Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, loropo ha scritto:

Ma il 4-3-3 fatto con due dei tre davanti che non segnano praticamente mai non mi pare  molto percorribile come modulo. Almeno due dei tre dovrebbero esser gente dal gol facile. 

Esatto, il 4-3-3 si fa con due attaccanti non due ali.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

No beh dai, per me, fino a quando Rabiot è uscito anche bene. Poi ci sta anche calare, l Roma è lievemente migliorata e ci siamo fatti gabbare.

Il problema è stato chiudere il primo tempo solo 1-0 comunque. Comunque, due punti persi, speriamo di vedere la stessa Juve nelle prossime. E speriamo che Rabiot non abbia nulla. Zakaria e Mckennie sono inutili.

Si non è che puoi tenere sempre il ritmo altissimo tutta la partita. Pure il Liverpool ha momenti di pausa in 90 minuti. Comunque abbiamo giocato a calcio per una buona parte della partita e questo già è tanta roba per come siamo abituati .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Byron ha scritto:

E pensa che ha giocato meglio di Kostic 

meglio di Kostic ha giocato addirittura McKennie da esterno che almeno un cross è riuscito a metterlo. Il serbo centrava sistematicamente il difensore davanti a lui. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Aver mollato Depay è stato un errore. Ma credo si tratti di questione meramente economica. 

Può darsi, sembrava la prima scelta, ma l'attacco così come è ora rimane spuntato, almeno in parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Byron ha scritto:

Esatto, il 4-3-3 si fa con due attaccanti non due ali.

Per dire, il Napoli 2015/16 aveva si un Higuain spaventoso in mezzo con 36 gol, ma anche Insigne con 12 e Callejon con 7.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Speriamo di prendere anzitutto paredes e di recuperare di Maria e pogba.Milik è entrato bene .Secondo me è stato sottovalutato come acquisto 

Questo si ma per impiegarlo vuol dire che ci credevano 😅

La società non ha soldi è palese .

Allora non prendi Kostic a 12 mil non prendi Bremer a 50 mil (si possono prendere in difesa altri nomi Romagnoli + Milenkovic ) ammetti che tra una difesa e l'attacco do la precedenza all'attacco e se non ho i soldi o ne ho in quantita limitata se mi capita un occasione come Depay a cui devo solo pagare l'ingaggio con tanto di decreto crescita  lo prendo senza se e senza ma 

Kostic (per quanto non è costato un botto comunque è costato piu di Kharaskhelia) 

Quindi diciamo le cose come stanno non cerano tanti soldi e quei pochi che cerano sono stati spesi piuttosto male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo giocato affatto male, anzi si sono viste molte cose buone. Il problema è la cronica difficoltà che abbiamo a segnare e che non riusciamo a superare. Peccato perché meritavamo la vittoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dark76 ha scritto:

 

lo trovo sempre piu useless e irritante... non crossa mai con i tempi giusti..gioggioneggia...si incarta.....fa 9 volte su 10 la cosa sbagliata (tira invece di passare....passa all indietro 9 volte su 10 ecc..)

 

kostic oggi ha fatto piu cross con i tempi giusti... che cuadrado in una stagione intera xD

Cuadrado anche oggi insopportabile, direi che è ampiamente bollito e potrebbe essere un buon rincalzo, ma titolare basta….

Kostic non è un fenomeno, però quando scatta mi gasa, un po’ come quando vedevo fare le sgroppate a Lichtsteiner (che coi piedi era così così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Per dire, il Napoli 2015/16 aveva si un Higuain spaventoso in mezzo con 36 gol, ma anche Insigne con 12 e Callejon con 7.  

Ma il 4-3-3 infatti è così, sennò è un 4-5-1. Del Piero Vialli Ravanelli erano tre attaccanti. Quello di Allegri è un 4-5-1, per questo Vlahovic è solo e non segniamo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Addostaplatini ha scritto:

Vedremo se Allegri riuscirà a schierarli insieme con continuità, ma ci credo poco 

non sembra neanche un duo sul quale scommettere onestamente. Per me il nostro attacco può svoltare solo con Di Maria tra quelli che abbiamo. E può influire l'eventuale acquisto di Paredes.

C'è Pogba ma bisognerebbe almeno capire che tipo di Pogba è adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Per dire, il Napoli 2015/16 aveva si un Higuain spaventoso in mezzo con 36 gol, ma anche Insigne con 12 e Callejon con 7.  

infatti Vlahovic andava bene ci voleva un Insigne che doveva essere Depay che si completava con Di Maria

Adesso è andata e in  molti non ci pensano piu ma il mancato arrivo di Depay per com'è sta la nostra rosa per le condizioni ottimali per tesserarlo non averlo preso è stato un errore imperdonabile 

Mercato ampiamente sotto la sufficienza ovvio non da 3 come ho letto da qualcuno ma sicuramente non superiore al 5 sperando che non salti Paredes se no si scende di un bel po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita persa per copla di allegri, per una volta che i giocatori hanno messo impegno lui li ha depotenziati e messi a fare il catenaccio sul finale, solito copione del non gioco di allegri, gollettino poi gestione gli ultimi 30 minuti e come al solito la si prende dove non batte il sole.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Si ma che la società sta operando male e’ palese così come è palese che non ci sono soldi .Bremer è stato pagato 50 perché è stato venduto de ligt.Quest anno la società ha speso 0

vendi De Ligt non vai su Bremer che ti chiedono 50 vai su Milenkovic che era in scadenza ha firmato il rinnovo da poco e lo prendevi per una cifra attorno ai 15 prendi a zero Romagnoli i soldi li dirotto a centrocampo e attacco reparti dove siamo molto indietro alla concorrenza 

