Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

1 minuto fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Trovasse una soluzione, ma dubito che abbia capito che di calcio capisce come io capisco di fisica quantistica

La soluzione è una sola.

Deve farsi da parte, che da anni ne sta inanellando di *...

 

Ha sbagliato tutto ciò che poteva sbagliare.

Dalle scelte di campo, a quelle dirigenziali...passando per le vicende "politiche".

È nel pallone.

Appena si muove pesta una *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, German ha scritto:

Non ci sono faide... Non ci sono fazioni. 

 

Un anno fa il 70% degli juventini rivoleva Allegri... Il 30%, memori dell'orrore calcistico prodotto nel post Cardiff, e di Ronaldo che gli da del cagasotto davanti a tutto il mondo, non lo rivoleva. 

 

Oggi il 99% lo vuole fuori dalle balle...e una manciata di disperati, incapaci di riconsiderare le proprie idee continuano a supportarlo contro ogni logica. Contro il bene della Juventus. 

 

Questa è la realtà. Non ci sono faide, non ci sono fazioni, non c'è una guerra. Ci sono solo milioni di tifosi juventini che si sono resi conto dell'orrida situazione calcistica in cui ci troviamo... E una decina di persone che non vogliono ammettere di essersi sbagliate un anno fa. 

 

 

Tutto qui, è solo una questione di onestà intellettuale. Di dire "cavolo, su Allegri mi sono sbagliato, sta combinando un disastro mai visto prima sui campi da calcio"

Esattamente. Io ero d'accordo quando lo allontanarono, anche se convinto che sarebbe arrivato Guardiola. Poi, dopo le annate non troppo convincenti con Sarri e Pirlo, ero tra coloro che credevano che con Allegri si potesse tornare a vincere subito. Adesso, fosse per me, lo manderei via ora. Non è una vergogna cambiare idea. Chi ama la Juventus davvero, non può continuare a sostenere questo schifo, non esiste proprio. E mi sono rotto anche le balle di leggere robe come "Locatelli fa schifo" e "McKennie fa schifo" ecc ecc. Stranamente Locatelli al Sassuolo giocava bene. Stranamente le stesse cose le ho lette, a suo tempo, su Kulusevski e Bentancur. Senza considerare poi che certi discorsi si possono anche accettare se davanti a Manchester City e PSG. Invece a noi ci palleggiano in faccia anche Sampdoria e Spezia. E ci sono impavidi difensori di Allegri che qua dentro continuano a parlare della rosa. Ma ci vuole coraggio proprio. Questa squadra non ha uno straccio di idea, gioca tutta arroccata dietro nella speranza che poi il Vlahovic di turno trovi la giocata toccando 2 palloni a partita. Non esistono schemi, lo vediamo tutti e ne abbiamo avuto pure una riprova dal famoso screen dello "schema a rombo" uscito con la partita di Genova. Non esistono movimenti senza palla e movimenti studiati in attacco. Facciamo letteralmente *. Non si è mai vista una squadra con una rosa simile - che è più che buona - giocare in modo così vergognoso. Adesso abbiamo pure il famoso regista, che tra l'altro è stato il migliore in campo perché è l'unico che, essendo arrivato da poco, non ha ancora le scorie del non gioco di Allegri addosso e avrà giocato con il ricordo di quello che faceva a Parigi. Tempo un paio di partite, e diventerà pure lui inutile come tutti gli altri. 
 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

A questo punto penso proprio che il “problema” sia il fatto che abbiamo più punti di quelli che meritiamo, e molti magari non si rendono conto. Provo a spiegarmela così va.

Solo tu ti rendi conto 

Continui a dire che gli altri non si rendono conto 

Lo si vede bene che facciamo schifo.

E che dobbiamo fare 

Secondo te lo esonerano a -2 dalla prima dopo 5 partite? La Juve fa questo secondo te? 

Siamo realisti 

Faremo due anni e se non vince nulla st anno lo faranno fuori 

Non è la prima volta ne l'ultima che abbiam periodi bui 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

C entra 

Perché è gente che spala melma a prescindere e ne hanno spalato melma durante farsopoli e dopo. Il solo vederli citare mi fa venire il volta stomaco

A voi no? 

Bene 

Ho il diritto di dire che per me è un demente a prescindere? 

Tutta sta reazione furibonda a cosa è dovuta?

 

Ma voi avete seri problemi. Ma mica stiamo parla di vostra madre. É calcio, uno sport, uns roba che dovrebbe rallegrare le nostre misere vite e regalarci emozioni.

 

Quello ha parlato male 15 anni fa allora è ub demente a prescindere... Ma siamo impazziti? Quindi se uno che 15 anni fa ha detto che era giusta la B oggi dice che giochiamo in modo penoso non bisogna dire che ha ragione.

 

Ragazzi il calcio lo vivete proprio male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Purtroppo Allegri ha vissuto sul lavoro di Conte e s'è fatto un nome.

