Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

49 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma voi siete troppo piccoli per ricordare ciò che diceva Costacurta sulla Juve di Moggi? 

 

Se è per questo ricordiamo pure quello che dicevano gli attuali padroni della Juve e cosa non hanno fatto.

Cosa dovremmo fare, smettere di tifare fino a quando ci sono loro?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

Sapete quale è la cosa che più mi terrorizza?

Ponendo anche che domattina caccino Allegri e via discorrendo...il timore che ho è che in questo gruppo giocatori ci sia un male oscuro che ci possa oscurare anche mandando via l'attuale guida tecnica.

Lo penso perché un certo tipo di atteggiamento l'ho visto poco prima che Allegri andasse via, l'ho visto con Sarri, l'ho visto con Pirlo e lo sto rivedendo anche ora.

E di giocatori ne sono stati cambiati e passati a bizzeffe, di ogni tipologia ed estro.

Al che la domanda è..cosa c'è in comune che ci portiamo dietro?

Una sola cosa...e avete capito di chi parlo.

Ho paura che serva intervenire lì prima di tutto, dare un segnale profondo, di rottura.

Deve arrivare ai giocatori un segnale da parte della proprietà.

Non basta dire vogliamo vincere, bisogna crederci davvero.

E questo deve arrivare da chi sta un alto.

Li noto mancanze, silenzi...

Una piramide si costruisce dal basso..qui forse serve ragionare se serva cominciare dall'alto.

 

Ma infatti il primo responsabile è Agnelli che è da epurare insieme al resto della dirigenza e si deve portare dietro il suo amichetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

È riuscito a non metterlo, e nell’era dei cinque cambi poi. Mica facile.

Non vedeva l'ora che finisse la partita, ha messo un centrale per far ridere un altra volta i commentatori polacchi cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Al cuoco hanno dato un'altro anno e materie prime buone se le sa usare bene altrimenti verrà licenziato... io tifo juve e non faccio le scelte per le società per la quale ho fiducia massima in quello che fanno e che faranno per il bene della juve.. da tifoso sostengo la mia squadra e la seguo

Ti ripeto... La stagione è iniziata da 5 giornate, ed è lo stesso evidente canovaccio dello scorso anno. Non dico che bisogna esonerare domani, la Juve non esonera mai a stagione in corso, ma qualcuno, almeno noi tifosi, DOBBIAMO METTERLO IN DISCUSSIONE, tutti. Toglierlo da quel piedistallo in cui vive o pensa di vivere, cominciare con qualche striscione del tipo "credito finito vecchio, datti na svegliata, delle tue belle parole non c'è ne frega più nulla".

 

Questo pensa di essere un top allenatore mondiale. È una barzelletta calcistica. Un offesa a chi ama questo sport e questa società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Se è per questo ricordiamo pure quello che dicevano gli attuali padroni della Juve e cosa non hanno fatto.

Cosa dovremmo fare, smettere di tifare fino a quando ci sono loro?

Ma infatti quando qualcuno offende Andrea si dovrebbe ricordare che lui era l'unico vicino alla triade ed ha rilanciato ha Juve parlando sempre di scudetti vinti sul campo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

È riuscito a non metterlo, e nell’era dei cinque cambi poi. Mica facile.

La risposta è semplice:

ha voluto mai metterlo in campo oggi? ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

È questa è una cosa EVIDENTE dall'estate scorsa. 

 

Ci sono momenti in cui servono degli ALLENATORI e altri momenti in cui servono dei GESTORI. Raramente le due figure coincidono. 

 

Se tu hai una squadra da assemblare, da migliorare, da far crescere, ALLEGRI è il peggior allenatore possibile. 

 

Se invece hai una squadra collaudata, pronta, con un idea di gioco bene precisa, che però non riesce ad andare al di là dei propri limiti, non riesce a fare quell'ulteriore salto in avanti.... In quel caso ALLEGRI era uno dei migliori (e sottolineo era... Perché sto signore da 400 giorni non azzecca ne un cambio ne la lettura di una partita, cosa in cui in passato era un maestro). 

 

È un concetto calcistico semplice questo. Evidente. Chiaro come il sole. 

Esatto quell'Allegri non esiste più da un pezzo.

Ha perso completamente la bussola ed ha intrapreso una stucchevole ed insensata crociata per dimostrare che il proporre un calcio gradevole e il vincere siano due concetti antitetici, esasperando la sua visione del calcio semplice.

Le esasperazioni sono sempre un male.

Andrà a sbattere, e non sembra fregarsene.

Peccato per noi, che grazie ad Agnelli andremo a sbattere con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Pero sono entrambi allenatori che hanno mancato quando hanno dovuto mettere del loro in un Squadre con qualche falla 

Ma di preciso, cosa doveva fare Ancelotti al Napoli dopo un secondo posto e avergli fatto fare una splendida Champions con partite meravigliose contro Psg e Liverpool?

