Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

Adesso, kratos1972 ha scritto:

Penso sia il tipo di preparazione, le milanesi sono più brillanti perché hanno caricato meno.

potrebbe essere e lo spero davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vieilledame ha scritto:

A me sta cosa che bisogna trasformare in gol il 100% delle occasioni da gol create in una partita, semplicemente perchè non riusciamo a crearne più di 1 o 2 volte a partita, mi manda ai pazzi... persino se avessimo solo calci di rigore a favore ogni partita, la nostra % di expected goals non sarebbe del 100% ma (se non ricordo male) del 75%, quindi figuriamoci in azione manovrata e con i difendenti a opporsi.
Bisogna creare di più, punto.
Se esistessero dei giornalisti in grado di fare il loro mestiere senza timore reverenziale o per il proprio pass tribuna stampa, qualcuno glie lo avrebbe anche già fatto notare.

Su Eurosport lo hanno fatto, dopo la partita con la Samp mi sembra.

E il commento dell'autore fu una roba tipo "qualcuno doveva dirlo, a costo del pass tribuna stampa"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io invece sono sul carro Juventus

Permettimi ma hai scritto una ca***ta che porta la tifoseria solo a dividersi. Essere sul carro allegri semplicemente è un modo di dire. Significa che si ha ancora una discreta quantità di fiducia che l'allenatore sia in grado si far funzionare la squadra. Insomma si continua ad avere fiducia che questo ingranaggio sia ancora funzionale.

Essere sul carro allegri non significa essere tifosi di allegri e non della Juventus. Ciò che hai scritto fa solo male alla nostra tifoseria e al nostro club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Penso sia il tipo di preparazione, le milanesi sono più brillanti perché hanno caricato meno.

Ci tocca sperare…ma negli ultimi 15 mesi di gestione Allegri quando mai siamo stati brillanti atleticamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Certo che...oh...98 pagine per il topic delle sue dichiarazioni postpartita..."ma manco i criceti"(cit.)... :d


Stavolta deve averle sparate proprio grosse... uhuh

Sinceramente mi consola il fatto che la misura sia colma. Fino ad un anno fa ero accerchiato quando provavo a muovere un appunto su quello che si vedeva e sull'aria che si respirava, oggi invece la critica inizia finalmente a prescindere dal risultato della singola partita. A questo aggiungo anche i mugugni dello Stadium durante la partita con lo Spezia mentre si era in vantaggio: a parte i pretoriani, ormai sono rimasti in pochi a difendere l'indecenza che ci viene propinata in ogni partita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

E' da Agosto 2021 che lo dice... io ho avuto pazienza per tutta la scorsa stagione. Per quanto possa valere, adesso io l'ho finita.

Comunque io so benissimo che non sarà comunque esonerato prima della prossima stagione ... 9 milioni all'anno. Sarà già tanto se - in caso di disastro - si deciderà di perdere 2 anni di stipendio.

Rispetto il tuo punto di vista. Io ho ancora fiducia e sono sicuro che anche tu saresti contento di una netta svolta anche se hai perso la fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sua Maestà Zinedine Zidane ha scritto:

Vediamo se adesso alcuni tifosi,la maggior parte,che osannavano Allegri,capiscono che in realta è allenatore piu sopravvalutato della storia del calcio...ricordo a tutti che con lo zoccolo duro, creato  forgiato plasmato e  lasciato da colui che è nel nostro destino, ha vinto anche Sarri..piaccia o non piaccia...e Sarri non ha mai potuto lavorare in un ambiente sereno,dato che e stato accolto malamente e non supportato,oltre al fatto che non aveva nemmeno un giocatore adatto al suo gioco...le dichiarazioni di allegri che dice che è soddisfatto fanno intendere che lascera le stesse macerie che lascio al milan e che per 10 anni non vinse piu nulla. Va CACCIATO subito

Le macerie nel Milan le lasciò il proprietario che gli vendette in un colpo Ibra e Thiago Silva e s'inventò la "strana" vendita cinese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

continua, sei divertente. 

