Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ancora con non ti rendi conto? Ma è un intercalare?Se mi si prende per i fondelli reagisco 

Le faccine da presa per i fondelli sono da idioti

Per il resto non hai letto bene. Ho detto che spala melma da sempre. È diverso 

Pongo la domanda anche a te: un opinionista cosa avrebbe dovuto dire secondo te dopo la prestazione di oggi per dire qualcosa di tuo gradimento? Quale commento avrebbe dovuto fare per non “spalare melma”? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Qua fatichiamo a vedere un tiro in porta pure contro lo Spezia e la Sampdoria. Altro che periodo buio, da noi la centrale dell'Enel ha proprio preso fuoco.

Abbiamo fatto 7 e non visto una coppa per anni 

Non che il problema non ci sia ma dovremo aspettare un anno c'è poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

La soluzione è una sola.

Deve farsi da parte, che da anni ne sta inanellando di *...

 

Ha sbagliato tutto ciò che poteva sbagliare.

Dalle scelte di campo, a quelle dirigenziali...passando per le vicende "politiche".

È nel pallone.

Appena si muove pesta una *.

Il problema che lui è il capo padrone…. Qua non se ne esce, se non capisce di aver fatto lancaxxata più grande aver ripreso questo pseudo allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

O non leggi non con capisci 

Ho detto questo?

Hai scritto un post di rassegnazione. “E che dobbiamo fare”. Niente, che dobbiamo fare, almeno spero sia consentito parlarne. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giorgino ha scritto:

Giudico le sue parole sulla prossima partita col PSG anche peggiori della prestazione imbarazzante di oggi...


Perchè non me ne frega un * se il PSG è più forte di noi...

 

Non me ne frega un * se pensi che ci asfalteranno...

 

E non me ne frega un * se pensi di non avere alcuna chance...

 

L'allenatore della Juve...di qualunque Juve sia...non deve mai permettersi di parlare pubblicamente in questo modo...

 

Il suo cagonismo se lo tenga per sè e non lo spiattelli ai quattro venti...e si ricordi dove stracazzo siede prima di aprire bocca a vanvera...

 

La Juve non deve mai partire battuta...mai...ovunque giochi e contro chiunque giochi...che sia più forte o che sia più debole...e non esiste in nessun multiverso che un suo allenatore si permetta di dire una cosa del genere...

 

O pensate che un Boniperti(senza manco voler arrivare all'Avvocato)avrebbe accettato una frase del genere?

 

Una porcheria infinita!

 

Ma in che mani siamo finiti?

Non da te un commento del genere.

Ma ragionando a mente fredda sei ancora convinto di quello che hai scritto?

Quello di Allegri è un commento solo per spostare la pressione sui francesi. Così loro entrano convinti che non ce la giochiamo.

Mi sembra abbastanza banale come interpretazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Anche senza dichiarazioni.

Dopo una simile prestazione, fuori dallo stadio a randellare le auto dei campeones.  .ghgh

Ma prova solo a farle qua dentro che ti salutano addosso.

 

Gode di un credito infinito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Pongo la domanda anche a te: un opinionista cosa avrebbe dovuto dire secondo te dopo la prestazione di oggi per dire qualcosa di tuo gradimento? Quale commento avrebbe dovuto fare per non “spalare melma”? 
 

Ancora? 

Ho seri dubbi che capiate l italiano 

Ho detto che costacurta ha torto?o che nello specifico ha spalato melma? 

