Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

1 minuto fa, vertigo2008 ha scritto:

Daiii... capisco il momento...ma in finale non si va per diritto divino...hai giocato e vinto tante partite prima... purtroppo abbiamo incontrato semplicemente le squadre più forti del mondo in quel momento e forse di tutti i tempi...non siamo mai fortunati in questa competizione...se qualcosa deve andare male, accadrà senz'altro...

il cammino per la finale è una cosa, la finale un'altra, io ricordo piacevolmente le partite contro Dortmund, Real, Barcellona tra ottavi, quarti e semifinali, ma le due finali sono due onte vergognose che vanno cancellate dalla storia della Juventus, abbiamo fatto le vittime sacrificali, non rappresenta un trofeo arrivare in finale, lasciamo i trofei immaginari alle squadre provinciali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E tu non fare il fenomeno dando risposte con un quoziente intellettivo basso,ok la faccio facile ,se dimaria deve uscire perché non mettere vlaovic oppure kean?perche mette un difensore per un attaccante?sai che già in tutta europa stanno ridendo di questo?cosa che già successe quando lo scorso anno MiSE chiellini per kuluseski dopo che andammo in vantaggio. 

in tutta europa stanno ridendo...eh si, si sentono le risa in lontananza, a tender bene l'orecchio

8 minuti fa, Icarius ha scritto:

A chi lo dici, amico mio. 

Io ancora devo sbollire la rabbia per i 2 punti persi contro la Roma, figurati per i 2 di ieri a Firenze... 

idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

il cammino per la finale è una cosa, la finale un'altra, io ricordo piacevolmente le partite contro Dortmund, Real, Barcellona tra ottavi, quarti e semifinali, ma le due finali sono due onte vergognose che vanno cancellate dalla storia della Juventus, abbiamo fatto le vittime sacrificali, non rappresenta un trofeo arrivare in finale, lasciamo i trofei immaginari alle squadre provinciali

Beh col Barcellona, per quanto possibile, ce la siamo giocata e se l'arbitro avesse dato un rigore sacrosanto, forse oggi staremmo raccontando una storia diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

il cammino per la finale è una cosa, la finale un'altra, io ricordo piacevolmente le partite contro Dortmund, Real, Barcellona tra ottavi, quarti e semifinali, ma le due finali sono due onte vergognose che vanno cancellate dalla storia della Juventus, abbiamo fatto le vittime sacrificali, non rappresenta un trofeo arrivare in finale, lasciamo i trofei immaginari alle squadre provinciali

mamma mia. se mai un giorno vinceremo la champions qua gireranno corde a iosa (in senso figurato, si intende) più che nei siti indaisti.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, biglu ha scritto:

Il Mister ha detto di avere pazienza. Io ho pazienza e sono ancora sul carro Allegri.

Ma fra poco tempo voglio grossi miglioramenti.

Carro Allegri haha siete fantastici, ma vi pagano vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

adesso vengono a dirti che siccome Cassano è un demente che ha sempre sputato fango sulla Juve non possiamo prendere per buone le sue testimonianze dirette .asd 

Cassano ha il coraggio di dire quello che il 99% degli addetti a lavori pensano, ma non hanno il coraggio di dire pubblicamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io non sopporto neanche Adani ma in queste ultime partite i commenti di tutti sono stati in quella direzione. La Juve non ha gioco... non è che gioca male, non gioca proprio.

appunto, fatti due domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Quattro terzini in rosa, tutti e quattro in campo contemporaneamente.

Terzinolandia .asd 

martedì c'è il psg. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io non sopporto neanche Adani ma in queste ultime partite i commenti di tutti sono stati in quella direzione. La Juve non ha gioco... non è che gioca male, non gioca proprio.

"Abbate da un lato con zambrotta e jankulovski dall'altro lato. Crossateci e calciavamo al volo. Finito.

