Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

3 minuti fa, J Solo ha scritto:

Che Allegri non allenasse si capiva pure senza Cassano. 

 

Cassano che tempo prima di diventare un pagliaccio con Adani dichiarò che i due allenatori migliori avuti in carriera sono stati Allegri e Capello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori scusate, a netto di equivoci o altro, a Parigi si può tranquillamente perdere (noi o chiunque altra). Certo farebbe specie il modo in cui si perda, eventualmente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Eppure eppure ricordo un inizio campionato, con Allegri, dove alla sesta o settima giornata eravamo quasi in zona retrocessione e a 10-14 punti dalla capolista. Ricordo anche il presidente in una conferenza si lasciò "scappare" ok-ma ora basta.. L'abbiamo vinto poi quel campionato.

2015-2016 con 12 punti dopo 10 giornate, ma quelle sono stagioni uniche nella storia, se pensiamo di poterle replicare a nostro piacimento siamo degli ingenui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Lo difendi e passi per tale scusami comunque ho sempre sottolineato che sei una persona che non usa un linguaggio maleducato però non capisco perché vi scaldate se uno la pensa diversamente ( in questo momento e la stragrande maggioranza che la pensa così )  hai mai sentito un allenatore vincente della JUVE ( non scomodiamo gli improbabili Ferrara Zaccheroni Del Neri ecc...) dichiarare alla vigilia della partita che per noi conta più quella successiva 🤦 

Capisco il PSG sulla carta ci è superiore ma io tifoso della JUVE non mi aspetto e non accetto che un allenatore della JUVE parli così 

Secondo la teoria Allegriana non dovevamo giocare manco Italia Brasile del 1982 una delle partite dove sulla carta sembrava più scontato che mai infatti ... 

Trova le differenze JUVE Fiorentina 0-2 fino a un quarto d'ora dalla fine raggiungemmo nel finale un insperato 2-2 secondo la teoria di Allegri dovevamo tenerci stretto il pareggio con Lippi che aveva ben altra mentalità pure a costo di beccare il 2-3 continuo l'arrembaggio e portammo a casa la partita con una prodezza di Del Piero 

Ieri in Fiorentina JUVE hai vista la stessa mentalità la stessa "cattiveria" sul campo? 

Uno rispecchia sicuramente il DNA JUVENTINO l'altro lasciamo stare ... 

Tornando al 1982 fu gran parte merito del blocco JUVE  quel mondiale vinto uno dei trionfi più belli a cui ho assistito oltre che a essere completamente inaspettato 

 

allegri in realtà ha detto che la partita con il psg sarà preparata al meglio. ed è innegabile che il psg, sulla carta, ci è superiore.io preferisco un allenatore che mi mette davanti alla realtà piuttosto che pensare a lisciare il pelo al tifoso.mia opinione e gusto personale, si intende.  non ha detto che per lui conta più quella con il benfica ha detto che quella in casa con il benfica sarà determinante. non è così? P.S. non difendo allegri, assolutamente. difendo il buon senso e l'equilibrio. tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marmellata Puffin ha scritto:

2015-2016 con 12 punti dopo 10 giornate, ma quelle sono stagioni uniche nella storia, se pensiamo di poterle replicare a nostro piacimento siamo degli ingenui 

Non si tratta di replicare o meno ma di considerare i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Una domanda gliela fanno sempre ovvero come mai tirate poco in porta ? Ma non segue risposta 😂

Di solito cambia proprio argomento, ieri a Dazn Borghi è stato abbastanza diretto ma Allegri ha risposto parlando di altro 

1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

Non si tratta di replicare o meno ma di considerare i fatti.

Nessuno nega che quella stagione sia andata così, ma questo vuol forse dire che accadrà anche quest’anno? Io ho i miei dubbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

allegri in realtà ha detto che la partita con il psg sarà preparata al meglio. ed è innegabile che il psg, sulla carta, ci è superiore.io preferisco un allenatore che mi mette davanti alla realtà piuttosto che pensare a lisciare il pelo al tifoso.mia opinione e gusto personale, si intende.  non ha detto che per lui conta più quella con il benfica ha detto che quella in casa con il benfica sarà determinante. non è così? 

Ovvio che sia determinante il doppio confronto col Benfica, il PSG anche fosse poco brillante fisicamente ha 7000 fuoriclasse che s'inventano il gol. Non è squadra che puoi affrontare con la tattica al momento. Questo a prescindere da ciò che ha detto Allegri, dopodiché se dovesse fare male col Benfica lui avrà le sue colpe "certificate".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Cavolo mi hai riconciliato con la realtà,almeno la mia,perché qui ognuno ha la sua,io penso che a breve metteremo la freccia a sx e inizieremo a sfanalare...e saranno * amari per gli altri

mi preoccupa più la paura che pervade la squadra. vediamo di acquistare un poco di autostima in più.  non a caso uno dei migliori in questo scorcio di campionato risulta essere miretti che rischia spesso la giocata e pace se va male. problema di testa, secondo me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Nessuno nega che quella stagione sia andata così, ma questo vuol forse dire che accadrà anche quest’anno? Io ho i miei dubbi 

I tuoi dubbi sono sacrosanti ma i fatti dicono che le squadre di Allegri "si svegliano" dopo 9-10 partite circa. Infatti oggi è molto buono essere a ridosso delle prime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lou 65 ha scritto:

sicuramente c'è qualcosa da migliorare ma far passare lo staff tecnico della juventus come dei disagiati che non sanno allenare a dovere è roba appunto da cassano. detto questo leggi un po' e cerca di capire quanto non porti niente a di costruttivo riportare in modo speculativo e specioso dichiarazioni di nostri ex calciatori

L'ex difensore bianconero: "Ronaldo è il migliore giocatore di tutti i tempi, più forte di Messi. A Torino gli allenamenti erano durissimi, i calciatori vomitavano in campo. E' stata un'esperienza che mi ha segnato per tutta la vita" Patrice Evra.

