucci ogni volta che apre la bocca irrita, non trascina, usa male il tono della voce e articola male i discorsi. Fa uso di nonnismo a volte con i più giovani.

 Si auto-impone , è un leader negativo, è diverso.

Condivido...non ha le caratteristiche per fare il capitano

il capitano deve usare il bastone e la carota quando occorre...deve capire i momenti in cui deve essere paziente e diplomatico e quelli in cui deve usare la fermezza...

lui alle prime difficoltà, con la sua arroganza rischia di andare allo scontro con gente come pogba e di maria e far saltare lo spogliatoio.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

La società aveva chiaramente esposto di seguire un progetto, dopo due anni è stato accantonato, a differenza di altri De Ligt ha parlato chiaro dichiarando che avrebbe preferito non continuare e accasarsi altrove; viva l'onestà professionale.

De ligt era un investimento.

A volte gli investimenti sono sbagliati.

Lui è uno di quelli.

Non valeva 90 mln prima , ma nemmeno 70 adesso.

Flop.

E ringraziamo di averci fatto plusvalenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Bonucci avrà l’autorità datagli dalle presenze.

Ma non avrà mai l’autorevolezza di uno che ha le doti morali per essere capitano.

Io posso solo riportarti voci che mi ha fatto gente che ci ha avuto a che fare al di fuori del calcio.

Bonucci andò via perche più o meno disse : a me tizio non piace .

Dopo la finale col real .

Gente stimata dalla tifoseria .

E finisco qui perché è una voce che io ritengo attendibile ma il dubbio rimane .

E sapendo di chi mi hanno fatto i nomi ....beh ! Bonucci è una persona per bene al di là delle apparenze .

 

Non sono un suo fan boy .

Ma le stupidaggini sul suo conto sono una miseria .

Ma una miseria vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

De ligt era un investimento.

A volte gli investimenti sono sbagliati.

Lui è uno di quelli.

Non valeva 90 mln prima , ma nemmeno 70 adesso.

Flop.

E ringraziamo di averci fatto plusvalenza.

 

Difatti al Bayern sono tutti fessi e regalano soldi a dritta e a manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Impeccabile su De Ligt, poi lui in passato ha fatto pure di peggio ma vabbè .ghgh 

Non credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

A De Ligt presentarono un progetto tecnico che tra l'altro prevedeva uno stipendio di 8 milioni + 4 milioni  di bonus a stagione; tale progetto dopo due anni è stato abbandonato e a lui è stato chiesto di ridursi lo stipendio in modo da rientrare nei nuovi parametri; il giocatore non ha accettato e a quel punto, onestamente ha fatto presente alla società che preferirebbe andarsene altrove e così è stato. I contratti di lavoro una volta stipulati vanno rispettati, ma a quanto pare non sempre è così; pertanto ha fatto bene ad andarsene (al suo posto avrei fatto la stessa cosa).

Intanto teniamoci sulla groppa i vari Ramsey e soci, gente inutile e costosa ma arrivata non per colpa loro, i quali però ci sono costati due anni di mercato bloccato e la non prevista cessione di qualche buon giocatore, probabilmente pure quella di De Ligt.

Se vuoi il mio parere questa dirigenza, secondo me, non vedeva l'ora di liberarsi di De Ligt. Molto ingombrante il suo ingaggio, prospetto forte tanto da avere un mercato ma non adatto allo stile di gioco del nostro mister. Sarei quasi tentato di pensare che la proposta di rinnovo al ribasso sia stata fatta per provocare la sua reazione.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Difatti al Bayern sono tutti fessi e regalano soldi a dritta e a manca.

Sanches,Gotze,Shaquiri,Benatia,Tolisso e Sané... Giusto per citare qualche euro buttato al *.

 

Va che tutti steccano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Io posso solo riportarti voci che mi ha fatto gente che ci ha avuto a che fare al di fuori del calcio.

Bonucci andò via perche più o meno disse : a me tizio non piace .

Dopo la finale col real .

Gente stimata dalla tifoseria .

E finisco qui perché è una voce che io ritengo attendibile ma il dubbio rimane .

E sapendo di chi mi hanno fatto i nomi ....beh ! Bonucci è una persona per bene al di là delle apparenze .

 

Non sono un suo fan boy .

Ma le stupidaggini sul suo conto sono una miseria .

Ma una miseria vera.

A me non sembra abbia carisma naturale.

