Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

13 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ormai i dementi stanno diventando i vostri miti 

Oggi allegri è da criticare forse e'inadatto io non volevo il suo ritorno 

Ma una tifoseria ridotta a citare questi dementi non merita di meglio 

Ormai il primo che passa che parla male della Juve della dirigenza e di Allegri diventa una star ne avete fatto una star anche quel sotto sviluppato di adani

Ma che razza di tifoseria siamo diventati 

 

 

Ridaje con adani .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ragione mio nonno 

Il tuo ok è da presa per il c...

Ma pensi di essere furbo? 

Ti lascio alle tue convinzioni non mi interessa occupare del tempo oltre il semplice “si ok” .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

perchè quelle sono palle pesanti, che non è che te ne capitano 10 in una partita.

Ecco, il problema direi che sia tutto qua.

Qualsiasi squadra del pianeta gioca per CREARE le occasioni, noi aspettiamo che capitino per caso.

E c'è tutta la differenza del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ci libereremo da sto dinosauro ci sarà da festeggiare come se avessimo vinto una Champions.

 

Incapace di dare un'impronta di gioco alla squadra, passiamo 90 minuti rintanati nella nostra area eppure riusciamo a prendere gol in contropiede. Le distanze tra i reparti son tutte sballate, non si riesce a fare tre passaggi di fila. Pessimo nei cambi e nelle dichiarazioni post-partita. 

 

Vedo solo paura negli occhi dei giocatori della Juventus.

 

Vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Ti lascio alle tue convinzioni non mi interessa occupare del tempo oltre il semplice “si ok” .sisi 

Finiscila che fai migliore figura 

E la prossima volta se ne sei capace argomenta sennò taci 

Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ma tutto apposto? A chi è che dicevi di farsi le camomille? .asd 

A chi pensa di venire sul forum a fare i bulli in gruppo,con me non attaccate 

Tritare le sciacquone ed andate a nanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero la maggioranza dei tifosi spera di perdere di brutto col Psg per mandare via allegri?

Io sono criticissimo con Allegri ma spero di andare al Parco dei Principi a farli piangere, sportivamente intendo, perché più di Allegri l'anticalcio sono loro.

Ma che scherziamo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Una rifoseria che si merita i risultati degli ultimi anni che invece di sostenere, attacca e che punta il dito contro tutti perché viziata dale vittorie fatte sembrare facili negli anni precedenti e e imputa solo alla fortuna di ci si è trovato al posto giusto senza dare i giusti meriti.... e magari miglioriamo vinciamo e ci saranno persone che continueranno ad attaccare e non riconoscere nessun merito...si è perso il senso di competere con altre squadre come se solo la juve potesse vincere all'infinito.... nonostante comunque c'è da dire che la squadra deve dare una scossa, adesso i giocatori ci sono, dobbiamo iniziare a fare i fatti in modo tale da zittire chiunque che per spirito di protagonismo, parla male della juve in tv e sui vari media

Ma secondo voi uno che parla male di questa Juve lo fa per spirito di protagonismo? Ragazzi, ma la partita di oggi l’avete vista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Finiscila che fai migliore figura 

E la prossima volta se ne sei capace argomenta sennò taci 

Credevo fosse chiaro che non avevo intenzione e interesse ad argomentare al tuo delirio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gilor ha scritto:

Eeeeh già, tutti dementi sono però ha curriculum per poter parlare.

Pure Bergomi ha un curriculum e tutti quelli che hanno spalato melma sulla Juve e su Moggi che facciamo gli diamo ragione perché hanno un curriculum? 

Non c'è bisogno di citare alcuni personaggi per criticare allegri 

 

Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Credevo fosse chiaro che non avevo intenzione di argomentare al tuo delirio 

Ed allora taci e vai a nanna 

E le faccine da presa per i fondelli  sai cosa farne credo che tu sia sufficientemente intelligente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Costacurta spala melma da sempre sulla Juve 

Dovresti saperlo 

È un fazioso di prima categoria 

Come Bergomi 

Ora so tutti commentatori 

Parlasse di Milan

Invece a me Costacurta è sempre piaciuto pensa un po'... Lo trovo pacato e tutto sommato obbiettivo. 

Cmq è molto più scomodo per lui dire quelle parole che non il contrario sappilo. In primis perché tra i due esiste un rapporto anche fuori dagli studi e secondo perché sono POCHI quelli che cercano di rendere le interviste di Allegri scomode. 

Tolto Adani riscontro sempre discrete lecc@te di kulo nei post partita di Allegri, per non dire palesi. Mai un quesito tecnico! E quelle rare volte che è capitato si sono fatti azzittire dal suo solito perkulare il prossimo. 

