Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

Recommended Posts

1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Ma dici a me di veleno?Io non ho nessun veleno, per me gli errori esisteranno sempre e a volte sono a favore e a volte contro.

Facile facile.

E comunque se il potere occulto ha tramato per farci perdere sono dei bei incapaci visti i risultati degli ultimi anni.

Potrei portarti decine di messaggi simili al tuo dove si parla di "volonta' ", "clamoroso", "lavaggio del cervello", etc.

L'unica differenza e' che vengono da forum di altre squadre e sono sempre nei topic rivolti a noi.

Io mi sento differente da loro,poi fai tu.

la differenza SOSTANZIALE è che quello che ci veniva imputato era facilmente smentibile coi fatti, esaminando le partite in modo serio e professionale. 

qui come fai a fare altrettanto?

sfido CHIUNQUE a darmi una spiegazione sensata di quello che è successo ieri!

2 ore fa, ElBrujo ha scritto:

In effetti farsi buttare fuori senza nemmeno aver segnato non è da tutti... 

che partita hai visto tu?...ha segnato un gol meraviglioso e buonissimo

vai a provocare da un'altra parte

• Mi Piace 1

Io parlerei di INCOMPETENZA E APPROSSIMAZIONE ( che sono INAMMISSIBILI) per uno strumento ( il VAR) che gli errori DOVREBBE  TOGLIERLI E NON COMMETTERLI...

51 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Volendo parlare della partita, a me preoccupa il fatto che questa squadra non abbia più nemmeno la solidità difensiva, e questo era l'unico aspetto positivo di Allegri. 

Imbarazzanti i due gol subiti. Nel gol di Candreva ci sono almeno 4 giocatori da prendere a schiaffi, anche nell'azione del rigore un nostro giocatore (in questo caso Paredes) interviene scoordinato e in maniera superficiale facendosi sscavalcare dal pallone (idem Cuadrado sul primo gol).

Negativa anche la prestazione di Bremer, giocatore che a me sembra abbastanza sopravvalutato, ho visto diversi errori che con la posizione/compagno di reparto etc c'entra davvero poco.

Nota positiva: Milik. Miglior giocatore di questo avvio di campionato, a Monza sarà una assenza pesantissima.

Milik vorrei vederlo tra qualche settimana, appena saranno svaniti gli effetti della preparazione fatta con Tudor, sarà un caso ma  dopo un mesetto da noi i nuovi acquisti regrediscono tutti a livello di intensità e conseguenti prestazioni 

4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Con la conferma da parte della lega che la posizione di Candreva è stata valutata dal Var direi che non si può più parlare di errore. È il primo episodio di MALAFEDE certificata e acclarata da immagini oggettive. 

Quando l’hanno detto?

5 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Miretti impresentabile però siete stati accontentati 

Purtroppo ieri sera ha sbagliato tutto. E' giovane e può anche essere perdonato per una partita storta

Adesso, homer75 ha scritto:

Purtroppo ieri sera ha sbagliato tutto. E' giovane e può anche essere perdonato per una partita storta

Anche col psg e Fiorentina ha fatto defecare 

2 minuti fa, primavera ha scritto:

Io parlerei di INCOMPETENZA E APPROSSIMAZIONE ( che sono INAMMISSIBILI) per uno strumento ( il VAR) che gli errori DOVREBBE  TOGLIERLI E NON COMMETTERLI...

La macchina viene sempre comandata dall'uomo, le linee tracciate per il fuorigioco sono pilotate a piacimento da chi sta dietro al computer, può valutare e prendere il frame che gli fa più comodo... Ne abbiamo visti di fuorigioco millimetrici quindi...

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Anche col psg e Fiorentina ha fatto defecare 

C'è chi ha fatto peggio e non ha 19 anni

3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Quando l’hanno detto?

Letto sul corsport. Scrivono che fonti della lega hanno fatto trapelare questo.

34 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Esatto, questo è proprio demenziale, avrebbe dovuto segnalare che c’era un giocatore sulla bandierina e invece nulla.. è stato un momento di completa confusione ed è inaccettabile

Io non so che tipo di comunicazioni fanno durante l’on field review, ma il guardalinee avrà dato per scontato che il fuorigioco al Var l’abbiano guardato bene..con mille telecamere davanti alla tv 

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, è una questione tattica.

Quella mentale viene dopo.

Giocatori come Vlahovic, per dire, evidentemente, s'immalinconiscono, in questo modo.

