Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

A me la stagione del Barcellona sembra al limite del grottesco , in Liga hanno subito 9 gol in 27 partite ( media di 1 ogni 3 )

nelle varie coppe ne hanno subiti 23 in appena 13 partite ( quasi 2 a gara ) , differenza incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Fermatelii fermateliii

 

Mamma mia, quando sentono odore di champions….

Ogni volta cosi.

Ma anche no, soprattutto quest'anno... sefz 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

0-4

 

Se ci sarà un'eventuale finale tra real-napoli e questi perderanno contro i ciucci si dovranno nascondere per l'eternità.

Io mi vado a nascondere nell'eventualità altroché loro bah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Spencer ha scritto:

Real semplicemente devastante, non so come sarà possibile fermarli anche in Champions 

Speriamo che nessuno li fermerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Styno91 ha scritto:

A me la stagione del Barcellona sembra al limite del grottesco , in Liga hanno subito 9 gol in 27 partite ( media di 1 ogni 3 )

nelle varie coppe ne hanno subiti 23 in appena 13 partite ( quasi 2 a gara ) , differenza incredibile 

Il livello della liga si è abbassato notevolmente negli ultimi anni, comunque è più clamorosa l'eleminazione dell'anno scorso contro il Francoforte, roba da nascondersi per almeno 10 anni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il livello della liga si è abbassato notevolmente negli ultimi anni, comunque è più clamorosa l'eleminazione dell'anno scorso contro il Francoforte, roba da nascondersi per almeno 10 anni... 

si ma in coppa del re  hanno preso addirittura 3 gol dall’Intercity che non so neanche se sia una squadra professionistica o meno , così come in champions ne hanno subiti 3 in 2 partite dal Plzen, non mi sembra che le squadre della Liga siano più scarse di queste 

anche prenderne 4 dall’Inter di Limone credo sia una grande “impresa “

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2023 Alle 00:28, Styno91 ha scritto:

A me la stagione del Barcellona sembra al limite del grottesco , in Liga hanno subito 9 gol in 27 partite ( media di 1 ogni 3 )

nelle varie coppe ne hanno subiti 23 in appena 13 partite ( quasi 2 a gara ) , differenza incredibile 

Mi sembra che il valore delle squadre di Liga stia un po' scendendo, in generale.

Non hanno tanti soldi da spendere e ultimamente i vivai spagnoli producono meno (penso sia solo un problema generazionale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mi sembra che il valore delle squadre di Liga stia un po' scendendo, in generale.

Non hanno tanti soldi da spendere e ultimamente i vivai spagnoli producono meno (penso sia solo un problema generazionale).

Si ma come scritto sopra, in coppa del re hanno subito 3 gol da una squadra amatoriale, così come in champions, lasciando stare il Bayern, solo da plzen e Inter ne hanno subiti 7 , sempre troppi comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Si ma come scritto sopra, in coppa del re hanno subito 3 gol da una squadra amatoriale, così come in champions, lasciando stare il Bayern, solo da plzen e Inter ne hanno subiti 7 , sempre troppi comunque 

Ma magari é una semplice coincidenza/caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benfica in vantaggio sul porto ed Uribe ha rott il terzino destro titolare del Benfica Bah

 

Benfica avversuario dell’inda in champions

 

Pareggio Porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Benfica in vantaggio sul porto ed Uribe ha rott il terzino destro titolare del Benfica Bah

 

Benfica avversuario dell’inda in champions

 

Pareggio Porto.

Io non ho visto la partita, ma sul web molti hanno detto che è stata una sconfitta immeritata del Benfica dato che meritava molto di più (oltre al fatto che hanno giocato molto bene da quello che ho letto)

Ma sapevamo che il Benfica sarà un avversario molto tosto per i prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciciban87 ha scritto:

Gol monstruoso di De Ligt. Fuoriclasse

Che gol, con noi ne fece uno simile a Udine, solo che quella volta tirò rasoterra, il

Bayern stava giocando proprio male prima del suo gol comunque 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Styno91 ha scritto:

Forza Lens, regalaci questa impresa ! 

Servirebbe un'impresa del Nizza stasera, e magari una vittoria del Marsiglia domani. Allora si che le cose diventerebbero interessanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.