Di sicuro non ha detto: non pensiamo al PSG ma alle altre perché sono quelle le partite per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Sta diventando un'abitudine.

A fine gara continuiamo a ripeterlo, poi nella gara successiva ridefiniamo gli standard.

Rigorosamente al ribasso.

A differenza delle altre volte oggi si è deciso proprio di strappare un punto come una Salernitana qualunque,prime punte e centrocampisti messi come esterni,terzini come centrali difensivi,mai visto nulla del genere neppure tra serie C e dilettanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Ti ripeto... La stagione è iniziata da 5 giornate, ed è lo stesso evidente canovaccio dello scorso anno. Non dico che bisogna esonerare domani, la Juve non esonera mai a stagione in corso, ma qualcuno, almeno noi tifosi, DOBBIAMO METTERLO IN DISCUSSIONE, tutti. Toglierlo da quel piedistallo in cui vive o pensa di vivere, cominciare con qualche striscione del tipo "credito finito vecchio, datti na svegliata, delle tue belle parole non c'è ne frega più nulla".

 

Questo pensa di essere un top allenatore mondiale. È una barzelletta calcistica. Un offesa a chi ama questo sport e questa società. 

Con tutto il rispetto ma tu credi di poter cambiare qualcosa come tifoso? 

Sarà mandato via se non vince nulla e fa perdere soldi

1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Ma di preciso, cosa doveva fare Ancelotti al Napoli dopo un secondo posto e avergli fatto fare una splendida Champions con partite meravigliose contro Psg e Liverpool?

Di sicuro non ha detto: non pensiamo al PSG ma alle altre perché sono quelle le partite per noi

Ho amici napoletani che non ha pensano esattamente come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Da li nasce la sua  fortuna, con quella rosa e con quelle rivali mon era poi così vincere lo scudetto.

Ora, non è di certo colpa nostra se in quegli anni le milanesi si sono autodistrutte e non erano competitive, soltanto l’Inter è stata in grado di scegliersi direttamente le avversarie dal 2006 in poi .ghgh magari abbiamo avuto a che fare con club storicamente perdenti come Roma e napoli che si sono liquefatti cammin facendo però il personaggio allegriano di oggi nasce proprio dalla scottatura presa per aver quasi perso lo scudetto contro una squadra economicamente e tecnicamente (in teoria) più debole che veniva elogiata per come giocava, non avranno vinto, e da qui i suoi sfottó sul bel gioco perdente, però con un gioco di squadra stavano sopperendo alle loro mancanze

 

Questo qui sta cercando di far passare il concetto che la Juve in 120 anni abbia sempre vinto giocando male, negando per giunta la sua prima Juve stessa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma infatti quando qualcuno offende Andrea si dovrebbe ricordare che lui era l'unico vicino alla triade ed ha rilanciato ha Juve parlando sempre di scudetti vinti sul campo .

Ti prego, lasciamo stare.

Andrea Agnelli riacquisterà credibilità il giorno in cui sentirò Moratti dire : "sento di volere del bene alla Juve" 

4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Con tutto il rispetto ma tu credi di poter cambiare qualcosa come tifoso? 

Sarà mandato via se non vince nulla e fa perdere soldi

Ho amici napoletani che non ha pensano esattamente come te

Io ne ho altri che apprezzano quel secondo posto al pari di quelli di Sarri e ricordano con piacere le soddisfazioni avute battendo quelle due corazzate giocando un gran bel calcio.

I fatti dicono questo, poi i gusti personali sono opinabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Si, ma forse non hai capito che puoi elencare tutte le Juve del secolo nei momenti belli, meno belli o brutti. Nessuna ha fatto costantemente pena come questa. Ma neppure lontanamente. Ti ripeto che me le ricordo quelle Juve. A volte mi divertivo, a volte no. Certe volte ero contento della prestazione, altre no. Adesso è uno strazio ogni fottuta partita. Se è la prima volta in vita mia che mi è passata totalmente la voglia di vedere le partite ci sarà uno stramaledetto motivo? E non sono certo il solo eh. Mi aspetto di soffrire anche con il Monza e il Lecce. 

Quello che dici è soggettivo ci sta 

Rispetto la tua opinione  

Poi uno decide di non vedere ed aspetta che se ne va 

Io le partite le vedo lo stesso troppo comodo e bello vedere la propria squadra quando domina e stravince 

Ma non siamo tutti uguali

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ora, non è di certo colpa nostra se in quegli anni le milanesi si sono autodistrutte e non erano competitive, soltanto l’Inter è stata in grado di scegliersi direttamente le avversarie dal 2006 in poi .ghgh magari abbiamo avuto a che fare con club storicamente perdenti come Roma e napoli che si sono liquefatti cammin facendo però il personaggio allegriano di oggi nasce proprio dalla scottatura presa per aver quasi perso lo scudetto contro una squadra economicamente e tecnicamente (in teoria) più debole che veniva elogiata per come giocava, non avranno vinto, e da qui i suoi sfottó sul bel gioco perdente, però con un gioco di squadra stavano sopperendo alle loro mancanze

 

Questo qui sta cercando di far passare il concetto che la Juve in 120 anni abbia sempre vinto giocando male, negando per giunta la sua prima Juve stessa .asd 

questo spara un sacco di fregnacce, qualche fenomeno abbocca ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Ti prego, lasciamo stare.

