Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

Adesso, tiger man ha scritto:

Io si 

Solo che ce lo dimentichiamo 

Dopo la b non sembrava più esserci la luce per non parlare del dopo Platini 

 

Si dimenticano delle vergognose umiliazioni prese in quegli anni da chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Esatto. Perché i giocatori della Juventus ascoltano quello che il mister dice alla TV e non quello che dice durante gli allenamenti. Ma sei serio?

Ah beh, allora gli dirà le stesse cose anche in allenamento, visto che Sottil e Kouamé sembravano Mbappé e Neymar oggi.

Anzi...chissà che non sia tutta pretattica, così i nostri si sono già abituati alla partita che faranno martedì.

Oddio ma mi hai illuminato :o

 

Ridiamoci su, che ci sarebbe solo da piangere metaforicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ti sbagli 

Ho risposto a te che dici che gli altri non so rendono conto 

Ti ho detto che ci si rende conto benissimo ma se uno dice che ce lo dobbiamo tenere non è perché non ci si rende conto ma perché è realista

E quindi che dobbiamo fare, ti ripeto? Smettere di parlarne perché tanto non lo cacciano? Lo so pure io che non lo cacciano, e non mi pare di aver mai parlato di esonero. Quindi? Chiudiamo i topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Lui lo ha fatto, Sarri e Pirlo cacciandoli ha ammesso di aver sbagliato, perche anche lui decide gli allenatori, ma c’è una differenza, forse i due precedessori non leccano il hulo bene come mr halma,

Ma sai, su Sarri non direi.

Non lo ha mai accettato, non era una decisione sua e anzi gli ha sempre remato contro.

Infatti appena ha potuto, lo ha scaricato in diretta tv...

 

Su Pirlo, penso lo avesse preso come vittima sacrificale...per preparare il ritorno dell'amico, insieme al quale ha avuto la delicatezza di farsi fotografare a vedere le partite...mentre Pirlo era sulla graticola dopo qualche mese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarioS ha scritto:

Ah beh, allora gli dirà le stesse cose anche in allenamento, visto che Sottil e Kouamé sembravano Mbappé e Neymar oggi.

Anzi...chissà che non sia tutta pretattica, così i nostri si sono già abituati alla partita che faranno martedì.

Oddio ma mi hai illuminato :o

Alzo le mani. Non sapevo che tu partecipassi agli allenamenti e quindi conoscessi quello che si dicono.

Chiedo venia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Vabbè io preferisco prenderla a ridere .ghgh 

Tu hai scritto che è stato “elevato ad eroe” uno che “spala melma” come Costacurta solo perché si è scritto che ha ragione, dicendo praticamente che non si può dare ragione a prescindere a quello che dice il marito della Colombari solo perché ti sta antipatico e perché in passato ha parlato male di Moggi. Provo a ricostruire a memoria .ghgh chi è che l’avrebbe “elevato ad eroe”? Solo perché è stato scritto che ha ragione? Aiutami a capire. E ti ripeto, un opinionista cosa dovrebbe dire della partita di oggi per fare un commento di tuo gradimento? O a prescindere qualsiasi cosa dice Costacurta è sempre un *?

Ok dai mi fermo qui

Dici che gli altri non si rendono conto ma mi pare che stia tu che non cerchi di capire che cosa hanno altri scrivano  ti ho già risposto è sufficiente 

O non lo capisci o non lo vuoi capire

Buona serata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Beato te… io continuo come uno scemo a farmi il sangue amaro, dopo 10 ore ancora non mi passa minimamente 

Ovviamente pure io,ma oggi ad inizio 2 tempo mi sono sdraiato sul divano a programmare la serata,non tutto viene per nuocere  .ghgh

 

 

2 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Occhio al colesterolo...che è altrettanto dannoso per la qualità della vita 😂