Ora si è pure costruito un personaggio mediatico e cerca di fare il guru del calcio contraddicendo ogni osservazione che gli viene fatta. È un modo per gettare fumo negli occhi e non assumersi le proprie responsabilità....

Ahahahahahahah ma basta con sta storia che ha vissuto di rendita del lavoro di conte ma se dal 2017 in poi la squadra era tutta diversa,che cacchio centra conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Allenare e giocare  è differente... per me può parlare chiunque e dire quello che vuole tanto poi i risultati daranno il giudizio... adesso è semplice parlare, abbiamo fatto schifo esoneriamolo senza discussioni facile facile poi ne prendiamo un altro fa va male esoneriamolo tanto è facile e cambiamo finché non si vince.. io spero invece che si sveglino un po tutti in squadra e società oppure dicano apertamente che lottiamo per il quarto posto

Mah non credo di aver mai parlato di esonero. Adesso è facile parlare dici, allora dimmi un po’: un opinionista cosa avrebbe dovuto dire secondo te dopo la prestazione di oggi per dire qualcosa di tuo gradimento? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Il problema è che la lucidità manca anche da parte dell’allenatore, fossero solo i suoi sostenitori uno se ne farebbe anche una ragione.

Quello che siede in panca non sta a capì manco da che parte si esce dal campo,altro che lucidità.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

A questo punto penso proprio che il “problema” sia il fatto che abbiamo più punti di quelli che meritiamo, e molti magari non si rendono conto. Provo a spiegarmela così va.

Perché dovremmo avere piu punti di quelli che meritiamo abbiamo battuto spezia e sassuolo e pareggiato con due squadre con le quali si può tranquillamente pareggiare a livello esclusivamente di risultati i punti buttati soo contro la samp ....a livello di gioco è un altro paio di maniche ma guardare positivamente la cosa mai... magari si può anche dire che se con sto schifo siamo li a pochi punti dalla prima, migliorando riusciremo a raggiungere il vertice tranquillamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giorgino ha scritto:

Giudico le sue parole sulla prossima partita col PSG anche peggiori della prestazione imbarazzante di oggi...


Perchè non me ne frega un * se il PSG è più forte di noi...

 

Non me ne frega un * se pensi che ci asfalteranno...

 

E non me ne frega un * se pensi di non avere alcuna chance...

 

L'allenatore della Juve...di qualunque Juve sia...non deve mai permettersi di parlare pubblicamente in questo modo...

 

Il suo cagonismo se lo tenga per sè e non lo spiattelli ai quattro venti...e si ricordi dove stracazzo siede prima di aprire bocca a vanvera...

 

La Juve non deve mai partire battuta...mai...ovunque giochi e contro chiunque giochi...che sia più forte o che sia più debole...e non esiste in nessun multiverso che un suo allenatore si permetta di dire una cosa del genere...

 

O pensate che un Boniperti(senza manco voler arrivare all'Avvocato)avrebbe accettato una frase del genere?

 

Una porcheria infinita!

 

Ma in che mani siamo finiti?

.ok

 

Il problema è che il sangue amaro, mi pare di capire che ce lo stiamo facendo solo noi....

 

Prova a rilasciare queste dichiarazione in un Real Madrid.... Vedi dove ti spediscono.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Solo tu ti rendi conto 

Continui a dire che gli altri non si rendono conto 

Lo si vede bene che facciamo schifo.

E che dobbiamo fare 

Secondo te lo esonerano a -2 dalla prima dopo 5 partite? La Juve fa questo secondo te? 

Siamo realisti 

Faremo due anni e se non vince nulla st anno lo faranno fuori 

Non è la prima volta ne l'ultima che abbiam periodi bui 

 

E quindi cosa dobbiamo fare? Non possiamo dire nulla? Ci censuriamo? .asd 

Se ti da fastidio leggere che la squadra sta mettendo in campo qualcosa di orrendo, ti ripeto, apriti un forum tuo e scrivici quello che ti pare. Ma che discorsi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È brutto quando la dirigenza persevera negli errori, nella totale incompetenza degli uomini che la presiedono, nell'assoluta incapacità di programmare nel medio-lungo termine e si affida allo stesso allenatore già cacciato anni addietro, cacciato per manifesta incapacità di dare uno straccio di gioco alla squadra.

Andato via marotta non ci hanno capito più un ca22o, da Ronaldo in poi è stato un circo. 

Portano avanti la baracca a botte di parametri zero e acquisti delle figurine. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Muzio ha scritto:

Quindi se uno che 15 anni fa ha detto che era giusta la B oggi dice che giochiamo in modo penoso non bisogna dire che ha ragione.

Capito come se so ridotti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato chi cercava di mettere in guardia su questo personaggio, ma è rimasto deriso e inascoltato per troppo tempo. Il tempo peró per fortuna è galantuomo.

Questo parassita lavativo venditore di pentole deve sparire domani mattina e non occupare più abusivamente una posizione che non merita e da cui ci sta distruggendo.

