Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

7 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Cioé questi ne hanno preso 7 in 45'? .uah

Beh i colori dello United sono il giallo ed il rosso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Un K.O. tecnico per lo United che rischia di buttare nel water quanto di buono fatto fino ad ora.

Vabbè , sono saldamente terzi per il posto champions e agli ottavi di finale di Europa League , diciamo che le ultime annate sono state peggiori nonostante questo 7-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Styno91 said:

Vabbè , sono saldamente terzi per il posto champions e agli ottavi di finale di Europa League , diciamo che le ultime annate sono state peggiori nonostante questo 7-0

Beh vediamo a fine stagione.Pure Solskiaer sembrava che aveva preso in mano lo United ma poi di nuovo la barca e afondata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo rivedendo gli ailaits di Liverpool-Man utd

 

Non è che questi vanno a Real e fanno quello che non voglio credere vero? Pecche stava succedendo a noi e si stavano cacando sotto i madridisti……….

No eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Stavo rivedendo gli ailaits di Liverpool-Man utd

 

Non è che questi vanno a Real e fanno quello che non voglio credere vero? Pecche stava succedendo a noi e si stavano cacando sotto i madridisti……….

No eh

Spero anche io di no. Il Real deve restare in corsa per evitare che la Champions vada in Italia…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Spagna Francia e italia il titolo è già assegnato. 

Premier come sempre la più equilibrata e stranamente anche la Bundesliga quest'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che Ten Hag venisse messo in discussione. Ok, dopo un passivo così pesante ci sta che si facciano delle riflessioni. Però l'allenatore è molto bravo e merita di continuare senza alcun dubbio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, VV8 ha scritto:

Non vorrei che Ten Hag venisse messo in discussione. Ok, dopo un passivo così pesante ci sta che si facciano delle riflessioni. Però l'allenatore è molto bravo e merita di continuare senza alcun dubbio. 

Non penso che nessuno lo metta in discussione, in Premier , lo United ha migliorato i risultati (anche se con Solskjaer mi pare un anno sono arrivatis econdi seppure a distanze siderali)

Anche con Ten Hag al di là dei proclami sono però rimasti una squadra anonima, fondata sulle accellerazioni dei singoli e sulle grandi qualità di 3/4 giocatori...almeno in questo primo anno i propositi di "gioco spettacolare" sinora sono rimasti in soffitta.

Rimangono una squadra indisodiosa ma ci ci mancherebbe pure con quello che spendono sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non penso che nessuno lo metta in discussione, in Premier , lo United ha migliorato i risultati (anche se con Solskjaer mi pare un anno sono arrivatis econdi seppure a distanze siderali)

Anche con Ten Hag al di là dei proclami sono però rimasti una squadra anonima, fondata sulle accellerazioni dei singoli e sulle grandi qualità di 3/4 giocatori...almeno in questo primo anno i propositi di "gioco spettacolare" sinora sono rimasti in soffitta.

Rimangono una squadra indisodiosa ma ci ci mancherebbe pure con quello che spendono sul mercato.

Semplicemente Te Hag è l'ennesima allucinazione collettiva dei filosofi del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Semplicemente Te Hag è l'ennesima allucinazione collettiva dei filosofi del calcio.

Ma secondo me come allenatore é bravio, all'Ajax ha fatto molto bene, ma prendendosi tutti i suoi tempi, lavorando sui giovani e in un contesto privo di pressioni come l'Eredivisie.

Come tutti ha bisogno di tempo, quest'anno ha migliorato i risultati, che non é poco, poi dura vincano qualcosa....la concorrenza cittadina poi non aiuta.

L'unica cosa che ho trovato ridicola era quel decalogo ad inizio anno sui comportamenti da tenere...come se gli allenatori precedenti permettessero ai gioctori di scendere in campo ubriachi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma secondo me come allenatore é bravio, all'Ajax ha fatto molto bene, ma prendendosi tutti i suoi tempi, lavorando sui giovani e in un contesto privo di pressioni come l'Eredivisie.

Come tutti ha bisogno di tempo, quest'anno ha migliorato i risultati, che non é poco, poi dura vincano qualcosa....la concorrenza cittadina poi non aiuta.