Vlahovic ha 22 anni, secondo me una personalità potenzialmente da leader,  ma che deve ancora formarsi. Gli alti e bassi a livello mentale sono piuttosto normali nei giovani, ma la squadra deve assisterlo di più, e secondo me mettere milik a fargli da spalla gli può solo fare bene. Lui deve fare lo step mentale a livello di personalità secondo me, quindi imparare a non innervosirsi se lo marcano/menano e se nn dovesse strisciare palla per un po', deve reagire insomma quando le cose vanno storte.

poi il resto secondo me verrà da sé, è cmq a 4 gol e sarebbero stati 5 se avesse battuto il rigore ieri. Sul giocatore in questione sono fiducioso, mi preoccupano altri che giocano e che nn dovrebbero vedere il campo secondo me perché nn sono all'altezza, sembrano fissazioni dell'allenatore (de Sciglio, Kean ala, etc). 

• Mi Piace 1

2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Infatti io, vista la nostra situazione economica, direi di vendere Vlahovic prima che finisca per valere 5 euro.

Facciamo un favore a noi e a lui.

Non c'è bisogno, di questo passo sarà lui il prossimo a chiedere in prima persona di migrare verso altri lidi

Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Letto sul corsport. Scrivono che fonti della lega hanno fatto trapelare questo.

Ah ok quello che c’è scritto nell’altro topic pensavo una qualche dichiarazione di oggi 

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Vlahovic ha 22 anni, secondo me una personalità potenzialmente da leader,  ma che deve ancora formarsi. Gli alti e bassi a livello mentale sono piuttosto normali nei giovani, ma la squadra deve assisterlo di più, e secondo me mettere milik a fargli da spalla gli può solo fare bene. Lui deve fare lo step mentale a livello mentale, imparare a non innervosirsi se lo marcano/menano e se nn dovesse strisciare palla per un po', deve reagire insomma quando le cose vanno storte.

poi il resto secondo me verrà da sé, è cmq a 4 gol e sarebbero stati 5 se avesse battuto il rigore ieri. Sul giocatore in questione sono fiducioso, mi preoccupano altri che giocano e che nn dovrebbero vedere il campo secondo me perché nn sono all'altezza, sembrano fissazioni dell'allenatore (de Sciglio, Kean ala, etc). 

Rigore che non ha battuto perché Allegri non si fida. Andiamo bene 

26 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Insomma ..Gli altri quando hanno parlato hanno ottenuto 

E cosa potremmo ottenere secondo te? Che facciamo finta che la partita non s'è giocata?

L'unica cosa ottenibile è la sospensione per un periodo di tempo più o meno lungo di questa squadra arbitrale. Ma onestamente, che ce frega a noi?

Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Rigore che non ha battuto perché Allegri non si fida. Andiamo bene 

questa è la motivazione? Pensavo nn se la fosse sentita lui, o peggio, si fosse imposto Bonucci. 

3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ah ok quello che c’è scritto nell’altro topic pensavo una qualche dichiarazione di oggi 

Nono. Staranno ancora pensando a come mettere una pezza. Questa è veramente sporca. È impossibile giustificare un errore su un fuorigioco oggettivo. È come se la goal line technology non convalidasse il gol su una palla dentro di un metro. Non ci sono giustificazioni, non può succedere.

6 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Milik vorrei vederlo tra qualche settimana, appena saranno svaniti gli effetti della preparazione fatta con Tudor, sarà un caso ma  dopo un mesetto da noi i nuovi acquisti regrediscono tutti a livello di intensità e conseguenti prestazioni 

Vedi che quello che dicono i giocatori che vanno via è verità, si vede che non c'è sta C'è tuchel libero andrebbe preso domani mattina

Comunque, anche se non lo sopporto andrebbe preso uno come Conte dopo 10 GG di preparazione chi resiste bene chi non ce la fa via

Al di là del gol annullato, al di là di Allegri... Non avete l'impressione che un Milik preso per due spiccioli si stia dimostrando più decisivo di Vlahovic?

1 minuto fa, fenomeno vero ha scritto:

Cmq è grave che la società Juventus F.c. non abbia rilasciato dichiarazioni in merito. Var e arbitro a dir poco incompetenti.

Sono impegnati in altre attività 

1 minuto fa, fenomeno vero ha scritto:

Cmq è grave che la società Juventus F.c. non abbia rilasciato dichiarazioni in merito. Var e arbitro a dir poco incompetenti.

Ma hai visto come hanno gestito la questione Pogba ? Roba da dilettanti si è operato con danno aggravato rispetto a prima

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.