Se lo impone, si pone come se ne avesse, ma penso sia una cosa più costruita che altro.

 

Poi che sia una persona perbene ci mancherebbe, non è questo l'oggetto del contendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Sanches,Gotze,Shaquiri,Benatia,Tolisso e Sané... Giusto per citare qualche euro buttato al *.

 

Va che tutti steccano.

 

Non mi pare che tutti questi abbiano steccato, alcuni sono diventati pure campioni del mondo, altri hanno vinto tornei molto importanti.

 Renato Sanches vi fece parte quand'era giovanissimo, nemmeno ventanni di età, ebbe problemi di ambientamento in quella che era una super squadra, oggi è un signor centrocampista ancora piuttosto giovane e che mi sarebbe tanto piaciuto vedere in questa nuova Juve a fare coppia con Pogba; come mi sarebbe pure molto piaciuta una coppia di centrali di difesa composta da: De Ligt e Bremer (in tutta sincerità a me l'attuale Bonucci desta qualche preoccupazione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Riassunto del topic: i migliori sono sempre quelli che se ne vanno. A de ligt, ormai ex juventino, si perdona tutto quello che ha detto e fatto,  dentro e fuori dal campo. A bonucci,  da ormai più di dieci anni da noi non si perdona niente,  dentro e fuori dal campo. Anzi ci si erige a giudici supremi. Come sempre è questione di antipatia e simpatia. Poi il tifoso juventino medio ci gode a scagliarsi contro gli uomini che rappresentano la sua squadra del cuore 

Bonucci per quanto mi riguarda non rappresenta la Juventus, anche ci giocasse da 50 anni

non lo ritengo a livello di immagine e altro un simbolo nostro, poi può avere anche 10mila presenze ma non cambia

tu ti sentivi rappresentato da ex presidenti del Milan e ora del Monza quando governavano in giro per il mondo? magari sì, magari no, ecco, io uguale per Bonucci

l'idea che ho di lui è quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, biturbo ha scritto:

Ma Bonucci che parla su De Ligt dopo essere scappato al Milan e tornato l’anno dopo… 

Sì, stona un po’, ma dopotutto è capitano. Detto questo, le uscite di De Ligt sono state, secondo me, oscene. Anche considerando quello che diceva prima.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Se vuoi il mio parere questa dirigenza, secondo me, non vedeva l'ora di liberarsi di De Ligt. Molto ingombrante il suo ingaggio, prospetto forte tanto da avere un mercato ma non adatto allo stile di gioco del nostro mister. Sarei quasi tentato di pensare che la proposta di rinnovo al ribasso sia stata fatta per provocare la sua reazione.... 

Può darsi, peccato non abbiano saputo fare altrettanto con Ramsey, Arthur, A. Sandro, Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Non mi pare che tutti questi abbiano steccato, alcuni sono diventati pure campioni del mondo, altri hanno vinto tornei molto importanti.

 Renato Sanches vi fece parte quand'era giovanissimo, nemmeno ventanni di età, ebbe problemi di ambientamento in quella che era una super squadra, oggi è un signor centrocampista ancora piuttosto giovane e che mi sarebbe tanto piaciuto vedere in questa nuova Juve a fare coppia con Pogba; come mi sarebbe pure molto piaciuta una coppia di centrali di difesa composta da: De Ligt e Bremer (in tutta sincerità a me l'attuale Bonucci desta qualche preoccupazione).

Non nego che De Ligt è un ottimo prospetto, ma ad oggi era più che sacrificabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Riassunto del topic: i migliori sono sempre quelli che se ne vanno. A de ligt, ormai ex juventino, si perdona tutto quello che ha detto e fatto,  dentro e fuori dal campo. A bonucci,  da ormai più di dieci anni da noi non si perdona niente,  dentro e fuori dal campo. Anzi ci si erige a giudici supremi. Come sempre è questione di antipatia e simpatia. Poi il tifoso juventino medio ci gode a scagliarsi contro gli uomini che rappresentano la sua squadra del cuore 

Sì, ma poi si va fuori tema, il punto di vista di Bonucci, è sicuramente quello della Società e quindi la Società è rimasta schifata (a torto o a ragione, secondo me a ragione) delle dichiarazioni di De Ligt. Di quello si dovrebbe parlare. Invece si blatera del trasferimento al bilan di Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Può darsi, peccato non abbiano saputo fare altrettanto con Ramsey, Arthur, A. Sandro, Rugani.

ma quelli non hanno praticamente mercato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.