Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

9 minuti fa, Spencer ha scritto:

Certo che si può concordare, ma lo possiamo direi noi, che lo dica l'allenatore è grave. Questa cosa infonde paura nei giocatori, che andranno in campo con la cacarella, rischiando un'imbarcata epica 

Ero ironico.

Comunque la domanda resta: perché tenere in panca Vlahovic 90 minuti se tanto col PSG sará ininfluente che giochi o meno? Che logica ha? 

 

Io non mi capacito del perché non l'abbia messo, nemmeno a 15 dalla fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando a novembre per la pausa mondiale saremo fuori da tutto finalmente ce ne libereremo.

 

dopodichè sarà prioritario:

 

disinfestare il forum dagli adoratori di questo scempio di allenatore

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spencer ha scritto:

Certo che si può concordare, ma lo possiamo direi noi, che lo dica l'allenatore è grave. Questa cosa infonde paura nei giocatori, che andranno in campo con la cacarella, rischiando un'imbarcata epica 

Oppure andranno molli tanto avranno l alibi dell allenatore che già sapeva che si fosse perso

Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ero ironico.

Comunque la domanda resta: perché tenere in panca Vlahovic 90 minuti se tanto col PSG sará ininfluente che giochi o meno? Che logica ha? 

 

Io non mi capacito del perché non l'abbia messo, nemmeno a 15 dalla fine. 

Che poi per il suo gioco palla lunga milik vlaovic avrebbero avuto un perche ,kean no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ero ironico.

Comunque la domanda resta: perché tenere in panca Vlahovic 90 minuti se tanto col PSG sará ininfluente che giochi o meno? Che logica ha? 

 

Io non mi capacito del perché non l'abbia messo, nemmeno a 15 dalla fine. 

l'unica giustificazione potrebbe essere una richiesta del giocatore a non giocare.

Ma mi sembra inverosimile vedendo Vlahovic.

E poi non lo sapremo mai fosse  per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Non devi concordare perché noi non siamo il napoli in europa

Lui è l'allenatore e non lo dovrebbe dire, ma sappiamo tutti che il PSG ci piallerá, a meno di miracoli.

Il problema è se col PSG è una gara già persa perché non mettere oggi tutti i migliori in campo? Perché Vlahovic ha scaldato la panca 90 minuti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

l'unica giustificazione potrebbe essere una richiesta del giocatore a non giocare.

Ma mi sembra inverosimile vedendo Vlahovic.

E poi non lo sapremo mai fosse  per questo

Mah, sinceramente ci credo poco. Ma come dici tu non lo sapremo mai probabilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai allegri allenatore e allegri che dichiara, fanno a gara a chi vince il MP Golino d’oro . Pensa di fare lo spiritoso e si copre solo di ridicolo, ma non lo capisce

 

pervhe non vlaovic ?

 

perché non avevo sei cambia a parte i tuoi fanatici difensori a chi fai ridere?

 

perché avendo cinque cambi non hai messo vlaovic i…. Cogluone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, causio70 ha scritto:

..qualsiasi allenatore pensiate x questa juve scordatevelo finchè agnelli coi suoi amici stanno al loro posto

ormai almeno fino a fine anno si andrà avanti così, se la nave non affonda ed entriamo in champions magari anche il prossimo

 

la squadra c'è....i giocatori ci sono, quindi riuscire ad arrivare dietro ad altre quattro in questa serie A non è nemmeno così facile

 

basta vedere che non perdi partite vergognose in cui non ti presenti nemmeno in campo tipo quella di oggi....e quella Viola dovrebbe essere la sesta/settima forza del campionato.......

 

alla fine di sto ciclo che sia tra un anno, due o tre servirà fare piazza pulita.....dal presidente in giù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Quoto solo in parte. Vero, doveva spesso essere con le spalle al muro per tirare fuori la prestazione. Anche in verità nei primi tre anni era diverso.

Ma quello che preoccupa è che anche adesso è con le spalle al muro, ma continua a fare * su *. Tipo oggi far giocare tutti gli esterni contemporaneamente e averli spompati e tutti fuori al 60.

