Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

10 minuti fa, Totik ha scritto:

Esatto. Perché i giocatori della Juventus ascoltano quello che il mister dice alla TV e non quello che dice durante gli allenamenti. Ma sei serio?

Beh se ascoltano quello che dice in allenamento e i risultati so questi..non lo ascoltassero proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JU87 ha scritto:

È proprio il modo di vedere e pensare il calcio di acciuga che è bollito, finito, trapassato. Lui non ha saputo rimettersi in gioco, non ha saputo adeguarsi, ha intrapreso una battaglia personale che sta facendo solo male alla Juventus. È un ex tecnico allo sbando totale, in palese difficoltà, basti vedere come parla e cosa dice nelle varie conferenze. Ad Allegri non piace allenare, non allena, lo ha detto lui stesso, e basta vedere come gioca la Juve per capire che non si allenano o si allenano male.

Nessuna cosa positiva, perché la Juventus ha difeso anche male e non ci saranno miglioramenti per i motivi sopraelencati.

Vedremo io spero per la juve altrimenti avremmo buttato altri anni... se è intelligente si rende conto che deve cambiare qualcosa altrimenti se ne andrà così  come tornato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, German ha scritto:

Siete rimasti 4 gatti disperati.

Disperati e nervosetti .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ma infatti è più in gestore come ancelotti che uno che allena tipo conte 

Guarda Ancelotti con Napoli ed Everton che pianto 

Stesso allegri

Sono entrambi gestori ma Ancelotti lo vedo più equilibrato, Allegri è ultra-difensivista. Non ce lo vedo Max mettere in campo Seedorf, Pirlo, Kaka con due punte che non tornano.

Aggiungi pure Cafù terzino destro.

Per me avrebbe fatto un 4-4-2 con Gattuso e Pirlo al centro, Seedorf a sinistra e Ambrosini a destra. Poi se bisognava recuperare fuori Inzaghi, dentro Kaka e ingresso di Cafù alto a destra per Ambrosini; se invece il risultato era buono: dentro Brocchi, fuori Seedorf. 

 

Lo so che è un discorso totalmente ipotetico,  ma io non ce lo vedo proprio al timone di una squadra che vuole comandare il gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, German ha scritto:

Non critica? Ma se solo 3 mesi fa si è permesso di fare un'analisi tecnico tattica sul portiere di Pep, Ederson, sparando una marea di castronerie inaudita. Robe che non stanno ne in cielo ne in terra. 

 

Vabbè inutile discutere con voi... Evaporerete al suo esonero come neve al sole. Siete rimasti 4 gatti disperati. Inutile anche solo prendervi in considerazione. 

Dice delle robe da mettersi le mani in testa. Quando vuole sa essere anche simpatico, ma sul calcio in generale spara una castroneria dietro l'altra. Tutto è cominciato con il famoso scontro verbale con Adani e si è accentuato con la rabbia che deve aver provato quando lo mandarono via per prendere Sarri. Ormai io non lo ascolto manco più o mi viene il nervoso a pensare che prende pure 9 milioni l'anno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma per favore... i primi mesi della Juve di Del Neri, fino a quando non si sfasciò Quagliarella, quindi pensa pure con chi si giocava, a confronto erano uno spettacolo divino. Forse non hai capito, e non capisco neppure perché insisti, che ci sono state Juve che non avevano mezzi e squadra per vincere, e quindi non vincevano, ma giocavano una volta bene, una male, una benino... si faceva quello che si poteva, e quelli sono momenti che si possono accettare. Adesso abbiamo una rosa che ha il dovere non solo di lottare per vincere, ma anche di proporre un minimo di gioco. Ora, tu mi vuoi dire che siamo molto inferiori a Inter o Milan? Ok, te la passo. Subiamo con loro. Con Samp e Spezia che dici? E basta su. Ho visto il Milan l'anno scorso giocare bene con Kalulu e Gabbia coppia di centrali, Krunic in mezzo, Salemeakers largo e punta Rebic. Basta scuse a questo allenatore o rivangare il passato. Le Juve più brutte e meno vincenti della nostra storia non erano STRAZIANTI come questa. 

La Juve del trap non era fatta di scarsoni la stessa con Deschamps e Sousa vinse lo scudetto con Lippi .

La Juve di Conte aveva la stessa difesa con Chiellini Barzagli e Bonucci l'anno prima sembravano  scarsoni con conte fecero la bbc 

La Storia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

No dicevo che i soldi che prima spendevo per trasferte e partite adesso li spendo in altre "passioni",onestamente frega più niente di vedere uno schifo del genere

 

 

Sisi avevo capito 😂

Io continuo a guardarle, con serena rassegnazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

Alzo le mani. Non sapevo che tu partecipassi agli allenamenti e quindi conoscessi quello che si dicono.

Chiedo venia.

Ma guarda, a parte le "fantasiose" ipotesi di comunicazione, dubito che il PSG si basi sulle parole di Allegri.

