Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leo1968

Kostic per chi non lo conosce

Post in rilievo

1 ora fa, umbertoI ha scritto:

il giudizio lo esprimerò solo dopo averlo visto giocare non 1 ma 3-4 partite con la nostra maglia

Addirittura 3-4 partite?

Non sarà troppo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Contro un Bayern fresco a inizio stagione e in condizione fa figure di * il 95% dei club in Europa, il calcio è un gioco di squadra e un giocatore non cambia l’inerzia di una gara, soprattutto quando l’avversario è 3 spanne più forte e ti mette sotto dal primo minuto.

Si hai ragione però per me sentiranno la mancanza di Leva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Quel che scrivi è quasi esatto. Vero: Moeller era molto veloce. Vero, quando arrivò in Italia era il giocatore più veloce. Il suo record sui 100 metri però era 11.2. In realtà confondi Moeller con Stefan Reuter che giocò solo un anno nella Juve, prima di Moeller, ed era realmente una scheggia con un record di 10.7 sui 100 metri. Tuttavia da noi fu un flop e pochi lo ricordano.

Grazie per la precisazione,  nella mia mente di Reuter era rimasto solo la pessima stagione disputata da noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Fidati tu, stai prendendo un granchio enorme.

Le incursioni non le ho contate, ma quello così veloce era Reuter, che arrivò con Kohler nei primi anni '90, e poi andò via prima del connazionale (che lo avrebbe poi raggiunto) al Borussia.

Entrambi al Dortmund, insieme a Paulo Sousa e proprio Moeller, ci vinsero la Champions in faccia.

Sbagli di brutto, te lo assicuro.

Erano gli anni in cui il Milan vinceva troppo facile e incontrastato, anni in cui forse ho tifato e sofferto di più per la mia Juve.

Era Stefan Reuter, uno dei campioni del mondo di Italia '90 (poi ne prendemmo quattro).

Non mi ricordare la finale di champions 🧐🤣

Ricordo perfettamente tutto quello che hai scritto,  in quegli anni ho vissuto la Juventus con una passione viscerale,  avevo 17 anni.

Ma come ho detto a Capitan Gazzella di Reuter mi era rimasto solo il ricordo di una pessima stagione disputata da noi, a differenza di Moeller che era davvero formidabile con Baggio.....memorabili per me i suoi goal ai cartonati e al Milan. 

Quando lo vedemmo al Borussia ricordo che ero molto amareggiato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JVS ha scritto:

I Felice di sbagliarmi in caso sefz

 

La frase buona per tutte le stagioni .asd

Nulla da aggiungere vostro onore .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

sì sì ma rimane boh. Comunque, 12/15 milioni d altronde non è certo il prezzo di un fenomeno. 29 anni, se pensano che vada bene che lo prendano . Comunque sei pere sono sei pere. Diciamo che tra tutti potevano far meglio.

Però rendiamoci conto del periodo storico.

Cosa compri con 15 milioni oggi?
Per un giocatore sotto i 22 anni con qualche presenza nei campionati europei o in champions le squadre ormai ti sparano 40/50 milioni.
Il Sassuolo ne vuole 40 per RASPADORI!!
Raspadori 

Almeno Kostic sforna assist a manetta, Raspadori è un Dybala con meno talento.

Se provi ad andare a chiedere Sancho al M.Utd per dire (dopo una stagione da panchinaro e sottotono) ti chiedono 60 milioni facili.
I soldi son quelli che sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Come chiesa prima di venire da noi poi abbiamo visto... sempre giudizi affrettati tra l'altro negativi come al solito..

Fratello, in genere non do giudizi affrettati ma mi baso sul sesto senso e più spesso sull'esperienza. I giocatori come Kostic li vedo bene per la premier League, in squadre come West Hand o Everton; oppure se deve essere in Italia, in squadre come Fiorentina- Atalanta- Lazio. Naturalmente potrei sbagliare e Kostic si rivelerà una bella sorpresa quest'anno. In tal caso sarò il primo a rimangiarmi i giudizi affrettati e chiedere venia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi fate il nome di un esterno sinistro che:

1) accetta il ruolo di comprimario fino al ritorno di Chiesa

2) Tatticamente intelligente (altrimenti pur facendo il laterale nel 3-4-2-1 non avrebbe mantenuto la stessa media gol assist)

3) Un esterno sinistro di ruolo, di piede sinistro..mi ricordate l'ultimo come si chiamava?

