Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

10 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ah ecco, e qui ti volevo. andrea agnelli è il responsabile. per andrea agnelli non valgono palmares e logica?. al momento facciamo *, te lo concedo, forse perché si è fatta una rivoluzione della rosa? il tutto e subito non è roba da mondo reale. c'è un percorso da fare, non si salta alcuno step. tu sei pessimista dopo 5 giornate, io sono ottimista per valore della rosa e per qualità dell'allenatore. e spero che la società non ripeta gli errori del passato, tipo l'esonero di sarri ed anche l'esonero di pirlo.

Il palmares e la logica valgono per tutti, ma se il detto "gli esami non finiscono mai" ha un fondo di verità (e ce l'ha), quello che è stato conta relativamente e soprattutto non da alcuna assicurazione che quello che è stato dopo sia di altrettanta qualità.

Agnelli ha perso, lui in primis, quella rabbia che aveva costruito insieme all'esaltato di Lecce e si è seduto sugli allori con i pensieri spesso rivolti ad altre problematiche.

 

Io non sono pessimista, sono realista.

Perchè conosco il calcio, perché so se quello che vedo è in quel modo per contingenze momentanee o per problemi ben più radicati.

Sapevo benissimo che lo scorso anno segnavamo poco non perché ci mancava la punta che facesse reparto (come dicevano i capiscers quando ci giocava Morata), ma perché costruivamo poco e male (stesse problematiche riscontrate poi con Vlahovic, e che a distanza di 8 mesi dal suo arrivo riscontriamo anche ora).

 

Con questo allenatore non c'è percorso di crescita e lo vedrai.

L'unica salvezza è che a giugno lo spediscano fuori dalle palle e diano la panchina ad un allenatore e non ad un gestore.

Minnesota, soprattutto a questi prezzi di stipendio, forse ha la Nazionale e poi niente più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zinedine77 ha scritto:

E non di poco

Appunto, magari in casa la sfanghiamo con la solita orripilante prestazione, ma in trasferta per le ci faranno cantare come piove 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L´anno scorso abbiamo gettato le basi per fare ancora più schifo quest´anno.

La Pro-Allegrese ha fatto ca*are anche oggi?

" È colpa del destino cinico e baro"

" Ahimé l´allineamento degli astri..."

" Purtroppo il magazziniere..."

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Il ciclo vincente più lungo della nostra storia?  Questo ha combinato? 

nessuno contesta il ciclo ovviamente, anzi.

mi riferivo evidentemte agli ultimi due anni, tra SuperLega, scelta dirigenti/allenatori e gestione tifosi/stadio.

mi pare evidente che abbia avuto un calo clamoroso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adon ha scritto:

Allora dimmi un allenatore italiano, considerato che la Juve non abbia mai preso allenatori stranieri, che oggi sia in grado di portare questa squadra al posto che si merita. 
Ma veramente pensate che una squadra come la Juve possa essere allenata da Italiano, De Zerbi e Dionisi? Ma per favore 

Sono allenatori in rampa di lancio,  vanno tenuti in considerazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Siete sicuri che arriviamo secondi? Non so…

occhio che il Benfica e una squadra superiore alla Fiorentina per dire , secondo me a in casa loro usciamo con le ossa rotte 

Porto, Ajax, Villareal...

Stadium. 

Juventus attuale.

Continua tu.

Firmerei per un pari casalingo al momento.

Per la trasferta invece occorre direttamente l' intervento di Padre Pio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Stai parlando del Medioevo…

L’anno scorso ha fatto schifo… e quest’anno idem…

non si giudica dal passato ma dal presente. È un allenatore finito 

Hai detto tutto.

è la riconoscenza che ci ha rovinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robbie75 ha scritto:

nessuno contesta il ciclo ovviamente, anzi.

mi riferivo evidentemte agli ultimi due anni, tra SuperLega, scelta dirigenti/allenatori e gestione tifosi/stadio.

mi pare evidente che abbia avuto un calo clamoroso.

 

Beh ma chi è perfetto scagli la prima pietra, è proprio il caso di dirlo. Il vincere sempre non esiste,  il non sbagliare mai non esiste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AranB. ha scritto:

Allegri ha tanti difetti ma tra questi non c'è di certo la stupidità,sa' benissimo anche lui che lasciata la Juve la sua carriera sarà bella che finita.