L'unica cosa che ho trovato ridicola era quel decalogo ad inizio anno sui comportamenti da tenere...come se gli allenatori precedenti permettessero ai gioctori di scendere in campo ubriachi....

Nessuno ha detto che l'allenatore non sia valido.Il problema è che i santoni che sproloquiano sul calcio sono convinti che esiste un'idea di gioco vincente ed il tecnico di turno che la sposa sicuramente vincerà.Sono due sciocchezze difficili da partorire anche sotto l'effetto di stupefacenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Nessuno ha detto che l'allenatore non sia valido.Il problema è che i santoni che sproloquiano sul calcio sono convinti che esiste un'idea di gioco vincente ed il tecnico di turno che la sposa sicuramente vincerà.Sono due sciocchezze difficili da partorire anche sotto l'effetto di stupefacenti.

Purtroppo l'Adanismo fa proseliti e vittime.

Inbtendiamoci, a tutti piace vedere delle belle partite di calcio ma é da scemi sostenere che sia possibile solo in un unico modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Purtroppo l'Adanismo fa proseliti e vittime.

Inbtendiamoci, a tutti piace vedere delle belle partite di calcio ma é da scemi sostenere che sia possibile solo in un unico modo.

esatto è da scemi.Tanto che il possesso palla è diventato un'argomentazione per questi talebani.

Ci sono decine di modi per vincere una partita e questi metodi sono influenzati da una serie di macro e micro variabili,nemmeno completamente controllabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ten Hag sta facendo un buon lavoro e questi risultati tennistici pur essendo pesanti rientrano nella normalità in Premier.

 

La gente sclera quando si perde così qui in Italia, come se la partita contasse 12 punti invece di 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

esatto è da scemi.Tanto che il possesso palla è diventato un'argomentazione per questi talebani.

Ci sono decine di modi per vincere una partita e questi metodi sono influenzati da una serie di macro e micro variabili,nemmeno completamente controllabili.

Per vincere una partita ci sono decine di modi, per vincere dei trofei sul lungo periodo l’unico modo è avere un rapporto favorevole tra occasioni create e occasioni concesse 

Ti devi mettere nella condizioni di creare tante occasioni da gol, senza diventare zeman in fase difensiva chiaramente… molto banalmente 

 

Pensare invece che la via giusta sia quella di creare poco ma concedendo ZERO o quasi è totalmente irrealistico… soprattutto in un calcio che ormai va verso una direzione per la quale anche le piccole stanno abbandonando l’idea del pullman davanti la porta e riescono ad avere una preparazione di base e almeno un paio di individualità capace di pescare il jolly della domenica 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Per vincere una partita ci sono decine di modi, per vincere dei trofei sul lungo periodo l’unico modo è avere un rapporto favorevole tra occasioni create e occasioni concesse 

Ti devi mettere nella condizioni di creare tante occasioni da gol, senza diventare zeman in fase difensiva chiaramente… molto banalmente 

 

Pensare invece che la via giusta sia quella di creare poco ma concedendo ZERO o quasi è totalmente irrealistico… soprattutto in un calcio che ormai va verso una direzione per la quale anche le piccole stanno abbandonando l’idea del pullman davanti la porta e riescono ad avere una preparazione di base e almeno un paio di individualità capace di pescare il jolly della domenica 

è talmente irrealistico che ci sono decine di trofei nazionali e internazionai in molte bacheche.Ma capisco che come i terrapiattisti volete negare la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

è talmente irrealistico che ci sono decine di trofei nazionali e internazionai in molte bacheche.Ma capisco che come i terrapiattisti volete negare la realtà.

