Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

33 minuti fa, lou 65 ha scritto:

va bene. detto da uno che segue le partite alla radio. sei spiazzante. 

esattamente quello che tu hai elencato or ora. quantomeno ci spero, io previsioni non ne faccio, ma sono molto ottimista.

Mi è bastato lo scempio dell'anno scorso ma per favore ti appigli a tutto pur di difendere il tuo messia così senza offesa diventi poco credibile io ho motivato perché ho deciso così tu in maniera scorretta butti la frase così solo per difendere l'indifendibile ma lasciamo stare una cosa e discutere civilmente pure con chi la pensa diversamente e ben altra discutere con chi crede di avere sempre ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

no, hai ragione, cassano non è un demente. caspiterina. che robe.

allenatori? chi è del mestiere?

E di Tevez, Ibra, Ronaldo, e tutti gli altri che hanno prova di non stimare Allegri cosa pensi? Tutti fessi come Cassano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma basta con sta storia, giocavi contro Barcellona e Real Madrid, punto. Tra l'altro in entrambe le partite abbiamo lottato e per larghi tratti siamo stati sul 1-1. Ci sta perdere contro quegli squadroni. 

ma piantatela voi invece di innalzare le due finali come se fossero trofei raggiunti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Allenatori. Lo stesso Galeone (che si farebbe tagliare un braccio pur di incensare Allegri). 

Giornalisti sportivi... mi viene Balzarini ma anche Agresti, che di solito tendono a giustificarlo.

ah, giornalisti sportivi son del mestiere. dall'alto di quale palmares, di grazia? inquinatori di pozzi di professione.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

ah, giornalisti sportivi son del mestiere. dall'alto di quale palmares, di grazia? inquinatori di pozzi di professione.

Beh... sicuramente sono piu nell'ambiente loro che io che faccio tutt'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

A me quello che fa effetto è l'atteggiamento accondiscendente che hanno molti giornalisti con allegri. Sembra sempre che non vogliano farlo arrabbiare che temono qualche sua sparata. Nessuno per esempio che gli chieda mai della vergognosa perché così la devo definire tenuta atletica, nessuno che gli chieda come fa Perin ad avere i crampi etc.

La cadrega in conferenza stampa, allo stadio e le formazioni in anticipo che gli passa Allegri o il suo staff. Oltre al divieto di fare domande tecnico tattiche a cui mr. 9 milioni non saprebbe rispondere.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Mi è bastato lo scempio dell'anno scorso ma per favore ti appigli a tutto pur di difendere il tuo messia così senza offesa diventi poco credibile io ho motivato perché ho deciso così tu in maniera scorretta butti la frase così solo per difendere l'indifendibile ma lasciamo stare una cosa e discutere civilmente pure con chi la pensa diversamente e ben altra discutere con chi crede di avere sempre ragione 

allora te lo ripeto, non mi affibbiare etichette che con me non attacca. detto questo, come tu stesso hai ammesso, non guardi le partite della juventus, ti basi sulle sintesi, sulle radiocronache. ma allora che parli a fare? come quello che non va a votare e si incaxxa con il governo. e non buttarla in caciara con il discutere civilmente perché, scusa se te lo dico, ma a me uno che non guarda le partite e sta qui a criticare allegri mi fa tanto comicità. senza offesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ho sempre difeso allegri... Ma sto davvero perdendo la pazienza.... Ma in società non lo vedono lo schifo?

anche se lo vedessero, cosa possono farci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

pure! ma se son tutti schierati con l'elmetto e la baionetta. ma dove vivete. cassano, ma che davero? si leggono robe da "la mamma dell'antijuventino è sempre incinta".ghgh

In un certo senso sei da ammirare

sei uno degli ultimi giapponesi che ancora resistono dentro la giungla

ignorando che la guerra era gia finita e persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ah, giornalisti sportivi son del mestiere. dall'alto di quale palmares, di grazia? inquinatori di pozzi di professione.

Ma tu guardi solo il palmares per determinare chi ha ragione?

 

Quella volta che Guardiola ha criticato il gioco di Allegri ( e anche Klopp recentemente) ti sarà andato in tilt il cervello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissá cosa pensano gli ex juvrntini come bettega ad esempio che all'epoca del secondo trap dopo l'ennesima prestazione di m. e tipo 5 pareggi consecutivi  mi pare o il 5 a 0 subito a Pescara in tv lo fece nero al trap e la dirigenza boniperti ormai slla frutta che fu richiamata dopo la debacle maifredi montezemolo messi lì dagli agnelli e lasciati soli invece di continuare con zoff che fece un gran lavoro.. oggi stanno tutti zitti invece di scoprire le menzogne allegriane..la partita coi violacei è l"ennesima di un gioco rinunciatario senza costruire un azione uns trama..la juve cacchio non può essere questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

E di Tevez, Ibra, Ronaldo, e tutti gli altri che hanno prova di non stimare Allegri cosa pensi? Tutti fessi come Cassano?

L'unico furbo nel mondo nel calcio è Allegri. 

