Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma chi dovrebbe pagare per vedere lo schifo che proponiamo noi sefz

 

Appunto, 

 

il presidente parla di giovani che si allontanano dal calcio e la sua squadra non fa un tiro in 80 minuti.

Purtroppo siamo alle comiche, la cosa che fa male è che si tratta della nostra amata squadra.

 

Anche questo pomeriggio 2 ore strazianti, d'agonia contro una squadra modesta. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Xangel said:

Non ce la facciamo a cacciarlo, il suo contratto è blindato.. Troppo lungo e costoso *..caccerei anche agnelli

Metti il"pigna"Montero. 

Non costa nulla, peggio non farà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Meglio che non ci penso 

 

ma dai, lo sai che non è la partita di martedì quella importante, ma quella con il Benfica in casa, lo sanno tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

"No, alla fine ero un po' arrabbiato perchè volevo che finisse la partita, perchè comunque loro stavano spingendo

Parole inaccetabili, uno schiaffo sulla faccia dei tifosi di tutto il mondo.

ha giocato per il pareggio...la Juve che gioca per il pareggio contro Giampaolo e Italiano.

Scusate...ma per me questo pseudo mister baciato dalla fortuna può andarsene in malora al più presto.

Sto cominciando a tifare per debacle su debacle...pur di non vederlo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma infatti, poi io Adani lo vedo nominare sempre da chi vuole difendere l’allenatore però, è questo il problema. Cosa ce ne frega di Adani se facciamo 80 minuti senza mai tirare in porta? Boh. 

Ma non da oggi. Da un po’ di anni.

Siamo sempre la questa stupida inutile guerra che è scoppiata tra adanisti e allegristi sta andando a quel servizio alla Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

"No, alla fine ero un po' arrabbiato perchè volevo che finisse la partita, perchè comunque loro stavano spingendo

Parole inaccetabili, uno schiaffo sulla faccia dei tifosi di tutto il mondo.

Anche hai giocatori. Non hai fiducia in loro e trasmetti paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

ha giocato per il pareggio...la Juve che gioca per il pareggio contro Giampaolo e Italiano.

Scusate...ma per me questo pseudo mister baciato dalla fortuna può andarsene in malora al più presto.

Sto cominciando a tifare per debacle su debacle...pur di non vederlo più

non ti conviene, è l'amico intimo di monociglio, non verrà cacciato nè ora nè mai

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Siamo sempre la questa stupida inutile guerra che è scoppiata tra adanisti e allegristi sta andando a quel servizio alla Juventus 

Ma quali adanisti dai. La fazione degli adanisti è stata inventata da chi non sa cosa rispondere quando si fa notare che la Juve di Allegri propone una roba indecente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spencer ha scritto:

Anche hai giocatori. Non hai fiducia in loro e trasmetti paura

sta sfasciando tutto...dalla mentalità vincente...alla rosa che non sa cosa fare e conseguentemente al valore dei giocatori.

Tutto questi prendendo fior di milioni.

Se questo è aziendalista io sono Papa Francesco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ma quali adanisti dai. La fazione degli adanisti è stata inventata da chi non sa cosa rispondere quando si fa notare che la Juve di Allegri propone una roba indecente.

Infatti ho usato la loro nomenclatura....per me nn ha senso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

non ti conviene, è l'amico intimo di monociglio, non verrà cacciato nè ora nè mai

intimo che vuol dire...che si piacciono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Ma quali adanisti dai. La fazione degli adanisti è stata inventata da chi non sa cosa rispondere quando si fa notare che la Juve di Allegri propone una roba indecente.

Come se servisse ascoltare adani o cassano per vedere che la juve non fa un tiro in porta in 70 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mrhyde ha scritto:

"IL"non Lo...hai fatto le scuole alte vero? 5° piano ...qua qua qua chiacchierone Allegrone 

Non rispondo che è meglio, ridicolo per non dire altro.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

ma dai, lo sai che non è la partita di martedì quella importante, ma quella con il Benfica in casa, lo sanno tutti

Ah già vero, meno male che c'è il mister 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Deborah J said:

 

E' uscito molto arrabbiato. E' mancato qualcosa? Forse anche l'atteggiamento?
"No, alla fine ero un po' arrabbiato perchè volevo che finisse la partita, perchè comunque loro stavano spingendo, anche se hanno messo un po' di cross, un tiro in porta dove ha fatto una bella parata Perin. Potevamo sfruttare meglio qualche contropiede con la loro difesa alta, però la partita andava chiusa nel primo tempo. Questo è un cambio...chiamiamolo di mentalità, perchè quelle sono palle pesanti, che non è che te ne capitano 10 in una partita. In un momento così la partita va azzannata. Invece non siamo stati capaci, è l'unico rammarico che posso dire ai ragazzi che comunque hanno fatto una buona partita. Poi è uscito Di Maria, è uscito Paredes, ci siamo aggiustati, ma c'è stato un buono spirito. Abbiamo fatto il quinto risultato positivo consecutivo. Ora affrontiamo la Champions e poi ci prepareremo per le prossime due di campionato prima della sosta".

questo ha perso ogni contatto con la realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Come se servisse ascoltare adani o cassano per vedere che la juve non fa un tiro in porta in 70 minuti.

Ripeto è una polemica che fa comodo a chi vuole per forza affermare che il calcio è semplice che gli schemi non contano che basta passarla a quelli che hanno la maglia uguale alla tua....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uscito molto arrabbiato. E' mancato qualcosa? Forse anche l'atteggiamento?
"No, alla fine ero un po' arrabbiato perchè volevo che finisse la partita, perchè comunque loro stavano spingendo, anche se hanno messo un po' di cross, un tiro in porta dove ha fatto una bella parata Perin. Potevamo sfruttare meglio qualche contropiede con la loro difesa alta, però la partita andava chiusa nel primo tempo. Questo è un cambio...chiamiamolo di mentalità, perchè quelle sono palle pesanti, che non è che te ne capitano 10 in una partita. In un momento così la partita va azzannata. Invece non siamo stati capaci, è l'unico rammarico che posso dire ai ragazzi che comunque hanno fatto una buona partita. Poi è uscito Di Maria, è uscito Paredes, ci siamo aggiustati, ma c'è stato un buono spirito. Abbiamo fatto il quinto risultato positivo consecutivo. Ora affrontiamo la Champions e poi ci prepareremo per le prossime due di campionato prima della sosta".

 

 

non ci sto a farmi perc.ulare da costui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, stewie B e W said:

Ma cosa cappero c’entra adani? .asd 

È un’ossessione .doh 

È un ossessione Allegri per il 99% dei tifosi . Si parla solo di lui!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo è il grande comunicatore, quello che ha lo stile e percula i giornalisti eh! 

A me davanti ai giornalisti sembra sempre poco lucido, sono certo che se riascolta le sue dichiarazioni diventa rosso dalla vergogna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.