Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

2 minutes ago, lou 65 said:

non è dato sapere. non lo sai tu, non lo so io (che infatti taccio) non lo sa nessuno. semplice.

domani nevica? non è dato sapere. non lo sai tu, non lo so io non lo sa nessuno. Ma parlo, e sai perché? Perché giusto un * può pensare che domani nevichi. E' molto semplice, come il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tudor said:

Allora Allegri doveva far rimanere in campo Di Maria cosi si infortuna di nuovo.. decidetevi eh perché dopo sassuolo lo avete massacrato per questo 

No. Se Di Maria non aveva i 90'  lo lasciava in panchina e lo faceva entrare nel secondo tempo, con loro molto piu stanchi. Cosa che peraltro Allegri ha fatto decine di volte nei 6 anni che ci ha allenato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, igor ha scritto:

Devi vedere se a Parigi fai lo scempio di ieri e poi non vinci in casa con la Salernitana....mah.... La gente è stanca....e io penso lo siano anche gli stessi giocatori 

Concordo pienamente. Questa squadra può perdere benissimo con la Salernitana (la sconfitta con il PSG non la considero neppure), poi voglio proprio vedere cosa succederà. Ma il pubblico che va allo stadio deve fare la sua parte, con fischi, fazzoletti, insomma questa persona se ne deve andare il più preso possibile, portandosi dietro i quattro (!) collaboratori tecnici e l'intero staff di preparatori atletici. Non se ne può più, basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Quando un giocatore invece che tirare solo davanti al portiere passa clamorosamente in mezzo, sbagliando, l'allenatore ci incastra poco.... l'errore però è continuare a schierarli in campo da titolari. 

Il PSG ci sbriciola con questo atteggiamento. 

Poi però ci sono tutti gli altri 93 minuti che l’allenatore ci incastra un po’ di più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma va.

Minnesota rimane sicuramente tutto l’anno e farei già i salti di gioia se fosse l’ultimo.

 

Ma non lo sarà.

Allora i tifosi avversari possono dormire sonni tranquilli per altri 3 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

In corsa la Juventus non prende nessuno e non lo farà sicuramente neanche adesso.

 

Sarei piuttosto contento se rimediassero a quest’orrore a fine stagione, ma ho i miei dubbi.

Purtroppo c'è stata qualche JUVE che è intervenuta a stagione in corso ricordiamoci la JUVE di Cobolli Blanc e Secco questa JUVE non mi sembra tanto diversa come dicono in tanti De Zerbi che è un ottima soluzione va fatto lavorare ad inizio stagione con i suoi tempi prenderlo adesso di sicuro nei primi tempi è alto il rischio di fare peggio l'unica soluzione sarò impopolare e non piace manco a me ma in caso speriamo di no di una situazione non più sostenibile per salvare il salvabile nel breve servirebbe in quel caso un traghettatore e in questo ruolo il top è Ranieri ma a questo punto è una soluzione che non mi auspico certo con la pausa mondiale un Se Zerbi ... Ma comunque sarebbe lo stesso un rischio perché durante la pausa lavorerebbe con un numero limitato di atleti saranno in tanti che non ci saranno perché impegnati con il mondiale 

Boh di sicuro come va va il giorno che manderemo FINALMENTE DEFINITIVAMENTE via Allegri stapperò tre bottiglie di spumante mi ha portato a seguire la JUVE con la radiolina dato che il radiocronista "colora" la partita facendola passare per una partita più vivace ma vederla in TV no grazie è uno strazio vedere la nostra JUVE per almeno il 70% nella nostra meta campo manco il Poggibonsi ... 🤦

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

e ancora previsioni, pronostici, auspici...

Auspici no, e ‘sto fatto di dire che la gente si augura il fallimento, personalmente mi ha rotto il cazzó.

Quindi, con me, evita.

Grazie.

 

Sul resto, beh…è un anno che vado leggendo la situazione e ne traggo conclusioni che puntualmente trovano riscontri.

Credo che siano le tue previsioni a non trovarne, di riscontri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, igor ha scritto:

Ma è l'unica occasione che hai avuto in 90 minuti a parte il gol!!!!!!!

L'unica!!!!!

Poi non hai fatto un tiro c'ha sia uno....

Abbiamo subito e basta nella ma area!!!!!!!!!

Che abbiamo giocato male è un dato di fatto, basta guardare anche le statistiche dell'anno scorso, decisamente migliori. 

