Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Completamente inadeguati e avvolti in una serie di protocolli, protocollini, regole, regolette e pezze a colore da cui manco loro sanno più come uscirne seguendo una linea logica 

chiaramente distanti anni luce da quello che succede in europa o qualsiasi altro campionato.

la lega si dovrebbe riunire con loro e dirlo chiaramente:

si arbitra in modo europeo o ve ne andate via dai *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Perché un tifoso ha visto anche i 90 minuti precedenti, che non sarebbero stati cancellati manco dalla vittoria…

 

Non mischiamo le cose

C’è stato un errore gravissimo su cui la società dovrebbe fare il diavolo sui media (ma a quanto pare dorme…)

E c’è stata una prestazione imbarazzante, l’ennesima, frutto di errori su errori dell’allenatore che continua a portare avanti una condotta indifendibile a 360 gradi, dagli allenamenti (quali?) alle partite alle conferenze stampa 

avevamo vinto, quello conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Perché un tifoso ha visto anche i 90 minuti precedenti, che non sarebbero stati cancellati manco dalla vittoria…

 

Non mischiamo le cose

C’è stato un errore gravissimo su cui la società dovrebbe fare il diavolo sui media (ma a quanto pare dorme…)

E c’è stata una prestazione imbarazzante, l’ennesima, frutto di errori su errori dell’allenatore che continua a portare avanti una condotta indifendibile a 360 gradi, dagli allenamenti (quali?) alle partite alle conferenze stampa 

hanno sempre una scusa pronta a difendere l'impossibile.

ma solo con lui eh.

sarri e pirlo e tutti quelli prima, pure lippi venivano massacrati per cose infinitamente meno gravi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque al di là dell'errore clamoroso e decisivo che ci ha tolto due punti, resta la partita raccapricciante. Allegri è sul filo, sta deludendo moltissimo, la squadra è monca e non reagisce. Va tutto male, credo che se continua così, cambiare non è da escludere (anche se odio quando si cambia in corsa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

avevamo vinto, quello conta

Ma proprio no 

È ragionando in questo modo che ci siamo ridotti così… la singola partita, da che il calcio è stato inventato, si può vincere o perdere immeritatamente per un episodio ma quello che conta è la prestazione

 

Prestazioni buone = risultati buoni sul lungo periodo anche se l’episodio una volta ti gira contro

Prestazioni di * = risultati di * sul lungo periodo anche se l’episodio una volta ti fa a favore 

 

Conta come cresce la squadra nel tempo e questa squadra cresce zero, non è accettabile 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

comunque al di là dell'errore clamoroso e decisivo che ci ha tolto due punti, resta la partita raccapricciante. Allegri è sul filo, sta deludendo moltissimo, la squadra è monca e non reagisce. Va tutto male, credo che se continua così, cambiare non è da escludere (anche se odio quando si cambia in corsa)

Cambiare in corsa ad altre squadre, viene in mente subito il Chelsea e il real, ha fatto bene più di una volta

Dobbiamo smettere di portare avanti queste abitudini preistoriche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Io penso che ci voglia un bel colpo di spugna, o i senatori devono mettersi al servizio dei nuovi, non fare egoismi come ieri sul rigore. Spero solo si siano accordati.

Cmq ci sono delle situazioni che secondo me non aiutano

è propri oquesto che temo.

perdere il treno champions azzererebbe tutto e verrebbero mandati via  la metà dei bidoni invendibili oltre che credo scatterebbero le clausole di abbassamento ingaggio per tutti che si guarderebbero intorno.

fosse così ci starei pure un anno in purgatorio invece di altri tre all'inferno con allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

beh il Dottore che lo ha operato ha detto che la lesione era peggiorata rispetto agli esami precedenti.......la terapia conservativa non aveva prodotto nessun beneficio .

gestione approssimata

vanno cambiati presidente e a seguire tutto il resto e per questa società, mi duole dirlo, è necessario uno alla Conte ci vorrà tempo ma ci arriveranno ed i soldi saranno l'arma a doppio taglio, passivi di un certo tipo fanno riflettere i proprietari

la juve ha sempre vinto non spendendo follie poi tutto iniziò con higuain 90 milioni

poi berna 42 dougls 60 ronaldo 110 e a seguire gli altri

per esempio  a novembre c'e' la sosta di due mesi per il mondiale una proprietà cazzutah prepara il terreno e fa arrivare tuchel con il suo staff e comincia a ricostruire, ma senza dirigenza forte si brucerebbe anche lui.

Hai pienamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, claudio_end_end ha scritto:

si va bene in copertura è un po meglio ma davanti alla difesa non ci può giocare come mezzala è mediocre è relativamente lento nei movimenti poco tiro  di testa ne prende poche non ha inventiva.......insomma che ci fà alla Juve?

E com'è che il centrocampo senza Locatelli fa sempre schifo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni inciampo della Juve è motivo di dispiacere, non ci sono dubbi. Premesso questo, in generale sono tranquillo, ma è ovviamente una tranquillità rassegnata e amara.

Da parecchio ormai ho realizzato e metabolizzato la fase transitoria in cui ci troviamo. Molto di quello che ci riguarda, nel campo e fuori da esso, sta andando storto. Speriamo passi in fretta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Godai ha scritto:

Chi parla di prestazione indegna stasera si deve solo vergognare. Non saremo stati scintillanti, ma abbiamo avuto 10 occasioni da goal, una rete annullata, un auto - palo della Salernitana, una traversa scheggiata da Milik, un rigore negato su Vlahovic che a Milan, Inter e Napoli danno non in una, ma per 3 partite di fila; tiri usciti di pochi centimetri, con mezza squadra fuori; e con un furto del Var che ha GIUSTIZIATO, VILIPESO e SCONCIATO il gioco del calcio.

