Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Fiorentina - Juventus: 1 - 1 (2022/2023)

Post in rilievo

"Sono rammaricato perchè abbiamo perso due punti. Il nostro avversario era alle corde per quasi tutta la partita".
Questo commento (dell'allenatore avversario) è l'essenza del mio umore.
Una cosa del genere alle 15:00 mi fa lo stesso effetto del GP di Formula 1: dopo la partenza mi cala la palpebra.
Che barba, che noia.

  • Mi Piace 12
  • Grazie 7
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, innanzitutto complimenti per il coraggio, riuscire a fare degli highlights di questa partita è la cosa più difficile si potesse fare dopo il video con le migliori azioni di Arthur 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Mi sono letteralmente addormentato ed ho abbandonato quando l'arbitro è andato a vedere il var per il rigore. 
In ogni caso grazie Paolo per la sintesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflessione: perché pagare l’abbonamento o il biglietto dello stadio per vedere una squadra che ha un’autonomia di gioco che non supera i 5 minuiti in 90 minuti di partita?

 

F76FBBBF-DDFB-4527-810F-CF7CBB438D92.thumb.jpeg.c52e73ce222c27f9570b4f9190b7bd4c.jpeg

 

Lo dico perché qua si vanno a toccare le fondamenta sul perché uno sacrifica due ore di tempo della sua vita per vedere uno spettacolo che non esiste, ci spende soldi e magari si incaxxa pure.

 

Allegri credo sia il primo allenatore della storia del calcio a demolire il concetto di “spettacolo” nel suo più profondo senso del termine.


Significa ridurre il calcio ad aprire la app per vedere il tabellino a fine gara, i 90 minuti sono solo una seccatura, potrebbero sparire persino il campo da calcio, le porte e il pallone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo rubato un punto...la viola meritava di vincere...per un qualsiasi allenatore sarebbe difficile fare peggio del playboy delle mutandine in auto...😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gol in FUORIGIOCO dei lividi ma qua non si puo dire perchè dobbiamo rispettare lo "stile Juve" ahahaha.... ancora uno errore a sfavore d'altronde il var è stato creato solo per impedire alla Juve di avere quello che merita spento per noi ma sempre acceso per gli altri! VERGONA !

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Come si fa a prendere goal su un contropiede dal calcio d'angolo a nostro favore? 

Allegri ci ha abituato a prendere gol da calcio d’angolo in nostro favore. 
comunque c’era anche fuorigioco mi pare li. E comunque anche di Maria ha delle belle colpe, pallone che era nostro e non è riuscito a stopparla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più rivedo mckennie che non spara in porta e più mi girano i...

 

Più rivedo il gol preso in contropiede da calcio d'angolo nostro e più mi girano i...

 

Più rivedo il rigore dato al var dato 3 minuti dopo il "tocco" di mano e più mi girano i c....

 

Più rivedo il nostro modo di non giocare e più mi girano i c....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Come si fa a prendere goal su un contropiede dal calcio d'angolo a nostro favore? 

evidentemente.... noi puo'........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

gol in FUORIGIOCO dei lividi ma qua non si puo dire perchè dobbiamo rispettare lo "stile Juve" ahahaha.... ancora uno errore a sfavore d'altronde il var è stato creato solo per impedire alla Juve di avere quello che merita spento per noi ma sempre acceso per gli altri! VERGONA !

Avevo avuto anch'io questa impressione abbastanza netta ma non è cosi, adesso ho potuto vedere che il goal della viola era regolare.

Guarda il filmato degli Highlights e stoppalo al momento del passaggio, vedrai che Cuadrado tiene in gioco il viola.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, santi2211 ha scritto:

xxx

IMG-20220903-WA0006.jpg

Va be non riduciamo il problema solo a questo, come ha cercato di fare allegri… 

1 tiro in porta in 90 minuti e 40% possesso palla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Avevo avuto anch'io questa impressione abbastanza netta ma non è cosi, adesso ho potuto vedere che il goal della viola era regolare.

Guarda il filmato degli Highlights e stoppalo al momento del passaggio, vedrai che Cuadrado tiene in gioco il viola.

Eh, è regolare perché il VAR decide il frame. Guarda per esempio che frame hanno preso per annullare il nostro gol con la Samp (fermo restando che per me Vlahovic era avanti comunque, però la palla era ben staccata già dal piede di Miretti). Qui bastava prendere un paio di frame più avanti ed era fuorigioco netto (però scemo Cuadrado a restare così indietro sapendo che c'è un avversario dietro, fai il movimento a salire invece di iniziare subito l'inseguimento e finiva tutto con un fuorigioco e vincevi pure giocando da schifo). Certo, se Mckennie tirava in porta e segnava invece di passarla in mezzo portando al calcio d'angolo che poi ha portato al gol subito, era sicuramente meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

Va be non riduciamo il problema solo a questo, come ha cercato di fare allegri… 

1 tiro in porta in 90 minuti e 40% possesso palla 

Infatti, l'americano è solo uno dei nostri problemi. Forse uno dei più piccoli (la soluzione è facile, lui non dovrebbe scendere in campo, e quella compete a quelli più in alto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

gol in FUORIGIOCO dei lividi ma qua non si puo dire perchè dobbiamo rispettare lo "stile Juve" ahahaha.... ancora uno errore a sfavore d'altronde il var è stato creato solo per impedire alla Juve di avere quello che merita spento per noi ma sempre acceso per gli altri! VERGONA !

Non è fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Eh, è regolare perché il VAR decide il frame. Guarda per esempio che frame hanno preso per annullare il nostro gol con la Samp (fermo restando che per me Vlahovic era avanti comunque, però la palla era ben staccata già dal piede di Miretti). Qui bastava prendere un paio di frame più avanti ed era fuorigioco netto (però scemo Cuadrado a restare così indietro sapendo che c'è un avversario dietro, fai il movimento a salire invece di iniziare subito l'inseguimento e finiva tutto con un fuorigioco e vincevi pure giocando da schifo). Certo, se Mckennie tirava in porta e segnava invece di passarla in mezzo portando al calcio d'angolo che poi ha portato al gol subito, era sicuramente meglio...

Per verificarlo ho detto di prendere il video e fermare l'azione al momento del passaggio e verificare. Questo non ha a che fare con il frame deciso dal VAR. Concordo sulla lettura errata di Cuadrado e sul resto.

Non capisco come non si dia il rigore sul mano di Smalling e poi si da quello di oggi che secondo me sarebbe molto meno giustificato, su questo fuorigico, avendolo rivisto, non trovo ci sia molto da recriminare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.