Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

(Video) Il debutto di Gleison Bremer con la maglia della Juventus contro il Chivas

Post in rilievo

In termini assoluti per tutti gli esperti è molto inferiore a De Ligt, io purtroppo ne capisco poco ma a sensazione lo preferisco all’olandese. Speriamo riesca a calarsi bene nella nuova realtà ma un difensore deve essere cattivo e saper marcare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esuberante, l'ho visto impreciso in impostazione,  straforte negli uno contro uno, anche a campo aperto. Al momento continuo a vederlo meglio a 3, ma se la coppia è con Bonucci o gatti avrà una spalla forte in impostazione

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, slater ha scritto:

In termini assoluti per tutti gli esperti è molto inferiore a De Ligt, io purtroppo ne capisco poco ma a sensazione lo preferisco all’olandese. Speriamo riesca a calarsi bene nella nuova realtà ma un difensore deve essere cattivo e saper marcare.

L'olandese ha più tecnica anche per i suoi trascorsi da CC. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mostruoso giocatore 

 

Con Danilo anche lui brasil si creerà un bel legame 

 

Diciamo che sulla carta il trio

 

Danilo Bremer Bonucci in una difesa a 3 brutta non è

ma ci vuole almeno un altro difensore... Rugani non mi piace ma senza denigrare nessuno opto per altri tipi di prestanza fisiche all kk, Chiellini, etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, slater ha scritto:

In termini assoluti per tutti gli esperti è molto inferiore a De Ligt, io purtroppo ne capisco poco ma a sensazione lo preferisco all’olandese. Speriamo riesca a calarsi bene nella nuova realtà ma un difensore deve essere cattivo e saper marcare.

Il problema,sia per lui che per de ligt, è come giochiamo noi, più che le loro qualità.

 

Adattarsi ad una difesa posizionale esasperata come la facciano noi, è veramente difficile quando vieni da un modo di giocare opposto.

 

Alzassimo il baricentro di anche solo una manciata di metri sarebbe oro per Bremer,ma su quello dopo l'anno passato ho perso la speranza 😷

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Veloce e arcigno. Un po' scarso con i piedi, nonostante sia un brasiliano. Forte nel gioco aereo

Con noi migliorerà ne sono certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fisicamente/difensivamente nulla da dire... così ad occhio deve lavorare tantissimo sulla tecnica individuale (sullo stop e sul piede debole) però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

L'olandese ha più tecnica anche per i suoi trascorsi da CC. 

L'olandese aveva 2 ferri da stiro al posto dei piedi, non si prendeva mezza responsabilità in impostazione e quelle poche volte che lo faceva si capiva perchè. Ricordo un passaggio a Danilo in finale di Coppa Italia direttamente in fallo laterale ai livelli di Rugani...

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

L'olandese ha più tecnica anche per i suoi trascorsi da CC. 

Probabilmente Bremer ne ha davvero poca, ma anche Chiellini non brillava…anzi. De Ligt non mi pare sto fuoriclasse coi piedi onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

No infatti non lo era. Ma Bremer è un classico marcatore. Un Demiral più pulito. 

Quello che ormai sta scomparendo a favore di ste figghette che non fanno un contrasto e non spazzano in fallo laterale perché non abbastanza radical chic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato il ruolo di Chiellini nella Juve del futuro.

 

Insegnante di tutti i difensori delle squadre giovanili su come si marca l'uomo.

 

E responsabile dei difensori che vengono acquistati per la Prima Squadra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Si ma perchè a sinistra? Lo vedo più a suo agio a destra 

Nessuno dei nostri centrali si trova bene a sinistra, forse servirebbe un mancino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

L'olandese ha più tecnica anche per i suoi trascorsi da CC. 

secondo i valori di football manager o pc calcio si.

se poi in 3 anni lo si è osservato attentamente no.

per quanto mi riguarda sono bastate 4/5 partite per capire che era un pacco

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

L'olandese aveva 2 ferri da stiro al posto dei piedi, non si prendeva mezza responsabilità in impostazione e quelle poche volte che lo faceva si capiva perchè. Ricordo un passaggio a Danilo in finale di Coppa Italia direttamente in fallo laterale ai livelli di Rugani...

C'è da dire che nel suo periodo juventino, De Ligt ha giocato centrale di sinistra e questo gli ha causato delle difficoltà perché anche lui come Bonucci e adesso Bremer è destro. In ogni caso è meglio che i compiti di primo regista li prenda Bonucci quando è lui il titolare e invece se la coppia in alcune partite è Bremer Gatti allora il brasiliano può anche giocare a destra con compiti di impostazione del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.