Trovami dove l ho scritto 

Ho solo commentato dicendo che resta un demente a futura memoria .stop

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ahahahahahahah ma basta con sta storia che ha vissuto di rendita del lavoro di conte ma se dal 2017 in poi la squadra era tutta diversa,che cacchio centra conte 

Il primo periodo sì, la "rendita" non deriva solo da come i giocatori stanno messi in campo ma anche dal carattere che ci mettono, e i giocatori "ereditati", erano stati tutti svezzati da Conte in tal senso. Per il resto, è vero che molti interpreti sono cambiati, ma è altresì vero che raramente, esclusa forse una stagione, la squadra aveva mai espresso un gioco convincente, ma Allegri avevo quello che ora non ha: più campioni capaci di risolverla. Anche oggi, tutti arroccati dietro in modo vergognoso nella speranza che il Vlahovic di turno ti trovi la giocata per vincerla. Vlahovic era in panca, e con l'unico pallone toccato è stato Milik a farla. Dopodiché ne abbiamo avuta un'altra soltanto, con McKennie. Se al suo posto ci fosse stato il Khedira di qualche anno fa, magari la Juve avrebbe vinto e Allegri fatto né più né meno, quello che faceva anni fa. Allegri è un bravo gestore di campioni. Chi non l'ha ancora capito che ad allenare non c'è buono, non capisco di quanti altri esempi abbia bisogno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Solo tu ti rendi conto 

Continui a dire che gli altri non si rendono conto 

Lo si vede bene che facciamo schifo.

E che dobbiamo fare 

Secondo te lo esonerano a -2 dalla prima dopo 5 partite? La Juve fa questo secondo te? 

Siamo realisti 

Faremo due anni e se non vince nulla st anno lo faranno fuori 

Non è la prima volta ne l'ultima che abbiam periodi bui 

 

Bhe questa dirigenza ha allontanato sia Allegri che Sarri freschi della vittoria dello scudetto...quindi mai dire mai...

Vero che però dopo la multa sul FPF dare 27 milioni a un allenatore che hai cacciato non è il massimo della vita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

Il problema che lui è il capo padrone…. Qua non se ne esce, se non capisce di aver fatto lancaxxata più grande aver ripreso questo pseudo allenatore 

Ma infatti non se ne esce.

Non nel breve termine almeno.

Perché stiamo parlando di un altro personaggio arrogante e pieno di sé...incapace di ammettere di aver commesso errori e/o di farsi da parte.

 

Dovremo arrivare alle macerie, e a quel punto non sarà affatto facile neppure per chi prenderà il suo posto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando questo allenatore è tornato da noi ho iniziato a spendere i soldi che prima destinavo a partite casalinghe e trasferte in vini e formaggi pregiati,devo dire che la qualità della mia vita è notevolmente migliorata,spero possa restare ancora tanti anni

 

Non deve farsi un solo mese da stipendiato in "vacanza" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Hai scritto un post di rassegnazione. “E che dobbiamo fare”. Niente, che dobbiamo fare, almeno spero sia consentito parlarne. Mah.

Ti sbagli 

Ho risposto a te che dici che gli altri non so rendono conto 

Ti ho detto che ci si rende conto benissimo ma se uno dice che ce lo dobbiamo tenere non è perché non ci si rende conto ma perché è realista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Abbiamo fatto 7 e non visto una coppa per anni 

Non che il problema non ci sia ma dovremo aspettare un anno c'è poco da fare

Durante quei 7 avevamo squadre ridicole, e altre squadre davvero forti contro. Adesso la nostra rosa non è inferiore a quella delle prime, semplicemente non abbiamo lo straccio di un gioco. Se subisci anche da Spezia e Sampdoria, e in generale da chiunque, penso ci sia poco pure da fare paragoni, perché io mi ricordo tante Juve non vincenti che però offrivano tutt'altre prestazioni, anche nella sconfitta davanti ad avversari più bravi. Ho 44 anni e seguo la squadra in maniera seria da più o meno 34 anni. Non ho mai visto una Juve così vomitevole. MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

Ma infatti non se ne esce.

Non nel breve termine almeno.

Perché stiamo parlando di un altro personaggio arrogante e pieno di sé...incapace di ammettere di aver commesso errori e/o di farsi da parte.

 

Dovremo arrivare alle macerie, e a quel punto non sarà affatto facile neppure per chi prenderà il suo posto.

