Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

11 minuti fa, gresko ha scritto:

Il problema ETERNO di Allegri è che è un CAGONE. Se tu ti fai aggredire alto continuamente e non aggredisci altrettanto anche tu, sarà impossibile costruire perché ti porterai continuamente gli avversari in casa a pressarti.

È una * la storia della tenuta atletica.

"uscire" non significa gridare alla tua squadra: ALZATEVI! Ma stabilire un piano di pressione organizzato, decidendo di rischiare alzando molti più uomini di quelli che fa salire lui! (Che in pochi vengono facilmente elusi) Devi assumerti il rischio di lasciare dietro uomo contro come fanno tutti tranne lui che invece vuole per forza la superiorità dietro con i caz.zo dei terzini bloccati.

Abbiamo corso più noi della Fiorentina sicuramente a rincorrerli!

Questo è solo un aspetto del problema.

L'altro è la completa assenza di idea di costruzione.

Chiunque riesce a pressarci agevolmente perché i nostri non sanno cosa fare con la palla tra i piedi. Non hanno alternative di passaggio perché non esistono movimenti senza palla. 

Finiamo per restituire puntualmente palla alla difesa avversaria, con lanci improbabili.

Questo se ci va bene...

Perché se ci va male riusciamo a perderla al limite della nostra area.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giorgino ha scritto:

Giudico le sue parole sulla prossima partita col PSG anche peggiori della prestazione imbarazzante di oggi...


Perchè non me ne frega un * se il PSG è più forte di noi...

 

Non me ne frega un * se pensi che ci asfalteranno...

 

E non me ne frega un * se pensi di non avere alcuna chance...

 

L'allenatore della Juve...di qualunque Juve sia...non deve mai permettersi di parlare pubblicamente in questo modo...

 

Il suo cagonismo se lo tenga per sè e non lo spiattelli ai quattro venti...e si ricordi dove stracazzo siede prima di aprire bocca a vanvera...

 

La Juve non deve mai partire battuta...mai...ovunque giochi e contro chiunque giochi...che sia più forte o che sia più debole...e non esiste in nessun multiverso che un suo allenatore si permetta di dire una cosa del genere...

 

O pensate che un Boniperti(senza manco voler arrivare all'Avvocato)avrebbe accettato una frase del genere?

 

Una porcheria infinita!

 

Ma in che mani siamo finiti?

Andrea, il sup amichetto caro si fa andare bene tutto, pure se dicesse in tv Juve mierda, anzi forse gli rinnova anche il contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Allegri ha vissuto sul lavoro di Conte e s'è fatto un nome.

Ora si è pure costruito un personaggio mediatico e cerca di fare il guru del calcio contraddicendo ogni osservazione che gli viene fatta. È un modo per gettare fumo negli occhi e non assumersi le proprie responsabilità....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Incredibile innumerevoli pagine di insulti contro un allenatore, se pur mediocre, e sole 2 per i veri artefici di questo scempio tifoseria sempre più allo sbando 

Molti si credono migliori di allegri ma non lo sono  

Allegri ha detto limiti e non credo sia l'allenatore giusto al momento ma mi auguro di sbagliare 

Ma è normale che in tre anni abbiamo costruito e smaltellato 3 squadre? 

 

6 ore fa, Giorgino ha scritto:

Giudico le sue parole sulla prossima partita col PSG anche peggiori della prestazione imbarazzante di oggi...


Perchè non me ne frega un * se il PSG è più forte di noi...

 

Non me ne frega un * se pensi che ci asfalteranno...

 

E non me ne frega un * se pensi di non avere alcuna chance...

 

L'allenatore della Juve...di qualunque Juve sia...non deve mai permettersi di parlare pubblicamente in questo modo...

 

Il suo cagonismo se lo tenga per sè e non lo spiattelli ai quattro venti...e si ricordi dove stracazzo siede prima di aprire bocca a vanvera...

 

La Juve non deve mai partire battuta...mai...ovunque giochi e contro chiunque giochi...che sia più forte o che sia più debole...e non esiste in nessun multiverso che un suo allenatore si permetta di dire una cosa del genere...

 

O pensate che un Boniperti(senza manco voler arrivare all'Avvocato)avrebbe accettato una frase del genere?

 

Una porcheria infinita!

 

Ma in che mani siamo finiti?