Difenderà il suo contratto con le unghie e con i denti,da allenatore bollito confidera' sulla protezione del suo amicone presidente .sisi

Come fanno il 99% degli allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adon ha scritto:

Allora dimmi un allenatore italiano, considerato che la Juve non abbia mai preso allenatori stranieri, che oggi sia in grado di portare questa squadra al posto che si merita. 
Ma veramente pensate che una squadra come la Juve possa essere allenata da Italiano, De Zerbi e Dionisi? Ma per favore 

Quindi ci teniamo Allegri,  solo perché si pensa che in Italia non ci siano allenatori in grado di allenare la Juventus!??

Gli stessi Lippi e Trapattoni, non li prendemmo dal Real o dal Liverpool, ai tempi erano delle semplici scommesse.

Lo stesso Pioli qui dentro veniva deriso, e invece se non sei semi analfabeta del calcio come il nostro mister, quattro schemi alla squadra riesci a trasmetterli.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Siete sicuri che arriviamo secondi? Non so…

occhio che il Benfica e una squadra superiore alla Fiorentina per dire , secondo me a in casa loro usciamo con le ossa rotte 

Mica può dire che arriveremo terzi.

E' quello che si auspica e che COME MINIMO deve portare, ma che sia certo non lo dico sicuramente.

Hanno perso il super bomber, ma noi soffriamo anche con lo Spezia e la Samp, figurati se penso di andare a prendere sicuramente tre punti a Lisbona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AranB. ha scritto:

Lasciata la Juve gli rimarrà solo il ricordo del palmares....Tempo al tempo e vedremo se sbaglierò la previsione .sisi

ancora con le previsioni? ne ho lette all'arrivo di acciuga, ne ho lette dopo il primo scudo, dopo il secondo, il terzo, il quarto. poi dopo il quinto molti ci hanno azzeccato ma poi hanno preso la bastonata dell'allegri 2. avete tutta la mia umana comprensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

ancora con le previsioni? ne ho lette all'arrivo di acciuga, ne ho lette dopo il primo scudo, dopo il secondo, il terzo, il quarto. poi dopo il quinto molti ci hanno azzeccato ma poi hanno preso la bastonata dell'allegri 2. avete tutta la mia umana comprensione.

Sei come quello che guida contromano in tangenziale.

magari prima o poi te ne accorgi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Beh ma chi è perfetto scagli la prima pietra, è proprio il caso di dirlo. Il vincere sempre non esiste,  il non sbagliare mai non esiste 

certo, ovviamente.

ma sinceramente, almeno dal mio punto di vista, non ne sta azzeccando più una.

e in più è totalmente assente medaticamente, molto più di prima.

forse un cambio al vertice così male non farebbe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, lou 65 ha scritto:

fans club di cosa? ma ancora con ste definizioni da barzelletta social? ti informo che personalmente ritengo la nostra una rosa straordinario, allenata da un ottimo allenatore. quindi con me hai fatto palo, mai detto che abbiamo una rosa scarsa. dovresti prestare più attenzione a quello che scrivono i tuoi interlocutori, evitando di fare di ogni erba un fascio. che un cambio in corsa sarebbe un disastro non è roba da fans club. è una realtà oggettiva. non vi sono bastati, ripeto, e allenatori in 3 anni? ancora con sta storia del cambio allenatore. anche basta. ho scritto che non abbiamo una punta e un regista? prego esibire mio post dove sostengo sta roba. ripeto rosa pazzesca e grandi fiducia nell'allenatore. chiamala terza via, chiamala come ti pare, ma sbagli alla grande a citare fans club. poi se ti aggrada continua pure.

quindi come ti spieghi lo strazio che vedi in campo?...e non solo ieri o a Genova....

 

vedi qualche segnale di crescita dall'inizio della stagione scorsa ad ad oggi?...qualcosa che ti rende fiducioso per il proseguio di questo progetto?

 

senza polemica, è interessante sentire tutte le campane, cosa cogli di positivo nel lavoro di Allegri da luglio scorso fino ad oggi?

 

senza parlare di cinque scudetti, due finali etc. che penso che nel 2022 non freghi più niente a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndJuv1897 ha scritto:

Il benfica a torino e poi in casa farà il 95 % di possesso palla. Non credo che siamo favoriti per il secondo posto . Anzi.... 

Visto come stiamo messi in campo, ho qualche dubbio anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Slepix ha scritto:

Di allenatori liberi ce n'è finché ne vuoi.

Quando pigliammo Lippi aveva fatto Cesena/Napoli, Conte la gavetta ed esclusa la parentesi di Bergamo manco allenato in A, il povero Picchi era un esordiente..

