Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

5 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

de zerbi non avrebbe neanche il tempo di allenare la squadra e dare un gioco, non è uno da prendere in corsa.

In corsa la Juventus non prende nessuno e non lo farà sicuramente neanche adesso.

 

Sarei piuttosto contento se rimediassero a quest’orrore a fine stagione, ma ho i miei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felino07 ha scritto:

Intanto serve un allenatore con uno staff tecnico in grado di fare correre sta squadra e dare brillantezza atletica. Elemento fondamentale basilare per qualsiasi punto di partenza.

Dato che al 99.99999999% ma possiamo pure dire 100% Allegri non si dimette quindi i 9 milioni devi darglieli se lo si sostituisce devono andare sicuramente su un profilo con un ingaggio contenuto e quindi presumibilmente si un giovane e di quelli in Italia che sembrano più pronti sono Italiano e De Zerbi altrimenti si va da un nome straniero ma non so indicare nomi liberi interessanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sacchi non aveva un gran curriculum quando è andato al Milan

però aveva uno squadrone, quello si. ed ha rischiato l'esonero l'esonero con un inizio di stagione incerto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

In corsa la Juventus non prende nessuno e non lo farà sicuramente neanche adesso.

 

Sarei piuttosto contento se rimediassero a quest’orrore a fine stagione, ma ho i miei dubbi.

se proprio saranno costretti... daranno la squadra a landucci e bianco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

In corsa la Juventus non prende nessuno e non lo farà sicuramente neanche adesso.

 

Sarei piuttosto contento se rimediassero a quest’orrore a fine stagione, ma ho i miei dubbi.

Devi vedere se a Parigi fai lo scempio di ieri e poi non vinci in casa con la Salernitana....mah.... La gente è stanca....e io penso lo siano anche gli stessi giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Dato che al 99.99999999% ma possiamo pure dire 100% Allegri non si dimette quindi i 9 milioni devi darglieli se lo si sostituisce devono andare sicuramente su un profilo con un ingaggio contenuto e quindi presumibilmente si un giovane e di quelli in Italia che sembrano più pronti sono Italiano e De Zerbi altrimenti si va da un nome straniero ma non so indicare nomi liberi interessanti 

Il prossimo allenatore della Juventus DEVE essere Dionisi.

Speriamo sin dalla stagione 2023-2024.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Siamo ancora in tempo per salvare la stagione, è appena iniziata, un po di coraggio ad esonerare questo pseudo allenatore, tanto non ci perdiamo in nulla, anzi anzi

Bè oddio, in termini economici sarebbe un bagno di sangue, a meno di trovare un sostituto alla Pirlo, cioè pagato pochissimo, guardano il centesimo per il bilancio, di certo non pagano 9 ml x 3 anni ad Allegri per giocare nel gabbione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Senza offesa, eh, ma da chi si ostina, lancia in resta, a difendere lo scempio attuale, mi sembra una considerazione grottesca.

non difendo lo scempio. credo solo che ci voglia pazienza. quanti giocatori nuovi avevamo ieri in campo con la fiorentina? a che giornata siamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Vero, lo ha sostituito con Cuadrado, che è insieme a Locatelli il peggiore di queste 5 giornate, quindi ancora peggio

 

 

Allora Allegri doveva far rimanere in campo Di Maria cosi si infortuna di nuovo.. decidetevi eh perché dopo sassuolo lo avete massacrato per questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Infatti l'ho sottolineato ma lo dice pure i suoi flop all'Everton e Napoli Ancelotti è un top come gestore ma limitato come allenatore di campo 

Allegri è un buon gestore ma assente come allenatore di campo 

Per come vedo io il calcio preferisco avere un identità di gioco quindi preferisco Allenatori di campo come Klopp Guardiola Conte .... Italiano De Zerbi ecc....

De Zerbi piacerebbe anche a me, ma se  scegli un allenatore come lui gli devi dare fiducia senza pretendere tutto e subito ed eventualmente proteggere nei momenti difficili e non fare invece come si è fatto a suo tempo con Sarri e Pirlo dove dopo tanti bei discorsi è mancata la coerenza e il coraggio di proseguire.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilprofessoredistoria ha scritto:

se proprio saranno costretti... daranno la squadra a landucci e bianco..

Ma va.