Guardiola,  klopp   Conte ma anche gli Arteta,  De zerbi Italiano sono tutti dei fessi che studiano una materia che non va studiata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JU87 ha scritto:

La cadrega in conferenza stampa, allo stadio e le formazioni in anticipo che gli passa Allegri o il suo staff. Oltre al divieto di fare domande tecnico tattiche a cui mr. 9 milioni non saprebbe rispondere.

.ok

Le interviste ad Allegri sono quasi peggio di quelle che facevano a Draghi, domande scritte a tavolino, giornalisti disposti a tutto pur di stare attaccati alla sedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bruce Hudelhofen ha scritto:

beh checché se ne sia stato fatto

e checché ne dica Cassano su Max

Cassano era, è e restera un'emerito demente

Secondo te mente sugli allenamenti che facevano al Milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lou 65 ha scritto:

se molti commenti qua dentro ricalcano esattamente le opinioni (che poi, opinioni) di cassano, padovan, adani e compagnia cantante, allora ragazzi io qualche perplessità la nutro.

Veramente ormai la voce su quanto propinato dalla Juve di Allegri è unanime, non si tratta più dell’Adani di turno. Sono rimasti in pochi a difendere una proposta di gioco che porta a non tirare mai in porta per 80 minuti.

7 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

E di Tevez, Ibra, Ronaldo, e tutti gli altri che hanno prova di non stimare Allegri cosa pensi? Tutti fessi come Cassano?

Tutti dei fessi. L’unico furbo, con la verità in tasca, lo abbiamo noi in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

L'unico furbo nel mondo nel calcio è Allegri. 

Guardiola,  klopp   Conte ma anche gli Arteta,  De zerbi Italiano sono tutti dei fessi che studiano una materia che non va studiata 

La cosa che mi fa più incazzare è che Allegri sta facendo la sua crociata ideologica sulla pelle della Juve, un dirigente come si deve dovrebbe mettergli le mani addosso 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

allora te lo ripeto, non mi affibbiare etichette che con me non attacca. detto questo, come tu stesso hai ammesso, non guardi le partite della juventus, ti basi sulle sintesi, sulle radiocronache. ma allora che parli a fare? come quello che non va a votare e si incaxxa con il governo. e non buttarla in caciara con il discutere civilmente perché, scusa se te lo dico, ma a me uno che non guarda le partite e sta qui a criticare allegri mi fa tanto comicità. senza offesa.

Io l'ho vista,  zero tiri salvo il gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è una giornata pesante dal punto di vista Social / Web.

Che ricordi a memoria non mi viene in mente una giornata con cosi tanti insulti ad allegri, molto pesanti, sia sui social privati che sull'account ufficiale Juventus.

Penso che ormai il bicchiere sia colmo, non lo dico io, basta "leggere" l'ambiente Juve.

Io chiaramente sono di parte, essendo un Super Fan di Guardiola (e quindi di una certa visione del calcio), ma spero sempre di incontrare persone con cui confrontarmi sotto il punto di vista tattico in relazione alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marmellata Puffin ha scritto:

La cosa che mi fa più incazzare è che Allegri sta facendo la sua crociata ideologica sulla pelle della Juve, un dirigente come si deve dovrebbe mettergli le mani addosso 

Dopo le dichiarazioni di Genova andava esonerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Beh... sicuramente sono piu nell'ambiente loro che io che faccio tutt'altro. 

essere dell'ambiente non vuol dire scrivere robe decenti su tattica calcistica, metodi di allenamento ecc. per quello c'è coverciano. e non credo che balzarini, al di là di qualche manuale, sia così ferrato. sono giornalisti sportivi mica allenatori. dovrebbero fare resoconti su allenamenti e quant'altro, informare sulle strategie di mercato (uaua), sugli infortunati, sulle formazioni ecc. imho.

1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Io l'ho vista,  zero tiri salvo il gol

stavamo parlando d'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

essere dell'ambiente non vuol dire scrivere robe decenti su tattica calcistica, metodi di allenamento ecc. per quello c'è coverciano. e non credo che balzarini, al di là di qualche manuale, sia così ferrato. sono giornalisti sportivi mica allenatori. dovrebbero fare resoconti su allenamenti e quant'altro, informare sulle strategie di mercato (uaua), sugli infortunati, sulle formazioni ecc. imho.

stavamo parlando d'altro. 

Eh certo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, phoenix ha scritto:

 

 

haha

 

Beh al di là che Cassano possa essere un demente certe cose le ha vissute e non penso se le inventi... cmq la sensazione che arriva guardando le partite è più o meno quella. Cioè che nessuno sappia cosa fare e tutto è sempre relegato alla iniziativa individuale. Non c'è nulla di preparato: pressing offensivo, uscite, giropalla difensivo, giocate a muro, scarichi, nulla. Atleticamente duriamo 40 minuti ad alti ritmi, poi scoppiamo. Ricordo la prima preparazione di Conte con la gente spaccata in fondo al campo, qui è sempre tutto sorrisoni, abbracci, torelli, partitelle... MIlan-Inda di ieri sembrava un altro sport, e parliamo di inda e milan non di city e liverpool... La cosa assurda è che se in allenamento si divertono le partite sono sempre dei calvari (a parte per chi le guarda, ma proprio per i giocatori) e nessuno dà mai l'impressione di divertirsi giocando. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.