 

Lui lo ha fatto, Sarri e Pirlo cacciandoli ha ammesso di aver sbagliato, perche anche lui decide gli allenatori, ma c’è una differenza, forse i due precedessori non leccano il hulo bene come mr halma,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, German ha scritto:

No Matt. 

Un allenatore che pretende 9M l'anno. 

Un allenatore che si permette di criticare ogni mese il calcio di Guardiola, il bel gioco, gli altri allenatori. 

Un allenatore che parla di scudetto. 

Un allenatore che da lezioni a tutti ogni settimana. 

 

Deve dimostrare ogni santa partita di essere il migliore. Perché è lui ad alzare l'asticella, è lui a fare la guerra ad allenatori più bravi, più vincenti e molto più preparati di lui. 

 

Se parli parli parli parli e poi da 400 giorni... La domenica proponi quell'ORRORE CALCISTICO... Perdonami ma non è giustificabile in nessuna maniera. 

 

Grandi poteri, grandi parole, grandi responsabilità. 

 

Il credito è finito, un normale allenatore della Juventus, dopo la scorsa stagione andava esonerato. 

Lui non certo critica il gioco degli altri ha una sua idea di calcio e gioco differente ma non ha mai criticato gli altri allenatori questo lo mettete in bocca voi ad allegri perche vi piace pensare cosi... lui vuole vincere col suo modo poi se non lo fa è normale ricevere critiche anche se qui è proprio una crociata... hanno dato un'altra possibilità che non gli era stata data nel 2018 se continua a fare male verrà esonerato.. anche kloop quetasta faticando e non poco a liverpool, una società seria non esonera cosi a caso, già abbiamo sbagliato con pirlo e sarri a prendeli e esonerarli, altrimenti vuol dire mancanza di programmazione  e vivere alla giornata.... è piu normale fissare degli obiettivi tali che se non  raggiunti allora si manda a casa... lo scorso anno l'obiettivo era uno soltanto arrivate in chmapions... poi non considerate una cosa importante, allegri è pro azienda e la juve da sempre è una società gestita come un'azienda e gli fa comodo avere uno che alla fine non rompe le scatole alla società come poteva essere un conte che vuole vuole e vuole.. allegri bene o male.si adatta a quello che li danno e quest'anno non ha scuse perché piu o meno gli hanno dato quello che voleva,  quindi deve dimostare, io sono il primo che lo dice però non mi piacciono le crociate contro una persona... ho sostenuto per esempio pirlo fino all'ultimo poi dopo benevento mi sono arreso però io sostengo per il bene della juve fino alla fine poi tiro le somme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Non da te un commento del genere.

Ma ragionando a mente fredda sei ancora convinto di quello che hai scritto?

Quello di Allegri è un commento solo per spostare la pressione sui francesi. Così loro entrano convinti che non ce la giochiamo.

Mi sembra abbastanza banale come interpretazione.

Pensa che bello da giocatore della Juventus invece.

"Che ha detto il mister sul PSG? Ah niente, si è fatto una risata e ha detto di pensare a cose più serie come il Benfica e il Maccabi Haifa" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Purtroppo Allegri ha vissuto sul lavoro di Conte e s'è fatto un nome.

Ora si è pure costruito un personaggio mediatico e cerca di fare il guru del calcio contraddicendo ogni osservazione che gli viene fatta. È un modo per gettare fumo negli occhi e non assumersi le proprie responsabilità....

Ancora con questa storia del lavoro di Conte?

Mi spiegate, perché non sei l'unico che l'ha scritto, come mai Conte l'ultimo anno ha fatto schifo rispetto a quello che ha fatto Allegri l'anno dopo? Volete dire che Conte non è riuscito a vivere sul proprio lavoro mentre Allegri ci è riuscito? Non vi sembra un controsenso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

 

Ti ho detto che ci si rende conto benissimo ma se uno dice che ce lo dobbiamo tenere non è perché non ci si rende conto ma perché è realista

Vero. Sono d’accordo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Da quando questo allenatore è tornato da noi ho iniziato a spendere i soldi che prima destinavo a partite casalinghe e trasferte in vini e formaggi pregiati,devo dire che la qualità della mia vita è notevolmente migliorata,spero possa restare ancora tanti anni

 

Non deve farse un solo mese da stipendiato in "vacanza" 

Beato te… io continuo come uno scemo a farmi il sangue amaro, dopo 10 ore ancora non mi passa minimamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Bhe questa dirigenza ha allontanato sia Allegri che Sarri freschi della vittoria dello scudetto...quindi mai dire mai...