Questa è roba che l'Allegri di prima, con tutti i suoi limiti, non avrebbe fatto.

Allegri pensiero è questo:

Golletto e tutti indietro. 

Con la BBC a pieno regime e con centrocampo e avversari di una volta bastava. Ora non più.

E dirò di più, non mi stupirei che martedì faccia partita più coraggiosa, perché sa benissimo che se ti metti ai 15 MT ne prendi a valanga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

 

Dichiarazioni gravissime, ha scaricato tutta la colpa sui giocatori di cui sa solo sottolineare le mancanze… per ogni colpa c’ha pronta una scusante, autocritica zero 

 

Una società seria lo mette con le spalle al muro stasera stessa e senza un cambio di rotta immediato, specialmente negli attegiamenti, gli prepara il benservito 

Ma tanto non si possono inventare nuovi trucchi a un cavallo vecchio… l’allenatore che incartava il borussia di klopp come se fosse una neopromossa qualunque è morto e sepolto

Ora c’è solo questo personaggio qui 

È sempre fatto cosi

Prima i giocatori se la facevano sotto e senza esperienza.

Poi gli mancavano riserve.

Poi gli altri hanno Messi e Ronaldo.

 

Ogni partita persa o giocata male non è mai per colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, horus ha scritto:

è quello che mi fa cadere le certezze che avevo.

non è più lui....

Sono molto ma molto deluso da Allegri, di cui sono un estimatore.

in questi due anni non si è minimamente aggiornato, si è incaponito su questa assurda rivalità bel gioco/risultati che non dovrebbe essere una rivalità ma anzi…

 

dopo più di un anno spettacoli osceni come quelli proposti nelle prime 5 partite non sono accettabili 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Allegri sia inadeguato per il calcio di oggi è palese.

A meno di catastrofismi resterà fino a giugno.

La squadra al completo, anche senza una fisionomia di gioco, è competitiva per raggiungere almeno il 4° posto. 

Ma un tifoso della Juve non può essere contento di questo obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ero ironico.

Comunque la domanda resta: perché tenere in panca Vlahovic 90 minuti se tanto col PSG sará ininfluente che giochi o meno? Che logica ha? 

 

Io non mi capacito del perché non l'abbia messo, nemmeno a 15 dalla fine. 

Bella domanda, ma visto come stavano andando le cose non so cosa sarebbe cambiato, vista la quantità di palloni che arrivavano là davanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, badboy ha scritto:

Due volte in vantaggio prima del decimo e ne usciamo con 2 punti. Che fenomeno questo toscano un poco Amleto e un poco Sordi. 

Dobbiamo ringraziare che contro lo Spezia non abbiamo preso gol altrimenti avrebbe fatto 3 partite consecutive.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ho visto una squadre che subisce il gioco ma che non subisce grosse occasioni, una squadra che nonostante sta bassa prende pochi gol e all'inizio anche del gioco e delle verticalizzazioni quindi direi che se la fase difensiva va bene adesso può e deve migliorare offensiva  e quella della costanza nel fare gioco e non abbassarsi e creare occasioni o per lo meno saper sfruttare  bene i contropiedi e direi che essendo l'inizio di stagione possiamo ancora aspettare per dare giudizi finali... perché alla fine dei fatti nonostante tutto siamo  con le altre e abbiamo potenziale... se invece vuoi solo dire che giochiamo male che è colpa di allegri, esoneratelo scrivilo pure....

Bene...ed e' dall'anno scorso che aspetti che migliori qualcosa o no? trovi che qualcosa sia migliorato? riguardo ad oggi ...certo che se metti 10 uomini nell' area a difendere e'difficile per gli 'avversari costruire  occasioni a grappoli e cmq se c'era una squadra che doveva vincere secondo te qual' era ? Inoltre ti ricordo che la squadra per cui tifiamo si chiama JUVENTUS  non Monza e neppure Salernitana con tutto il rispetto perche ' neanche loro l'avrebbero giocata in modo cosi' vergonoso ...se invece sei soddisfatto di Allegri tientelo pure fino alla fine della stagione e per altre 2 , ricorderai per sempre le sublimi presatazioni che ci sta offrendo ...io cerco di dimenticare anche quelle degli anni in cui ha vinto tanto e' vero che e' stato esonerato per questo motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Mah, sinceramente ci credo poco. Ma come dici tu non lo sapremo mai probabilmente 

tu ci credi poco...per me come scritto sarebbe inverosimile...ma è l'unica spiegazione logica che trovo.

