Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

9 hours ago, juve 85 said:

Intanto adani già lo sta perculando sui social per il cambio dimaria desciglio  ,vogliamo dargi torto?

Inutile spiegare che de sciglio non ha preso il posto di Di Maria.. va beh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Anche all everton ha fatto schifo

Vero, ma infatti c’è una grande differenza tra allenare una squadra e dargli un gioco e gestire un gruppo di campioni che una volta in campo vanno in automatico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni post partita che sono una supercazzola non ci sono altre cose da dire, per me lo fa apposta ormai si è creato il personaggio e non può più abbandonarlo, dice in pratica che va tutto bene e preciso preciso dice cose che irritano ormai qualsiasi  tifoso juventino, non cerca mai un avvicinamento con noi ma anzi sembra quasi una gara da parte sua a farsi odiare sempre più, unico allenatore al mondo a remare contro un intera tifoseria, mai un mea culpa mai un chiedere scusa no è sempre colpa o di Miretti o di Kean o di Mckennie o di Di Maria e Paredes che non erano in forma, scuse scuse scuse scuse sembra quasi che abbia 0 voglia di allenare e si trascina fino ormai un esonero che prima o poi dovrà arrivare, l'obiettivo suo quello è tornare a casa e papparsi i restanti 3 anni di contratto a sbafo. E non mi venite a parlare del primo Allegri, questo allenatore post Cardiff ma sopratutto post litigata con Adani su sky ha intrapreso una strada che chiamarla gioco del calcio è un insulto al mondo calcistico .

Ultima cosa caro Allegri lo sappiamo tutti che il Psg per noi è insuperabile ma dire quello che hai detto tu sulla partita è insultare il vero DNA Juve che tu tanto decanti di aver riportato .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Totik ha scritto:

Non da te un commento del genere.

Ma ragionando a mente fredda sei ancora convinto di quello che hai scritto?

Quello di Allegri è un commento solo per spostare la pressione sui francesi. Così loro entrano convinti che non ce la giochiamo.

Mi sembra abbastanza banale come interpretazione.

Perdonami Totik...ma non mi interessa quale fosse la sua intenzione...

 

Io non voglio che l'allenatore della Juve sposti la pressione su chicchessia...questi sono giochetti che lascio volentieri alle provinciali...e non mi piace che certe cose vengano dette pubblicamente solo perchè questo qua si crede un fine stratega...

 

Perchè parli potenzialmente a milioni di tifosi che non credo abbiano apprezzato...

 

E perchè quando parli davanti alle telecamere lo fai da allenatore della più grande squadra italiana...non in qualità di pizzicarolo di Via della Scrofa...

Squadra che ha una storia ultracentenaria costellata da miriadi di vittorie e che...anche se per alcuni pare contare poco...ha disputato 9 finali di Champions...quindi bisogna anche avere rispetto della storia che tu in quel momento rappresenti...e non puoi parlare da agnello sacrificale solo perchè affronti una società che fino a 15 anni fa manco conoscevano a Parigi...quale che sia la tua strategia...

 

"Rispetto per tutti paura di nessuno"...l'unico modo in cui intendo la mia Juventus...si va dove si deve andare a testa alta senza bisogno di spostare pressioni e pressioncine...indipendentemente dal momento storico...indipendentemente dal valore dell'avversario...e indipendentemente dal nostro valore...

 

Tra l'altro lo stesso Arrivabene...nel prepartita di Firenze...ha espresso questo concetto...quindi eventualmente Allegri...prima di ritenere che i tifosi percepiscano quale grande scienziato sia...spieghi questo suo geniale giochetto psicologico anche ai dirigenti per i quali lavora...perchè mi sa neanche loro non l'hanno ancora inteso bene...

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al goal Milik già sapevo che avremmo mollato e gli altri pareggiato, non è più sostenibile una situazione del genere. Vattene, bollito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Perdonami Totik...ma non mi interessa quale fosse la sua intenzione...

 

Io non voglio che l'allenatore della Juve sposti la pressione su chicchessia...questi sono giochetti che lascio volentieri alle provinciali...e non mi piace che certe cose vengano dette pubblicamente solo perchè questo qua si crede un fine stratega...

 

"Rispetto per tutti paura di nessuno"...l'unico modo in cui intendo la mia Juventus...si va dove si deve andare a testa alta senza bisogno di spostare pressioni e pressioncine...indipendentemente dal momento storico...indipendentemente dal valore dell'avversario...e indipendentemente dal nostro valore...

 

Tra l'altro lo stesso Arrivabene...nel prepartita di Firenze...ha espresso questo concetto...quindi eventualmente Allegri...prima di ritenere che i tifosi capiscano quale grande scienziato sia...spieghi questo suo geniale giochetto psicologico dello scaricapressioni anche ai dirigenti per i quali lavora...perchè mi sa neanche loro non l'hanno ancora inteso bene...