Qua con le idee chiare ed un calcio propositivo e moderno, vedo un Dionisi, un Italiano.

Lo vuoi più esperto, dai una chance a Gasperini che verrebbe di corsa (e pure se la meriterebbe).

C'è uno come Gotti che è venuto a metterci in crisi con Bastoni a centrocampo, Juric, ci sarebbe stato Tudor, un'idea fantastica, ma abbiamo dormito.

Di soluzioni ce ne sarebbero a iosa, e mi limito al campionato italiano perché fuori conosco poco.

Ma se punti su qualcuno devi difenderlo alla morte, non come con Sarri che lo scarichi dopo 3 settimane. 

Qua invece in presidenza si fa scudo su Acciuga dopo un anno e poco più allucinante.

Contenti loro..

Noi, meno

Concordo eh, dico solo che al 4 settembre non puoi fare rivoluzioni. Dovevi farle quest'estate, al limite potrai farle a novembre quando ci si ferma per un mese e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del vincere giocando male o perdere giocando male….se male vuol dire non riuscire a guardare una partita per lo schifo..preferisco avere un paio di punti in meno di adesso, ma essermi goduto lo spettacolo…invece facciamo ogni volta 2 ore di penitenza. Se mi bastasse solo vincere, guarderei semplicemente il risultato a fine partita…chi me lo farebbe fare a guardare un incontro intero?….CACCIATE sto miracolato del……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, LibeLibeccio said:

E' peggiorato, e neanche di poco.

E se qualcuno si fosse preso la briga di leggere la sua autobiografia, si accorgerebbe.

 

Oltre a ciò, ormai è totalmente assorbito dalla spirale contro gli Adaners...con i risultati che vediamo a livello di talebanesimo.

Tra l'altro gli unici a rimanerci davvero sotto sono stati proprio lui e la schiera di adepti: ascolto e parlo con tanti juventini, a cui importa davvero della squadra e del club e a nessuno di loro viene lontanamente l'idea di nominarlo o di portarlo come argomento a supporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Mettiamo che Lippi fosse disponibile, lo prenderesti al posto di Allegri?

 tra due anni si, prenderei anche ranieri. tra due anni, però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

No. Se Di Maria non aveva i 90'  lo lasciava in panchina e lo faceva entrare nel secondo tempo, con loro molto piu stanchi. Cosa che peraltro Allegri ha fatto decine di volte nei 6 anni che ci ha allenato.

Allegri Allegri Allegri .. ma te lo sogni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

io dico una cosa: so che questo forum viene letto, e spesso scrive pure, un noto giornalista come Romeo Agresti.

Ora, è mai possibile che tra tutti i giornalisti in sala stampa, prima e dopo la partita, non c'è NESSUNO che abbia il coraggio di fare questa domanda?

Mister, ma lei non si vergogna neanche un po di prendere 9 milioni per fa si che una squadra come la juve, nel secondo tempo con la fiorentina, faccia 0 tiri, 0 angoli, 0 tiri nello specchio?

 

LEI E' CAPACE o NO di far fare alla squadra 20 tiri in porta di cui una decina nello specchio? E se non è capace, perchè non si dimette visto che l'obiettivo del gioco del calcio è fare gol?

 

Ci sarà mai qualcuno con le palle di fare cosi? Ma anche nei giornali, NESSUNO, manco la gazzetta, che metta titoli tipo ALLEGRI VOTO ZERO.

E' mai possibile che siamo solo noi tifosi a vedere certe cose?

Una domanda con quel significato gli è stata posta ieri, da un giornalista fiorentino (ovviamente), Paolo Caselli.

 

La puoi trovare su youtube, è la prima domanda. Vai ad ascoltare quello che dice, purtroppo ti rovini la domenica.

 

Domanda e risposta che per altro non sono state riportate da nessuna parte.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Allora più che ottimo allenatore direi allenatore bravo e fortunato ad ereditare una Juve bella e forte opera del triennio di Antonio Conte

Questo è un discorso di gusto e simpatia personale.  Il merito a chi vince va dato, soprattutto a chi vince per così tanti anni di seguito.  Mia opinione è che se si vuol essere credibili sulle critiche bisogna saper riconoscere anche i meriti, non in modo condizionato. Chi vince per un anno può essere un caso, chi lo fa sistematicamente è superiore.  Gli anni bui sono capitati a tutti i grandi allenatori.  Magari per allegri non è più tempo di stare da noi, potrebbe essere. Si cambia e si va avanti.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.