Questo è un commento intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Veramente in tv che giochi bene o male la juve chiunque pur di avere i cinque minuti di notorietà spara cavolate... poi adesso e ancora piu facile parlare perché giocando male, l'opinionista di turno seduto sulla poltroncina ha facile facile la critica pronta... il 90% non ha nemmeno mai allenato le giovanili di una squadra 

Ma cosa c’entra? Si parlava della partita di oggi, che è stata penso uno dei punti più bassi di quest’ultimo anno. Non è questione di critica pronta o di esperti da salotto, stiamo parlando di una squadra che non ha tirato in porta di 80 minuti. Anzi, non di “una squadra”, ma della Juventus. Se ti sta antipatico chi lo fa notare è un problema tuo, m non vuol dire che non sia vero.

E comunque, esiste qualcuno che possa criticare Allegri e quello che propone, a questo punto? Cioè neanche un ex calciatore plurititolato se lo può permettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Dire che Costacurta ha ragione non vuol dire farne un eroe, stai mischiando delle robe che non c’entrano nulla. Ti può stare antipatico quanto ti pare ma ha solo commentato quello che ha visto. Cosa c’entra Adani, Moggi o altro non capisco. Se materazzi dice che la Juve oggi ha fatto pena io gli dico che ha ragione, ma non vuol dire sicuramente che io ne stia facendo un eroe. Mah.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Non ci sono faide... Non ci sono fazioni. 

 

Un anno fa il 70% degli juventini rivoleva Allegri... Il 30%, memori dell'orrore calcistico prodotto nel post Cardiff, e di Ronaldo che gli da del cagasotto davanti a tutto il mondo, non lo rivoleva. 

 

Oggi il 99% lo vuole fuori dalle balle...e una manciata di disperati, incapaci di riconsiderare le proprie idee continuano a supportarlo contro ogni logica. Contro il bene della Juventus. 

 

Questa è la realtà. Non ci sono faide, non ci sono fazioni, non c'è una guerra. Ci sono solo milioni di tifosi juventini che si sono resi conto dell'orrida situazione calcistica in cui ci troviamo... E una decina di persone che non vogliono ammettere di essersi sbagliate un anno fa. 

 

 

Tutto qui, è solo una questione di onestà intellettuale. Di dire "cavolo, su Allegri mi sono sbagliato, sta combinando un disastro mai visto prima sui campi da calcio"

Ha fallito un anno, il secondo è appena iniziato fallisce anche questo e può accomodarsi fuori la continassa però arriviamo prima a giugno o al momento che siamo fuori da tutto e poi parliamo... troppo facile adesso dire ha fallito perché non stiamo facendo bene.. io lho scorso anno anche per riconoscenza ho dato gli alibi quest'anno deve vincere oppure è un fallimento aspetto solo di vedere come va la stagione e poi si fanno i conti senza dare contro sempre e comunque... non sbatto la testa prima, adesso si sostiene poi si guarda cosa si è raggiunto e poi si giudica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Ecco, il problema direi che sia tutto qua.

Qualsiasi squadra del pianeta gioca per CREARE le occasioni, noi aspettiamo che capitino per caso.

E c'è tutta la differenza del mondo.

Non hai capito il senso del discorso, come tanti altri, purtroppo Allegri predica nel deserto, solo che un tempo nonostante le critiche vinceva e zittiva tutti ora si continua ad essere in difficoltà ma credo ne usciremo presto, di positivo c'è che è di soli 2 punti il distacco dal primo posto e comunque dagli avversari più pericolosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Andrea, il sup amichetto caro si fa andare bene tutto, pure se dicesse in tv Juve mierda, anzi forse gli rinnova anche il contratto 

Io comunque devo dire la verità, ultimamente ho visto in tribuna un Agnelli con lo sguardo devastato. È che adesso è schiavo del contratto che gli ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche statisticamente penso sia impossibile fare sempre così schifo andare sempre così piano ed essere sempre fermi dopo 10 minuti

allenandosi, se si allenano, dovrebbero imparare a fare un passaggio o un movimento anche se l'allenatore non gli dà nessuno schema e non è possibile non correre mai o correre sempre così male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardate Simoncino Inzaghi, un altro che sprofonderà perche non adatto a certi livelli.

Un altro che ha sfruttato la scia di Conte, finita quella….

