Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

VIDEO Allegri pre-Sampdoria: "Domani Rabiot gioca. Kostic dall'inizio. Infortuni? Alla Juve ogni volta sembra che venga giù tutto...

Post in rilievo

4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Io non amo Conte e non lo rivorrei più alla juve,  non per le ragioni che hanno molti, ma perchè lo ritengo molto limitato a livello europeo dove mi interessa maggiormente, ma dovresti ricordare pure COME uscimmo con i turchi e in che condizioni giocammo, questo per onesta di cronaca, dato che citi sempre quella partita.

 

Non cito solo quella partita,considero anche il prima,con la squadra che avevamo non ci saremmo manco dovuti arrivare a giocarci tutto in quella partita ma conte lo sappiamo entrambi quanto valga poco sia come tecnico che come uomo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

I giocatori (pogba e Di Maria) li ha scelti lui, lo staff dei preparatori lo ha scelto lui, inoltre se il mercato non sarà completo (ma lo davo per scontato), non è una scusante, ma un'aggravante, perchè Allegri lo sa sin da quando è venuto da noi che questo sarebbe stato l'andazzo.

 

Chiesa si è fatto male una prima volta muscolarmente a novembre e poi si fece male il 9 gennaio... ti ricordo che a fine gennaio acquistarono ad Allegri il capocanoanniere in quel momento del campionato per 92M.

Eh sapeva quale sarebbe stato l andazzo e chi ti dice che lui ritenga possibile vincere lo scudetto?

Chiesa è stato fuori per più di mezza stagione...

Hai ragione Vlaovic è arrivato a gennaio prima ha giocato con kean e morata che non segnano manco con le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Eh sapeva quale sarebbe stato l andazzo e chi ti dice che lui ritenga possibile vincere lo scudetto?

Chiesa è stato fuori per più di mezza stagione...

Hai ragione Vlaovic è arrivato a gennaio prima ha giocato con kean e morata che non segnano manco con le mani

Si ma chiesa si è fatto male il 9 gennaio, Vlahovic è arrivato qua il 28 gennaio, quindi 20 giorni di stacco, non mi pare qualcosa di allucinante.

 

Beh quello che pensa lui CONTA MENO DI ZERO, è la proprietà che la pensa differentemente e fa bene :

 

 

 

Quindi o ci mette qualcosa di suo quest'anno e porta a casa lo scudetto anche se non siamo strafavoriti come nei suoi 5 anni passati, oppure va a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Amadir ha scritto:

Sembra incredibile ma giocano quelli perché le alternative sono al massimo uguali quando non peggio. Forse potrebbe provare Miretti al posto di Rabiot o Gatti al posto di Rugani ma non è che fai sto salto incredibile.

 

Stasera giochiamo praticamente con la rosa dell’ultima partita dello scorso campionato più Kostic e con Bremer al posto di DL. Se faceva pena 3 mesi fa, farà pena anche oggi.

e io avrei preferito GATTI 100 volte a Rugani e Miretti 10000 volte a Rabiot. Ma pure Zakaria gli preferisco al sopravvalutato Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non cito solo quella partita,considero anche il prima,con la squadra che avevamo non ci saremmo manco dovuti arrivare a giocarci tutto in quella partita ma conte lo sappiamo entrambi quanto valga poco sia come tecnico che come uomo 

Suvvia Michael che conte non ti piaccia ci può stare ma che valga poco come tecnico non si può leggere..da quando allena non ha praticamente mai sbagliato una stagione.. Un anno a Bergamo ad inizio carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Si ma chiesa si è fatto male il 9 gennaio, Vlahovic è arrivato qua il 28 gennaio, quindi 20 giorni di stacco, non mi pare qualcosa di allucinante.

 

Beh quello che pensa lui CONTA MENO DI ZERO, è la proprietà che la pensa differentemente e fa bene :

 

 

 

Quindi o ci mette qualcosa di suo quest'anno e porta a casa lo scudetto anche se non siamo strafavoriti come nei suoi 5 anni passati, oppure va a casa.