Fini agli anni ottanta sicuramente ma in epoca moderna? Forse il Chelsea di di Matteo e basta 

 

E faccio due precisazioni, perché ho già capito il livello della discussione quale è .ghgh 

Per trofei vinti in quel modo intendo giocati per quasi tutta la competizione con quell’approccio… e non la singola partita, che come ho già detto si può vincere (o perdere) in mille modi 

E la seconda precisazione è che nessuno qua dice che avere una difesa forte sia un difetto, avere una difesa forte è la base di una squadra forte… ma se per avere una difesa forte castri la fase offensiva della tua squadra sul lungo periodo ci vai a perdere 

È indiscutibile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Fini agli anni ottanta sicuramente ma in epoca moderna? Forse il Chelsea di di Matteo e basta 

 

E faccio due precisazioni, perché ho già capito il livello della discussione quale è .ghgh 

Per trofei vinti in quel modo intendo giocati per quasi tutta la competizione con quell’approccio… e non la singola partita, che come ho già detto si può vincere (o perdere) in mille modi 

E la seconda precisazione è che nessuno qua dice che avere una difesa forte sia un difetto, avere una difesa forte è la base di una squadra forte… ma se per avere una difesa forte castri la fase offensiva della tua squadra sul lungo periodo ci vai a perdere 

È indiscutibile 

L' Inter di Mourinho tanto per dire una squadra e Il Real di Ancelotti dell'anno scorso.Che ve lo ha anche detto in un'intervista ma tanto non lo capite.

Continua con Adani e proseliti......perle ai porci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

L' Inter di Mourinho tanto per dire una squadra e Il Real di Ancelotti dell'anno scorso.Che ve lo ha anche detto in un'intervista ma tanto non lo capite.

Continua con Adani e proseliti......perle ai porci.

Il real di Ancelotti? Quello che tra ottavi quarti e semifinali è andato avanti con punteggi pirotecnici buttando fuori prima il psg col 3-1 al ritorno (dopo aver perso l’andata 1-0) poi il Chelsea perdendo addirittura 3-2 al ritorno (ma vincendo 3-1 l’andata) e per ultimo Il city col 3-1 in casa (dopo aver perso l’andata 4-3)

Una squadra da 14 gol segnati e 8 subiti in sei partite a eliminazione diretta viene fatta passare, a torto, come nuovo esempio del calcio attendista perché in finale ha vinto 1-0? Quel real?

 

O l’inter di mourinho che schierava contemporaneamente eto milito snejder e pandev, oltre a un attaccante aggiunto come maicon da terzino?

Non ho niente contro le squadre che hanno un’ottima fase difensiva, finché quella fase difensiva viene messa in piedi senza sacrificare l’attacco e i giocatori offensivi 

 

Se mi fai il catenaccio e il contropiede schierando 4-5 giocatori dalle qualità offensive eccellenti io non ho niente da obiettare, perché quando passi la metà campo gli avversari li fai a fette 

Se fai catenaccio e contropiede togliendo i giocatori offensivi, perché per te sono un punto debole, per sostituirli con affidabili muli da fatica coi piedi montati al contrario poi non devi meravigliarti se vedere le partite della tua squadra sembra vedere uno stitico che cerca di * e se i risultati non arrivano 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Il real di Ancelotti? Quello che tra ottavi quarti e semifinali è andato avanti con punteggi pirotecnici buttando fuori prima il psg col 3-1 al ritorno (dopo aver perso l’andata 1-0) poi il Chelsea perdendo addirittura 3-2 al ritorno (ma vincendo 3-1 l’andata) e per ultimo Il city col 3-1 in casa (dopo aver perso l’andata 4-3)

Una squadra da 14 gol segnati e 8 subito in sei partite a eliminazione diretta viene fatta passare, a torto, a nuovo esempio del calcio attendista perché in finale ha vinto 1-0? Quel real?

 

O l’inter di mourinho che schierava contemporaneamente eto milito snejder e pandev, oltre a un attaccante aggiunto come maicon da terzino?

Non ho niente contro alle squadre che hanno un’ottima fase difensiva, finché quella fase difensiva viene messa in piedi senza sacrificare l’attacco e i giocatori offensivi 

 

Se mi fai il catenaccio e il contropiede schierando 4-5 giocatori dalle qualità offensive eccellenti io non ho niente da obiettare, perché quando passi la metà campo gli avversari li fai a fette 

Se fai catenaccio e contropiede togliendo i giocatori offensivi, perché per te sono un punto debole, per sostituirli con affidabili muli da fatica coi piedi montanti al contrario poi non devi meravigliarti se vedere le partite della tua squadra sembra vedere uno stitico che cerca di * e se i risultati non arrivano 

È inutile, non lo capiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.