Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

Hanno fatto un mercato attento ai conti, dovrebbero valutare come spendono per la panchina. Il derby di Milano ci ha detto che se nn ci diamo una bella svegliata quelli ci rullano senza pietà idem i ciucci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Auspici no, e ‘sto fatto di dire che la gente si augura il fallimento, personalmente mi ha rotto il cazzó.

Quindi, con me, evita.

Grazie.

 

Sul resto, beh…è un anno che vado leggendo la situazione e ne traggo conclusioni che puntualmente trovano riscontri.

Credo che siano le tue previsioni a non trovarne, di riscontri.

"...la minestra sarà questa tutto l'anno...". scusa, quali previsioni avrei fatto? io son di quelli che predica calma e pazienza. al limite posso affermare, sommessamente, che credo che miglioreremo. tutto qua. non scrivo che vinceremo sicuramente lo scudo o che lotteremo fino alla fine per la champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se entro un mese la squadra non migliora ho paura che la stagione vada sulla falsariga di quella passata.  A quel punto cambiare guida tecnica sarebbe doveroso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

Eh certo per vincere contro la samp e fare due tiri in porta a Firenze serve pogba.

Abbi pazienza su, giocatori nuovi quanto vuoi ma se si soffre pure con lo Spezia direi che il problema è a monte

pogba l'ho citato solo per aggiungere un nome ai nuovi che sono arrivati quest'anno. non sto dicendo che con pogba vedremo un'altra juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Deborah J ha scritto:

Ora il Psg

"Arriva tra tre giorni, vedremo come stiamo, la gara importante è quella col Benfica in casa. La prepararemo bene perché è una partita importante e di grande livello ma per noi conteranno più quelle contro Benfica e Maccabi Haifa". 

Bastaerebbe questo per esonerarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Allegri dopo la Juve smette di allenare 

 

Ovvio che voglia tutti i soldi del contratto 

È stato a spasso 2 anni e non l'ha cercato nessuno.

Nessuno tranne Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciuciamel-again-super-T ha scritto:

È contento del risultato, questa frase orrida riassume tutta l'essenza di Allegri.

Peraltro, qualche giorno fa, dopo aver spezzato le reni al Real Spezia facendo 2 tiri in porta in 90 minuti, di cui uno a palla inattiva, l'importante era vincere, ieri gli è aggravato il pareggio contro Il Manchester city, ah no, era la Fiorentina.

Ma davvero c'è ancora qualcuno che da credito a questo qua?

io si. ma alla grande. ma non perché si tratta di allegri. è che con sta girandola di allenatori avreste anche annoiato. non vi son bastati 3 allenatori in tre anni? ancora non siete sazi?

1 minuto fa, kohler ha scritto:

Bastaerebbe questo per esonerarlo 

perché. ha detto qualcosa di sbagliato? a me non sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io ho seguito la ,Juve con piacere sempre meno questa attuale pure quando era meno competitiva perché sapevo che nonostante tutto pure se in quel periodo non eravamo il top si stava costruendo e non distruggendo come adesso 

Io parlo per me De Zerbi ( preferisco Italiano) con una società forte lo seguirei conscio che i primi tempi si zoppicherà con i risultati ma questo sono io non posso parlare per altri quindi non so la percentuale di tifosi che vorrà attendere chi ne capisce di calcio attende perché sa che ci vorrà del tempo chi è impaziente no 

 

Il tifoso rimane tifoso, il problema di noi juventini che essendo abituati a vincere la pazienza non la conosciamo proprio. Ora giustamente tutti ci lamentiamo ma io sono sicuro che se dovessimo prendere uno come De Zerbi che ribadisco piace anche a me nel momento in cui si farebbe fatica il 90% si lamenterebbe e chiederebbe le dimissioni come è successo con Sarri e Pirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io ho seguito la ,Juve con piacere sempre meno questa attuale pure quando era meno competitiva perché sapevo che nonostante tutto pure se in quel periodo non eravamo il top si stava costruendo e non distruggendo come adesso 

Io parlo per me De Zerbi ( preferisco Italiano) con una società forte lo seguirei conscio che i primi tempi si zoppicherà con i risultati ma questo sono io non posso parlare per altri quindi non so la percentuale di tifosi che vorrà attendere chi ne capisce di calcio attende perché sa che ci vorrà del tempo chi è impaziente no 

 

È dura da dire ma temo che qui ci voglia lo stesso che ci ha resuscitato 11 anni fa.

Durante la pausa del mondiale inizierei a farmi un giretto dalle parti di Londra e convincere l’ex capitano a ritornare.

AA deve dimostrare di essere un grande manager e sotterrare l’ascia di guerra per il bene della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

"...la minestra sarà questa tutto l'anno...". scusa, quali previsioni avrei fatto? io son di quelli che predica calma e pazienza. al limite posso affermare, sommessamente, che credo che miglioreremo. tutto qua. non scrivo che vinceremo sicuramente lo scudo o che lotteremo fino alla fine per la champions. 

Se scrivessi quelle cose sarebbe da chiamare la neuro.

Difatti tu non fai previsioni; tu sostieni lo status quo predicando halma solo per sostenere in maniera fideistica l’allenatore in questione.

Perchè dopo oltre un anno predicare ancora pazienza mi sembra comico.

 

L’identità di squadra prescinde dal valore dei calciatori.

Il passaggio dalla sola identità alle vittorie passa invece dall’avere uomini più o meno forti o di personalità.

Ma l’identità, il concetto, l’idea…o c’è, o non c’è.