Ovviamente  😂😂 ma 1-2 volte a settimana si può fa 😀 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Lui non certo critica il gioco degli altri ha una sua idea di calcio e gioco differente ma non ha mai criticato gli altri allenatori questo lo mettete in bocca voi ad allegri perche vi piace pensare cosi... lui vuole vincere col suo modo poi se non lo fa è normale ricevere critiche anche se qui è proprio una crociata... hanno dato un'altra possibilità che non gli era stata data nel 2018 se continua a fare male verrà esonerato.. anche kloop quetasta faticando e non poco a liverpool, una società seria non esonera cosi a caso, già abbiamo sbagliato con pirlo e sarri a prendeli e esonerarli, altrimenti vuol dire mancanza di programmazione  e vivere alla giornata.... è piu normale fissare degli obiettivi tali che se non  raggiunti allora si manda a casa... lo scorso anno l'obiettivo era uno soltanto arrivate in chmapions... poi non considerate una cosa importante, allegri è pro azienda e la juve da sempre è una società gestita come un'azienda e gli fa comodo avere uno che alla fine non rompe le scatole alla società come poteva essere un conte che vuole vuole e vuole.. allegri bene o male.si adatta a quello che li danno e quest'anno non ha scuse perché piu o meno gli hanno dato quello che voleva,  quindi deve dimostare, io sono il primo che lo dice però non mi piacciono le crociate contro una persona... ho sostenuto per esempio pirlo fino all'ultimo poi dopo benevento mi sono arreso però io sostengo per il bene della juve fino alla fine poi tiro le somme

Non critica? Ma se solo 3 mesi fa si è permesso di fare un'analisi tecnico tattica sul portiere di Pep, Ederson, sparando una marea di castronerie inaudita. Robe che non stanno ne in cielo ne in terra. 

 

Vabbè inutile discutere con voi... Evaporerete al suo esonero come neve al sole. Siete rimasti 4 gatti disperati. Inutile anche solo prendervi in considerazione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

Ma sai, su Sarri non direi.

Non lo ha mai accettato, non era una decisione sua e anzi gli ha sempre remato contro.

Infatti appena ha potuto, lo ha scaricato in diretta tv...

 

Su Pirlo, penso lo avesse preso come vittima sacrificale...per preparare il ritorno dell'amico, insieme al quale ha avuto la delicatezza di farsi fotografare a vedere le partite...mentre Pirlo era sulla graticola dopo qualche mese...

La firma su questa decadenza è tutta sua, sta mandando al ciesso 9 anni stupendi, uno che riprende Allegri perche suo amico fa capire tante cose, siamo alla Juventus (in teoria), direi che siamo alla frutta più che altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

E quindi che dobbiamo fare, ti ripeto? Smettere di parlarne perché tanto non lo cacciano? Lo so pure io che non lo cacciano, e non mi pare di aver mai parlato di esonero. Quindi? Chiudiamo i topic?

Ma mi prendo per i fondelli?

Ora ti ho risposto e mi poni la stessa domanda? 

Leggi ciò che ho scritto

3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si dimenticano delle vergognose umiliazioni prese in quegli anni da chiunque 

Se gli uomini avessero memoria non ripeterebbero gli stessi errori 

Basta vedere la recente cronaca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ovviamente  😂😂 ma 1-2 volte a settimana si può fa 😀 

Eh ma 90 minuti sono lunghi però...

O ti riferivi ai formaggi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'imbonitore di masse, un azzeccagarbugli che impapocchia la gente con battute da toscanaccio, ma che non ha la minima idea di come si alleni, gli mancano i fondamentali a questo tizio qui, è un po' come il ragazzo che va male a scuola, se non ci arriva con il cervello c'è poco da fare... allegri è quello che non ci arriva oltre a non impegnarsi, il top della schifezza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ovviamente pure io,ma oggi ad inizio 2 tempo mi sono sdraiato sul divano a programmare la serata,non tutto viene per nuocere  .ghgh

 

 

Ovviamente  😂😂 ma 1-2 volte a settimana si può fa 😀 

Tu fai benissimo a far così, io non riesco ma ripeto lo scemo sono io, perché ai primi che non frega un c* sono in dirigenza, a loro va bene tutto ciò che fa questo personaggio qui, anche le parole da esonero immediato a fine partita e all fine del giorno, io (noi) siamo qui a scannarci mentre loro sono già a feste con non so quante migliaia di euro on tasca che gli sono entrati solo oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Si, non è lucido e si vede. Lo si vede nelle scelte e nelle dichiarazioni, oltre che in quello che la squadra propone.

Spero solo in Mister X, l'unico che potrebbe davvero risolvere sta situazione indecente

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, German ha scritto:

Non critica? Ma se solo 3 mesi fa si è permesso di fare un'analisi tecnico tattica sul portiere di Pep, Ederson, sparando una marea di castronerie inaudita. Robe che non stanno ne in cielo ne in terra. 

