Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, 05/05/2002 ha scritto:

25CD1666-A9CF-4D44-B68B-E07CBFBD066D.gif

La reazione dei più al rinnovo di De Sciglio fu "non sposta nulla, sarà il quinto terzino e giocherà pochissimo".

Non hanno capito che finché ci sarà Allegri questo raccomandato giocherà spesso e farà perdere numerosi punti.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo nel secondo non abbiamo rischiato tanto fino alla grande dormita in difesa 

Paredes risolverà il problemi per i titolari 

Ma le riserve sono pietose

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che mercoledì non potrò vedere l’agonia con lo Spezia.

 

Due tiri in porta in croce, zero gioco, cross a caso in mezzo all’area, schifo totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Auspico che entro maggio chi di dovere capisca che la Juventus non può durare solo un tempo .sisi 

 

nel frattempo il Team Sfortuna&Coincidenza hanno rotto pure GigoRabiot d'acciaio ahah 

 

su col morale, abbiamo comunque una media accettabile per essere tra le prime 4 a novembre ahah 

Non ti permettere! Il folletto del bosco non ha nessuna colpa! E la squadra gioca male perché i giocatori sono delle pippe mica perché Allegria portami via è un incapace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che * avete contro Allegri? Siete analfabeti?
Locatelli, Zaccaria, McKennie, Kostic, tecnicamente imbrazzanti. Giocatori da metà classifica.

  • Mi Piace 3
  • Haha 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Allegri felice che abbraccia Mou

Questo è lo schifo!!!
Invece di essere incacchiato come una belva

Ma Allegri è questo.
Ti stupisci? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo meglio di quanto mi aspettassi

meritavamo di vincere ampiamente, purtroppo condizione e limiti di alcuni non ci han permesso di chiudere la gara, ma oggi diciamo che è stata una prova abbastanza positiva

Irrati io non lo voglio più vedere, la società faccia qualcosa per far sì che sto maiale non ci arbitri mai più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Allegri avrà le sue colpe, ma la Juventus è piena zeppa di giocatori veramente scarsi 

 

Ragazzi, certi giocatori sono imbarazzanti 

giocatori mal allenati e buttati in campo alla rinfusa, a meno che non si pensi che questi giocatori siano più scarsi di quelli del Monza, solito discorso come l'anno scorso .ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Allegri avrà le sue colpe, ma la Juventus è piena zeppa di giocatori veramente scarsi 

 

Ragazzi, certi giocatori sono imbarazzanti 

Soprattutto (vedi De Sciglio) quelli che sono imprescindibili per il nostro "allenatore"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo qui a dire sempre le stesse cose 

Ennesima partita buttata, sulla falsariga di tante altre… ennesimo crollo fisico… ennesimi cambi sbagliati… ennesima prestazione ridicola del “terzino che sa difendere” de sciglio .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché è durata la benzina la miglior prestazione da parecchi mesi a questa parte.

 

Mi è piaciuto soprattutto l'atteggiamento.

 

Poi il crollo..

E non siamo più stati pericolosi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.