Minnesota rimane sicuramente tutto l’anno e farei già i salti di gioia se fosse l’ultimo.

 

Ma non lo sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dimaco ha scritto:

L'avrei fatto anche io. A Torino ha le amicizie giuste, a Madrid col * che ti fanno un quadriennale e ti tengono 2 anni da cariatide, forse 3. A Madrid sarebbe durato quanto Papa Luciani.

non è dato sapere. non lo sai tu, non lo so io (che infatti taccio) non lo sa nessuno. semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tanto, peggio di Allegri non potrebbe fare

non è detto, allegri prende pochi gol, de zerbi ha sempre preso tanti gol.

ma non sto difendendo allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

se proprio saranno costretti... daranno la squadra a landucci e bianco..

se vedono che escono dalle 4 landucci e bianco non bastano, non sono scemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

non difendo lo scempio. credo solo che ci voglia pazienza. quanti giocatori nuovi avevamo ieri in campo con la fiorentina? a che giornata siamo?

Ma quale pazienza, dai, che non ci credi neanche tu.

La minestra sarà questa tutto l’anno.

 

Farai qualche filotto di vittorie quando ti dirà bene con gli episodi e/o rientreranno tutti, ma aspettarsi qualcosa di diverso da questo allenatore completamente scollegato dalla realtà è pura utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

non difendo lo scempio. credo solo che ci voglia pazienza. quanti giocatori nuovi avevamo ieri in campo con la fiorentina? a che giornata siamo?

Ma scusami tanto ma è un anno che vieni messo sotto da chiunque....ma ancora pazienza???

Qua non si chiede di vincere scudo e Champions...ma almeno di giocartela alla pari...

Ma non avete gli occhi???

Ieri ci sono state verso la fine due punizioni a nostro favore nella metà campo dei viola e anziché andare in avanti la palla è ritornata a Perin....

È scandaloso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un giocatore invece che tirare solo davanti al portiere passa clamorosamente in mezzo, sbagliando, l'allenatore ci incastra poco.... l'errore però è continuare a schierarli in campo da titolari. 

Il PSG ci sbriciola con questo atteggiamento. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Allegri dopo la Juve smette di allenare 

 

Ovvio che voglia tutti i soldi del contratto 

Ci mancherebbe altro, chi vuoi che se lo prenda dopo lo schifo che sta propinando da più di un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, igor ha scritto:

Devi vedere se a Parigi fai lo scempio di ieri e poi non vinci in casa con la Salernitana....mah.... La gente è stanca....e io penso lo siano anche gli stessi giocatori 

Magna tranquillo.

Hanno fatto un calciomercato per lui e adesso lo mandano via?

 

Come dicevo, se lo esonerassero a giugno 2023 sarebbe già un successo epocale.

Ma non avverrà, a meno di disastri che non mi auguro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tanto, peggio di Allegri non potrebbe fare

potrebbe eccome. tanto siamo nel campo previsioni buttate lì a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Quando un giocatore invece che tirare solo davanti al portiere passa clamorosamente in mezzo, sbagliando, l'allenatore ci incastra poco.... l'errore però è continuare a schierarli in campo da titolari. 

Il PSG ci sbriciola con questo atteggiamento. 

Eh però non è che per vincere le partite la Juve deve avere il 100% di realizzazione, le occasioni sbagliate in una partita ci stanno e ridurre tutto ad una palla-gol è troppo facile. Altrimenti la Fiorentina cosa dovrebbe dire, che hanno sbagliato pure un rigore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Quando un giocatore invece che tirare solo davanti al portiere passa clamorosamente in mezzo, sbagliando, l'allenatore ci incastra poco.... l'errore però è continuare a schierarli in campo da titolari. 

Il PSG ci sbriciola con questo atteggiamento. 

Ma è l'unica occasione che hai avuto in 90 minuti a parte il gol!!!!!!!

L'unica!!!!!

Poi non hai fatto un tiro c'ha sia uno....

Abbiamo subito e basta nella ma area!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma quale pazienza, dai, che non ci credi neanche tu.

La minestra sarà questa tutto l’anno.

 

Farai qualche filotto di vittorie quando ti dirà bene con gli episodi e/o rientreranno tutti, ma aspettarsi qualcosa di diverso da questo allenatore completamente scollegato dalla realtà è pura utopia.

e ancora previsioni, pronostici, auspici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.