Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Forse non ci siamo capiti, io non lo giustifico affatto anzi nell ambiente juventus una frase del genere non è ammissibile, proprio l opposto del vincere non è importante ma l unica cosa che conta.

 

Semplicemente faccio notare come dirlo non sia stato stupido da parte sua ma anzi furbo per pararsi il *

beh tutto è stato tranne che furbo con queste dichiarazioni, oggi la ribellione ha acquisito nuovi sostenitori, cresciamo in numero come gli Estranei di Got .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Vai a vederti tutti i post da prima dell'inizio della stagione.... ho detto e ridetto che allegri o vince o deve andare via...questo non significa che devo scrivere critiche e insulti ad allegri...mi sa che ormai siete offuscati da tutto, fatevi una tisana 

visualizzare please....se no sei un...come si dice ? quaquaraqua'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enzobing76 ha scritto:

Ma ci sta, io alle 15 ero davanti al PC come sempre (o quasi) per vedere la Juve.

Solo che ti giuro non ce l'ho fatta.

E non si tratta di vincere o perdere, si tratta di NON giocare.

Io non ho guardato giocare la Juve oggi, ho visto solo la viola. E non ho retto. Anche perché non è la prima volta. È più di un anno che va avanti cosi, quasi tutte le partite.

Non reggo più ma martedì sarò di nuovo davanti al PC a guardare la Juve a Parigi.

Ma se ci mettiamo in difesa oer 80 minuti questi ce ne fanno 4 facile....

Io reggo che vi devo dire non riesco a non vederla che faccia schifo o che giochi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

 

sembrano i passeggeri di prima classe del titanic che ordinano brandy al personale di servizio mentre la nave sta affondando

 

il distaccamento dalla realtà è uguale

 

capitano aisberg a ore 12

benissimo motori havanti tutta e per cena vorrei del salmone

questo signorotto vive in un mondo tutto suo, non sa nulla di cosa gli passa intorno.

Ricordo lo scorso anno quando venne sonoramente fischiato al suo ingresso allo stadium e si voltò quasi con stupore.

Come se non se lo aspettasse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

questo signorotto vive in un mondo tutto suo, non sa nulla di cosa gli passa intorno.

Ricordo lo scorso anno quando venne sonoramente fischiato al suo ingresso allo stadium e si voltò quasi con stupore.

Come se non se lo aspettasse.

 

Questo in quale occasione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrhyde ha scritto:

visualizzare please....se no sei un...come si dice ? quaquaraqua'

Lo quaquaraqua qui sei tu e di quelli anche grandi quanto una casa basta andare ai post precedenti per vederlo..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Questo in quale occasione?

ultima partita con saluto di Dybala

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

questo signorotto vive in un mondo tutto suo, non sa nulla di cosa gli passa intorno.

Ricordo lo scorso anno quando venne sonoramente fischiato al suo ingresso allo stadium e si voltò quasi con stupore.

Come se non se lo aspettasse.

 

o so dei totali sprovveduti o sanno benissimo dell horror attuale ma je frega poco, basta che i conti so tornati in ordine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spencer ha scritto:

Se vuoi ridurre i costi non vai fare un contratto simile ad Allegri. La verità secondo me è che Agnelli & C.  dopo Sarri e Pirlo non volevano rivoluzionare la rosa...hanno ovviamente trovato più facile il cavallo di ritorno, sperando ripetesse in tutto o in parte quello che aveva fatto negli anni precedenti. Il problema è che la rosa non è paragonabile a quella che aveva 5-6 anni fa 

Invece allegri è perfetto per loro, accetta le cessioni ed un mercato a 0 euro senza fare storie, si prende le colpe (o meglio le scarica sui giocatori) per le mancate vittorie e gli permette di concentrare le mire dei tifosi per questi anni di insuccessi su di lui.

Di contro, Allegri non è stupido e per accettare di venire da noi in una situazione del genere ha voluto 4 anni di contratto e tanti soldi.

