Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minutes ago, simo26 said:

Un tiro in porta in 97 minuti contro lo spezia che ci ha palleggiato in faccia . Miretti, Gatti e Vlahovic le note positive. Locatelli male anche oggi e Cuadrado che sta iniziando a diventarmi irritante e allegri che sarà contento anche oggi della oscena prestazione

Ma cosa * vuol dire che ci ha palleggiato in faccia? Nel secondo tempo Locatelli non saliva piu e ci mettevamo a difendere negli ultimi 40 metri. Fino a li lo Spezia poteva fare 1000 passaggi…..ma non riisciva a tirare, ne a servire gli attaccanti. Perin ha toccato palla? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Intanto stiamo già dietro Milan, Inter e Napoli per media gol a partita e all'ottavo posto per tiri in porta, pure dietro alla Cremonese... 

 

Non mi preoccuperei visto che siamo solo alla quarta giornata se non fosse per il fatto che si stà continuano il trend negativo dell'anno scorso... 

 

Non abbiamo letteralmente nessuno dei nuovi a pieno regime, tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Speriamo parlino del calcio champagne prodotto oggi

Champagne sfiatato e senza bollicine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 400MtSpecial ha scritto:

Gente che si lamenta di un 2 a 0 quando c'è gente che ha pareggiato contro il Sassuolo e il Lecce. Meno tuttologi e tifosi del proprio orgoglio e poi tifosi della squadra grazie. Se continuiamo così gustarsi le partite con certi "tifosi" diventa come guardare un film con quello che si lamenta pure delle luci sul punto nero della comparsa a sinistra sefz

Ecco un altro che pensa che chi critica non sia tifoso, ma cosa cazzò c'entra che altre hanno pareggiato contro il Lecce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, agosjuve ha scritto:

Rabiot ha fatto una partita straordinaria (secondo il mister) 

Anche secondo me, ma probabilmente dalla televisione alcune cose non si percepiscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Sì è fatto male Bremer????

Crampi.

Qui per una sostituzione devono farne una tragedia...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stek23 ha scritto:

Ma non rispondere neanche, fa dei ragionamenti da ragazzino della scuola elementare. Non è corretto dare corda a membri del genere.

Si, ma non si può passare il tempo a leggere palle su palle solo perché odiano l’allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mamer ha scritto:

Ma che cazzò c'entrano le cose che stai dicendo? Ahahah

È stata un'altra partita ridicola con il pallone tra i piedi, ringraziamo che avevamo lo Spezia davanti.

Questa cosa del rosicare è una minkiata che ti stai inventando, ed è ridicola l'arroganza con cui giudichi i veri tifosi dai "troll che rosicano".

Tt'appost non lo sei tu mi sa

 

Sei un grande...purtroppo like finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Che gran figlio di pùttana.

 

Questo ha chiuso tirando fuori un argomento scomodo su cui c'è stato un silenzio abissale e ci ha fatto la battuta sopra in modo inaspettato chiudendo di fatto la bocca ai giornalisti, che non si osavano neppure a fare un accenno alla questione.

 

Criticate quanto volete, e sono d'accordo con voi, ma a livello comunicativo Acciughino rimane comunque un genio.

É facile fare il fenomeno quando il tuo ufficio stampa blocca le domande tecniche.

Dai sú, genio cosa? .ghgh

Ma le sentite le domande? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dovrà capire se con Paredes vedremo un Locatelli più libero da compiti di copertura. Certo con questo Miretti diventa difficile per lui avere la certezza di una titolarità che ad inizio anno sembrava scontata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia stata una delle partite peggiori che io abbia mai visto.

Non si riuscivano a fare 2 passaggi, in casa, contro una squadra imbarazzante.

Altri 3 anni così e allo stadium ci saranno solo i bibitari (che non pagheranno il biglietto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi meno male stavo per chiamare un neurologo, avevo visto Miretti uscire tra gli applausi e poi poco dopo fare l'assist per il gol, su un sito ho letto cosa è successo 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fe. ha scritto:

Al Cagliari è stato miglior allenatore del campionato prima di andare al Milan, con Biondini Matri e Cossu, tanto brocco non sarà.. al Milan ha vinto alla Juve ha vinto, e premetto che a me non piace come allenatore.. però ste critiche sui mln non hanno senso..

è un buon gestore, al milan aveva la squadra più forte ed ha vinto il primo anno...il secondo anno onestamente conte con una rosa meno forte l'ha incartato. finchè ha avuto la squadra più forte ha sempre ottenuto qualcosa, a volte rischiando pure di perdere campionati con squadre nettamente meno forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Ho Magnificato le gesta per il semplice motivo che si è vista la differenza, visto che alcuni hanno imputato all'allenatore l'atteggiamento di Cuadrado e Kean nel tornare indietro invece di andare avanti. 

 

Cosa che non serve nemmeno accendere il televisore per sapete che c'è differenza tra vedere un giocatore che non stoppa la palla o la passa indietro e uno che invece la stoppa e guarda solo avanti. 

Il calcio espresso dalla Juve non può essere questione di singoli: il collettivo dovrebbe esaltare i pregi dei giocatori camuffandone i difetti, da noi succede il contrario. Sicuramente siamo ancora ad agosto, bisogna lavorare, tutto quello che vuoi, però non nascondiamo la testa sotto la sabbia, così non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fe. ha scritto:

Al Cagliari è stato miglior allenatore del campionato prima di andare al Milan, con Biondini Matri e Cossu, tanto brocco non sarà.. al Milan ha vinto alla Juve ha vinto, e premetto che a me non piace come allenatore.. però ste critiche sui mln non hanno senso..

È il più broccò che c’è…al Milan è più famoso per uno scudetto incredibile perso…aveva uno squadrone 10 volte superiore alla nostra..ma noi avevamo Conte…….alla Juve avrei vinto anche io in quegli anni…..lui non sa cosa cavolo deve fare…ah…2 anni e non c’è stata una squadra che lo ha voluto…

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché il migliore in campo contro la Roma e stasera viene sostituito????se non chiede la sostituzione bremer pure oggi esce miretti

il migliore in campo non è stato Miretti, bravissimo ma ha commesso anche errori, ci sta eh, ma  i migliori sono stati Bremer e Gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Che nell’uscita palla non bisogna fare gli errori che hanno fatto Locatelli, Rabiot e Perin

E Danilo ? Un disastro in uscita oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Quindi se altre 2 squadre giocano male a noi va bene vedere sta roba?

No ma uno dovrebbe porsi domande come mai a giornate alterne tutti giocano male sefz ma capisco sia una questione troppo difficile per il tifoso del proprio orgoglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Gatti comunque prima partita in serie A in scioltezza. Non è semplice esordire e lui lo ha fatto bene 

Questo ha le palle. Altro che Danilo 🤐🤐🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Szeczesny tecnicamente é inferiore a Perin. Peró ha dalla sua un grande fisico che in un certo modo riesce a compensare la sua non eccelsa tecnica. 

 

Ma se pure il fisico comincia a tradirgli...come ultimamente si é visto (secondo infortunio stagionale giá alla quarta giornata!), penso che Perin sia preferibile...

Sczeczny è superiore fisicamente e sui rigori per il resto gioco con i piedi compresi preferisco Perin

L'ingaggio del polacco è fuori dal mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.