Basta basta basta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma la reazione furibonda l’hai avuta tu veramente, forse non ti rendi conto .ghgh 

Comunque no, per me non ha senso quello che dici perché nel caso specifico Costacurta non ha “spalato melma”, come dici tu, ha solo commentato quello che ha visto, che è stata oggettivamente una roba indecente.

Ancora con non ti rendi conto? Ma è un intercalare?Se mi si prende per i fondelli reagisco 

Le faccine da presa per i fondelli sono da idioti

Per il resto non hai letto bene. Ho detto che spala melma da sempre. È diverso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Mah non credo di aver mai parlato di esonero. Adesso è facile parlare dici, allora dimmi un po’: un opinionista cosa avrebbe dovuto dire secondo te dopo la prestazione di oggi per dire qualcosa di tuo gradimento? 

Io non sto vedendo nulla di diverso dalla passata stagione, pensavo che dopo un anno di lavoro riuscisse quantomeno a sistemare la mentalità dei calciatori invece sta rovinando anche quella.

una volta almeno era bravo nelle dichiarazioni adesso molte volte non sembra nemmeno un allenatore della Juventus.

Fisicamente siamo sempre a pezzi non riusciamo nemmeno più ad essere alla pari con gli standard italiani.

Normale che ci si chieda cosa fanno in settimana perché non ci sono schemi, non c'è grinta, non c'è tenuta atletica.

Io sinceramente non trovo un lato positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Solo tu ti rendi conto 

Continui a dire che gli altri non si rendono conto 

Lo si vede bene che facciamo schifo.

E che dobbiamo fare 

Secondo te lo esonerano a -2 dalla prima dopo 5 partite? La Juve fa questo secondo te? 

Siamo realisti 

Faremo due anni e se non vince nulla st anno lo faranno fuori 

Non è la prima volta ne l'ultima che abbiam periodi bui 

 

Qua fatichiamo a vedere un tiro in porta pure contro lo Spezia e la Sampdoria. Altro che periodo buio, da noi la centrale dell'Enel ha proprio preso fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Quello che siede in panca non sta a capì manco da che parte si esce dal campo,altro che lucidità.  .ghgh

Si, non è lucido e si vede. Lo si vede nelle scelte e nelle dichiarazioni, oltre che in quello che la squadra propone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque possiamo ancora salvare la stagione.

Se solo si avesse il coraggio di ammettere l'errore e prendere De Zerbi.

Perché per me arriviamo quarti anche con lui, ma almeno si costruisce, si crea valore.

Con questo Allegri e questi giocatori non si vince ma soprattutto non si gettano basi per i futuri mercati e stagioni anzi, stiamo già bruciando l'ennesimo anno.

È tutto qui.

Ci serviva un educatore e insegnante, hanno preso il gestore di all-star senza avere il budget del Real (che comunque si è guardato bene dal prenderlo...)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Muzio ha scritto:

Ma voi avete seri problemi. Ma mica stiamo parla di vostra madre. É calcio, uno sport, uns roba che dovrebbe rallegrare le nostre misere vite e regalarci emozioni.

 

Quello ha parlato male 15 anni fa allora è ub demente a prescindere... Ma siamo impazziti? Quindi se uno che 15 anni fa ha detto che era giusta la B oggi dice che giochiamo in modo penoso non bisogna dire che ha ragione.

 

Ragazzi il calcio lo vivete proprio male

Io il calcio lo vivo bene 

I tifosi senza memoria non mi stimo 

E tu tra quelli 

Opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Perché dovremmo avere piu punti di quelli che meritiamo abbiamo battuto spezia e sassuolo e pareggiato con due squadre con le quali si può tranquillamente pareggiare a livello esclusivamente di risultati i punti buttati soo contro la samp ....a livello di gioco è un altro paio di maniche ma guardare positivamente la cosa mai... magari si può anche dire che se con sto schifo siamo li a pochi punti dalla prima, migliorando riusciremo a raggiungere il vertice tranquillamente 

Ok, ma non è possibile che tutti, tutti, tutti ci camminano in faccia e vanno più veloce di noi.

dopo 10 minuti siamo fermi è impossibile essere fermi e non avere uno schema dopo un anno e passa di lavoro te lo giuro è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

.ok

 

Il problema è che il sangue amaro, mi pare di capire che ce lo stiamo facendo solo noi....

 

Prova a rilasciare queste dichiarazione in un Real Madrid.... Vedi dove ti spediscono.... .ghgh

Anche senza dichiarazioni.

Dopo una simile prestazione, fuori dallo stadio a randellare le auto dei campeones.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E quindi cosa dobbiamo fare? Non possiamo dire nulla? Ci censuriamo? .asd 

Se ti da fastidio leggere che la squadra sta mettendo in campo qualcosa di orrendo, ti ripeto, apriti un forum tuo e scrivici quello che ti pare. Ma che discorsi .ghgh 

O non leggi non con capisci 

Ho detto questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.