 

Vabbè inutile discutere con voi... Evaporerete al suo esonero come neve al sole. Siete rimasti 4 gatti disperati. Inutile anche solo prendervi in considerazione. 

Disperato sei tu ed evaporerai tu, io tifo juve sempre e comunque chiunque alleni  giochi o diriga la società... le faide contro uno o l'altro le fate voi... sapete soo attaccare chi non ha lo stesso vostro pensiero o meglio che critica inmaniera diversa senza insultare le persone.. ridicoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io si 

Solo che ce lo dimentichiamo 

Dopo la b non sembrava più esserci la luce per non parlare del dopo Platini 

 

Ma per favore... i primi mesi della Juve di Del Neri, fino a quando non si sfasciò Quagliarella, quindi pensa pure con chi si giocava, a confronto erano uno spettacolo divino. Forse non hai capito, e non capisco neppure perché insisti, che ci sono state Juve che non avevano mezzi e squadra per vincere, e quindi non vincevano, ma giocavano una volta bene, una male, una benino... si faceva quello che si poteva, e quelli sono momenti che si possono accettare. Adesso abbiamo una rosa che ha il dovere non solo di lottare per vincere, ma anche di proporre un minimo di gioco. Ora, tu mi vuoi dire che siamo molto inferiori a Inter o Milan? Ok, te la passo. Subiamo con loro. Con Samp e Spezia che dici? E basta su. Ho visto il Milan l'anno scorso giocare bene con Kalulu e Gabbia coppia di centrali, Krunic in mezzo, Salemeakers largo e punta Rebic. Basta scuse a questo allenatore o rivangare il passato. Le Juve più brutte e meno vincenti della nostra storia non erano STRAZIANTI come questa. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Totik ha scritto:

Non da te un commento del genere.

Ma ragionando a mente fredda sei ancora convinto di quello che hai scritto?

Quello di Allegri è un commento solo per spostare la pressione sui francesi. Così loro entrano convinti che non ce la giochiamo.

Mi sembra abbastanza banale come interpretazione.

Già me la vedo la tremarella del psg....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma capite che anche per me è una cosa che non si puo vedere e non deve esistere solo che invece di insultare e attaccare cerco di vedere il poco di positivo che c'è e spero in un miglioramento per il bene della juve 

È proprio il modo di vedere e pensare il calcio di acciuga che è bollito, finito, trapassato. Lui non ha saputo rimettersi in gioco, non ha saputo adeguarsi, ha intrapreso una battaglia personale che sta facendo solo male alla Juventus. È un ex tecnico allo sbando totale, in palese difficoltà, basti vedere come parla e cosa dice nelle varie conferenze. Ad Allegri non piace allenare, non allena, lo ha detto lui stesso, e basta vedere come gioca la Juve per capire che non si allenano o si allenano male.

Nessuna cosa positiva, perché la Juventus ha difeso anche male e non ci saranno miglioramenti per i motivi sopraelencati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

Eh ma 90 minuti sono lunghi però...

O ti riferivi ai formaggi? 

No dicevo che i soldi che prima spendevo per trasferte e partite adesso li spendo in altre "passioni",onestamente frega più niente di vedere uno schifo del genere

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Tu fai benissimo a far così, io non riesco ma ripeto lo scemo sono io, perché ai primi che non frega un c* sono in dirigenza, a loro va bene tutto ciò che fa questo personaggio qui, anche le parole da esonero immediato a fine partita e all fine del giorno, io (noi) siamo qui a scannarci mentre loro sono già a feste con non so quante migliaia di euro on tasca che gli sono entrati solo oggi

Basta pensare a questo per sbattercene il *,la mia intelligenza è troppo superiore a quella dell'attuale allenatore per farmi prendere per il *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

La firma su questa decadenza è tutta sua, sta mandando al ciesso 9 anni stupendi, uno che riprende Allegri perche suo amico fa capire tante cose, siamo alla Juventus (in teoria), direi che siamo alla frutta più che altro 

Quella del ritorno di Allegri (a quelle condizioni poi...) è solo l'ultima goccia.

L'andazzo bisognava capirlo da come aveva fatto fuori Marotta...per sostituirlo con l'altro yes-man senza alcuna esperienza diretta in quel ruolo.

E poi da come è proseguita la spirale delle promozioni interne.

Da come si sono regalati contratti a determinati calciatori...per assecondare i desideri di ultime avventure in nazionale...

 

Ce ne sono stati tanti di segnali...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.