Però ci sono delle occasioni di gioco che è lampante che alcuni giocatori non arrivino a sfruttarle tecnicamente (con un passaggio filtrante, un cross decente ecc). Qui la colpa di chi è?? L'allenatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa rabbia è che siamo diventati lo zimbello d'Italia....ormai tutti ci ridono dietro....

Grazie a questo inetto....

Non facciamo più paura a nessuno....

Tutti ci attaccano a viso aperto come non ci fosse un domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, igor ha scritto:

Ma scusami tanto ma è un anno che vieni messo sotto da chiunque....ma ancora pazienza???

Qua non si chiede di vincere scudo e Champions...ma almeno di giocartela alla pari...

Ma non avete gli occhi???

Ieri ci sono state verso la fine due punizioni a nostro favore nella metà campo dei viola e anziché andare in avanti la palla è ritornata a Perin....

È scandaloso...

è inutile che citi la scorsa stagione. ogni stagione fa storia a se. tanto più se rivolti la rosa come un calzino. paredes, bremer, di maria, kostic, milik...5/11, in attesa di pogba. miglioreremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il prossimo allenatore della Juventus DEVE essere Dionisi.

Speriamo sin dalla stagione 2023-2024.

Dici quello del Sassuolo? sai non mi piace molto ma dovrò vedere meglio il Sassuolo molto importante aspetto assolutamente da non sottovalutare è la tempra caratteriale l'ideale sarebbe pure uno come JURIC ma le sue squadre più che mostrare una chiara identità di gioco si mostrano tarantolate in campo mostrando per lo più delle volte un calcio aggressivo ma confuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Purtroppo c'è stata qualche JUVE che è intervenuta a stagione in corso ricordiamoci la JUVE di Cobolli Blanc e Secco questa JUVE non mi sembra tanto diversa come dicono in tanti De Zerbi che è un ottima soluzione va fatto lavorare ad inizio stagione con i suoi tempi prenderlo adesso di sicuro nei primi tempi è alto il rischio di fare peggio l'unica soluzione sarò impopolare e non piace manco a me ma in caso speriamo di no di una situazione non più sostenibile per salvare il salvabile nel breve servirebbe in quel caso un traghettatore e in questo ruolo il top è Ranieri ma a questo punto è una soluzione che non mi auspico certo con la pausa mondiale un Se Zerbi ... Ma comunque sarebbe lo stesso un rischio perché durante la pausa lavorerebbe con un numero limitato di atleti saranno in tanti che non ci saranno perché impegnati con il mondiale 

Boh di sicuro come va va il giorno che manderemo FINALMENTE DEFINITIVAMENTE via Allegri stapperò tre bottiglie di spumante mi ha portato a seguire la JUVE con la radiolina dato che il radiocronista "colora" la partita facendola passare per una partita più vivace ma vederla in TV no grazie è uno strazio vedere la nostra JUVE per almeno il 70% nella nostra meta campo manco il Poggibonsi ... 🤦

Quest’anno non si muove, inutile fantasticare.

Spero in un risveglio ovino almeno a giugno 2023.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

è inutile che citi la scorsa stagione. ogni stagione fa storia a se. tanto più se rivolti la rosa come un calzino. paredes, bremer, di maria, kostic, milik...5/11, in attesa di pogba. miglioreremo.

Eh certo per vincere contro la samp e fare due tiri in porta a Firenze serve pogba.

Abbi pazienza su, giocatori nuovi quanto vuoi ma se si soffre pure con lo Spezia direi che il problema è a monte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dimaco ha scritto:

domani nevica? non è dato sapere. non lo sai tu, non lo so io non lo sa nessuno. Ma parlo, e sai perché? Perché giusto un * può pensare che domani nevichi. E' molto semplice, come il calcio.

evento scientifico/statistico (previsioni del tempo atmosferico) portato a paragone con un evento del tutto legato alle dinamiche umane. bravo, così si fa..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Magna tranquillo.

Hanno fatto un calciomercato per lui e adesso lo mandano via?

 

Come dicevo, se lo esonerassero a giugno 2023 sarebbe già un successo epocale.

Ma non avverrà, a meno di disastri che non mi auguro.

Hanno già fatto i loro conti, vivono alla giornata.

Ora prenderanno la stesa a Parigi, ma sanno che quella importante è la successiva in casa col Benfica.

In campionato sanno di avere tre partite facili con Salernitana, Monza e Bologna, e sperano che vincendo in qualche modo queste si possa tirare avanti, perché con delle vittorie non possono esonerare l'allenatore.

