Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Sensazione avendola ascoltata alla radio secondo Repice (che non sopporto) primo tempo JUVE dominante a cui sta stretto il vantaggio di un solo goal

Secondo tempo piu equilibrato ma da quello che ho sentito alla radio pallino sempre in mano a noi anche se le occasioni del secondo tempo mi pare sono tutte della roma goal del pareggio e mischia nel finale 

Chi l'ha vista mi può confermare o meno l'analisi della partita

Di sicuro questo lo ammetto stavolta non mi sono annoiato mi sembra che sia stata una partita molto vivace un po meno il secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ma quale sfiga, siamo mediocri

Mah,potevamo vincere 3 a 0 comodamente ... Se noi siamo stati mediocri questa sera la roma è una squadra di serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Chiesa, Pogba e Di Maria la qualità è bassa ma veramente bassa. Ok che l'allenatore è quello che è ma non è che con un altro potremmo dominare le partite. Menzione speciale all'arbitro e alla Roma: l'arbitro dovrebbe andare a spaccare sassi con un sasso e non dirigere partite in serie A e la Roma gioca ancora peggio di noi, una roba indecente

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Peccato, vittoria mancata.

Ma nutro fiducia, al completo siamo da scudetto.

 Non saremo MAI al completo quest’anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato.

Per larghi tratti spirito giusto e buone giocate.

Poi ragazzi, questi siamo... se dalla panchina viene fuori gente come Zakaria e McKennie... buoni manco come riserve, a questo punto.

Deluso da Kostic, veramente troppo scolastico.

Più spazio per Miretti, grazie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente quello che mi aspettavo, stesse cose oscene dello scorso anno, quello che mi lascia basito è vedere uno stadio pieno per vedere sto scempio e, oltretutto, nessuno che protesta.

Ma all'ingresso fanno anche una rapida lobotomizzazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta immeritata. Poco altro da dire , anche se non ho capito come ha messo la squadra Allegri nella seconda metà del secondo tempo. Roma impalpabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giobstreet ha scritto:

Sissoko a confronto aveva il piede di Xavi

Stavamo andando benissimo, entrato lui siamo spariti. Troppo lento, troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il gol annullato è un gol ridicolo è un gol ridicolo hai prescritti e pulcinella non l'avrebbero neanche non sarebbero neanche andati a rivederlo al var

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un altro allenatore l'avremmo vinta...Mackennie largo a destra merita la sospensione del patentino da allenatore... imbarazzante lui e chi ce lo ha messo.

Su de Sciglio inutile infierire 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pingu79 ha scritto:

locatelli è da under 23

non lo dire troppo forte che c'è pure qualcuno che ti mette in ignore se ti legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata molto meglio della precedente...ma non chiusa...e quindi...altri punti buttati...ci siamo giocati già 2 jolly in 3 partite...penso che l'andazzo sarà grosso modo quello dell'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Carogna ha scritto:

E uno che era in scadenza lo abbiamo anche tenuto rinnovandogli il contratto, pensa un po'.

Rinnovato per tre anni, mica uno. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zakaria penoso, Locatelli giocatore da Sassuolo e basta, Miretti unico buono insieme a Rabiot viene tolto e gli allegriboys giustificano perché era cotto...a 19 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringraziate che l’abbiamo pareggiata potete dire quello che volete ma questi giocatori finché rimarrà allegri non potranno essere valutati così come non poteva essere valutato kulu ultimo appunto ennesimo infortunio muscolare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va accompagnato alla porta con calci nel sedere e allontanato da ogni possibile citazione storica associata alla Juve la mente che ha proposto un triennale a De Sciglio. Giocatore orrendo, scarsissimo e deleterio. Basta ai bidoni in squadra. BASTA, siamo la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa reazione di nervi come ad aprile con l Inter, poi comunque persa la.

 

Manca allenatore, terzini e cambi decenti

Un incubo senza fine anche quest anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.