Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

allora te lo ripeto, non mi affibbiare etichette che con me non attacca. detto questo, come tu stesso hai ammesso, non guardi le partite della juventus, ti basi sulle sintesi, sulle radiocronache. ma allora che parli a fare? come quello che non va a votare e si incaxxa con il governo. e non buttarla in caciara con il discutere civilmente perché, scusa se te lo dico, ma a me uno che non guarda le partite e sta qui a criticare allegri mi fa tanto comicità. senza offesa.

Scusa se mi intrometto, ma io le partite le guardo attentamente. Io non so se attualmente vedi aspetti positivi, è un gioco veramente deprimente, rinunciatario. I giocatori non sanno cosa fare. Se vedessi dei miglioramenti potrei essere ottimista, anche perché in prospettiva devono rientrare degli infortunati illustri, ma ormai è più di un anno che vediamo la solita minestra. Io ci spero sempre, ma l'allenatore non lo vedo lucido, proprio per niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornello ha scritto:

Beh al di là che Cassano possa essere un demente certe cose le ha vissute e non penso se le inventi... cmq la sensazione che arriva guardando le partite è più o meno quella. Cioè che nessuno sappia cosa fare e tutto è sempre relegato alla iniziativa individuale. Non c'è nulla di preparato: pressing offensivo, uscite, giropalla difensivo, giocate a muro, scarichi, nulla. Atleticamente duriamo 40 minuti ad alti ritmi, poi scoppiamo. Ricordo la prima preparazione di Conte con la gente spaccata in fondo al campo, qui è sempre tutto sorrisoni, abbracci, torelli, partitelle... MIlan-Inda di ieri sembrava un altro sport, e parliamo di inda e milan non di city e liverpool... La cosa assurda è che se in allenamento si divertono le partite sono sempre dei calvari (a parte per chi le guarda, ma proprio per i giocatori) e nessuno dà mai l'impressione di divertirsi giocando. 

va bene. allora la dirigenza tiene sulla panchina uno che durante gli allenamenti gioca a palle e quadri con lo staff mentre i giocatori si divertono in partitella. va tutto bene ragazzi, tutto bene. che picchi. mi consola il fatto che su questo forum esiste la sezione archivi. dio sia lodatosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

ah certo si. leggiti i post precedenti, magari.

Hai scritto all'utente che ha sentito la partita alla radio e quindi non può giudicare ed io ti ho scritto l'ho vista e siamo stati vergognosi per 70 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i tifosi che anche qui nel forum se la prendono con Mc Kennie  sono abbastanza comici, anche perché chi lo dice che avrebbe segnato se avesse tirato in porta? Non penso proprio che le sorti di una partita così scandalosa possano dipendere da quel tiro mancato... Considerando anche la presenza del portiere 😆 

Che poi l'americano avesse fatto la scelta sbagliata non ci piove, ma chi se la prende con lui dovrebbe farsi curare da uno psicologo, Allegri in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Beh... sicuramente sono piu nell'ambiente loro che io che faccio tutt'altro. 

Tranquillo, neanche Sacchi e Guardiola possono permettersi di criticare Allegri secondo le sue groupies, figurati un giornalista o un utente del forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

allora te lo ripeto, non mi affibbiare etichette che con me non attacca. detto questo, come tu stesso hai ammesso, non guardi le partite della juventus, ti basi sulle sintesi, sulle radiocronache. ma allora che parli a fare? come quello che non va a votare e si incaxxa con il governo. e non buttarla in caciara con il discutere civilmente perché, scusa se te lo dico, ma a me uno che non guarda le partite e sta qui a criticare allegri mi fa tanto comicità. senza offesa.

Ti ricordo che lo scempio di Allegri c'era già l'anno scorso e comunque nei social si vedono spezzoni di partita chissà come mai a stento vedo un paio di tiri della JUVE lo stesso Paolo l'utente che posta gli highlights gentilmente per noi che ringrazio in occasione di Samp JUVE scrisse che fu un impresa montare uno spezzone decente tanto che fu piatta quella partita e comunque i radiocronisti non ti preoccupare che sottolineano il piattume 

Io non attacco nessuno sei tu che butti una frase messa lì ( quando ho spiegato il perché ) messa lì solo per portare ragione a te non attacca io non attacco nessuno semmai siete voi Allegriani che ogni tanto usate termini forti non sarà il tuo caso ma ci sono pro Allegriani che hanno usato pure termini forti e maleducati come frustati mi fermo altrimenti dovrei mettere termini ancora più coloriti e non è il caso non credo che sia stato tu magari tu sei più moderato ma avete in comune che appena vi si critica il vostro idolo vi arrabbiate come se noi stessimo dicendo cose fantascientifiche  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Oggi è una giornata pesante dal punto di vista Social / Web.

Che ricordi a memoria non mi viene in mente una giornata con cosi tanti insulti ad allegri, molto pesanti, sia sui social privati che sull'account ufficiale Juventus.

Penso che ormai il bicchiere sia colmo, non lo dico io, basta "leggere" l'ambiente Juve.