 

Ovviamente anche questa storia della multa dell uefa è un segnale in tal senso, dal prossimo mercato si dovranno rispettare tutti i paletti altrimenti invece dei 3 milioni ci sarà la multa massima, quindi vedremo ancora acquisti a 0 e cessioni (ovviamente dei big visto che gli altri non hanno mercato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è ritornato questo bollito devo continuamente aggiornare la classifica delle più brutte partite della Juve a cui io ho assistito.

Solo una decina di giorni fa pensavo che dopo lo schifo di Genova non si potesse andare oltre, pensavo lo stesso a gennaio dopo lo 0-0 contro il milan. 

Allegri riesce sempre a sorprendermi. 

 

Comunque lui è contento, non vince una partite ostica o uno scontro diretto da secoli. 

 

Buon punto, grande mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

In Europa non è che proprio avessimo la squadra più forte e due finali l ha fatte 

Io capisco la rabbia ma in minimo di oggettività 

Che poi da quando è tornato ste facendo molto errori è vero

Per carità, soprattutto il primo anno è stato quasi epico.

Però secondo me cade un po’ la teoria della sua capacità di adattarsi ai giocatori: se ha difensori fenomenali e attaccanti che la risolvono, vince e ok. Ma senza queste condizioni è veramente un pesce fuor d’acqua.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

beh tutto è stato tranne che furbo con queste dichiarazioni, oggi la ribellione ha acquisito nuovi sostenitori, cresciamo in numero come gli Estranei di Got .sisi 

Ci puoi scommettere; un allenatore della Juve che fa una sparata del genere dovrebbe essere sollevato dall'incarico prima ancora di aver lasciato la sala stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

beh tutto è stato tranne che furbo con queste dichiarazioni, oggi la ribellione ha acquisito nuovi sostenitori, cresciamo in numero come gli Estranei di Got .sisi 

Credo che la ribellione sarebbe stata maggiore dopo la gara col psg, invece dicendo queste cose in molti non saranno delusi dopo una probabile sconfitta, già se lo aspettano.

 

D altrove, se facciamo schifo contro samp, Spezia e fiorentina figuriamoci col psg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

o so dei totali sprovveduti o sanno benissimo dell horror attuale ma je frega poco, basta che i conti so tornati in ordine

mah....in ordine..... la situazione debitoria è pesante.

Gli hanno messo il cane da guardia per ridimensionare le spese e nelle ultime campagne acquisti si è tagliato parecchio, ma i danni sono ancora lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Forse non ci siamo capiti, io non lo giustifico affatto anzi nell ambiente juventus una frase del genere non è ammissibile, proprio l opposto del vincere non è importante ma l unica cosa che conta.

 

Semplicemente faccio notare come dirlo non sia stato stupido da parte sua ma anzi furbo per pararsi il *

Comunque è una cosa che non ti devi permettere di dire davanti alle telecamere..in pratica ha detto che si concentra sul Benfica perché col Psg partiamo già battuti. 

E che nessuno venga a dirmi che esistono altre interpretazioni a queste parole perché il significato è chiaro. 

Poi, ripeto, nelle stanze segrete col tuo staff, lontano dai giocatori lo puoi anche dire..ma di fronte alle telecamere non esiste.

Il fatto che la società è rimasta muta è la dimostrazione che siamo in balia di questo allenatore imbarazzante..ai tempi di Moggi sarebbe intervenuta la dirigenza in tv a correggere le parole dell'allenatore e il giorno dopo legnate sui reni alla ripresa degli allenamenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

 

comincio a pensare che sia tutto voluto, dal ripescaggio mentre stava all'ippodromo a dar da mangiare ai pony  al contratto suicida

dare poco fastidio al rinascimento milanese e stare con le orecchie basse in europa per non infastidire i potentati al comando

nel mentre far ritornare i conti a posto con l'uomo elcan a visionare la baracca (comingwell)

un 2006 senza serie b

 

 

Lo capiremo solo se lo cacciano o meno.

Si riempiono la bocca di juventus, tifosi veri, etc poi davanti a prestazioni con 0 tiri in porta, prestazioni fisiche indecenti con il portiere che ha i crampi vediamo cosa fanno.

