Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

 

Ma dai ragazzi.

 

Non è una questione di fazioni. Lo sappiamo tutti che con Chiesa, Pogba sicuramente si migliorerà.

 

Ma qui si commenta una situazione che ha del grottesco. 

 

Siamo PENULTIMI in classifica nella statistiche di possesso nella metà campo avversaria, PENULTIMI davanti al Lecce.

 

Dopo questa giornata saremo nelle ultime posizioni anche come tiri totali nelle specchio. 15 in 5 partite.

 

I nostri giocatori sono tutti dei Nazionali. Ci ride dietro mezza Europa.

 

Se arriviamo al limite dell'area è un miracolo. Abbiamo fatto 7 goals di cui tre da calci da fermo (due punizioni ed un rigore).

 

E come se non bastasse ci tocca sentire vaneggiamenti onirici nelle conferenze stampa.

 

Ma basta, basta. 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robbie75 ha scritto:

ieri quando l'ho sentito dire che "la partita importante è quella in casa col benfica" stavo x spaccare la TV.

il problema è che sta convincendo molti che questa mediocrità sia da Juve.

essere felice di aver pareggiato a Genova e Firenze, essere rinunciatario prima della trasferta di Parigi... 

tutto normale, così come il suo amico presidente sta abituando la gente che uno stadio silenzioso e senz'anima ma caro come il fuoco sia giusto.

meno male che io ho vissuto altre Juventus... 

Quella sul Benfica è la classica paraculatà per attutire sin da ora una probabile batosta in terra di Francia e far passare il secondo posto con rinuncia alla lotta come l'obiettivo raggiunto.

 

Probabilmente sta realizzando che il terreno sotto i piedi diventa friabile giorno dopo giorno e cerca le pezze d'appoggio da portare in sede di "esame".

 

Ma le parole sono solo un contorno.

E' quello che si vede (non si vede) in campo da 15 mesi circa che fa tremare i polsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Caro Saxon,neanche io sono contento di ciò che ho visto ma prima di dare un giudizio definitivo voglio vederlo con Pogba Chiesa e di Maria abili ed arruolati,per ora proprio in forza del suo passato non mi sento ancora di criticarlo,poi per carità magari sbaglierò e non ci sarà nessun miglioramento rilevante ma per ora per me è troppo presto per emettere un giudizio.

Ps se sapevo che avrei ricevuto una quarantina di notifiche non avrei scritto quel commento 😄

scherzi a parte sai che mi fa sempre piacere scambiare opinioni con te 

Guarda la mia speranza è che tra un po' la squadra inizi a girare perché abbiamo la rosa per vincere lo scudetto, visto anche il livello non eccezionale delle avversarie. 

Quindi pur deluso, ho ancora una speranza. Che poi i risultati in sé sono discreti, in fondo siamo a 2 punti dal primo posto, per cui non critico più di tanto.. Quello che mi agghiaccia è vedere una squadra sempre passiva contro chiunque giochi.. Non riesco a capire.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pogbaaaaaaaaaaaa ha scritto:

fossi Agnelli lo caccerei all’instante.

agnelli voleva fare la super lega e Allegri va a dire a tutto il mondo che tanto vale non presentarsi nemmeno a Parigi…..

bel messaggio, complimenti 

AA dopo tutto che ha combinato, se non avesse quel cognome, sarebbe anche lui a zappare la terra.

siamo fa rifare, da zero, a tutti i livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ogni partita che passa sulla nostra panchina fa sbiadire sempre di più i "colori" della vecchia signora. Disappassiona i tifosi e distrugge psicologicamente/tecnicamente/tatticamente qualsiasi giocatore che vesta la nostra maglia.