 "Allegri è tra gli allenatori più affidabili in Europa, per capacità e gestione dei grandi giocatori. Tanto è vero che continuerà" questo è  marcello lippi. ma mi sembra una deriva ridicola che non ci porta da nessuna parte. fa specie che anche i moderatori si prestino a sto giochino ridicolo.

Se hai qualcosa da dirmi, vedi di citarmi, non mi spaventa mica risponderti. Però evita di fare la morale a tutti gli altri utenti o moderatori che non la pensano come te.

Tra l'altro invece di citare a caso, leggi e cerca di capire cosa uno scrive. Abbiamo riportato cosa alcuni giocatori, andati via dalla Juve, hanno detto sui nostri allenamenti. Non hai capito nulla e hai dato una risposta senza alcuna attinenza all'argomento. Questo è ridicolo.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

“Ottimo punto” 

“Non vedevo l’ora che finisse”

”La partita col PSG? Siamo realisti, conta quella in casa col Benfica” 

 

Vedi tu…

"il psg è una delle migliori squadre in europa, sulla carta"il passaggio del turno, sulla carta, passa dal doppio confronto con il benfica" questo ha detto. inizia a riportare le frasi autentiche. poi ne possiamo anche parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, biglu ha scritto:

Permettimi ma hai scritto una ca***ta che porta la tifoseria solo a dividersi. Essere sul carro allegri semplicemente è un modo di dire. Significa che si ha ancora una discreta quantità di fiducia che l'allenatore sia in grado si far funzionare la squadra. Insomma si continua ad avere fiducia che questo ingranaggio sia ancora funzionale.

Essere sul carro allegri non significa essere tifosi di allegri e non della Juventus. Ciò che hai scritto fa solo male alla nostra tifoseria e al nostro club.

fa male leggere che si è sul carro del singolo invece, altroché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gilor ha scritto:

Carro Allegri haha siete fantastici, ma vi pagano vero?

È un modo di dire eh.

Non significa tifare Allegri.

Significa avere ancora fiducia in questo ingranaggio.

Poi se dobbiamo per forza spaccarci come tifoseria io non partecipo assolutamente.

E infatti non capisco perché parli con il VOI. Io sono uno.

Questa cosa del VOI e NOI fa solo male alla tifoseria e al club.

Ma se si deve fare per forza, IO non partecipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ryan90 said:

Ha giocato sempre così Anche con i campioni .Ricordo un Napoli Juve 0–1 vinto con una sola azione in 90 minuti 

Sgroppata a tutto campo di Douglas Costa che serve Higuain, unico tiro della partita.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

fa male leggere che si è sul carro del singolo invece, altroché 

È un modo di dire e lo sai bene. Tra l'altro essere sul carro Juventus non significa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, stewie B e W said:

Sinceramente mi consola il fatto che la misura sia colma. Fino ad un anno fa ero accerchiato quando provavo a muovere un appunto su quello che si vedeva e sull'aria che si respirava, oggi invece la critica inizia finalmente a prescindere dal risultato della singola partita. A questo aggiungo anche i mugugni dello Stadium durante la partita con lo Spezia mentre si era in vantaggio: a parte i pretoriani, ormai sono rimasti in pochi a difendere l'indecenza che ci viene propinata in ogni partita.

La misura e colma .

Lo sa pure lui per questo e cosi nervoso.

Non e amisibile di vedere ogni 3 giorni uno spetacolo del genere.

Doppo ogni partita Della Juve sia con la Salernitana sia con Chelsea mi sembra che sono  apena tornato da 10 ore di lavoro duro.

Non e acetabile che la Juve faccia 1 tiro in porta sia con la Spezia sia con il  Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, biglu ha scritto:

È un modo di dire eh.

Non significa tifare Allegri.

Significa avere ancora fiducia in questo ingranaggio.

Poi se dobbiamo per forza spaccarci come tifoseria io non partecipo assolutamente.

E infatti non capisco perché parli con il VOI. Io sono uno.

Questa cosa del VOI e NOI fa solo male alla tifoseria e al club.

Ma se si deve fare per forza, IO non partecipo.