Io chiaramente sono di parte, essendo un Super Fan di Guardiola (e quindi di una certa visione del calcio), ma spero sempre di incontrare persone con cui confrontarmi sotto il punto di vista tattico in relazione alla Juventus.

E' l'unico che può costruire con l'avallo della società una squadra protagonista anche in Europa.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexanderXI ha scritto:

Comunque i tifosi che anche qui nel forum se la prendono con Mc Kennie  sono abbastanza comici, anche perché chi lo dice che avrebbe segnato se avesse tirato in porta? Non penso proprio che le sorti di una partita così scandalosa possano dipendere da quel tiro mancato... Considerando anche la presenza del portiere 😆 

Che poi l'americano avesse fatto la scelta sbagliata non ci piove, ma chi se la prende con lui dovrebbe farsi curare da uno psicologo, Allegri in primis

Adesso ci appigliamo ad un'occasione sbagliata... iniziamo a creare almeno 6, 7 occasioni a partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spencer ha scritto:

Scusa se mi intrometto, ma io le partite le guardo attentamente. Io non so se attualmente vedi aspetti positivi, è un gioco veramente deprimente, rinunciatario. I giocatori non sanno cosa fare. Se vedessi dei miglioramenti potrei essere ottimista, anche perché in prospettiva devono rientrare degli infortunati illustri, ma ormai è più di un anno che vediamo la solita minestra. Io ci spero sempre, ma l'allenatore non lo vedo lucido, proprio per niente 

secondo tempo con la samp non è stato scempio. con la roma buona prestazione. ieri partita orrenda. bisogna valutare tutte e 5 le giornate di campionato. abbiamo fatto una mezza rivoluzione in rosa. siamo alla quinta di campionato. tutte queste critiche a me paiono fuori luogo. 

3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Hai scritto all'utente che ha sentito la partita alla radio e quindi non può giudicare ed io ti ho scritto l'ho vista e siamo stati vergognosi per 70 minuti 

eh beh, la stessa cosa che penso io. è che l'utente sono mesi che non guarda più partite. e magari si è perso anche quella con la roma dove abbiamo giocato una buona partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ti ricordo che lo scempio di Allegri c'era già l'anno scorso e comunque nei social si vedono spezzoni di partita chissà come mai a stento vedo un paio di tiri della JUVE lo stesso Paolo l'utente che posta gli highlights gentilmente per noi che ringrazio in occasione di Samp JUVE scrisse che fu un impresa montare uno spezzone decente tanto che fu piatta quella partita e comunque i radiocronisti non ti preoccupare che sottolineano il piattume 

Io non attacco nessuno sei tu che butti una frase messa lì ( quando ho spiegato il perché ) messa lì solo per portare ragione a te non attacca io non attacco nessuno semmai siete voi Allegriani che ogni tanto usate termini forti non sarà il tuo caso ma ci sono pro Allegriani che hanno usato pure termini forti e maleducati come frustati mi fermo altrimenti dovrei mettere termini ancora più coloriti e non è il caso non credo che sia stato tu magari tu sei più moderato ma avete in comune che appena vi si critica il vostro idolo vi arrabbiate come se noi stessimo dicendo cose fantascientifiche  

mi son fermato a social. scusa. non importa. va bene così. io non sono allegriano, allora non capisci, insisti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

secondo tempo con la samp non è stato scempio. con la roma buona prestazione. ieri partita orrenda. bisogna valutare tutte e 5 le giornate di campionato. abbiamo fatto una mezza rivoluzione in rosa. siamo alla quinta di campionato. tutte queste critiche a me paiono fuori luogo. 

Se le premesse sono queste allora nessuna critica potrà mai essere considerata pertinente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

va bene. allora la dirigenza tiene sulla panchina uno che durante gli allenamenti gioca a palle e quadri con lo staff mentre i giocatori si divertono in partitella. va tutto bene ragazzi, tutto bene. che picchi. mi consola il fatto che su questo forum esiste la sezione archivi. dio sia lodatosefz

Non ho mai detto che giochi a palle ma di avere la netta sensazione che lavorino poco o male o con metodi sorpassati rispetto allo stato dell'arte. Tu vedi qualcosa di preparato nelle partite della Juve? Io no, vedo una squadra che regge 35/40 minuti a buoni ritmi per poi crollare atleticamente e senza punti di riferimento tattici o giocate preparate o altro che non sia difesa posizionale bassa e qualche tentavo di contropiede affidato all'inventiva di un singolo. Non faccio il tifo contro allegri ma neanche per allegri, tifo juve, mi piace il calcio e mi dispiace vedere la squadra ridotta in questo stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

secondo tempo con la samp non è stato scempio. con la roma buona prestazione. ieri partita orrenda. bisogna valutare tutte e 5 le giornate di campionato. abbiamo fatto una mezza rivoluzione in rosa. siamo alla quinta di campionato. tutte queste critiche a me paiono fuori luogo. 