Chi sta in società non è cieco ma fa finta di non vedere. Mi chiedo solamente per quale motivo la dirigenza ha smesso di dare importanza ai risultati sportivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ottimo allenatore lo è e lo ha abbondantemente dimostrato.  Che magari non riesca a ripetere il ciclo precedente ci sta e non sarebbe il primo grande allenatore a cui capita.  Si cambia se quest'anno non si migliora.  Non casca mica il mondo 

Allora più che ottimo allenatore direi allenatore bravo e fortunato ad ereditare una Juve bella e forte opera del triennio di Antonio Conte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Allora dimmi un allenatore italiano, considerato che la Juve non abbia mai preso allenatori stranieri, che oggi sia in grado di portare questa squadra al posto che si merita. 
Ma veramente pensate che una squadra come la Juve possa essere allenata da Italiano, De Zerbi e Dionisi? Ma per favore 

In effetti Lippi venne da noi dopo aver allenato il Real Madrid e il Bayern Monaco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

io dico una cosa: so che questo forum viene letto, e spesso scrive pure, un noto giornalista come Romeo Agresti.

Ora, è mai possibile che tra tutti i giornalisti in sala stampa, prima e dopo la partita, non c'è NESSUNO che abbia il coraggio di fare questa domanda?

Mister, ma lei non si vergogna neanche un po di prendere 9 milioni per fa si che una squadra come la juve, nel secondo tempo con la fiorentina, faccia 0 tiri, 0 angoli, 0 tiri nello specchio?

 

LEI E' CAPACE o NO di far fare alla squadra 20 tiri in porta di cui una decina nello specchio? E se non è capace, perchè non si dimette visto che l'obiettivo del gioco del calcio è fare gol?

 

Ci sarà mai qualcuno con le palle di fare cosi? Ma anche nei giornali, NESSUNO, manco la gazzetta, che metta titoli tipo ALLEGRI VOTO ZERO.

E' mai possibile che siamo solo noi tifosi a vedere certe cose?

Non gliene fanno certe domande per non inimicarseli.

È piuttosto semplice.

Se un giornalista entra a gamba tesa poi si ricordano di te.

Mai pestare le mine...

 

(La Juve dà lavoro giornalisticamente parlando...se ti tagliano fuori è un problema serio)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Allora dimmi un allenatore italiano, considerato che la Juve non abbia mai preso allenatori stranieri, che oggi sia in grado di portare questa squadra al posto che si merita. 
Ma veramente pensate che una squadra come la Juve possa essere allenata da Italiano, De Zerbi e Dionisi? Ma per favore 

Chiunque allena meglio di Allegri. 
Chiunque .

Allegri non allena. Non e’ un allenatore .

e’ solo uno che mette in campo i giocatori, gli chiede di non prendere gol e poi che si arrangino loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

capello anche no. bravissimo ma da noi ha un percorso europeo imbarazzante. lippi non è proponibile. teniamoci allegri che è meglio. che a seminare vento poi si raccoglie tempesta.

Mettiamo che Lippi fosse disponibile, lo prenderesti al posto di Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

È stato due anni a spasso, non lo ha voluto nessuno. Ha dovuto aspettare le briciole di Conte a Milano, un’altra volta, e il suo amico Agnelli 

Allegri ha tanti difetti ma tra questi non c'è di certo la stupidità,sa' benissimo anche lui che lasciata la Juve la sua carriera sarà bella che finita.

Difenderà il suo contratto con le unghie e con i denti,da allenatore bollito confidera' sulla protezione del suo amicone presidente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robbie75 ha scritto:

ieri quando l'ho sentito dire che "la partita importante è quella in casa col benfica" stavo x spaccare la TV.

il problema è che sta convincendo molti che questa mediocrità sia da Juve.

essere felice di aver pareggiato a Genova e Firenze, essere rinunciatario prima della trasferta di Parigi... 

tutto normale, così come il suo amico presidente sta abituando la gente che uno stadio silenzioso e senz'anima ma caro come il fuoco sia giusto.

meno male che io ho vissuto altre Juventus... 

Già... E a tal riguardo, se la partita col PSG è irrilevante, perché non ha schierato vlahovic ieri?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quella sul Benfica è la classica paraculatà per attutire sin da ora una probabile batosta in terra di Francia e far passare il secondo posto con rinuncia alla lotta come l'obiettivo raggiunto.