Non consideri con chi abbiamo giocato in attacco da agosto fino a gennaio...infatti da gennaio in poi abbiamo fatto molti più punti e chissà come sarebbe finita senza quel furto in casa contro i prescritti.

Comunque inutile continuare a parlarne tanto non siamo noi a decidere,speriamo di fare una stagione al massimo delle nostre possibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Suvvia Michael che conte non ti piaccia ci può stare ma che valga poco come tecnico non si può leggere..da quando allena non ha praticamente mai sbagliato una stagione.. Un anno a Bergamo ad inizio carriera 

Mi riferivo in Europa,lo reputo un ottimo motivatore,molto bravo in contesti dove deve ricostruire però ad alto livello mostra diversi limiti sia come gioco che come capacità lui stesso di saper reggere la pressione.

A prescindere dalla mia antipatia per lui,riconosco che nel 2012 in quella Juventus sia stato l uomo giusto al momento giusto,poi però quando il livello si alza ritengo che ci sia molto di meglio in giro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridi ridi che c'è tanto da ridere e far battute. Sei un'insulto a tutti i tuoi colleghi che si applicano e si impegnano per produrre qualcosa. Miracolato che ha vinto grazie a una squadra forte, nulla di più. Fossi in Elkann verrei a sbottarti in faccia nello spogliatoio e poi via subito. Era 100 volte meglio Pirlo che pur senza esperienza ha provato a dare un'idea. Ripeto, un insulto a tutti i tuoi colleghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/8/2022 Alle 12:11, Okboomer ha scritto:

Allegri è all'ultima pannchina importante della sua carriera, dopo di noi si ritirerà o al massimo andrà ad allenare fra qualche anno in provincia.

State sereni che lui più di tutti noi vuole lasciare con una vittoria a modo suo .ok

Se dopo 5 scudetti e 2 finali di champions non vi fidate del mistere non so che dirvi 

E tu sei sereno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/8/2022 Alle 17:22, 400MtSpecial ha scritto:

Come piglia per 'ulo allegri giornalisti e tifosi non ho mai visto nessuno giuro sefz a quella sul castello di carte giuro ho riso mezz'ora

Si vede che hai visto la partita .sisi guardati la desamina fatta su dazn su come per tenere alto di Maria facevano fare tutta la fascia a Cuadrado. Di Maria poi andava a pressare lui a tutto campo ogni tanto che é ben diverso.

La partita con il sassuolo l'ho vista ma soprattutto ho visto partita di ieri con la Samp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, trap78 ha scritto:

La partita con il sassuolo l'ho vista ma soprattutto ho visto partita di ieri con la Samp.

E cosa c'entra con Di Maria? sefz che non c'era e cambia tutto senza di lui? Specifica per evitare di fare passare il tuo messaggio come quello di un tifoso juventino che gode per un pareggio nell'avere ragione perché sembra così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/8/2022 Alle 20:15, 400MtSpecial ha scritto:

E cosa c'entra con Di Maria? sefz che non c'era e cambia tutto senza di lui? Specifica per evitare di fare passare il tuo messaggio come quello di un tifoso juventino che gode per un pareggio nell'avere ragione perché sembra così 

Io non godo per un pareggio perché voglio veder vincere la Juventus sempre. Dico solo che quello che si è visto a Genova è stato imbarazzante e che Allegri dopo 18 mesi non è ancora riuscito a dare un identità a questa squadra. Io sarei il primo ad essere felice se Allegri mi smentisse e cominciasse a far giocare bene questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, trap78 ha scritto:

Io non godo per un pareggio perché voglio veder vincere la Juventus sempre. Dico solo che quello che si è visto a Genova è stato imbarazzante e che Allegri dopo 18 mesi non è ancora riuscito a dare un identità a questa squadra. Io sarei il primo ad essere felice se Allegri mi smentisse e cominciasse a far giocare bene questa squadra.

Quindi se vincessimo ma per tua opinione allegri non stesse facendo giocare bene la squadra non andrebbe bene giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.