Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

49 minuti fa, Totik ha scritto:

Non da te un commento del genere.

Ma ragionando a mente fredda sei ancora convinto di quello che hai scritto?

Quello di Allegri è un commento solo per spostare la pressione sui francesi. Così loro entrano convinti che non ce la giochiamo.

Mi sembra abbastanza banale come interpretazione.

Si perché adesso il Psg che carbura 24 gol in quattro giornate di campionato ha bisogno delle pressioni e delle tattiche strategie militari di Allegri, semplicemente se ne strafregano la fonchia se ce la giochiamo o non ce la giochiamo, entrano in campo e ci piallano

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Totik ha scritto:

Ancora con questa storia del lavoro di Conte?

Mi spiegate, perché non sei l'unico che l'ha scritto, come mai Conte l'ultimo anno ha fatto schifo rispetto a quello che ha fatto Allegri l'anno dopo? Volete dire che Conte non è riuscito a vivere sul proprio lavoro mentre Allegri ci è riuscito? Non vi sembra un controsenso?

beh..tanto schifo non ha fatto se ha fatto 102 punti con matri e de ceglie

l'anno seguente con evra e morata max ha fatto meglio in champions e coppa italia

ma peggio in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Si perché adesso il Psg che carbura 24 gol in quattro giornate di campionato ha bisogno delle pressioni e delle tattiche strategie militari di Allegri, semplicemente se ne strafregano la fonchia se ce la giochiamo o non ce la giochiamo, entrano in campo e ci piallano

.quoto

 

parola per parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Lui lo ha fatto, Sarri e Pirlo cacciandoli ha ammesso di aver sbagliato, perche anche lui decide gli allenatori, ma c’è una differenza, forse i due precedessori non leccano il hulo bene come mr halma,

Sarri è stato ben lieto di cacciarlo tanto lo prendeva per i fondelli sin dalla conferenza di commiato di Allegri del 2019 mica era una sua scelta, Pirlo l’ha scelto per mancanza di alternative e idee non ci ha mai creduto veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Ma per scrivere certe cose hai letto quello che ho scritto o stai scrivendo di getto la prima cosa che te passa per la testa?

 

Nessuno ha accostato Agnelli a Moratti e purtroppo direi, anche perché il meneghino non avrebbe mai permesso una simile zozzeria alla sua squadra.

Ho solo detto, te lo ripeto, che Agnelli riacquisterà credibilità solo quando sentirò Moratti dire a parti invertite la stessa * che ha detto lui sull'Inter e sul suo volergli bene.

 

Per  Ancelotti parlano il secondo posto e la sua Champions con il Napoli, ripeto Napoli...

Il resto, fatto di opinioni personali, conta veramente poco

Quello che hai scritto non vuol dire nulla per me francamente. Poi opinione tua per carità 

 

Il Napoli di ancelotti veniva da Napoli di sarri che aveva quasi vinto lo scudetto anzi lo aveva perso lui facendo il miglior un gioco della serie a per almeno due anni

Non veniva da un napoli che aveva fatto 7. Quel qualcosa in più non lo ha dato. Dove stava è rimasto stava 

Questi sono i fatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

beh..tanto schifo non ha fatto se ha fatto 102 punti con matri e de ceglie

l'anno seguente con evra e morata max ha fatto meglio in champions e coppa italia

ma peggio in campionato.

Prima di scrivere cavolate abbi la decenza di andare a leggerti i componenti della rosa della Juventus nell'anno 2013/14.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Totik ha scritto:

Non da te un commento del genere.

Ma ragionando a mente fredda sei ancora convinto di quello che hai scritto?

Quello di Allegri è un commento solo per spostare la pressione sui francesi. Così loro entrano convinti che non ce la giochiamo.

Mi sembra abbastanza banale come interpretazione.