Gli sarà bastato lo spettacolo nei 90 minuti per farsi un'idea tattica (o quello che è, si fatica a definirla tale) della nostra squadra.

Te lo assicuro questo, 100%.

Al massimo era un messaggio per i nostri, per togliere pressione. Ma prima sarebbe il caso di lavorare tatticamente, appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, German ha scritto:

Non critica? Ma se solo 3 mesi fa si è permesso di fare un'analisi tecnico tattica sul portiere di Pep, Ederson, sparando una marea di castronerie inaudita. Robe che non stanno ne in cielo ne in terra. 

 

Vabbè inutile discutere con voi... Evaporerete al suo esonero come neve al sole. Siete rimasti 4 gatti disperati. Inutile anche solo prendervi in considerazione. 

Devono sparire pure quei 4 gatti, si deve estirpare questo male del calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynplaine ha scritto:

Sono entrambi gestori ma Ancelotti lo vedo più equilibrato, Allegri è ultra-difensivista. Non ce lo vedo Max mettere in campo Seedorf, Pirlo, Kaka con due punte che non tornano.

Aggiungi pure Cafù terzino destro.

Per me avrebbe fatto un 4-4-2 con Gattuso e Pirlo al centro, Seedorf a sinistra e Ambrosini a destra. Poi se bisognava recuperare fuori Inzaghi, dentro Kaka e ingresso di Cafù alto a destra per Ambrosini; se invece il risultato era buono: dentro Brocchi, fuori Seedorf. 

 

Lo so che è un discorso totalmente ipotetico,  ma io non ce lo vedo proprio al timone di una squadra che vuole comandare il gioco. 

Chiaro con due tipologie diverse di gioco 

Non ho detto questo 

Pero sono entrambi allenatori che hanno mancato quando hanno dovuto mettere del loro in un Squadre con qualche falla 

Poi ancelotti è più forte di Allegri poco da dire 

Oggi alle Juve servirebbe un conte

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Disperato sei tu ed evaporerai tu, io tifo juve sempre e comunque chiunque alleni  giochi o diriga la società... le faide contro uno o l'altro le fate voi... sapete soo attaccare chi non ha lo stesso vostro pensiero o meglio che critica inmaniera diversa senza insultare le persone.. ridicoli 

No ti non stai tifando Juve. Tu a giustificare sta cosa stai tifando contro la Juve. Non stai facendo il bene della squadra che ami. 

 

Se tu hai un ristorante e il tuo cuoco fa piatti di *, per un po lo difendi, cerchi di migliorargli attrezzatura e materie prime, ma se continua a produrre cibo scadente, non è che supportandolo e giustificandolo fai il bene del tuo ristorante... Anzi... Stai uccidendo il tuo ristorante. 

 

Più semplice così? C'è la puoi fare anche tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

La Juve del trap non era fatta di scarsoni la stessa con Deschamps e Sousa vinse lo scudetto con Lippi .

La Juve di Conte aveva la stessa difesa con Chiellini Barzagli e Bonucci l'anno prima sembravano  scarsoni con conte fecero la bbc 

La Storia.....

Si, ma forse non hai capito che puoi elencare tutte le Juve del secolo nei momenti belli, meno belli o brutti. Nessuna ha fatto costantemente pena come questa. Ma neppure lontanamente. Ti ripeto che me le ricordo quelle Juve. A volte mi divertivo, a volte no. Certe volte ero contento della prestazione, altre no. Adesso è uno strazio ogni fottuta partita. Se è la prima volta in vita mia che mi è passata totalmente la voglia di vedere le partite ci sarà uno stramaledetto motivo? E non sono certo il solo eh. Mi aspetto di soffrire anche con il Monza e il Lecce. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Dice delle robe da mettersi le mani in testa. Quando vuole sa essere anche simpatico, ma sul calcio in generale spara una castroneria dietro l'altra. Tutto è cominciato con il famoso scontro verbale con Adani e si è accentuato con la rabbia che deve aver provato quando lo mandarono via per prendere Sarri. Ormai io non lo ascolto manco più o mi viene il nervoso a pensare che prende pure 9 milioni l'anno. 

Ormai dal post cardiff è schiavo di questo grottesco personaggio che si è creato, questo fautore dell'anticalcio. 

Per me si è esaltato talmente tanto ad un certo punto con i suoi horto muso, minnesota ecc... Che a lui interessa solo quello ormai. Essere quella roba li... Quello che vince facendo pietà... Per poter dire horto musetto a tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

No ti non stai tifando Juve. Tu a giustificare sta cosa stai tifando contro la Juve. Non stai facendo il bene della squadra che ami. 

 

Se tu hai un ristorante e il tuo cuoco fa piatti di *, per un po lo difendi, cerchi di migliorargli attrezzatura e materie prime, ma se continua a produrre cibo scadente, non è che supportandolo e giustificandolo fai il bene del tuo ristorante... Anzi... Stai uccidendo il tuo ristorante. 