 

 

Eh sì perché in effetti adesso il PSG ha una pressione addosso incredibile dopo le parole del livornese...

Si stanno kagando sotto... 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, ryan90 said:

Comunque a parte allegri c è da dire che anche col Pirlo abbiamo visto cose obbrobriose vedi Benevento ecc

Pirlo  erà un esordiente che prendeva una miseria di stipendio rispetto a questo qua.

 

 

 

 

3 minutes ago, Roby76MJ (#AllegriOUT) said:

Eh sì perché in effetti adesso il PSG ha una pressione addosso incredibile dopo le parole del livornese...

Si stanno kagando sotto... 🤣

Secondo me le prendiamo anche se loro giocano senza Messi Neymar e Mbappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Pochettino e un altro che dopo quella finale non ne ha imbroccata mezza

dubito anche che sia compatibile con questa rosa... però non è che c'è tanto da scegliere.

se ti ricordi agnelli voleva Pochettino prima di andare su Sarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Invece allegri è perfetto per loro, accetta le cessioni ed un mercato a 0 euro senza fare storie, si prende le colpe (o meglio le scarica sui giocatori) per le mancate vittorie e gli permette di concentrare le mire dei tifosi per questi anni di insuccessi su di lui.

Di contro, Allegri non è stupido e per accettare di venire da noi in una situazione del genere ha voluto 4 anni di contratto e tanti soldi.

 

Ovviamente anche questa storia della multa dell uefa è un segnale in tal senso, dal prossimo mercato si dovranno rispettare tutti i paletti altrimenti invece dei 3 milioni ci sarà la multa massima, quindi vedremo ancora acquisti a 0 e cessioni (ovviamente dei big visto che gli altri non hanno mercato)

Vado un attimo off topic, ma perché chi è messo peggio di noi i big non li cede? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Comunque a parte allegri c è da dire che anche col Pirlo abbiamo visto cose obbrobriose vedi Benevento ecc

E questo cosa diamine c'entra? Dei reduci di juve benevento ieri in campo solo bonucci e danilo. Gli hanno cambiato la squadra ma lui accampa lo stesso scuse, scuse, scuse. Deve togliersi dai piedi prima di ieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancora in tempo per salvare la stagione, è appena iniziata, un po di coraggio ad esonerare questo pseudo allenatore, tanto non ci perdiamo in nulla, anzi anzi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Tralasciando Allegri, il porcellino però ha sempre avuto grandi squadre piene zeppe di fuoriclasse dove più che allenare doveva gestire e in questo si è dimostrato bravissimo. Quando invece si è trovato in una squadra normale come il Napoli dove doveva metterci del suo è stato esonerato a campionato in corso

Già il fatto che lo chiami porcellino ti qualifica

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inaccettabile sentire Allegri che snobba la partita di martedì col PSG, affermando che conta solo quella in casa col Benfica. Il sig. Allegri ha il dovere di andare a Parigi e tentare il tutto per tutto perchè noi siamo la Juventus e sentire questo personaggio arrogante e presuntuoso, è un insulto alla nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Bi@nconero said:

Ma che te ne fai di Vlahovic se non passi la metà campo?

Se questo trend prosegue e se confermano Allegri anche anno prossimo, Vlahovic si presenta in sede e chiede la cessione. 

Accetto scommesse. 

 

Ti piace vincere facile, eh... 

E varrà pure la metà. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Tralasciando Allegri, il porcellino però ha sempre avuto grandi squadre piene zeppe di fuoriclasse dove più che allenare doveva gestire e in questo si è dimostrato bravissimo. Quando invece si è trovato in una squadra normale come il Napoli dove doveva metterci del suo è stato esonerato a campionato in corso

Ancelotti ha avuto sempre grandi squadre Allegri solo una per gentile concessione prima di Conte e poi grazie al suo amico Andrea Agnelli che ha deciso di farlo ritornare chissà perché uno allena il Real 

L'altro si inventa di aver rifiutato il Real uno vince Champions l'altro arriva pure in finale ma prende delle batoste come diceva un utente sono due categorie diverse la carriera dice sul campo che Ancelotti da almeno 5 giri di pista ad Allegri 

E comunque sono entrambi per lo più gestori io preferisco personalmente un altra tipologia di allenatori quelli di campo quelli che ti danni un identità di gioco 

Comunque tornando ad Ancelotti e Allegri chiediti perché uno i grandi club lo cercano l'altro manco di striscio almenoche si vuole credere alla favoletta che lui ha rifiutato il Real ...🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Perdonami Totik...ma non mi interessa quale fosse la sua intenzione...

 

Io non voglio che l'allenatore della Juve sposti la pressione su chicchessia...questi sono giochetti che lascio volentieri alle provinciali...e non mi piace che certe cose vengano dette pubblicamente solo perchè questo qua si crede un fine stratega...

 

Perchè quando parli davanti alle telecamere lo fai da allenatore della più grande squadra italiana...non in qualità di pizzicarolo di Via della Scrofa...