La differenza  c’è però, L’inter ha una buona squadra MA non ha una rosa superiore come lo era la Juventus quel quinquennio. 
Da li nasce la sua  fortuna, con quella rosa e con quelle rivali mon era poi così vincere lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ha fallito un anno, il secondo è appena iniziato fallisce anche questo e può accomodarsi fuori la continassa però arriviamo prima a giugno o al momento che siamo fuori da tutto e poi parliamo... troppo facile adesso dire ha fallito perché non stiamo facendo bene.. io lho scorso anno anche per riconoscenza ho dato gli alibi quest'anno deve vincere oppure è un fallimento aspetto solo di vedere come va la stagione e poi si fanno i conti senza dare contro sempre e comunque... non sbatto la testa prima, adesso si sostiene poi si guarda cosa si è raggiunto e poi si giudica 

A questo punto penso proprio che il “problema” sia il fatto che abbiamo più punti di quelli che meritiamo, e molti magari non si rendono conto. Provo a spiegarmela così va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gresko ha scritto:

Io comunque devo dire la verità, ultimamente ho visto in tribuna un Agnelli con lo sguardo devastato. È che adesso è schiavo del contratto che gli ha fatto

Trovasse una soluzione, ma dubito che abbia capito che di calcio capisce come io capisco di fisica quantistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Dire che Costacurta ha ragione non vuol dire farne un eroe, stai mischiando delle robe che non c’entrano nulla. Ti può stare antipatico quanto ti pare ma ha solo commentato quello che ha visto. Cosa c’entra Adani, Moggi o altro non capisco. Se materazzi dice che la Juve oggi ha fatto pena io gli dico che ha ragione, ma non vuol dire sicuramente che io ne stia facendo un eroe. Mah.

C entra 

Perché è gente che spala melma a prescindere e ne hanno spalato melma durante farsopoli e dopo. Il solo vederli citare mi fa venire il volta stomaco

A voi no? 

Bene 

Ho il diritto di dire che per me è un demente a prescindere? 

Tutta sta reazione furibonda a cosa è dovuta?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Purtroppo Allegri ha vissuto sul lavoro di Conte e s'è fatto un nome.

Ora si è pure costruito un personaggio mediatico e cerca di fare il guru del calcio contraddicendo ogni osservazione che gli viene fatta. È un modo per gettare fumo negli occhi e non assumersi le proprie responsabilità....

Ha trovato terreno fertile, a giudicare dalla quantità di boccaloni che è riuscito a traviare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in mano di una dirigenza incapace e che se ne frega altamente ,abbiamo un allenatore indecente menefreghista, e una tifoseria di zombie dove vogliamo andare? Probabilmente è anche inutile incazzarsi e non intendo più farlo ,indifferenza totale a sto punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

comunque, esiste qualcuno che possa criticare Allegri e quello che propone, a questo punto? Cioè neanche un ex calciatore plurititolato se lo può permettere?

No, quando uno ce sta sulle palle, anche se dice una cosa giusta e ovvia, ha torto a prescindere.

E se tu ti trovi d'accordo con lui su quanto detto su un argomento specifico e basta, automaticamente passi per uno che ne sposa in toto tutte le posizioni.

Qua oltre al gioco in campo inizia a latitare la lucidità nei commenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giorgino ha scritto:

Giudico le sue parole sulla prossima partita col PSG anche peggiori della prestazione imbarazzante di oggi...


Perchè non me ne frega un * se il PSG è più forte di noi...

 

Non me ne frega un * se pensi che ci asfalteranno...

 

E non me ne frega un * se pensi di non avere alcuna chance...

 

L'allenatore della Juve...di qualunque Juve sia...non deve mai permettersi di parlare pubblicamente in questo modo...

 

Il suo cagonismo se lo tenga per sè e non lo spiattelli ai quattro venti...e si ricordi dove stracazzo siede prima di aprire bocca a vanvera...

 

La Juve non deve mai partire battuta...mai...ovunque giochi e contro chiunque giochi...che sia più forte o che sia più debole...e non esiste in nessun multiverso che un suo allenatore si permetta di dire una cosa del genere...

 

O pensate che un Boniperti(senza manco voler arrivare all'Avvocato)avrebbe accettato una frase del genere?

 

Una porcheria infinita!

 

Ma in che mani siamo finiti?