Sono furbi, vediamo fino a quando il gioco regge però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Dici quello del Sassuolo? sai non mi piace molto ma dovrò vedere meglio il Sassuolo molto importante aspetto assolutamente da non sottovalutare è la tempra caratteriale l'ideale sarebbe pure uno come JURIC ma le sue squadre più che mostrare una chiara identità di gioco si mostrano tarantolate in campo mostrando per lo più delle volte un calcio aggressivo ma confuso

Ha tutte le carte in regola, Dionisi.

Ovvio che se nel 2022 si cerca solo l’allenatore col curriculum, poi è inutile parlare di millennial, generazione Z e dare spettacolo ai giovanissimi perchè sennò trovano altri intrattenimenti.

 

Sono solo chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Bè oddio, in termini economici sarebbe un bagno di sangue, a meno di trovare un sostituto alla Pirlo, cioè pagato pochissimo, guardano il centesimo per il bilancio, di certo non pagano 9 ml x 3 anni ad Allegri per giocare nel gabbione

De zerbi, una scommessa? Certo

possa fare peggio di lui? Non penso proprio

 

altrimenti ce lo portiamo a fine stagione e poi ci sarebbe Lui, l’innominabile tanto amato ad AA…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il prossimo allenatore della Juventus DEVE essere Dionisi.

Speriamo sin dalla stagione 2023-2024.

Dicci la verità, ti scrivi da solo, sei tu Dionisi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che lui debba farsi un bel bagno di autocritica e guardare un po' all'erba del vicino che è piu' verde. Con grande umiltà dovrebbe guardarsi qualche gara del Milan e capire come una squadra di mezze seghe si sia trasformata in una gallina dalle uova d'ora dove ogni giocatore che entra sul campo interpreta al meglio lo sportito.
 

1 - Trovare velocemente uno schema. Ieri ha cambiato lo schieramento tattico di gara per tre volte, prima 4-5-1, poi 4-4-2 per pochi minuti e poi l'apoteosi finale l'obrobio 3-5-2 con Mck esterno. Urge un modulo e lavorare su quello. I giocatori devono imparare i movimenti a memoria, non puoi stravolgere sempre il loro modo di stare in campo

 

2 - Giocatori al loro posto sempre. Mck esterno non si può vedere. Gioco delle coppie: ogni titolare deve avere un alternativa ma giocare sempre in quel ruolo. Il giocatore deve specializzarsi nella conoscenza del movimento, dello smarcamento, del posizionamento.. Cuadrado si decida cosa è : un vice di maria o un terzino ?  Danilo centrale o esterno ? un po' qui, un po' li. Ma che roba è . Miretti un giorno mezzala, un giorno trequartista. Fagioli buttato dentro ad minchium a 10 minuti dalla fine....per non parlare di Locatelli che è diventato "bravo" con de zerbi bel centrocampo a 2...e ora sembra perso, si vede chiaramente che non sà dove mettersi.

 

Se non fa questo salto qualitativo allora non uscirà mai da questo tunnel in cui si è infilato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

De Zerbi piacerebbe anche a me, ma se  scegli un allenatore come lui gli devi dare fiducia senza pretendere tutto e subito ed eventualmente proteggere nei momenti difficili e non fare invece come si è fatto a suo tempo con Sarri e Pirlo dove dopo tanti bei discorsi è mancata la coerenza e il coraggio di proseguire.

 

 

 

 

 

 

 

Io ho seguito la ,Juve con piacere sempre meno questa attuale pure quando era meno competitiva perché sapevo che nonostante tutto pure se in quel periodo non eravamo il top si stava costruendo e non distruggendo come adesso 

Io parlo per me De Zerbi ( preferisco Italiano) con una società forte lo seguirei conscio che i primi tempi si zoppicherà con i risultati ma questo sono io non posso parlare per altri quindi non so la percentuale di tifosi che vorrà attendere chi ne capisce di calcio attende perché sa che ci vorrà del tempo chi è impaziente no 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ (#AllegriOUT) ha scritto:

Hanno già fatto i loro conti, vivono alla giornata.

Ora prenderanno la stesa a Parigi, ma sanno che quella importante è la successiva in casa col Benfica.

In campionato sanno di avere tre partite facili con Salernitana, Monza e Bologna, e sperano che vincendo in qualche modo queste si possa tirare avanti, perché con delle vittorie non possono esonerare l'allenatore.

Sono furbi, vediamo fino a quando il gioco regge però.

Occhio che la Salernitana adesso è un bel dito al cùlo, eh.

 

Ball don’t lie, non ci sono cazzì.

Se non lavori duro e non crei gioco e valore, il quarto posto è il massimo a cui puoi aspirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.