1) prima mezzora col Sassuolo da incubo

2) un tiro e mezzo in porta contro la Samp (che segnatelo retrocederà)

3) buon primo tempo con la Roma---ripresa a difendere e a momenti la si perde

4) un paio di tiri con lo Spezia che ha tratti ci ha messo sotto

5) un tiro un gol e zero minuti della ripresa in attacco cambio De Sciglio-De Maria docet.

A me pare che l'allenatore più pagato della serie a con la rosa col monte ingaggi più elevato debba provare a vincerle tutte.

Non a pareggiarle per la paura di perderle

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Ma tu guardi solo il palmares per determinare chi ha ragione?

 

Quella volta che Guardiola ha criticato il gioco di Allegri ( e anche Klopp recentemente) ti sarà andato in tilt il cervello 

ma scusa tu ancora parli con me?ahah che ha fatto guardiola? che ha fatto klopp? sai che non ho letto. mi posti le dichiarazioni dei suddetti così almeno mando in tilt il cervello. grazie, aspetto fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

secondo tempo con la samp non è stato scempio. con la roma buona prestazione. ieri partita orrenda. bisogna valutare tutte e 5 le giornate di campionato. abbiamo fatto una mezza rivoluzione in rosa. siamo alla quinta di campionato. tutte queste critiche a me paiono fuori luogo. 

Va bene, aspettiamo, io sono in grado di rivedere le mie valutazioni, se sono troppo affrettate. Ci aggiorniamo più avanti :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Se le premesse sono queste allora nessuna critica potrà mai essere considerata pertinente 

le intervista a klopp e guardiola. grazie.

Adesso, Spencer ha scritto:

Va bene, aspettiamo, io sono in grado di rivedere le mie valutazioni, se sono troppo affrettate. Ci aggiorniamo più avanti :siciao:

qua stiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

E' l'unico che può costruire con l'avallo della società una squadra protagonista anche in Europa.

 

Ma non con mercati a zero o in attivo. A Guardiola, giustamente, devi comprare i giocatori altrimenti se ne va; non è un aziendalista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

ma scusa tu ancora parli con me?ahah che ha fatto guardiola? che ha fatto klopp? sai che non ho letto. mi posti le dichiarazioni dei suddetti così almeno mando in tilt il cervello. grazie, aspetto fiducioso.

Non c’è bisogno, puoi cercarle se ti interessa.

 

Discutere con te è come discutere con un terrapiattista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Adesso ci appigliamo ad un'occasione sbagliata... iniziamo a creare almeno 6, 7 occasioni a partita 

No ma scherzi? Oramai McKennie diventerà il bersaglio della setta, quando non più di un anno fa s'invocava la titolarità e l'importanza essendo l'unico ad inserirsi e vedere la porta. 

Secondo Allegri si devono fare 2 tiri e due gol a partita. Per il resto, vanno bene le barricate. Peccato che questo è spesso più una casualità che la regola nel calcio. Altrimenti per molte nostre partite si dovevano prendere 15/16 gol (tipo le due partite col Chelsea che c'hanno letteralmente preso a pallonate).

A me fa solo male vedere la Juve ridotta ad una provinciale anni '80. Non siamo fenomenali, ma in Italia sta squadra basta e avanza per vincere. Invece ad ogni giornata si deve vedere sto scempio che la Juve non merita.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lou 65 ha scritto:

va bene. allora la dirigenza tiene sulla panchina uno che durante gli allenamenti gioca a palle e quadri con lo staff mentre i giocatori si divertono in partitella. va tutto bene ragazzi, tutto bene. che picchi. mi consola il fatto che su questo forum esiste la sezione archivi. dio sia lodatosefz

La sezione archivi è valida anche nel caso Allegri finisse ad allenare il Cerignola .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tornello ha scritto:

Beh al di là che Cassano possa essere un demente certe cose le ha vissute e non penso se le inventi... cmq la sensazione che arriva guardando le partite è più o meno quella. Cioè che nessuno sappia cosa fare e tutto è sempre relegato alla iniziativa individuale. Non c'è nulla di preparato: pressing offensivo, uscite, giropalla difensivo, giocate a muro, scarichi, nulla. Atleticamente duriamo 40 minuti ad alti ritmi, poi scoppiamo. Ricordo la prima preparazione di Conte con la gente spaccata in fondo al campo, qui è sempre tutto sorrisoni, abbracci, torelli, partitelle... MIlan-Inda di ieri sembrava un altro sport, e parliamo di inda e milan non di city e liverpool... La cosa assurda è che se in allenamento si divertono le partite sono sempre dei calvari (a parte per chi le guarda, ma proprio per i giocatori) e nessuno dà mai l'impressione di divertirsi giocando. 

Quoto

Gli ho parlato dopo l’allenamento e ha detto che l’allenamento è stato il più duro degli ultimi quattro anni. Allo stesso tempo, è stato duro, ma non così duro. Normale per il dottor Broich. Non ha giocato molti minuti la scorsa stagione, e ho sentito che in Italia poi non è facile tenersi in forma. Dobbiamo lavorare duramente con lui...

Questo è de ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.