Sicuro lo ha fatto per togliere aspettative e pressione sui suoi

Però credo che abbia ottenuto l'effetto contrario....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Prima di scrivere cavolate abbi la decenza di andare a leggerti i componenti della rosa della Juventus nell'anno 2013/14.

non sono cavolate..al primo anno di allegri arrivarono evra-morata e pereyra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quello che dici è soggettivo ci sta 

Rispetto la tua opinione  

Poi uno decide di non vedere ed aspetta che se ne va 

Io le partite le vedo lo stesso troppo comodo e bello vedere la propria squadra quando domina e stravince 

Ma non siamo tutti uguali

 

 

Dire:" Mi è passata la voglia di vedere le partite" e non vederle, sono due cose diverse però. Alla fine tutti qui dentro credo che continuino a guardarla sempre nella speranza, remota, di vedere qualcosa di diverso. Perché siamo tifosi e amiamo la squadra a prescindere da tutto. Ma proprio per questo è diventato impossibile andare avanti così. Siamo davvero caduti troppo in basso in termini di prestazioni. Possiamo anche non vincere niente per qualche anno, ma non così. Non possiamo subire contro chiunque, è inaccettabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Quello che hai scritto non vuol dire nulla per me francamente. Poi opinione tua per carità 

 

Il Napoli di ancelotti veniva da Napoli di sarri che aveva quasi vinto lo scudetto anzi lo aveva perso lui facendo il miglior un gioco della serie a per almeno due anni

Non veniva da un napoli che aveva fatto 7. Quel qualcosa in più non lo ha dato. Dove stava è rimasto stava 

Questi sono i fatti 

Opinioni mie?

Hai mai sentito dire da un qualsiasi interista , attore e protagonista del 2006, che ultimamente "sente di volere bene alla Juve"?

Io invece ho sentito quello che dovrebbe essere il mio presidente dirlo e se permetti mi fa schifo e dovrebbe farlo a ogni juventino che si rispetti e che si sente inculato da quel 2006.

 

Capitolo Ancelotti: dove stava è rimasto.

Con Sarri era tripudio, con Ancelotti una pena.

 

Sicuro di poter parlare a cuore leggero di realtà parallela e Zuckerberg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Si perché adesso il Psg che carbura 24 gol in quattro giornate di campionato ha bisogno delle pressioni e delle tattiche strategie militari di Allegri, semplicemente se ne strafregano la fonchia se ce la giochiamo o non ce la giochiamo, entrano in campo e ci piallano

Il fine stratega che libera i suoi e carica le pressioni su Mbappe e compagnia bella.  .ghgh

Vedi te fino a che punto si stanno spingendo stasera

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Sapete quale è la cosa che più mi terrorizza?

Ponendo anche che domattina caccino Allegri e via discorrendo...il timore che ho è che in questo gruppo giocatori ci sia un male oscuro che ci possa oscurare anche mandando via l'attuale guida tecnica.

Lo penso perché un certo tipo di atteggiamento l'ho visto poco prima che Allegri andasse via, l'ho visto con Sarri, l'ho visto con Pirlo e lo sto rivedendo anche ora.

E di giocatori ne sono stati cambiati e passati a bizzeffe, di ogni tipologia ed estro.

Al che la domanda è..cosa c'è in comune che ci portiamo dietro?

Una sola cosa...e avete capito di chi parlo.

Ho paura che serva intervenire lì prima di tutto, dare un segnale profondo, di rottura.

Deve arrivare ai giocatori un segnale da parte della proprietà.

Non basta dire vogliamo vincere, bisogna crederci davvero.

E questo deve arrivare da chi sta un alto.

Li noto mancanze, silenzi...

Una piramide si costruisce dal basso..qui forse serve ragionare se serva cominciare dall'alto.

 

Che alcuni atteggiamenti si siano visti con tre allenatori differenti è condivisibile, io le ricordo le critiche che io stesso facevo alla Juve di Pirlo quando non voleva correre o tirare 

 

nell’ultimo anno sono esponenzialmente aumentati però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Basta pensare a questo per sbattercene il *,la mia intelligenza è troppo superiore a quella dell'attuale allenatore per farmi prendere per il *

Ho finito i like, hai completamente ragione comunque 

50 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Quella del ritorno di Allegri (a quelle condizioni poi...) è solo l'ultima goccia.