Vero che però dopo la multa sul FPF dare 27 milioni a un allenatore che hai cacciato non è il massimo della vita....

Ma non solo 

Hai dichiarato che è un progetto di tre anni 

E cambi dopo due mesi 

Perché i tifosi del forum sono arrabbiati

 Sono vecchie storie io ne ho visti di anni di Juve 

Solo con ancelotti c'è stata una guerra aperta che lo ha portato via dopo due secondi posti 

Abbiamo visto che scarso che era . 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Da quando questo allenatore è tornato da noi ho iniziato a spendere i soldi che prima destinavo a partite casalinghe e trasferte in vini e formaggi pregiati,devo dire che la qualità della mia vita è notevolmente migliorata,spero possa restare ancora tanti anni

 

Non deve farsi un solo mese da stipendiato in "vacanza" 

Occhio al colesterolo...che è altrettanto dannoso per la qualità della vita 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J Solo ha scritto:

Ok, ma non è possibile che tutti, tutti, tutti ci camminano in faccia e vanno più veloce di noi.

dopo 10 minuti siamo fermi è impossibile essere fermi e non avere uno schema dopo un anno e passa di lavoro te lo giuro è impossibile

Ma capite che anche per me è una cosa che non si puo vedere e non deve esistere solo che invece di insultare e attaccare cerco di vedere il poco di positivo che c'è e spero in un miglioramento per il bene della juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarioS ha scritto:

Pensa che bello da giocatore della Juventus invece.

"Che ha detto il mister sul PSG? Ah niente, si è fatto una risata e ha detto di pensare a cose più serie come il Benfica e il Maccabi Haifa" .ghgh

Esatto. Perché i giocatori della Juventus ascoltano quello che il mister dice alla TV e non quello che dice durante gli allenamenti. Ma sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Durante quei 7 avevamo squadre ridicole, e altre squadre davvero forti contro. Adesso la nostra rosa non è inferiore a quella delle prima, semplicemente non abbiamo lo straccio di un gioco. Se subisci anche da Spezia e Sampdoria, e in generale da chiunque, penso ci sia poco pure da fare paragoni, perché io mi ricordo tante Juve non vincenti che però offrivano tutt'altre prestazioni, anche nella sconfitta davanti ad avversari più bravi. Ho 44 anni e seguo la squadra in maniera seria da più o meno 34 anni. Non ho mai visto una Juve così vomitevole. MAI.

Io si 

Solo che ce lo dimentichiamo 

Dopo la b non sembrava più esserci la luce per non parlare del dopo Platini 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ancora? 

Ho seri dubbi che capiate l italiano 

Ho detto che costacurta ha torto?o che nello specifico ha spalato melma? 

Trovami dove l ho scritto 

Ho solo commentato dicendo che resta un demente a futura memoria .stop

 

 

Vabbè io preferisco prenderla a ridere .ghgh 

Tu hai scritto che è stato “elevato ad eroe” uno che “spala melma” come Costacurta solo perché si è scritto che ha ragione, dicendo praticamente che non si può dare ragione a prescindere a quello che dice il marito della Colombari solo perché ti sta antipatico e perché in passato ha parlato male di Moggi. Provo a ricostruire a memoria .ghgh chi è che l’avrebbe “elevato ad eroe”? Solo perché è stato scritto che ha ragione? Aiutami a capire. E ti ripeto, un opinionista cosa dovrebbe dire della partita di oggi per fare un commento di tuo gradimento? O a prescindere qualsiasi cosa dice Costacurta è sempre un *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.