Io non ho le competenze per giudicare il lavoro di uno staff di preparatori atletici, da semplice tifoso però constato, vedendo le partite, che, in linea di massima, le squadre che affrontiamo corrono tutte di più e più a lungo. Mi piacerebbe avere una spiegazione a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Ovvio che sia determinante il doppio confronto col Benfica, il PSG anche fosse poco brillante fisicamente ha 7000 fuoriclasse che s'inventano il gol. Non è squadra che puoi affrontare con la tattica al momento. Questo a prescindere da ciò che ha detto Allegri, dopodiché se dovesse fare male col Benfica lui avrà le sue colpe "certificate".

figurati, certo che si. e comunque son convinto che con il psg faremo bene. per un sacco di motivi. convinzione mia personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

I tuoi dubbi sono sacrosanti ma i fatti dicono che le squadre di Allegri "si svegliano" dopo 9-10 partite circa. Infatti oggi è molto buono essere a ridosso delle prime.

In realtà l altro anno abbiamo dormito tutto l anno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Io non ho le competenze per giudicare il lavoro di uno staff di preparatori atletici, da semplice tifoso però constato, vedendo le partite, che, in linea di massima, le squadre che affrontiamo corrono tutte di più e più a lungo. Mi piacerebbe avere una spiegazione a questo.

già detto in altro post. son mica sicuro che andare a mille all'ora adesso sia così positivo. qualche dubbio ce l'ho visto che a novembre poi ci sarà la sosta per il mondiale. quest'anno la preparazione delle squadre sarà un autentico buggzum. chi sbaglia meno è il più bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

I tuoi dubbi sono sacrosanti ma i fatti dicono che le squadre di Allegri "si svegliano" dopo 9-10 partite circa. Infatti oggi è molto buono essere a ridosso delle prime.

Che poi 10 partite quest' anno vuol dire quasi pausa mondiale quindi si ricomincerà. Che senso ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

I tuoi dubbi sono sacrosanti ma i fatti dicono che le squadre di Allegri "si svegliano" dopo 9-10 partite circa. Infatti oggi è molto buono essere a ridosso delle prime.

Vero, ma le vecchie Juventus di Allegri erano piene di campioni, questa no. Se non trova una quadra tattica e non dà un'idea di gioco secondo me rischiamo una stagione simile a quella dell'anno scorso, forse un pò meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

figurati, certo che si. e comunque son convinto che con il psg faremo bene. per un sacco di motivi. convinzione mia personale.

Credimi  anche io sono convinto che non andiamo a Parigi per farci massacrare..

2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

In realtà l altro anno abbiamo dormito tutto l anno

L'altro anno non c'era nessuna squadra..

2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Che poi 10 partite quest' anno vuol dire quasi pausa mondiale quindi si ricomincerà. Che senso ha

10 partite comprese quelle europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

già detto in altro post. son mica sicuro che andare a mille all'ora adesso sia così positivo. qualche dubbio ce l'ho visto che a novembre poi ci sarà la sosta per il mondiale. quest'anno la preparazione delle squadre sarà un autentico buggzum. chi sbaglia meno è il più bravo.

L'anno scorso non siamo mai andati a mille all'ora però, siamo sempre stati piatti e adesso mi pare che siamo sulla buona strada per replicare. Nel secondo tempo diventiamo pressochè impotenti, non ricordo di aver mai visto niente di simile da quando seguo la Juve.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

I tuoi dubbi sono sacrosanti ma i fatti dicono che le squadre di Allegri "si svegliano" dopo 9-10 partite circa. Infatti oggi è molto buono essere a ridosso delle prime.

Le stagioni svoltano perché si cambia qualcosa, si interviene in qualche modo, ma io ho l’impressione che Allegri sia fossilizzato sulle sue posizioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Vero, ma le vecchie Juventus di Allegri erano piene di campioni, questa no. Se non trova una quadra tattica e non dà un'idea di gioco secondo me rischiamo una stagione simile a quella dell'anno scorso, forse un pò meglio.

Io vedo una squadra simile a quella del 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Che poi 10 partite quest' anno vuol dire quasi pausa mondiale quindi si ricomincerà. Che senso ha

16 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marmellata Puffin ha scritto:

Le stagioni svoltano perché si cambia qualcosa, si interviene in qualche modo, ma io ho l’impressione che Allegri sia fossilizzato sulle sue posizioni 

Lui potrà essere integralista, estremista o tutto ciò che vuole. Io da tifoso voglio la Juventus che vinca tutto o quasi; se non sarà così lui ha fallito io resto deluso ma non decidiamo noi tifosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'anno scorso non siamo mai andati a mille all'ora però, siamo sempre stati piatti e adesso mi pare che siamo sulla buona strada per replicare. Nel secondo tempo diventiamo pressochè impotenti, non ricordo di aver mai visto niente di simile da quando seguo la Juve.

Finora nei 5 secondi tempi giocati abbiamo fatto 4 tiri in porta totali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.