Quindi ben venga un Costacurta che dica papale papale che le prestazioni della Juve sono imbarazzanti, sia mai che chi di dovere si svegli! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, delpie94 ha scritto:

E se vincessimo al Parco dei Principi? Ci pensate?😂

Potrebbe anche succedere.

90 minuti di barricate e sofferenza, un contropiede e botta di hulo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Ma secondo voi uno che parla male di questa Juve lo fa per spirito di protagonismo? Ragazzi, ma la partita di oggi l’avete vista?

Guardano solo il televideo mentre sono al circo a divertirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

A chi pensa di venire sul forum a fare i bulli in gruppo,con me non attaccate 

Tritare le sciacquone ed andate a nanna

Ma datti una ripigliata va che stai facendo una figuraccia virtuale. Mi sono solo messo a ridere perché ti sei messo a citare Adani per un motivo che sai solo tu e sei scattato così, “con me non attaccate” .asd 

Apriti un forum tu e suonatela e cantatela da solo se vuoi stare tranquillo, così vedi che nessuno ti fa notare se scrivi robe strane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro aspetto insopportabile per un giocatore è che oltre a non divertirsi, perché sfido chiunque a divertirsi nel giocare nella Juventus, è la mancata crescita individuale… la mancata valorizzazione… tanto ogni giocatore è un individuo che fa un suo percorso.. come può sentire di crescere in un sistema di non gioco come il nostro?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ed allora taci e vai a nanna 

E le faccine da presa per i fondelli  sai cosa farne credo che tu sia sufficientemente intelligente

Non sei te che mi devi dire dove andare abbassa le arie e vedi di comportarti come un tizio normale che sta in mezzo agli altri piuttosto che dare dei dementi a raffica alla gente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ma datti una ripigliata va che stai facendo una figuraccia virtuale. Mi sono solo messo a ridere perché ti sei messo a citare Adani per un motivo che sai solo tu e sei scattato così, “con me non attaccate” .asd 

Apriti un forum tu e suonatela e cantatela da solo se vuoi stare tranquillo, così vedi che nessuno ti fa notare se scrivi robe strane.

Forse sbagli utente 

So solo io cosa? 

Ma roba da matti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora qui a discutere siete? 

 

Ragazzi, chi difende questa roba qui... Odia la Juventus. 

 

Chi difende un allenatore che rinuncia a giocarsi una partita prima ancora di giocarla.... Alla Juventus.... Non vuole il bene di questa gloriosa maglia. 

 

Fateci un favore... Quando Allegri se ne andrà... Andatevene con lui. Che la Juventus sta calcisticamente morendo e voi lo giustificate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ormai i dementi stanno diventando i vostri miti 

Oggi allegri è da criticare forse e'inadatto io non volevo il suo ritorno 

Ma una tifoseria ridotta a citare questi dementi non merita di meglio 

Ormai il primo che passa che parla male della Juve della dirigenza e di Allegri diventa una star ne avete fatto una star anche quel sotto sviluppato di adani

Ma che razza di tifoseria siamo diventati 

 

 

Demente forse è uno come Cassano, non certo Costacurta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma io sono calmissimo, i soldi buttati con Allegri non sono miei e non pago canali a pagamento da anni..Ma l'hai vista la partita? Ti sei accorto che l'unico tiro in porta lo abbiamo fatto di coscia con Milik e che poi per 80 minuti abbiamo fatto fatica a superare il centrocampo? 

 

Ero ironico, io mi sono rovinato il weekend solo a vederli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema ETERNO di Allegri è che è un CAGONE. Se tu ti fai aggredire alto continuamente e non aggredisci altrettanto anche tu, sarà impossibile costruire perché ti porterai continuamente gli avversari in casa a pressarti.

È una * la storia della tenuta atletica.

"uscire" non significa gridare alla tua squadra: ALZATEVI! Ma stabilire un piano di pressione organizzato, decidendo di rischiare alzando molti più uomini di quelli che fa salire lui! (Che in pochi vengono facilmente elusi) Devi assumerti il rischio di lasciare dietro uomo contro come fanno tutti tranne lui che invece vuole per forza la superiorità dietro con i caz.zo dei terzini bloccati.

Abbiamo corso più noi della Fiorentina sicuramente a rincorrerli!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Un altro demente 

Parlate solo per dare aria ai denti 

Basta andare sul topic sun galeone 

Siete talmente ossessionati da allegri che tra un po' mettere il poster di Adani 

Io allegri lo critico se serve ma questo non mi spinge a esaltare gentaglia che non perde mai occasione di criticarci da Moggi in avanti

Ma chi ha parlato di adani??

Lo hai nominato te in 50 post precedenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.