Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

(Video) Il debutto di Gleison Bremer con la maglia della Juventus contro il Chivas

Post in rilievo

3 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

L'olandese aveva 2 ferri da stiro al posto dei piedi, non si prendeva mezza responsabilità in impostazione e quelle poche volte che lo faceva si capiva perchè. Ricordo un passaggio a Danilo in finale di Coppa Italia direttamente in fallo laterale ai livelli di Rugani...

Ho capito che qui dentro siamo in pochi a capire di calcio...De Ligt tecnicamente è un disastro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Almeno non fa sempre passaggi al portiere come Chiellini. Io ho visto tante passaggi in avanti .ok

 

Perché è appena arrivato,dagli tempo,poi vedrai come si adeguerà anche lui .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Temo che il brasiliano ricalcherà le orme di De Ligt.

Due giocatori abituati a giocare alto sull'anticipo, li metti 70 minuti nella tua area di rigore e la stupidata è dietro l'angolo.

Spero che la musica cambi quest'anno, altrimenti puoi prendere anche nostro signore in difesa.

Quello che non capiscono gli allegriani...con l'avvento del Var non è più praticabile la difesa bassa ma vaglielo a dire a quel dinosauro ippico!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fracaz ha scritto:

C'è da dire che nel suo periodo juventino, De Ligt ha giocato centrale di sinistra e questo gli ha causato delle difficoltà perché anche lui come Bonucci e adesso Bremer è destro. In ogni caso è meglio che i compiti di primo regista li prenda Bonucci quando è lui il titolare e invece se la coppia in alcune partite è Bremer Gatti allora il brasiliano può anche giocare a destra con compiti di impostazione del gioco

Sicuramente giocare a sinistra non lo ha agevolato, ma con i piedi mi è sempre sembrato poco disinvolto. C'è sempre stata la tendenza da parte di molti su questo forum a considerarlo tecnico semplicemente perchè proveniente dalla scuola olandese, a me è sempre abbastanza approssimativo in fase di impostazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, slater ha scritto:

In termini assoluti per tutti gli esperti è molto inferiore a De Ligt, io purtroppo ne capisco poco ma a sensazione lo preferisco all’olandese. Speriamo riesca a calarsi bene nella nuova realtà ma un difensore deve essere cattivo e saper marcare.

Gli esperti chi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la vera differenza con MDL sta nel fatto che Bremer ha una intensità e una applicazione mentale superiore all’ olandese. DeLigt ogni tanto abbassa la concentrazione e commette errori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, homer75 ha scritto:

Voglio capire se è più veloce di De Ligt nel giro palla

Non abbiamo capito bene, puoi riformulare? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Il bayern ha un gioco più propositivo rispetto alla juve,inutile negarlo.Allegri è più difensivo 

Certo, vediamo se De Ligt avrà i piedi per giocare la palla come gli chiede Niegelsman. Io lo dubito fortemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KillVearn ha scritto:

L'ultimo anno ha reso molto di più dell'olandese, ma deve confermarsi.

L’olandese…mai piaciuto 

32 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Gli esperti chi? 

Qui, in tv e sui giornali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Secondo me farà molto bene! Giocatore che sovrasta fisicamente gli avversari  

Like finiti 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, slater ha scritto:

In termini assoluti per tutti gli esperti è molto inferiore a De Ligt, io purtroppo ne capisco poco ma a sensazione lo preferisco all’olandese. Speriamo riesca a calarsi bene nella nuova realtà ma un difensore deve essere cattivo e saper marcare.

Per tutti gli esperti del forum, perché per gli addetti al lavoro (direttori sportivi) la Juve ha fatto un capolavoro cedendo DeLigt e prendendo Bremer.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre allo strapotere fisico, Bremer da l'idea di uno che gioca anche e soprattutto con la testa. E sembra avere personalità da vendere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pingu79 ha scritto:

secondo i valori di football manager o pc calcio si.

se poi in 3 anni lo si è osservato attentamente no.

per quanto mi riguarda sono bastate 4/5 partite per capire che era un pacco

Pensa che prima che vendessimo de ligt ho scritto che in questi anni non mi ha convinto del tutto e c'è chi mi ha attaccato. 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, er go' de Muntari ha scritto:

Ho capito che qui dentro siamo in pochi a capire di calcio...De Ligt tecnicamente è un disastro!

quelle spingardate che tirava in tribuna, e chi se le scorda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.