Squadra che ha una storia ultracentenaria costellata da miriadi di vittorie e che...anche se per alcuni pare contare poco...ha disputato 9 finali di Champions...quindi bisogna anche avere rispetto della storia che tu in quel momento rappresenti...e non puoi parlare da agnello sacrificale solo perchè affronti una società che fino a 15 anni fa manco conoscevano a Parigi...

 

"Rispetto per tutti paura di nessuno"...l'unico modo in cui intendo la mia Juventus...si va dove si deve andare a testa alta senza bisogno di spostare pressioni e pressioncine...indipendentemente dal momento storico...indipendentemente dal valore dell'avversario...e indipendentemente dal nostro valore...

 

Tra l'altro lo stesso Arrivabene...nel prepartita di Firenze...ha espresso questo concetto...quindi eventualmente Allegri...prima di ritenere che i tifosi percepiscano quale grande scienziato sia...spieghi questo suo geniale giochetto psicologico dello scaricapressioni anche ai dirigenti per i quali lavora...perchè mi sa neanche loro non l'hanno ancora inteso bene...

 

 

A me sembra abbastanza evidente come si trovi in palese difficoltà e sta man mano sia spostando il tiro dalle responsabilità innegabili ha che abbassando il livello degli obiettivi.

 

Non ci si raccapezza neanche lui, perchè probabilmente pieno della sua presunzione non capisce perchè non funzioni tutto come durante l’Allegri1.

Si sentiva un fenomeno della panchina, invece era ed è un non allenatore che si è giovato clamorosamente delle contingenze favorevoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Inaccettabile sentire Allegri che snobba la partita di martedì col PSG, affermando che conta solo quella in casa col Benfica. Il sig. Allegri ha il dovere di andare a Parigi e tentare il tutto per tutto perchè noi siamo la Juventus e sentire questo personaggio arrogante e presuntuoso, è un insulto alla nostra storia

In realtà ci sta facendo un favore, più tira la corsa e più l' amico Andrea Agnelli è spalle al muro per doverlo cacciare. Lasciatemi sognare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fc1967 ha scritto:

Mi sembra troppo presto per trarre delle conclusioni soprattutto per le numerose assenze. La cosa per la quale ancora nn mi capacito però è l'assenza di un direttore sportivo vero, di un direttore che fa gli acquisti secondo una visione ben precisa. Dopo Marotta si fanno acquisti per la squadra del fantacalcio e nn per disputare e vincere un campionato. Allegri nn riesce a colmare questo gap commettendo errori da dilettante e lavoro nn suo....

il mercato non è stato affatto male, i giocatori ci sono. Manca la SQUADRA.

Il che in uno sport di SQUADRA non è poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

A me sembra abbastanza evidente come si trovi in palese difficoltà e sta man mano sia spostando il tiro dalle responsabilità innegabili ha che abbassando il livello degli obiettivi.

 

Non ci si raccapezza neanche lui, perchè probabilmente pieno della sua presunzione non capisce perchè non funzioni tutto come durante l’Allegri1.

Si sentiva un fenomeno della panchina, invece era ed è un non allenatore che si è giovato clamorosamente delle contingenze favorevoli.

Ieri abbiamo fatto ancora peggio rispetto alla Samp. Ci rendiamo conto che siamo la Juventus e abbiamo superato la metà campo avversaria 2 volte? Ma nel vero senso della parola, non stiamo dicendo tirare in porta, bensì superare la metà campo.

Mou dopo il primo tempo con noi, ha detto alla sua squadra che si vergognava di loro, questo invece va davanti alle telecamere a dire che è soddisfatto del pareggio e che andremo a Parigi a fare i turisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

A me sembra abbastanza evidente come si trovi in palese difficoltà e sta man mano sia spostando il tiro dalle responsabilità innegabili ha che abbassando il livello degli obiettivi.

 

Non ci si raccapezza neanche lui, perchè probabilmente pieno della sua presunzione non capisce perchè non funzioni tutto come durante l’Allegri1.

Si sentiva un fenomeno della panchina, invece era ed è un non allenatore che si è giovato clamorosamente delle contingenze favorevoli.

Abbassi ciò che vuole ma lo faccia ricordandosi sempre 'ndocazzo se trova...

 

Si può mostrare rispetto per un avversario al momento superiore a te in mille modi diversi...ma lui ha scelto il peggiore...cioè trattando la Juventus come carta da parati che martedì andrà a fare da tappezzeria al Parc des Princes...

 

Evidentemente siamo troppo sciocchi noi a non capire quale grande strategia sia la sua...ma preferisco passare per babbeo piuttosto che accettare che l'allenatore della squadra che tifo da quasi 40 anni parli come se allenasse la Pergolettese...

 

E se comincia a mostrare problemi di eccessiva autostima...si trovi una soluzione per i fatti suoi...perchè la Juve non può fargli pure da analista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.