Bè ma parlare di "carro Allegri" vuol dire spaccare la tifoseria; teoricamente di sti benedetti carri ce ne dovrebbe essere solo uno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Se hai qualcosa da dirmi, vedi di citarmi, non mi spaventa mica risponderti. Però evita di fare la morale a tutti gli altri utenti o moderatori che non la pensano come te.

Tra l'altro invece di citare a caso, leggi e cerca di capire cosa uno scrive. Abbiamo riportato cosa alcuni giocatori, andati via dalla Juve, hanno detto sui nostri allenamenti. Non hai capito nulla e hai dato una risposta senza alcuna attinenza all'argomento. Questo è ridicolo.

ho postato lippi. devo continuare. sai benissimo, meglio di me, che se iniziamo a postare gli elogi verso allegri finiamo domani mattina. perché dovrei pensare che tu possa essere spaventato dal rispondermi? che faccio la morale è una tua opinione, niente di più niente di meno. continua con le offese, complimenti. e continuate a dar credito a cassano. cosa avrei dovuto rispondere a questo giochino di postare le opinioni pro e contro allegri? postare gli elogi ad allegri? no, mi dispiace, fate pure voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, biglu ha scritto:

È un modo di dire eh.

Non significa tifare Allegri.

Significa avere ancora fiducia in questo ingranaggio.

Poi se dobbiamo per forza spaccarci come tifoseria io non partecipo assolutamente.

E infatti non capisco perché parli con il VOI. Io sono uno.

Questa cosa del VOI e NOI fa solo male alla tifoseria e al club.

Ma se si deve fare per forza, IO non partecipo.

La prima a spaccare la tifoseria è prima la società e poi allegri e alla fine noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Ci tocca sperare…ma negli ultimi 15 mesi di gestione Allegri quando mai siamo stati brillanti atleticamente?

Fratello, solitamente quando non si è brillanti fisicamente per la preparazione estiva, certe "magagne" vengono celate col gioco di squadra o con la giocata del fuoriclasse. Noi apparteniamo al secondo caso. Per me è ancora troppo presto per giudicare la stagione, aspetterei almeno la tanto "vociferata" partita col Benfica..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Bè ma parlare di "carro Allegri" vuol dire spaccare la tifoseria; teoricamente di sti benedetti carri ce ne dovrebbe essere solo uno.

È un modo di dire. Tra l'altro tutti noi tifosi speriamo di vincere le prossime 1000 partite tutte 3-0. Con o senza Allegri.

Essere sul carro significa avere ancora fiducia in quell'ingranaggio.

Non è mai significato tifare solo Allegri.

2 minuti fa, JU87 ha scritto:

La prima a spaccare la tifoseria è prima la società e poi allegri e alla fine noi

Questo non lo so. Però certamente non fa e non ci fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, biglu ha scritto:

È un modo di dire e lo sai bene. Tra l'altro essere sul carro Juventus non significa nulla.

ah no? .ghgh 

 

Ti assicuro invece che significa molto, tutto, considerando che ad esempio durante l'anno di Sarri rammento talune e particolari sparizioni dal forum solo perché non c'era più la guida tecnica precedente .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Causio Brazil said:

Noto troppo pessimismo qui nel forum !  Stiamo attenti a non buttare il bambino assieme all'acqua calda !!

L'acqua calda almeno salviamola !!!

Non solo sul forum ma ovunque dove leggi I tifosi Della Juve sonno disperati.

Io da sempre sono stato uno fra I piu positivi ,ho sempre stimato Allegri .

Ma basta ,non e possibile  uno spetacolo del genere ogni 3 giorno.

Mi sembra un  incubo e sono incredulo di quanto male gioca la Juve.

Manco in Serie  D .

Pure la 2 passagi di fila li sanno fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

"il psg è una delle migliori squadre in europa, sulla carta"il passaggio del turno, sulla carta, passa dal doppio confronto con il benfica" questo ha detto. inizia a riportare le frasi autentiche. poi ne possiamo anche parlare.

 

Dal min. 1.08

 

So già che troverai il modo di rigirare la frittata a tuo comodo, quindi davvero questa è l’ultima volta che interagisco con te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.