Andrea Agnelli riacquisterà credibilità il giorno in cui sentirò Moratti dire : "sento di volere del bene alla Juve" 

Io ne ho altri che apprezzano quel secondo posto al pari di quelli di Sarri e ricordano con piacere le soddisfazioni avute battendo quelle due corazzate giocando un gran bel calcio.

I fatti dicono questo, poi i gusti personali sono opinabili

Da come è andato via Ancelotti non mi sembra 

Andrea è l autore di un grande ciclo ha preso la Juve di cobolli e amici .  . .

A volte mi sembra che non si abbia alcuna memoria 

Accostarlo a moratti .... Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ahahahahahahah ma basta con sta storia che ha vissuto di rendita del lavoro di conte ma se dal 2017 in poi la squadra era tutta diversa,che cacchio centra conte 

Infatti dal 2017 in poi è cominciato il declino sefz 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

È brutto quando la dirigenza persevera negli errori, nella totale incompetenza degli uomini che la presiedono, nell'assoluta incapacità di programmare nel medio-lungo termine e si affida allo stesso allenatore già cacciato anni addietro, cacciato per manifesta incapacità di dare uno straccio di gioco alla squadra.

Andato via marotta non ci hanno capito più un ca22o, da Ronaldo in poi è stato un circo. 

Portano avanti la baracca a botte di parametri zero e acquisti delle figurine. 

 

Cose che comunque faceva anche Marotta, senza considerare che Marotta vorrebbe Allegri come allenatore ovunque vada sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

A differenza delle altre volte oggi si è deciso proprio di strappare un punto come una Salernitana qualunque,prime punte e centrocampisti messi come esterni,terzini come centrali difensivi,mai visto nulla del genere neppure tra serie C e dilettanti

Purtroppo partite del genere, con la squadra scesa in campo con il chiaro intento di accontentarsi...le aveva fatte vedere anche negli anni scorsi. 

E mi riferisco al primo Allegri.

Questa mentalità deviata, per la quale le partite si vincono aspettando che sia l'errore dell'avversario a consegnartele se la porta dietro da sempre.

A furia di aspettare la partita scorre via, e lui è incapace di prendere qualsivoglia iniziativa.

Siamo costantemente passivi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ahahahahahahah ma basta con sta storia che ha vissuto di rendita del lavoro di conte ma se dal 2017 in poi la squadra era tutta diversa,che cacchio centra conte 

L'essere umano è capace di crearsi una realtà parallela 

Zuckerberg lo ha capito prima di tutti  

È stato geniale 

 

 

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Da come è andato via Ancelotti non mi sembra 

Andrea è l autore di un grande ciclo ha preso la Juve di cobolli e amici .  . .

A volte mi sembra che non si abbia alcuna memoria 

Accostarlo a moratti .... Mah...

Ma per scrivere certe cose hai letto quello che ho scritto o stai scrivendo di getto la prima cosa che te passa per la testa?

 

Nessuno ha accostato Agnelli a Moratti e purtroppo direi, anche perché il meneghino non avrebbe mai permesso una simile zozzeria alla sua squadra.

Ho solo detto, te lo ripeto, che Agnelli riacquisterà credibilità solo quando sentirò Moratti dire a parti invertite la stessa * che ha detto lui sull'Inter e sul suo volergli bene.

 

Per  Ancelotti parlano il secondo posto e la sua Champions con il Napoli, ripeto Napoli...

Il resto, fatto di opinioni personali, conta veramente poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Il problema che lui è il capo padrone…. Qua non se ne esce, se non capisce di aver fatto lancaxxata più grande aver ripreso questo pseudo allenatore 

il suo orgoglio ha già impedito il ritorno di Conte decretando di conseguenza lo scudetto alle blatte (con cui si è pure complimentato .ghgh ) è un uomo che preferirebbe affondare e trascinare tutti con sé 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Ti prego, lasciamo stare.

Andrea Agnelli riacquisterà credibilità il giorno in cui sentirò Moratti dire : "sento di volere del bene alla Juve" 

Io ne ho altri che apprezzano quel secondo posto al pari di quelli di Sarri e ricordano con piacere le soddisfazioni avute battendo quelle due corazzate giocando un gran bel calcio.

I fatti dicono questo, poi i gusti personali sono opinabili

questo è peggio di moratti, almeno moratti cercavi di far bene ma non era capace, questo pensa prima agli amici, relegato a gestire gli affari di scarto della famiglia perchè nelle cose serie non gli fanno mettere le mani ovviamente vista la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.