Un minimo di decenza .stomale

Ti voglio bene fratello. Ma di cosa c...o parlano. Tifosi di cosa??? Ridicoli indegni come gli arbitri e i varisti, UNA VERA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE.

SONO INC.....ATA NERA

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me quello che non può funzionare è il discorso "tenere duro finchè non rientrano i lungodegenti" non si costruisce una stagione così. Almeno non lo può fare una squadra importante. Non da inizio stagione. Altra cosa, va bene l arbitro , va bene tutto, ma siccome leggo cose che mi lasciano un po' perplesso, dico la mia. Sempre difeso Allegri e lo faccio anche ora, però la squadra ieri sera, soprattutto nel primo tempo è andata proprio male. Non tanto dal punto di vista del gioco, ma per voglia e concentrazione: gli altri ne avevano di più. E non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

Ti voglio bene fratello. Ma di cosa c...o parlano. Tifosi di cosa??? Ridicoli indegni come gli arbitri e i varisti, UNA VERA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE.

SONO INC.....ATA NERA

Non ho chiuso occhio fino alle 4 di mattina per i nervi. .grr

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Vlahovic è molto semplice

È uno che per istinto va sempre verso la porta, gioca in verticale

Noi giochiamo in orizzontale

Ho perso il conto di quanti scatti a vuoto gli ho visto fare in profondità 

Uno così mettilo nel Barcellona, nel City o nel Liverpool

E ti fa 30 gol a stagione facile facile 

Da noi fa a botte con i difensori avversari 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, blacklace ha scritto:

Fuori  Allegri dentro Tuchel

Fuori Allegri....ehn no dentro un dirigente capace come Marotta e poi rivediamo... Allegri come allenatore!!!

Altrimenti non se ne uscirà mai, manca come l'acqua un dirigente alla Marotta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, horus said:

ma come fai a pensare ad un errore?!!!

Come? nella definizione stessa di errore è insito uno sbaglio, una mancanza, un deficit involontario!

qui di errori ce ne sono almeno 3:

1 da regolamento non è fuorigioco

2 candreva c'è, ma PECCATO che le immagini siano sparite (come nel rigore su Zakaria nella partita con l'Inter..ma guarda un pò)

3 c'è pure un fallo da rigore su Bonucci...

 

beato te che credi ancora nelle favole!!

Io credo alle persone che possono sbagliare e non credo ai complotti,che e' ben diverso dal credere alle favole.

 

Ma poi immagini sparite di cosa,che facciamo come le iene con gli audio di Orsato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Ogni inciampo della Juve è motivo di dispiacere, non ci sono dubbi. Premesso questo, in generale sono tranquillo, ma è ovviamente una tranquillità rassegnata e amara.

Da parecchio ormai ho realizzato e metabolizzato la fase transitoria in cui ci troviamo. Molto di quello che ci riguarda, nel campo e fuori da esso, sta andando storto. Speriamo passi in fretta.

A parte l'incazzatura finale ieri ho visto la partita in totale tranquillità.

Sono d'accordo.

La Juve è questa e sinceramente non credo che neanche il recupero di Pogba e chiesa cambierà tanto.

Di Maria neanche lo cito perché abbiamo capito che giocherà poco.

Non vedo fenomeni né in Paredes né in Kostic.

In difesa tolto Bremer (che sta facendo anche parecchi erroretti) siamo poca cosa.

Oltretutto manca un fantasista che accenda la luce ogni tanto.

È un momento storico down.

E tutto quello che può andare male sembra andare male.

Sembra, perché una squadra forte supera tutte le difficoltà.

Non si ferma di certo ad un errore arbitrale o ad un gol sbagliato o ad una o due assenze

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Nel dopo partita Allegri non ha speso molte parole sulla sua decisione di far calciare il rigore a Bonucci: "Perché è stato un rigore importante e in questo caso è meglio che lo faccia Bonucci"

 

gazzetta.it

 

Come valorizzare i nostri uomini di maggior talento.

Io non ho parole.

 

 

infatti ho già detto, questo dualismo sui rigori per me è deleterio, vlahovic ha battuto in carriera 19 rigori sbagliandone 1, Bonucci 5, non capisco perché Bonucci ha i galloni da rigorista. E ripeto quando giocavo io e mi capitò di dovermi dividere i rigori con un altro, andavo sul dischetto più cacato sotto perché hai paura che se sbagli perdi la gerarchia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

infatti ho già detto, questo dualismo sui rigori per me è deleterio, vlahovic ha battuto in carriera 19 rigori sbagliandone 1, Bonucci 5, non capisco perché Bonucci ha i galloni da rigorista. E ripeto quando giocavo io e mi capitò di dovermi dividere i rigori con un altro, andavo sul dischetto più cacato sotto perché hai paura che se sbagli perdi la gerarchia. 

Uno cattivo potrebbe dire che uno degli ultimi appigli alla poltrona che ancora reggono per allegri è il supporto dei senatori guadagnato con concessioni senza logica 

 

Gli stessi senatori responsabili della cacciata di sarri e dell’ anarchia con Pirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Io credo alle persone che possono sbagliare e non credo ai complotti,che e' ben diverso dal credere alle favole.

 

Ma poi immagini sparite di cosa,che facciamo come le iene con gli audio di Orsato?

lo hanno detto loro, non io.

e tu pensi sia qualcosa di plausibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.