4) volete rivedere Rabiot a fare il centrocampista di fascia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Griner ha scritto:

Grazie per la precisazione,  nella mia mente di Reuter era rimasto solo la pessima stagione disputata da noi.....

..e il suo classico gol dell'ex con il Borussia D. contro di noi a S.Siro nella semifinale UEFA  del '95.

Ecco cosa è rimasto nella mia mente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic con Chiesa non ha proprio nulla a che vedere, il Serbo non è una autentica punta esterna come invece lo è Chiesa; di base è un centrocampista esterno con una valida propensione offensiva, di piede mancino, buoni fondamentali e facilità al cross o comunque a servire assist alle punte; semmai, dal momento che è impiegabile pure lungo il settore destro. in determinate circostanze andrebbe a sostituire Di Maria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Griner ha scritto:

Non mi ricordare la finale di champions 🧐🤣

Ricordo perfettamente tutto quello che hai scritto,  in quegli anni ho vissuto la Juventus con una passione viscerale,  avevo 17 anni.

Ma come ho detto a Capitan Gazzella di Reuter mi era rimasto solo il ricordo di una pessima stagione disputata da noi, a differenza di Moeller che era davvero formidabile con Baggio.....memorabili per me i suoi goal ai cartonati e al Milan. 

Quando lo vedemmo al Borussia ricordo che ero molto amareggiato. 

Gran giocatore Moeller, era l'epoca dei tre tedeschi in squadra. Ricordo che lo fece fuori Lippi per fare spazio a Del piero e per me fu un'errore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, JVS ha scritto:

In Italia farà tanta fatica 

Lo scopo del video spero non sia di valorizzarlo perché mi sembra uno che colle difese chiuse faccia fatica 

tuttavia come terzino mi pare interessante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il rapido ciclope ha scritto:

Certamente non sarà il giocatore che ci fa fare il salto di qualità. È un buon gregario che nella rosa della Juve può starci degnamente, come laterale di centrocampo nel 442 mi sembra valido. Da quanto visto contro il Bayern non mi sembra adatto a fare il quinto nel 352, oggi si è trovato spesso fuori posizione, ma la squadra era messa in campo veramente male...

Non fanno testo queste cose 

Magari la squadra fa schifo anzi meglio pensa avessero vinto di * con gol di kostic

ci chiedevano 25 più bonus 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Malakay ha scritto:

Prezzo giusto, arriva a far la riserva di Chiesa in pratica, per me buon acquisto, tuttavia mi ero fatto la bocca buona per Zaniolo, giovane, italiano, spero arrivi il prossimo anno

Lasciamo stare quelli già doppiamente rotti....che a noi anche quelli integri riescono a fare robe da fantascienza. Anche no.

Comunque vedo che anche dalla mattonella a sinistra....gli piace tirare e la mette pure. Speriamo bene in qualche sorpresa. Arriva maturo, età giusta e con esperienza internazionale....al Giusto prezzo.... potrebbe essere una sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Si hai ragione però per me sentiranno la mancanza di Leva

mahhh hai visto la prestazione di Manè, li ha tirati matti...  Per me il Bayer è più "completo" quest'anno e con panchina di qualità lunghissima Potrebbero vincere tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi l'idea di fondo sarà quella di metterlo terzino, in futuro immagino.

1 minuto fa, odioilmilan ha scritto:

Resterete delusi.. giocatore da mezza classifica, ma tanto lo prendono per fare la panchina.

si direbbe da Lazzie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robertotn ha scritto:

mahhh hai visto la prestazione di Manè, li ha tirati matti...  Per me il Bayer è più "completo" quest'anno e con panchina di qualità lunghissima Potrebbero vincere tutto

Nelle partite che contano non puoi giocare con gente come mane come attaccante, i difensori forti se lo mangiano come visto in finale di Champions che non ha toccato palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.