Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

22 minuti fa, robbie75 ha scritto:

Conte dai cartonati.

Mou a Roma.

x citare gli ultimi esempi di quanto l'allenatore, i suoi metodi, ma anche il suo essere motivatore e la sua capacità di creare un gruppo che perseguisca gli stessi obiettivi sia fondamentale.

noi siamo senz'anima 

questo x me è il primo problema da risolvere

Ragazzi duole dirlo ma i successi di acciuga primo sono frutto del lavoro di Conte ormai è palese .ok ha trovato una squadra organizzata con gente che sapeva quello che doveva fare dove lui ha dovuto solo gestire la mente messa ormai alle corde. Man manco che i campioni sono andati via e lui ha dovuto creare qualcosa si è andati via via peggiorando.

Ora che è arrivato sulle macerie di Pirlo si vede benissimo che lui non è un allenatore, ma lo dice lui stesso in parecchie interviste .ok lui organizza la fase difensiva il resto è ragazzi pensateci voi .boh quando chiaramente non hai fuoriclasse si vedono quegli scempi tipo ieri 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sei come quello che guida contromano in tangenziale.

magari prima o poi te ne accorgi 

ci vuole comprensione, pazienza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

No. Se Di Maria non aveva i 90'  lo lasciava in panchina e lo faceva entrare nel secondo tempo, con loro molto piu stanchi. Cosa che peraltro Allegri ha fatto decine di volte nei 6 anni che ci ha allenato.

Allora doveva giocare De Sciglio da subito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piesel ha scritto:

Tra l'altro gli unici a rimanerci davvero sotto sono stati proprio lui e la schiera di adepti: ascolto e parlo con tanti juventini, a cui importa davvero della squadra e del club e a nessuno di loro viene lontanamente l'idea di nominarlo.

Figurati, gli ficcherei cinquanta raudi su per il cùlo a quel deficiente prescritto.

Ma ciò non mi impedisce di capire che su certi concetti ha ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robbie75 ha scritto:

certo, ovviamente.

ma sinceramente, almeno dal mio punto di vista, non ne sta azzeccando più una.

e in più è totalmente assente medaticamente, molto più di prima.

forse un cambio al vertice così male non farebbe.

 

Non lo so, noi tifosi siamo abituati a volere subito il cambiamento.  Si a volte può far bene, però a livello societario e visto che parliamo praticamente del proprietario ci andrei coi piedi di piombo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

Allegri se accettava il real già stava a casa licenziato 

Il Real è il Real perché non prende allenatori come Allegri….non ci pensa nemmeno…a Florentino gli davano fuoco in piazza se avesse portato un allenatore col gioco di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ColpaDiAlfredo said:

Questa cosa del real è una barzelletta 

Te l ha confermato Perez? Perche’ Perez non ha mai detto che non e’ vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sei come quello che guida contromano in tangenziale.

magari prima o poi te ne accorgi 

Mica è detto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il palmares e la logica valgono per tutti, ma se il detto "gli esami non finiscono mai" ha un fondo di verità (e ce l'ha), quello che è stato conta relativamente e soprattutto non da alcuna assicurazione che quello che è stato dopo sia di altrettanta qualità.

Agnelli ha perso, lui in primis, quella rabbia che aveva costruito insieme all'esaltato di Lecce e si è seduto sugli allori con i pensieri spesso rivolti ad altre problematiche.

 

Io non sono pessimista, sono realista.

Perchè conosco il calcio, perché so se quello che vedo è in quel modo per contingenze momentanee o per problemi ben più radicati.

Sapevo benissimo che lo scorso anno segnavamo poco non perché ci mancava la punta che facesse reparto (come dicevano i capiscers quando ci giocava Morata), ma perché costruivamo poco e male (stesse problematiche riscontrate poi con Vlahovic, e che a distanza di 8 mesi dal suo arrivo riscontriamo anche ora).

 

Con questo allenatore non c'è percorso di crescita e lo vedrai.

L'unica salvezza è che a giugno lo spediscano fuori dalle palle e diano la panchina ad un allenatore e non ad un gestore.

Minnesota, soprattutto a questi prezzi di stipendio, forse ha la Nazionale e poi niente più.

va bene. allora basta aspettare.  vediamo come siamo messi nel pre sosta mondiali. ci sono 11 partite.basta che poi non tirate fuori il discorso che ci sono i risultati ma il gioco fa schifo. almeno questo dovresti concedermelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui voleva che finiva finalmente la partita la stragrande maggioranza di noi vorrebbe che finisse il prima possibile il tuo mandato alla JUVE e poi a mai piu se dopo il 2019 lo ringraziai per i trionfi anche al netto di un non gioco e aver vinto contro una Milano assente stavolta niente saluti solo tre bottiglie di spumante aperte così dopo il Real vediamo chi rifiuta stavolta 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Porto, Ajax, Villareal...