Abbiamo preso uno dei migliori prospetti in attacco in proiezione futura che fai invece di metterci attorno gente che ottimizza la sua presenza gli fai terra bruciata ma come si fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un peccato. Abbiamo giocato bene per 65 minuti. Poi appena che si sono visti i primi passaggi laterali e all’indietro, sono riusciti a pareggiare. Tutto sommato meritavamo di più. Certo avere i migliori fuori non aiuta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria, pareggio o sconfitta non cambierebbero il mio commento: l'allenatore fa schifo e va cacciato. Mentalita' da lega pro, cambi sbagliati per l'ennesima volta poiche' dall'alto della sua inadeguatezza non sa leggere le partite, solita insopportabile gestione del minimo risultato con logica conseguenza di non portarlo a casa. Non fatevi ingannare da qualche spun to del primo tempo, siamo una squadra che non otterra' nulla neanche quest'anno. Non oso pensare alla trasferta di Parigi................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff oggi sono incazzato più che mai perché non ci gira bene, non ci gira bene per niente. Finalmente ho rivisto la juve che mi fa divertire, gioire, incazzare. L’avevamo studiata e giocata benissimo. Non do colpe ai singoli o ad Allegri, anzi di per se il risultato non sarebbe neanche male (era la scorsa da vincere). Solo che non se ne può più, ogni gol nostro è sempre una sofferenza con questo benedetto VAR (nelle partite di Inter o Milan o altre varie non vedo MAI un check, a noi SEMPRE). Soffro e vado avanti, i conti si faranno a fine stagione. Ma così è frustrante, non portiamo a casa nulla ma oggi ho visto cose buonissime, mi veniva da piangere guardando Miretti gestire i palloni come non succedeva da anni. 
sono sconsolato ma con buone prospettive, aspetto Di Maria Pogba e Chiesa, sperando non arrivino troppo tardi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gio18 ha scritto:

Uff oggi sono incazzato più che mai perché non ci gira bene, non ci gira bene per niente. Finalmente ho rivisto la juve che mi fa divertire, gioire, incazzare. L’avevamo studiata e giocata benissimo. Non do colpe ai singoli o ad Allegri, anzi di per se il risultato non sarebbe neanche male (era la scorsa da vincere). Solo che non se ne può più, tutti i più forti sempre fuori, ogni gol è una sofferenza con questo benedetto VAR (nelle partite di Inter o Milan o altre varie non vedo MAI un check, a noi SEMPRE). Soffro e vado avanti, i conti si faranno a fine stagione. Ma così è frustrante, non portiamo a casa nulla ma oggi ho visto cose buonissime, mi veniva da piangere guardando Moretti gestire i palloni come non succedeva da anni. 
sono sconsolato ma con buone prospettive, aspetto Di Maria Pogba e Chiesa, sperando non arrivino troppo tardi 

Io ho visto pochissimo della partita, ma resto dell’idea che annullare dei gol per dei falli a centrocampo avvenuti dieci secondi prima sia una cosa davvero brutta da vedere, a prescindere dal colore della maglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PERSEMPREJUVE1963 ha scritto:

Vittoria, pareggio o sconfitta non cambierebbero il mio commento: l'allenatore fa schifo e va cacciato. Mentalita' da lega pro, cambi sbagliati per l'ennesima volta poiche' dall'alto della sua inadeguatezza non sa leggere le partite, solita insopportabile gestione del minimo risultato con logica conseguenza di non portarlo a casa. Non fatevi ingannare da qualche spun to del primo tempo, siamo una squadra che non otterra' nulla neanche quest'anno. Non oso pensare alla trasferta di Parigi................

C' e solo da sperare se sara sconfitta e al (99.99999999999999999999999999%) lo sara dato che qualsiasi sia il punteggio il PSG solo 3 punti puo prendere che sia in quel caso una goleada in modo che Allegri sia indifendibile e che venga veramente messo in discussione anzi si spera venga esonerato un secondo dopo il fischio finale della sfida con il PSG

 

Risulta davver o difficile trovare mezzo aspetto positivo sull'assurdo e senza senso (onerosissimo)  ritorno di Allegri 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono generalmente il primo a criticare quando le cose non mi piacciono, ma non posso dire di aver visto una brutta squadra questa sera.

Avremmo tranquillamente meritato la vittoria.

 

Insensate le critiche a Kostic.

Leggo cose senza senso come "non sa crossare", "va bene a fare il terzino ecc". 
Probabilmente non è stata la sua serata migliore, ma parliamo di un giocatore che ha realizzato 50 assist in 3 stagioni (tutti cross), quindi penso proprio che in quel fondamentale ci sappia fare.

 

Il problema è sempre quello: basta mezza partita storta di un nuovo arrivato e subito lo bollate come mediocre.

 

Forse, con il recupero di tutti gli infortunati, il futuro potrebbe essere meno cupo di quello che pensavo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deludenti anche mckennie e Zakaria… il texano mi sembra involuto… Zakaria lo stiamo conoscendo … non capisco le sue qualità.. ne ha? 
Comunque stasera mancavano Pogba Di Maria e Chiesa  3 dei 4 migliori giocatori che abbiamo…incredibile… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.