L'andazzo bisognava capirlo da come aveva fatto fuori Marotta...per sostituirlo con l'altro yes-man senza alcuna esperienza diretta in quel ruolo.

E poi da come è proseguita la spirale delle promozioni interne.

Da come si sono regalati contratti a determinati calciatori...per assecondare i desideri di ultime avventure in nazionale...

 

Ce ne sono stati tanti di segnali...

Vero, purtroppo non si riesce ad uscirne e la lice in fondo al tunnel non si vede 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ora, non è di certo colpa nostra se in quegli anni le milanesi si sono autodistrutte e non erano competitive, soltanto l’Inter è stata in grado di scegliersi direttamente le avversarie dal 2006 in poi .ghgh magari abbiamo avuto a che fare con club storicamente perdenti come Roma e napoli che si sono liquefatti cammin facendo però il personaggio allegriano di oggi nasce proprio dalla scottatura presa per aver quasi perso lo scudetto contro una squadra economicamente e tecnicamente (in teoria) più debole che veniva elogiata per come giocava, non avranno vinto, e da qui i suoi sfottó sul bel gioco perdente, però con un gioco di squadra stavano sopperendo alle loro mancanze

 

Questo qui sta cercando di far passare il concetto che la Juve in 120 anni abbia sempre vinto giocando male, negando per giunta la sua prima Juve stessa .asd 

E nel DNA juve, e c’è ancora chi gli va dietro .doh 

21 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

il suo orgoglio ha già impedito il ritorno di Conte decretando di conseguenza lo scudetto alle blatte (con cui si è pure complimentato .ghgh ) è un uomo che preferirebbe affondare e trascinare tutti con sé 

Lo sta dimostrando, ci stiamo rimettendo noi tifosi purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Opinioni mie?

Hai mai sentito dire da un qualsiasi interista , attore e protagonista del 2006, che ultimamente "sente di volere bene alla Juve"?

Io invece ho sentito quello che dovrebbe essere il mio presidente dirlo e se permetti mi fa schifo e dovrebbe farlo a ogni juventino che si rispetti e che si sente inculato da quel 2006.

 

Capitolo Ancelotti: dove stava è rimasto.

Con Sarri era tripudio, con Ancelotti una pena.

 

Sicuro di poter parlare a cuore leggero di realtà parallela e Zuckerberg?

Onestamente non ho capito a cosa tu ti riferisca 

 

Io non ho detto questo 

Poi dici a me che non leggo. O ho un QI elevato o sopravvaluto i miei interlocutori.

 

Ho detto:

con Sarri il Napoli si è giocato lo scudetto facendo un calcio spettacolare. Ancelotti ha preso una squadra già forte per migliorarla. Non: il Napoli ci rendiamo conto? come dici tu. Ma una squadra già forte che giocava bene a calcio

 Migliorarla vuol dire vincere lo scudetto. Ci è riuscito? No . Ed ha fatto anche un gioco meno brillante.  

Cosa c'entra Zuckerberg. Sono fatti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Sarri è stato ben lieto di cacciarlo tanto lo prendeva per i fondelli sin dalla conferenza di commiato di Allegri del 2019 mica era una sua scelta, Pirlo l’ha scelto per mancanza di alternative e idee non ci ha mai creduto veramente

Se co pensi è una cosa grave, il Presidente che ride a battute  sfottò del suo prossimo allenatore, molto grave direi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Il fine stratega che libera i suoi e carica le pressioni su Mbappe e compagnia bella.  .ghgh

Vedi te fino a che punto si stanno spingendo stasera

 

il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Dire:" Mi è passata la voglia di vedere le partite" e non vederle, sono due cose diverse però. Alla fine tutti qui dentro credo che continuino a guardarla sempre nella speranza, remota, di vedere qualcosa di diverso. Perché siamo tifosi e amiamo la squadra a prescindere da tutto. Ma proprio per questo è diventato impossibile andare avanti così. Siamo davvero caduti troppo in basso in termini di prestazioni. Possiamo anche non vincere niente per qualche anno, ma non così. Non possiamo subire contro chiunque, è inaccettabile. 