Se lo mandano via vogliono il bene della juve altrimenti è un 2006 senza b come dici maestro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Da quando è ritornato questo bollito devo continuamente aggiornare la classifica delle più brutte partite della Juve a cui io ho assistito.

Solo una decina di giorni fa pensavo che dopo lo schifo di Genova non si potesse andare oltre, pensavo lo stesso a gennaio dopo lo 0-0 contro il milan. 

Allegri riesce sempre a sorprendermi. 

 

Comunque lui è contento, non vince una partite ostica o uno scontro diretto da secoli. 

 

Buon punto, grande mister. 

perchè? il fiorentina-juve di coppa italia con l'autogol di venuti te lo ricordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Credo che la ribellione sarebbe stata maggiore dopo la gara col psg, invece dicendo queste cose in molti non saranno delusi dopo una probabile sconfitta, già se lo aspettano.

 

D altrove, se facciamo schifo contro samp, Spezia e fiorentina figuriamoci col psg.

I tifosi possono aspettarsela già in partenza una sconfitta, ma se la aspettano sia per i singoli e anche per come non gioca la squadra, un conto è se lo dicono o pensano i tifosi, un altro se lo dice pubblicamente l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

mah....in ordine..... la situazione debitoria è pesante.

Gli hanno messo il cane da guardia per ridimensionare le spese e nelle ultime campagne acquisti si è tagliato parecchio, ma i danni sono ancora lì.

prima i conti infatti

ma i conti non l'hanno fatti bene visto il contratto monstre al ct che sta ander performando a livelli ancora peggiori dello stagista pagato coi vaucher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ci puoi scommettere; un allenatore della Juve che fa una sparata del genere dovrebbe essere sollevato dall'incarico prima ancora di aver lasciato la sala stampa

Andrebbe sollevato dall incarico per altri motivi, c è una lista infinita di prestazioni indecenti purtroppo.

 

La dichiarazione non mi sembra troppo lontana da quella del ristorante da 100 euro perciò come allora dubito che anche lui verrà licenziato per questo.

Anche perché 27 netti per 3 anni dobbiamo darglieli comunque.

Ed in società non vedo gente alla moggi o come l avvocato Agnelli o boniperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

questo signorotto vive in un mondo tutto suo, non sa nulla di cosa gli passa intorno.

Ricordo lo scorso anno quando venne sonoramente fischiato al suo ingresso allo stadium e si voltò quasi con stupore.

Come se non se lo aspettasse.

 

Quando è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Comunque è una cosa che non ti devi permettere di dire davanti alle telecamere..in pratica ha detto che si concentra sul Benfica perché col Psg partiamo già battuti. 

E che nessuno venga a dirmi che esistono altre interpretazioni a queste parole perché il significato è chiaro. 

Poi, ripeto, nelle stanze segrete col tuo staff, lontano dai giocatori lo puoi anche dire..ma di fronte alle telecamere non esiste.

Il fatto che la società è rimasta muta è la dimostrazione che siamo in balia di questo allenatore imbarazzante..ai tempi di Moggi sarebbe intervenuta la dirigenza in tv a correggere le parole dell'allenatore e il giorno dopo legnate sui reni alla ripresa degli allenamenti. 

Ripeto, l ha fatto apposta.

Il suo obiettivo era mettere le mani avanti e sfiduciare i tifosi, in modo che anche la sconfitta venga accettata serenamente.

 

Sull ultima parte sono perfettamente d accordo con te, ci vorrebbero personalità carismatiche in società.

Andrebbero rispettati i valori storici della juventus e, soprattutto, la sua storia.

Invece qui da 5 anni viene ripetutamente insultata la nostra storia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Ribadisco 

 

Mi hai tolto il piacere di guardare il calcio 

 

2 anni, 10 mesi, 1 giorno 

 

Io aspetto 

E dire che avevo già stappato lo spumante quando l'avevano cacciato.

Sono andati a riprenderlo, pagandolo pure a peso d'oro. C'è malafede in questo, lo dice la logica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.