 

Probabilmente sta realizzando che il terreno sotto i piedi diventa friabile giorno dopo giorno e cerca le pezze d'appoggio da portare in sede di "esame".

 

Ma le parole sono solo un contorno.

E' quello che si vede (non si vede) in campo da 15 mesi circa che fa tremare i polsi.

Siete sicuri che arriviamo secondi? Non so…

occhio che il Benfica e una squadra superiore alla Fiorentina per dire , secondo me a in casa loro usciamo con le ossa rotte 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quella sul Benfica è la classica paraculatà per attutire sin da ora una probabile batosta in terra di Francia e far passare il secondo posto con rinuncia alla lotta come l'obiettivo raggiunto.

 

Probabilmente sta realizzando che il terreno sotto i piedi diventa friabile giorno dopo giorno e cerca le pezze d'appoggio da portare in sede di "esame".

 

Ma le parole sono solo un contorno.

E' quello che si vede (non si vede) in campo da 15 mesi circa che fa tremare i polsi.

le parole saranno anche un contorno, ma a certi livelli sono comunque importanti.

con la Roma abbiamo dimostrato che se vogliamo, possiamo giocare.

e di assenti ce n'erano anche lì. 

abbiamo (anche) un è evidente problema motivazionale e lui sembra essere il top x demolire anche il poco che abbiamo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robbie75 ha scritto:

AA dopo tutto che ha combinato, se non avesse quel cognome, sarebbe anche lui a zappare la terra.

siamo fa rifare, da zero, a tutti i livelli.

Il ciclo vincente più lungo della nostra storia?  Questo ha combinato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma che ragionamento è?

Non ci erano bastati Ferrara zaccheroni ? Dovevamo tenerci del neri??

 

che abbiano sbagliato i nomi non vuol dire che dobbiamo tenerci questo anticalcio in panchina.

 

un concetto un po difficile da comprendere....

 

che poi...insomma....uno ha vinto un campionato....l'altro ha vinto due trofei...se proprio dobbiamo essere pignoli quello più sbagliato è proprio il terzo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sanji Gambanera ha scritto:

De zerbi, una scommessa? Certo

possa fare peggio di lui? Non penso proprio

 

altrimenti ce lo portiamo a fine stagione e poi ci sarebbe Lui, l’innominabile tanto amato ad AA…

Hai quotato l'utente sbagliato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici che potrebbero fare qualcosa sono i giornalisti cominciando con insistenza ad ogni conferenza stampa a domandargli del perché di sto schifo e metterlo difronte alla realtà dei fatti. Stesse domande andrebbero fatte ai dirigenti nei pre partita. Anche gli articoli sui giornali sarebbero importanti ma assisteremo alle classiche domandine e risatine sulle battute di allegri. Tutti asserviti al potere perché se fai domande scomode poi la juve ti esclude dalle conferenze ed il giornale ti licenzia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy McClure ha scritto:

Già... E a tal riguardo, se la partita col PSG è irrilevante, perché non ha schierato vlahovic ieri?

Perché preferisce milik a vlahovic.

milik è meglio per fare sportellate e giocare spalle alla porta nel suo non gioco di palla lunga e pedalare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quella sul Benfica è la classica paraculatà per attutire sin da ora una probabile batosta in terra di Francia e far passare il secondo posto con rinuncia alla lotta come l'obiettivo raggiunto.

 

Probabilmente sta realizzando che il terreno sotto i piedi diventa friabile giorno dopo giorno e cerca le pezze d'appoggio da portare in sede di "esame".

 

Ma le parole sono solo un contorno.

E' quello che si vede (non si vede) in campo da 15 mesi circa che fa tremare i polsi.

Il benfica a torino e poi in casa farà il 95 % di possesso palla. Non credo che siamo favoriti per il secondo posto . Anzi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Siete sicuri che arriviamo secondi? Non so…

occhio che il Benfica e una squadra superiore alla Fiorentina per dire , secondo me a in casa loro usciamo con le ossa rotte 

E non di poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.