 

E qui, di identità, non c’è manco l’odore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un allenatore così parti già in svantaggio. Ho visto Milan Inter e Lazio Napoli, mi sono vergognato. Salti di uomo, inserimenti, pressing, triangolazione, non ho visto nulla di questo nella partita della Juve, ma mica solo ieri? È da due anni che è così. Una squadra senza sogni di gloria. Che infamia per la nostra storia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Se entro un mese la squadra non migliora ho paura che la stagione vada sulla falsariga di quella passata.  A quel punto cambiare guida tecnica sarebbe doveroso 

sarebbe deleterio. 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dovete preoccuparvi. Lui è un genio della comunicazione, simpaticissimo, in conferenza stampa trolla tutti i giornalisti, come fate a non capirlo (pluri cit.)

È tutta una tattica, così il PSG ci sottovaluta.... e invece di farcene 5 ce ne fa solo 3...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io ho seguito la ,Juve con piacere sempre meno questa attuale pure quando era meno competitiva perché sapevo che nonostante tutto pure se in quel periodo non eravamo il top si stava costruendo e non distruggendo come adesso 

Io parlo per me De Zerbi ( preferisco Italiano) con una società forte lo seguirei conscio che i primi tempi si zoppicherà con i risultati ma questo sono io non posso parlare per altri quindi non so la percentuale di tifosi che vorrà attendere chi ne capisce di calcio attende perché sa che ci vorrà del tempo chi è impaziente no 

 

Il problema di oggi è che abbiamo creato un istant team per cui il futuro sarà inevitabilmente peggiore di quello di oggi perché non si sono fatti investimenti per il futuro. 

Ieri l'età media  era di 29 anni e mancavano pure Bonucci, Pogba e Szczesny.  È un progetto, se così si vuol chiamare, destinato a un flop pazzesco a meno che non si cambi marcia.

Ora siamo anche sotto controllo sui conti per il FPF, se si dovesse rimanere fuori dalla zona Champions saremo costretti anche a vendere quei pochi giovani rimasti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei ricorso alla lega serie A e alla Uefa,  possibile che solo noi giochiamo ogni 3 giorni? come dice Allegri ovvio che siamo svantaggiati rispetto ad altri che hanno una settimana intera per prepararsi 😐

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se scrivessi quelle cose sarebbe da chiamare la neuro.

Difatti tu non fai previsioni; tu sostieni lo status quo predicando halma solo per sostenere in maniera fideistica l’allenatore in questione.

Perchè dopo oltre un anno predicare ancora pazienza mi sembra comico.

 

L’identità di squadra prescinde dal valore dei calciatori.

Il passaggio dalla sola identità alle vittorie passa invece dall’avere uomini più o meno forti o di personalità.

Ma l’identità, il concetto, l’idea…o c’è, o non c’è.

 

E qui, di identità, non c’è manco l’odore.

io non sostengo allegri, io sostengo l'allenatore della juventus. che è molto ma molto diverso. per chi sa capire. se poi siete convinti che un cambio di allenatore a stagione in corso, alla quinta giornata addirittura, significhi fare il bene della juventus vi lascio alle vostre convinzioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dimaco ha scritto:

domani nevica? non è dato sapere. non lo sai tu, non lo so io non lo sa nessuno. Ma parlo, e sai perché? Perché giusto un * può pensare che domani nevichi. E' molto semplice, come il calcio.

Mo' tu guarda come va a fini' eh... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Parlo di fine stagione.  Cambiare in corsa non è mai consigliabile,  eccetto catastrofi

potrebbe essere esonerato a fine stagione anche se vincesse il campionato. è già successo ad allegri ed è successo anche a sarri. credo che la dirigenza sia rinsavita, sotto questo aspetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Che alcuni atteggiamenti si siano visti con tre allenatori differenti è condivisibile, io le ricordo le critiche che io stesso facevo alla Juve di Pirlo quando non voleva correre o tirare 

 

nell’ultimo anno sono esponenzialmente aumentati però 

Assolutamente si, ora è l'apice del fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Vado un attimo off topic, ma perché chi è messo peggio di noi i big non li cede? 

Bisogna fare una distinzione, chi è messo peggio di noi lo è dal punto di vista dei debiti ma non del fpf, o meglio non in maniera esagerata.

Si considerano 5 anni nei quali noi abbiamo subito tantissimo gli effetti di pandemia ecc avendo dei costi mostruosi mentre chi è peggio di noi non ha venduto quest anno ma lo ha fatto l anno scorso (vedi lukaku ed hakimi) ed in ogni caso viene da mercati di austerity come il nostro.

Purtroppo in Italia non ci sono le entrate quindi bisogna contenere il più possibile i costi, all estero hanno delle entrate e delle prospettive di crescita che per il fpf compensano il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

io non sostengo allegri, io sostengo l'allenatore della juventus. che è molto ma molto diverso. per chi sa capire. se poi siete convinti che un cambio di allenatore a stagione in corso, alla quinta giornata addirittura, significhi fare il bene della juventus vi lascio alle vostre convinzioni. 

Non concordo quasi mai con ciò che scrivi, ma sta volta sì. Perché al momento non ci sono i tempi per poter fare una rivoluzione tecnica, che per me andava fatta quest'estate, ma tant'è.

Al momento non troveremmo un allenatore libero che possa fare al caso nostro ed anche se ci riuscissmo non ci sono i tempi per attuare qualcosa di utile; si gioca ogni 3 giorni e non ci sarebbe modo di cambiare nulla.

Se ne potrebbe riparlare durante la pausa per il mondiale, dove c'è un mese e mezzo di tempo, anche se molti giocatori saranno via e sarebbe comunque difficile costruire qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.