Stadium. 

Juventus attuale.

Continua tu.

Firmerei per un pari casalingo al momento.

Per la trasferta invece occorre direttamente l' intervento di Padre Pio.

Infatti, io tutta questa sicurezza di passare il turno non ce l’ho, certo sarebbe un bel danno economico, ma forse alla dirigenza andrà bene così, come sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Te l ha confermato Perez? Perche’ Perez non ha mai detto che non e’ vero

Invece sì 

 

Florentino Perez: «Contento di Ancelotti, mai parlato con Allegri»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sei come quello che guida contromano in tangenziale.

magari prima o poi te ne accorgi 

il fatto di scrivere sul forum altera la realtà, dammi retta. c'è un mondo la fuori, sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

io dico una cosa: so che questo forum viene letto, e spesso scrive pure, un noto giornalista come Romeo Agresti.

Ora, è mai possibile che tra tutti i giornalisti in sala stampa, prima e dopo la partita, non c'è NESSUNO che abbia il coraggio di fare questa domanda?

Mister, ma lei non si vergogna neanche un po di prendere 9 milioni per fa si che una squadra come la juve, nel secondo tempo con la fiorentina, faccia 0 tiri, 0 angoli, 0 tiri nello specchio?

 

LEI E' CAPACE o NO di far fare alla squadra 20 tiri in porta di cui una decina nello specchio? E se non è capace, perchè non si dimette visto che l'obiettivo del gioco del calcio è fare gol?

 

Ci sarà mai qualcuno con le palle di fare cosi? Ma anche nei giornali, NESSUNO, manco la gazzetta, che metta titoli tipo ALLEGRI VOTO ZERO.

E' mai possibile che siamo solo noi tifosi a vedere certe cose?

devono portarsi a casa la pagnotta...è il loro lavoro...non penso vogliano essere esclusi dalle aree private e dalle conferenze stampa future.

 

l'unico a dir le cose in faccia ad Allegri è stato Adani e in parte Sacchi e abbiamo visto come scleri e vada fuori di testa il grande comunicatore quando lo si punge sul vivo invece di lisciargli il pelo....poi se invece di analizzare il concetto ci si basa sul fatto che uno sia interista e l'altro milanista per fare guerra è un altro discorso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Okboomer ha scritto:

Ragazzi duole dirlo ma i successi di acciuga primo sono frutto del lavoro di Conte ormai è palese .ok ha trovato una squadra organizzata con gente che sapeva quello che doveva fare dove lui ha dovuto solo gestire la mente messa ormai alle corde. Man manco che i campioni sono andati via e lui ha dovuto creare qualcosa si è andati via via peggiorando.

Ora che è arrivato sulle macerie di Pirlo si vede benissimo che lui non è un allenatore, ma lo dice lui stesso in parecchie interviste .ok lui organizza la fase difensiva il resto è ragazzi pensateci voi .boh quando chiaramente non hai fuoriclasse si vedono quegli scempi tipo ieri 

Ha trovato una SQUADRA che ha migliorato enormemente slegandola da certe pressioni e dandogli quel tocco naif ed easy di cui necessitava, togliendo schematicità e dando delle fondamentali libertà agli interpreti.

 

Ora la SQUADRA va COSTRUITA e lui è un soggetto palesemente inadeguato al compito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Mica può dire che arriveremo terzi.

E' quello che si auspica e che COME MINIMO deve portare, ma che sia certo non lo dico sicuramente.

Hanno perso il super bomber, ma noi soffriamo anche con lo Spezia e la Samp, figurati se penso di andare a prendere sicuramente tre punti a Lisbona.

Questa è la triste  realta dove siamo in questo momento. 
Sentirsi inferiori a tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai gli allenatori avversari fanno una sola raccomandazione a loro giocatori: :aggrediteli,che con il pallone non sanno cosa farci. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Te l ha confermato Perez? Perche’ Perez non ha mai detto che non e’ vero

Secondo te Perez pensa a smentire una chiacchiera messa lì sicuramente non vera penso che i pensieri del Real siano altri e vista la loro bacheca internazionale mi piacerebbe che il nostro club incominciasse ad avere questi pensieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.