Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Fiorentina - Juventus: 1 - 1 (2022/2023)

Post in rilievo

16 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Per verificarlo ho detto di prendere il video e fermare l'azione al momento del passaggio e verificare. Questo non ha a che fare con il frame deciso dal VAR. Concordo sulla lettura errata di Cuadrado e sul resto.

Non capisco come non si dia il rigore sul mano di Smalling e poi si da quello di oggi che secondo me sarebbe molto meno giustificato, su questo fuorigico, avendolo rivisto, non trovo ci sia molto da recriminare.

Ma io ho stoppato il video qua sopra ed è regolare anche a palla già partita ,non so come fanno a vedere fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca19710 ha scritto:

Ma io ho stoppato il video qua sopra ed è regolare anche a palla già partita ,non so come fanno a vedere fuorigioco

Confermo che è la stessa impressione che ho io

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Per verificarlo ho detto di prendere il video e fermare l'azione al momento del passaggio e verificare. Questo non ha a che fare con il frame deciso dal VAR. Concordo sulla lettura errata di Cuadrado e sul resto.

Non capisco come non si dia il rigore sul mano di Smalling e poi si da quello di oggi che secondo me sarebbe molto meno giustificato, su questo fuorigico, avendolo rivisto, non trovo ci sia molto da recriminare.

Cattura.PNG
discorso annoso... anch'io sono del parere che è questione di frame.
Qui (immagine usata da loro), ad esempio, il pallone a me non sembra ancora partito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pianto senza fine.MCK messo in campo e tenuto li x 96 minuti,Kean rimesso ancora una volta in campo,con Vlaovic a fare muffa in panca.Ci salvano i 2 centrali,Perin e Milik.TT il resto e' noia(cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Cattura.PNG
discorso annoso... anch'io sono del parere che è questione di frame.
Qui (immagine usata da loro), ad esempio, il pallone a me non sembra ancora partito

Io ho avuto la netta impressione di fuorigioco ma l’allineamento cosmico di cappellate è incredibile, dalla spaccata insensata di Di Maria alla mollezza del mediocre Locatelli che nemmeno prova a disturbare Sottil… 🙈

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Fiorentina: corre per 90 minuti

Juve: crampi per Perin all'87esimo

Perin ha corso tantissimo. Crampi giustificati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefanobet77 ha scritto:

Più rivedo il gol preso in contropiede da calcio d'angolo nostro e più mi girano i...

io avevo capito che avevamo preso gol su calcio d'angolo loro...    .ghgh   

 

.doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luke Perry ha scritto:

Va be non riduciamo il problema solo a questo, come ha cercato di fare allegri… 

1 tiro in porta in 90 minuti e 40% possesso palla 

Ma è vero che abbiamo fatto un tiro in porta? (Non l'ho vista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BILVA ha scritto:

Ma è vero che abbiamo fatto un tiro in porta? (Non l'ho vista)

Ti stupisce che ci siamo riusciti? sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BILVA ha scritto:

Ma è vero che abbiamo fatto un tiro in porta? (Non l'ho vista)

La Juve nel secondo tempo non ha mai tirato.

Non in porta eh. Non ha tirato proprio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, santi2211 ha scritto:

xxx

IMG-20220903-WA0006.jpg

fiorentina qua fiorentina là......alla fine questa è l'occasione migliore di tutta la partita,la fiorentina tolto il gol (in contropiede) ha fatto solo un tiro di ambarabacciciccocò da 30 metri

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Per verificarlo ho detto di prendere il video e fermare l'azione al momento del passaggio e verificare. Questo non ha a che fare con il frame deciso dal VAR. Concordo sulla lettura errata di Cuadrado e sul resto.

Non capisco come non si dia il rigore sul mano di Smalling e poi si da quello di oggi che secondo me sarebbe molto meno giustificato, su questo fuorigico, avendolo rivisto, non trovo ci sia molto da recriminare.

Diciamo che se fosse stato l'anno scorso con Morata era un gol annullato, ne ho visti di ben più regolari annullati a noi in questi anni, ripeto basta un frame più indietro/avanti per cambiare tutto. Ma questo non cambia o cancella l'errore da principianti prima di McKennie nel non tirare poi di Cuadrado nel posizionamento (e anche lo "schema" si calcio d'angolo era pessimo).

 

Il rigore io l'avrei dato perché il braccio è effettivamente largo (però è in corsa, il cross è velocissimo, impossibile spostare l'arto) il problema è proprio che a noi non li danno anche se succedono più o meno le stesse dinamiche. E a quel punto il VAR non è più lo strumento imparziale che dovrebbe essere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la fotografia perfetta della partita e in generale della Juve dell'Allegri bis sia a dieci minuti dalla fine, quando la Fiorentina attaccava e noi ci siamo disposti con un 5-4-1 con Kean riferimento avanzato che stazionava sulla trequarti (la nostra però!!!)

 

L'atteggiamento di una squadra che ha tre gol di vantaggio; noi invece difendevamo il pareggio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Anche lui un pippone cosmico

Strano, con pirlo e sarri rendeva bene... incredibile che con max non renda.... ah, aspetta, max, max il deponteziatore di giocatori juventini, li ha distrutti tutti, nessuno ha avuto miglioramenti e lui è ancora sulla nostra panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BILVA ha scritto:

Ma è vero che abbiamo fatto un tiro in porta? (Non l'ho vista)

Ma nemmeno, se vedi il gol è un tiro sbilenco di Kostic che Milik corregge in porta. 

Basta, nient'altro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so dove si possa arrivare (poco lontano, probabilmente), ma un buon inizio potrebbe essere panchinare fino alla fine dei secoli Cuadrado (tra l’altro un attaccabrighe imbarazzante), Alex Sandro e l’improponibile Locatelli che se giocasse nella Filattierese non se ne accorgerebbe nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, raf974 ha scritto:

Cercava un giocatore meglio piazzato?

Con 6 giocatori della Fiorentina vs 2 in area era dura trovare uno meglio piazzato .

Ma tira forte * 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano le azioni da gol della Juventus nel secondo tempo...ah, non ci sono? Ma come caspio pretendiamo di vincere?

Cmq io sapevo che per il fuorigioco i giocatori devono restare IN LINEA (almeno gli ultimi due difensori) o cmq saper SCATTARE in avanti quando capisci che l'avversario sta per fare l'assist. In questo caso Cuadrado NON aveva bisogno di starsene così lontano visto che il possessore di palla era ancora lontanissimo da non costituire un pericolo se l'avessero lasciato giocare da solo rendendogli impossibile un assist non in fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.