 

Più semplice così? C'è la puoi fare anche tu. 

Al cuoco hanno dato un'altro anno e materie prime buone se le sa usare bene altrimenti verrà licenziato... io tifo juve e non faccio le scelte per le società per la quale ho fiducia massima in quello che fanno e che faranno per il bene della juve.. da tifoso sostengo la mia squadra e la seguo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche anno fa alla Juve si lottava per vincere. Sempre. Ogni partita.

 

Ora si dice a Perin di rallentare la ripresa del gioco e si va in conferenza mettendo le mani avanti per la partita a Parigi.

 

Questa non è più la Juve e il principale male da estirpare è il fantino livornese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, German ha scritto:

Non critica? Ma se solo 3 mesi fa si è permesso di fare un'analisi tecnico tattica sul portiere di Pep, Ederson, sparando una marea di castronerie inaudita. Robe che non stanno ne in cielo ne in terra. 

 

Vabbè inutile discutere con voi... Evaporerete al suo esonero come neve al sole. Siete rimasti 4 gatti disperati. Inutile anche solo prendervi in considerazione. 

Ahahahah come dimenticarselo, praticamente ha provato a dire che l'uscita di guardiola sul pressing avversario era tutta merito del portiere (che per carità è veramente bravo con i piedi), lasciando intendere che fosse una genialata del singolo e l'unica loro maniera.

 

Per curiosità andai a vedere le statistiche, il city era l'ultima o la penultima per lancioni del portiere 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che riesce a tenere in panca tutta la partita il suo miglior attaccante, nonché maggior investimento societario, senza nessun apparente motivo, é deleterio e pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Ahahahah come dimenticarselo, praticamente ha provato a dire che l'uscita di guardiola sul pressing avversario era tutta merito del portiere (che per carità è veramente bravo con i piedi), lasciando intendere che fosse una genialata del singolo e l'unica loro maniera.

 

Per curiosità andai a vedere le statistiche, il city era l'ultima o la penultima per lancioni del portiere 🤣🤣🤣

Vabbè ormai è una macchietta. Se non fosse l’allenatore della Juve mi farebbe anche ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete quale è la cosa che più mi terrorizza?

Ponendo anche che domattina caccino Allegri e via discorrendo...il timore che ho è che in questo gruppo giocatori ci sia un male oscuro che ci possa oscurare anche mandando via l'attuale guida tecnica.

Lo penso perché un certo tipo di atteggiamento l'ho visto poco prima che Allegri andasse via, l'ho visto con Sarri, l'ho visto con Pirlo e lo sto rivedendo anche ora.

E di giocatori ne sono stati cambiati e passati a bizzeffe, di ogni tipologia ed estro.

Al che la domanda è..cosa c'è in comune che ci portiamo dietro?

Una sola cosa...e avete capito di chi parlo.

Ho paura che serva intervenire lì prima di tutto, dare un segnale profondo, di rottura.

Deve arrivare ai giocatori un segnale da parte della proprietà.

Non basta dire vogliamo vincere, bisogna crederci davvero.

E questo deve arrivare da chi sta un alto.

Li noto mancanze, silenzi...

Una piramide si costruisce dal basso..qui forse serve ragionare se serva cominciare dall'alto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Chiaro con due tipologie diverse di gioco 

Non ho detto questo 

Pero sono entrambi allenatori che hanno mancato quando hanno dovuto mettere del loro in un Squadre con qualche falla 

Poi ancelotti è più forte di Allegri poco da dire 

Oggi alle Juve servirebbe un conte

 

È questa è una cosa EVIDENTE dall'estate scorsa. 

 

Ci sono momenti in cui servono degli ALLENATORI e altri momenti in cui servono dei GESTORI. Raramente le due figure coincidono. 

 

Se tu hai una squadra da assemblare, da migliorare, da far crescere, ALLEGRI è il peggior allenatore possibile. 

 

Se invece hai una squadra collaudata, pronta, con un idea di gioco bene precisa, che però non riesce ad andare al di là dei propri limiti, non riesce a fare quell'ulteriore salto in avanti.... In quel caso ALLEGRI era uno dei migliori (e sottolineo era... Perché sto signore da 400 giorni non azzecca ne un cambio ne la lettura di una partita, cosa in cui in passato era un maestro). 

 

È un concetto calcistico semplice questo. Evidente. Chiaro come il sole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antman64 ha scritto:

Un allenatore che riesce a tenere in panca tutta la partita il suo miglior attaccante, nonché maggior investimento societario, senza nessun apparente motivo, é deleterio e pericoloso.

È riuscito a non metterlo, e nell’era dei cinque cambi poi. Mica facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Oggi si è toccato il fondo però 

 

 

Sta diventando un'abitudine.

A fine gara continuiamo a ripeterlo, poi nella gara successiva ridefiniamo gli standard.

Rigorosamente al ribasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.