Il venerdi 10 minuti con Tassotti: giochiamo con 4-3-1-2. Fine

 

 

Sembra la Juve ahah

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

adesso vengono a dirti che siccome Cassano è un demente che ha sempre sputato fango sulla Juve non possiamo prendere per buone le sue testimonianze dirette .asd 

Cassano è un demente, Tevez una testa calda, Ibra uno *, Ronaldo un montato e De Ligt un bamboccio…insomma tutti quelli che non apprezzano Allegri non sono degni di considerazione 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Cassano è un demente, Tevez una testa calda, Ibra uno *, Ronaldo un montato e De Ligt un bamboccio…insomma tutti quelli che non apprezzano Allegri non sono degni di considerazione 

i prossimi sulla lista sappiamo già chi saranno .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

quali? :)

se molti commenti qua dentro ricalcano esattamente le opinioni (che poi, opinioni) di cassano, padovan, adani e compagnia cantante, allora ragazzi io qualche perplessità la nutro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Cassano ha il coraggio di dire quello che il 99% degli addetti a lavori pensano, ma non hanno il coraggio di dire pubblicamente 

A me quello che fa effetto è l'atteggiamento accondiscendente che hanno molti giornalisti con allegri. Sembra sempre che non vogliano farlo arrabbiare che temono qualche sua sparata. Nessuno per esempio che gli chieda mai della vergognosa perché così la devo definire tenuta atletica, nessuno che gli chieda come fa Perin ad avere i crampi etc.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

se molti commenti qua dentro ricalcano esattamente le opinioni (che poi, opinioni) di cassano, padovan, adani e compagnia cantante, allora ragazzi io qualche perplessità la nutro.

Nono ma io non parlo dei commenti qui dentro ma di gente che è del mestiere.

Che poi le partite le vediamo anche noi.. la Juve non gioca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Cassano è un demente, Tevez una testa calda, Ibra uno *, Ronaldo un montato e De Ligt un bamboccio…insomma tutti quelli che non apprezzano Allegri non sono degni di considerazione 

no, hai ragione, cassano non è un demente. caspiterina. che robe.

Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Nono ma io non parlo dei commenti qui dentro ma di gente che è del mestiere.

allenatori? chi è del mestiere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Marmellata Puffin said:

Cassano è un demente, Tevez una testa calda, Ibra uno *, Ronaldo un montato e De Ligt un bamboccio…insomma tutti quelli che non apprezzano Allegri non sono degni di considerazione 

beh checché se ne sia stato fatto

e checché ne dica Cassano su Max

Cassano era, è e restera un'emerito demente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezeguet ha scritto:

Se pensa questo allegri vuol dire che vuole smettere di allenare. 

Qualsiasi persona non vorrebbe fallire nel lavoro che fa, sarebbe umiliante x se stesso

 

Dipende da come te la racconti.

 

Per alcuni, guadagnare 30 milioni di euro in quattro anni è una vittoria, a prescindere dai risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

il cammino per la finale è una cosa, la finale un'altra, io ricordo piacevolmente le partite contro Dortmund, Real, Barcellona tra ottavi, quarti e semifinali, ma le due finali sono due onte vergognose che vanno cancellate dalla storia della Juventus, abbiamo fatto le vittime sacrificali, non rappresenta un trofeo arrivare in finale, lasciamo i trofei immaginari alle squadre provinciali

Ma basta con sta storia, giocavi contro Barcellona e Real Madrid, punto. Tra l'altro in entrambe le partite abbiamo lottato e per larghi tratti siamo stati sul 1-1. Ci sta perdere contro quegli squadroni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

no, hai ragione, cassano non è un demente. caspiterina. che robe.

allenatori? chi è del mestiere?

Allenatori. Lo stesso Galeone (che si farebbe tagliare un braccio pur di incensare Allegri). 

Giornalisti sportivi... mi viene Balzarini ma anche Agresti, che di solito tendono a giustificarlo.

La Juve ieri non ha quasi passato la metà campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Cassano ha il coraggio di dire quello che il 99% degli addetti a lavori pensano, ma non hanno il coraggio di dire pubblicamente 

pure! ma se son tutti schierati con l'elmetto e la baionetta. ma dove vivete. cassano, ma che davero? si leggono robe da "la mamma dell'antijuventino è sempre incinta".ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.