❤️❤️❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Veramente in tv che giochi bene o male la juve chiunque pur di avere i cinque minuti di notorietà spara cavolate... poi adesso e ancora piu facile parlare perché giocando male, l'opinionista di turno seduto sulla poltroncina ha facile facile la critica pronta... il 90% non ha nemmeno mai allenato le giovanili di una squadra 

Guarda io tolto primo tempo vs Roma, l'ultima partita dove questa squadra ha giocato a calcio é stato Juve Atalanta finale di Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Ma cosa c’entra? Si parlava della partita di oggi, che è stata penso uno dei punti più bassi di quest’ultimo anno. Non è questione di critica pronta o di esperti da salotto, stiamo parlando di una squadra che non ha tirato in porta di 80 minuti. Anzi, non di “una squadra”, ma della Juventus. Se ti sta antipatico chi lo fa notare è un problema tuo, m non vuol dire che non sia vero.

E comunque, esiste qualcuno che possa criticare Allegri e quello che propone, a questo punto? Cioè neanche un ex calciatore plurititolato se lo può permettere?

Allenare e giocare  è differente... per me può parlare chiunque e dire quello che vuole tanto poi i risultati daranno il giudizio... adesso è semplice parlare, abbiamo fatto schifo esoneriamolo senza discussioni facile facile poi ne prendiamo un altro fa va male esoneriamolo tanto è facile e cambiamo finché non si vince.. io spero invece che si sveglino un po tutti in squadra e società oppure dicano apertamente che lottiamo per il quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

C entra 

Perché è gente che spala melma a prescindere e ne hanno spalato melma durante farsopoli e dopo. Il solo vederli citare mi fa venire il volta stomaco

A voi no? 

Bene 

Ho il diritto di dire che per me è un demente a prescindere? 

Tutta sta reazione furibonda a cosa è dovuta?

 

Ma la reazione furibonda l’hai avuta tu veramente, forse non ti rendi conto .ghgh 

Comunque no, per me non ha senso quello che dici perché nel caso specifico Costacurta non ha “spalato melma”, come dici tu, ha solo commentato quello che ha visto, che è stata oggettivamente una roba indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ha fallito un anno, il secondo è appena iniziato fallisce anche questo e può accomodarsi fuori la continassa però arriviamo prima a giugno o al momento che siamo fuori da tutto e poi parliamo... troppo facile adesso dire ha fallito perché non stiamo facendo bene.. io lho scorso anno anche per riconoscenza ho dato gli alibi quest'anno deve vincere oppure è un fallimento aspetto solo di vedere come va la stagione e poi si fanno i conti senza dare contro sempre e comunque... non sbatto la testa prima, adesso si sostiene poi si guarda cosa si è raggiunto e poi si giudica 

No Matt. 

Un allenatore che pretende 9M l'anno. 

Un allenatore che si permette di criticare ogni mese il calcio di Guardiola, il bel gioco, gli altri allenatori. 

Un allenatore che parla di scudetto. 

Un allenatore che da lezioni a tutti ogni settimana. 

 

Deve dimostrare ogni santa partita di essere il migliore. Perché è lui ad alzare l'asticella, è lui a fare la guerra ad allenatori più bravi, più vincenti e molto più preparati di lui. 

 

Se parli parli parli parli e poi da 400 giorni... La domenica proponi quell'ORRORE CALCISTICO... Perdonami ma non è giustificabile in nessuna maniera. 

 

Grandi poteri, grandi parole, grandi responsabilità. 

 

Il credito è finito, un normale allenatore della Juventus, dopo la scorsa stagione andava esonerato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

No, quando uno ce sta sulle palle, anche se dice una cosa giusta e ovvia, ha torto a prescindere.

E se tu ti trovi d'accordo con lui su quanto detto su un argomento specifico e basta, automaticamente passi per uno che ne sposa in toto tutte le posizioni.

Qua oltre al gioco in campo inizia a latitare la lucidità nei commenti 

Il problema è che la lucidità manca anche da parte dell’allenatore, fossero solo i suoi sostenitori uno se ne farebbe anche una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gresko ha scritto:

Io comunque devo dire la verità, ultimamente ho visto in tribuna un Agnelli con lo sguardo devastato. È che adesso è schiavo del contratto che gli ha fatto

AA è il primo colpevole prima prende per il sedere un allenatore scelto da altri dando ragione ai giocatori ed esautorandolo di fatto, visto che non bastava scelse uno che manco aveva allenato all'oratorio femminile e poi richiama Allegri in pieno stile arrogante... se c'è un colpevole è lui

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.