L'anno scorso abbiamo fatto in bel recupero e diverse vittorie di fila credo che nel girone di ritorno siamo stati quelli di piu punti così male non abbiamo fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Se co pensi è una cosa grave, il Presidente che ride a battute  sfottò del suo prossimo allenatore, molto grave direi 

Rimpiango molto il sistema di elezione dei presidenti presente in Spagna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Rimpiango molto il sistema di elezione dei presidenti presente in Spagna 

Ad oggi servirebbe come acqua nel deserto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tiger man ha scritto:

Onestamente non ho capito a cosa tu ti riferisca 

 

Io non ho detto questo 

Poi dici a me che non leggo. O un QI elevato o sopravvaluti i miei interlocutori.

 

Ho detto:con Sarri il Napoli si è giocato lo scudetto facendo un calcio spettacolare. Ancelotti ha preso una squadra già forte per migliorarla. Non il Napoli ci rendiamo conto come dici tu. Ma una squadra già forte che giocava bene a cambio. Migliorarla vuol dire vincere lo scudetto. Ci è riuscito? No . Ed ha fatto anche un gioco meno brillante.  

Cosa c'entra Zuckerberg. Sono fatti.

 

 

Dunque, per te i fatti sarebbero che Ancelotti doveva vincere lo scudetto con la rosa dell'anno prima mentre la Juve portava in A un certo Cr7?

Questo sarebbe il suo fallimento?

Gioco meno brillante dopo una Champions stupenda battendo con merito corazzate come Liverpool e PSG?

Fatti o realtà parallela ? A te la scelta...

 

 

P.s hai scritto che le esperienze di Ancelotti al Napoli e all'Everton sono state una pena.

Non so il tuo Q.I. ma se non ricordi manco quello che scrivi direi che sei sotto la media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Di Maria se aveva una mezza idea di giocare, gliela Stan facendo passare.

E ha ragione. 

Mica rischia i mondiali per correre dietro ai Sottil di turno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Dunque, per te i fatti sarebbero che Ancelotti doveva vincere lo scudetto con la rosa dell'anno prima mentre la Juve portava in A un certo Cr7?

Questo sarebbe il suo fallimento?

Gioco meno brillante dopo una Champions stupenda battendo con merito corazzate come Liverpool e PSG?

Fatti o realtà parallela ? A te la scelta...

 

 

 

Delaurentis non io disse che Ancelotti veniva per completare il lavoro di sarri e vincere lo scudetto 

Fu pagato per quello 

Non ho parlato di fallimento ma di non aver dato di più ogni volta inserisci una parola di troppo che non ho detto

Ancelotti è uscito al girone in quella Champions fenomenale ha fatto 2 e poi l'anno successivo fu esonerato per Gattuso se non ricordi ed i tifosi accolsero Gattuso con ovazioni 

C'è poco da scegliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Delaurentis non io disse che Ancelotti veniva per completare il lavoro di sarri e vincere lo scudetto 

Fu pagato per quello 

Non ha parlato di fallimento ma di non aver dato di più ogni volta inserisci una parola di troppo che non ho detto

Ancelotti è uscito al girone in quella Champions fenomenale ha fatto 2 e poi l'anno successivo fu esonerato per Gattuso se non ricordi ed i tifosi accolsero Gattuso con ovazioni 

C'è poco da scegliere

Certo, il suo Cr7 era Ancelotti, come dimenticarlo.  .ghgh

La rosa dell'anno prima , chi vinse lo scudetto ci aggiunge Cr7 e te dai retta alle buiaccate che il DeLa dice in pubblico per tenere boni i suoi tifosi?

Ma veramente fai?

 

Questa sarebbe l'esperienza penosa al Napoli? Parole tue,oh...

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.