Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leo1968

Kostic per chi non lo conosce

Post in rilievo

1 minuto fa, Griner ha scritto:

Moeller ai suoi tempi era il giocatore più veloce della serie a , faceva i 100 m in poco meno di 11 secondi, e aveva un sinistro micidiale.

Mi piaceva tantissimo 

Era ambidestro, tirava ugualmente con entrambi i piedi, giocatore che a me piaceva, ma ero anche più ragazzo e mi facevo andare bene tutto o quasi, ero un entusiasta per natura, poi si cresce e ci si rende conto che non è tutto rose e fiori .ghgh

1 ora fa, kratos1972 ha scritto:

Magari un nuovo Camoranesi..

Io lo paragonerei per rendimento e costanza più a un di livio, un soldatino da mettere a sx, diciamo che per quest'anno per mettere una toppa non è male, l'anno prossimo, dobbiamo comprare un titolare anche lì o dall'altra parte senza di maria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra buono

 

 

 

1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Visto il video, mi chiedo: come mai vale soltanto 20 milioni? A quel prezzo è regalato, prendiamolo subito sefz 

È in scadenza tra 1 anno e non rinnova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Capossela ha scritto:

L'Eintracht perde 5-0. Filippo scappa :d

Regolarmente in campo dall'inizio. Ma non era già nostro? :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Sembra buono

 

 

 

È in scadenza tra 1 anno e non rinnova

Kosticine sempre buone, in particolare alla brace

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra molto concreto e "generoso" ,al contrario del suo omonimo Douglas Kostic.

Perlomeno avremo un esterno sx di ruolo,anche se, tatticamente, non mi convince del tutto, comunque.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hran giocatore, ironia di alcuni ingiustificata. 

Chi rompe le scatole per l'età, consiglio di tifare qualche squadra della provincia (e nemmeno lì ci sono tanti 18enni) o nel paradiso dei ragazzini allias Arsenal 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Sembra molto concreto e "generoso" ,al contrario del suo omonimo Douglas Kostic.

Perlomeno avremo un esterno sx di ruolo,anche se, tatticamente, non mi convince del tutto, comunque.

:o.help :upss:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, JVS ha scritto:

Mah, mi sa che non hai capito quel che volevo dire. E che le italiane abbiano squadre più povere di inglesi e spagnoli non c'entra proprio nulla con la nostra tradizione calcistica...

Lione, Porto, Ajax e Villarreal sono più ricche di noi? 

La tradizione calcistica non scende in campo, ci vanno le squadre di oggi. E le squadre di oggi ci mostrano che qualsiasi squadra mediocre europea è meglio di una italiana.

Quindi, di preciso, perché un qualsiasi giocatore dalla Germania, Inghilterra o altro dovrebbe fare fatica in Italia?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Griner ha scritto:

Moeller ai suoi tempi era il giocatore più veloce della serie a , faceva i 100 m in poco meno di 11 secondi, e aveva un sinistro micidiale.

Mi piaceva tantissimo 

a chi lo dici sefz

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Lione, Porto, Ajax e Villarreal sono più ricche di noi? 

La tradizione calcistica non scende in campo, ci vanno le squadre di oggi. E le squadre di oggi ci mostrano che qualsiasi squadra mediocre europea è meglio di una italiana.

Quindi, di preciso, perché un qualsiasi giocatore dalla Germania, Inghilterra o altro dovrebbe fare fatica in Italia?

Perche' il motivo per cui facciamo schifo non e' da ricercare nei soli calciatori ma anche chi siede in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Griner ha scritto:

Moeller ai suoi tempi era il giocatore più veloce della serie a , faceva i 100 m in poco meno di 11 secondi, e aveva un sinistro micidiale.

Mi piaceva tantissimo 

Stai confondendo, quello veloce che faceva i 100 in meno di 11 secondi era Reuter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh da sto video sembra un fenomeno, comunque ben venga mi sembra un giocatore per prima cosa integro (e questo già da noi non è scontato) relativamente giovane, può fare diversi ruoli di centrocampo, per 13 milioni circa...beh, benvenuto.

42 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Era ambidestro, tirava ugualmente con entrambi i piedi, giocatore che a me piaceva, ma ero anche più ragazzo e mi facevo andare bene tutto o quasi, ero un entusiasta per natura, poi si cresce e ci si rende conto che non è tutto rose e fiori .ghgh

Io lo paragonerei per rendimento e costanza più a un di livio, un soldatino da mettere a sx, diciamo che per quest'anno per mettere una toppa non è male, l'anno prossimo, dobbiamo comprare un titolare anche lì o dall'altra parte senza di maria.

Ragazzi ma avete visto giocare Di Livio? Ma magari avessimo gente come lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Boh da sto video sembra un fenomeno, comunque ben venga mi sembra un giocatore per prima cosa integro (e questo già da noi non è scontato) relativamente giovane, può fare diversi ruoli di centrocampo, per 13 milioni circa...beh, benvenuto.

Ragazzi ma avete visto giocare Di Livio? Ma magari avessimo gente come lui!

Certo che l'ho visto, e non volevo denigrarlo... tu hai visto giocare kostic? Entrambi sono giocatori di sostanza, non fenomeni, ma gente sulla quale puoi contare, almeno è una speranza per kostic da parte mia che ci abbia visto giusto, considerandolo al pari o simile al buon angelo. Entrambi hanno la predisposizione a farsi tutta la fascai più e più volte a partita, hanno un buon cross, discreto dribbling, kostic forse ha in più il fatto che a differenza di di livio a volte si accentra e prova il tiro oltre ad avere un buon tiro da fuori, cose che mancavano all'italiano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JVS ha scritto:

In Italia farà tanta fatica 

Certo, in Italia ci sono esterni del calibro di Darmian, Mario Rui, Calabria, figurati se uno come Kostic può essere pari a questi fenomeni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Stai confondendo, quello veloce che faceva i 100 in meno di 11 secondi era Reuter.

No no, Fidati fratello!

Tra l'altro Reuter da noi in campionato fece solo 2 incursioni 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Perche' il motivo per cui facciamo schifo non e' da ricercare nei soli calciatori ma anche chi siede in panchina.

Il Milan è arrivato ultimo nel girone non battendo il Porto.

L'Inter in questi anni è uscita con PSV, riserve del Barcellona, Borussia Moenchengladbach e Shaktar.

Il Napoli è uscito con Granada, Feyenoord e Lipsia. 

Noi siamo usciti 3 anni di fila con 3 allenatori.

 

Ma sicuramente dipende tutto da Allegri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Su Sportmediaset scrivono che ballano 7 milioni per chiudere...mi sembrano un po' tanti!

La concorrenza del west ham è pericolosa, a differenza dell'inter questi hanno i soldi per rilanciare. Detto questo ritengo kostic un ottimo giocatore, ma non uno per cui valga la pena fare un'asta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.