Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Con Paredes in mi auguro che sia Locatelli ad accomodarsi in panchina. Fabio non si tocca.

locatelli dovrebbe sedere in panchina con o senza paredes.

è il nulla mischiato al niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me manco miretti è un granchè, pensa te, sono sconfortato, non puo essere una questione di uomini e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masula ha scritto:

Ovviamente la differenza tra i due pipperi che avevamo come Ali e due Ali vere si è vista tutta, checché ne dicono alcuni

 

Mai visto Kostic e Angel fare un retropassaggio, sbagliare stop o scelta da quando sono entrati

 

 

Poi certo che a Dusan con quei due non è arrivato mezzo pallone... 

E non hai tirato in porta uguale.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chrimmers ha scritto:

E lo stava togliendo.

Nasconditi.

 

Partita patetica. Contenuti tecnici e tattici patetici. Squadra e allenatore patetici.

...ci sei andato leggero .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel prepartita dicevo che speravo in una vittoria per 1-0 sculata per illudersi di essere in lotta scudetto almeno fino a dicembre. É arrivato un 2-0 al 92 esimo.

 

E pare che anche Bremer si sia fatto male.

 

Altra vittoria deprimente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

442 e il gioco è fatto 

Io credo che il destino sia questo 

Milik e Vlahovic in area e i calcianti a buttarla dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artemio ha scritto:

A fine partita un Landucci sorridente è andato da Di Maria a dirgli qualcosa .. Di Maria gli ha risposto e ha smesso di ridere. Non avrà mica avuto una ricaduta? 

Gli avrà detto facciamo schifo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti-Paredes-Pogba

 

Rabiot, Zakaria, mcKennie, locatelli a raccogliere le margherite. Il campo alla gente che sà di calcio e fa calcio

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio benedica miretti.

La difesa dovrebbe essere quella di oggi con danilo gatti bremer e de sciglio, questi sono i meno peggio.

Milik come vice vlahovic sembra migliore di kean

 

Vittoria importante, sarebbe buono infilare una serie di vittorie per acquisire sicurezza.

La cosa che non capisco è perché I nostri facciano sempre la scelta sbagliata nel momento decisivo, invece di passare al giocatore meglio piazzato tirano tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rigore paaaà magggiccca ha scritto:

Miretti, oltre ad essere un fenomeno, fa notare l’abissale differenza tra chi ha voglia di fare e chi no.

 

Rovella ormai è andato...ma io resto convinto che un centrocampo miretti-fagioli-rovella farebbe molto meglio del nostro attuale solo x la garra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione vergognosa, prima si esonera l'allenatore e più velocizziamo la rinascita.

 

Miretti probabilmente è predestinato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dani.Juve ha scritto:

Sondaggione, Allegri ha tirato il calcio al tabellone perché:

1. Miretti ha fatto l'assist e un giovane non dovrebbe fare certe cose

2. Abbiamo segnato più di un gol e non va bene

3. Ha visto uno schema offensivo giocato palla a terra

Stavamo per vincere di cortomuso, vuoi mettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti il migliore e lui voleva toglierlo 🤦🏼‍♀️, Gatti e Bremer la coppia migliore, Vlahovic vabbè, ma tutto il resto uno schifo assurdo, un non gioco totale che ogni squadruncola contro di noi sembra il Barcellona di Guardiola…ah…De Sciglio fa schifo, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paperotto73 ha scritto:

La rosa è fortissima,  certo che qualcuno deve urlargli per 90 minuti per farli reagire.  Allegri troppo moscio,  dovrebbe spronarli invece di chiedere calma

io ho visto che è stato ammonito perche troppo esagitato  però probabilmente me lo sono sognato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Uniche note positive Miretti e il gol di Milik, che per un attaccante è sempre importante.
Ragazzi, qua bisogna guardare in faccia alla realtà: queste vittorie non servono a niente. Ci vuole un grande atto di amore per arrivare a sperare che la squadra stecchi una partita, perché non penso nessuno di noi sarebbe stato contento di pareggiare con questi, ma ripeto che queste vittorie non servono a niente, servono solo a rimanere in un limbo di nulla. Abbiamo vinto perché oggi avevamo davanti lo Spezia, ma con prestazioni simili, che ormai sono la norma, un altra la perdi e una la pareggi (vedi Samp). Siamo davvero ridotti male, e non è una questione di rosa. La cosa diventa evidente davanti ad avversari mediocri come quelli di oggi. 
Dovrei essere contento oggi perché abbiamo vinto? Non lo sono. Lo sarei stato fosse stato un episodio sporadico.

Sintesi perfetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JugoVladimir ha scritto:

3 punti che non fanno mai schifo, ma sta rosa è piena di segoni.

E non parliamo della motosega che ci allena

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.