Mi convinco sempre più che è ormai andato in bambola.

Dopo un tempo indecoroso di cui salvo solo il gol di min.kia (nel senso fatto proprio con la ....) sostituire uno stanco Di Maria con De Sciglio è l'apoteosi del non senso.

Poteva mettere tutti. Tranne De Sciglio.

Lo ha fatto.

La Juve deve cambiare mentalità?

Lo ripeto...lui sta cambiando la mentalità alla Juve.

TRasformandola in una squadra che non potrà vincere finchè ci sarà lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Ancora con sti giocatori!

Subiamo con tutti! Ma proprio tutti!

Se facciamo squadra del forum che corre un po', riusciamo a passare un 60 Min buoni nella metà campo juve

I giocatori che nels senso dobbiamo amalgamarci visto i nuovi innesti... inutile che siete cosi drammatici i risultati ci diranno se non siamo cambiati o se miglioreremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Lui è l'allenatore e non lo dovrebbe dire, ma sappiamo tutti che il PSG ci piallerá, a meno di miracoli.

Il problema è se col PSG è una gara già persa perché non mettere oggi tutti i migliori in campo? Perché Vlahovic ha scaldato la panca 90 minuti? 

Certo questa domanda me la sono posta anche io  ,e sai che penso (a malincuore )che allegri preferisce milik a vlaovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spencer ha scritto:

Bella domanda, ma visto come stavano andando le cose non so cosa sarebbe cambiato, vista la quantità di palloni che arrivavano là davanti 

Beh, pure in altre gare più o meno era lo stesso ma con una giocata, magari un calcio piazzato...almeno provare qualcosa, visto che sai che in panca hai l'unico che può segnare o quasi. 

Adesso, juve 85 ha scritto:

Certo questa domanda me la sono posta anche io  ,e sai che penso (a malincuore )che allegri preferisce milik a vlaovic 

Sarebbe assurdo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Bene...ed e' dall'anno scorso che aspetti che migliori qualcosa o no? trovi che qualcosa sia migliorato? riguardo ad oggi ...certo che se metti 10 uomini nell' area a difendere e'difficile per gli 'avversari costruire  occasioni a grappoli e cmq se c'era una squadra che doveva vincere secondo te qual' era ? Inoltre ti ricordo che la squadra per cui tifiamo si chiama JUVENTUS  non Monza e neppure Salernitana con tutto il rispetto perche ' neanche loro l'avrebbero giocata in modo cosi' vergonoso ...se invece sei soddisfatto di Allegri tientelo pure fino alla fine della stagione e per altre 2 , ricorderai per sempre le sublimi presatazioni che ci sta offrendo ...io cerco di dimenticare anche quelle degli anni in cui ha vinto tanto e' vero che e' stato esonerato per questo motivo

Io ho detto che quest'anno o si vince o si cambia almeno per me... la stagione scorsa è un conto questa un'altro  e non la giudico adesso perché allegri ha avuto i suoi giocatori quindi o li mette in codizione di giocare o va via... con la speranza che anche giocatori come locatelli o mckennie si diano una svagliata per citarne due che oggi hanno giocato peggio degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, slash22 ha scritto:

Più vedo le altre squadre giocare più mi sale la rabbia verso questo "allenatore"

le altre giocano come sempre, tagliano l'aria in italia e pigliano scoppole in europa. sembrano andare il triplo di noi perchè noi stiamo ander performando come mai successo in tutta la storia dalla fondazione del club a oggi

 

sarà lavoro del prossimo staff tecnico riportare la situazione alle origini quando la juve andava nei campetti come firenze a dare 3-4 pere anche con le riserve e i titolari in panca a grattarsi e rimanere freschi in attesa delle imminenti serate europee

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.