Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

mister Gatta di Juventibus che sembra abbia qualche "aggancio" con l'ambiente Juve e torinese essendo di torino ha detto ieri, che secondo quello che sa Agnelli e Allegri sono molto legato e sembra che Allegri sia molto sicuro che possa restare tutto l'anno alla Juventus... costa tanto farlo esonerare ma a ma piacerebbe un Zidane o Tuchel o Klopp allenatore straniero che abbia voglia di mettersi in gioco alla Juventus e nel calcio italiano. ma ho paura che sia solo un sogno poi Zidane costa anche di piu di Allegri e c'è il fair play finanziario che ci guarda e ci sorveglia....

Anch'io avrei una certa curiosità nel vedere uno straniero sulla nostra panchina, visto che in epoca moderna sono sempre stati italiani, eccetto Deschamps in Serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Jopp ha scritto:

Vabbè, lo dico con la consapevolezza che mi prenderò molti insulti qualora fosse una boutade…

 

Allegri “dead man walking”, già esonerato.

 

Zidane al suo posto

Jos-Mourinho-in-preda-a-una-specie-di-ne

38 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Rimarrai il mio idolo a imperitura memoria...

 

@SGUB @Pistro75  @santrinoilmazzulatoro forse ci siamo...

tenor-2.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

grazie per il ''like'' al commento e io che amavo Allegri sono arrivato a questa conclusione che non fa piu al caso nostro e provo anche rabba nei confronti della nostra proprietà che sono certamente ricchi e "potenti" ma non fanno mai valere il loro potere o influenza per aiutare la Juve o quantomeno diffenderla dagli attachi, scandali casi come farsopoli, scommessopoli, doping, suarez, biglietti-Agnelli-Ultras, e ne dimentico tanti altri... sono francese amo la Juve con passione e sinceramente mi sento preso in giro io che da lontano pago (abbastanza...) per comprare maglie gadget targate Juve sul sito online ufficiale per comprare per me stesso e la mia famiglia... abbiamo oltrepassato il limite e sembra troppo molle e moscia dentro e fuori dal campo sta Juve non me gusta ! vediamo se ci diamo una svegliata... #FinoAllaFine !

Io mi faccio solo una domanda..Con questo modus operandi sul mercato teso a prendere giocatori con caratteristiche sbagliate che alla fine ti indebolisce la rosa, con la totale assenza dentro e fuori dal campo della dirigenza, un altro allenatore farebbe meglio? Non è che mettiamo il quarto allenatore in pochi anni a regnare nel caos? Scrivo ciò da principale critico di allegri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oceanodg ha scritto:

Io mi faccio solo una domanda..Con questo modus operandi sul mercato teso a prendere giocatori con caratteristiche sbagliate che alla fine ti indebolisce la rosa, con la totale assenza dentro e fuori dal campo della dirigenza, un altro allenatore farebbe meglio? Non è che mettiamo il quarto allenatore in pochi anni a regnare nel caos? Scrivo ciò da principale critico di allegri 

Il problema principale è la dirigenza,Allegri è la conseguenza…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Intanto l'equivoco tattico Dybala da spettacolo in campo...

Questa società non ha rinnovato Dybala e ha tenuto Mouse Kean!!!!!!

 

E se giocherà tutte le partite dovremo interrogarci seriamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

E se giocherà tutte le partite dovremo interrogarci seriamente 

Sinora non ne ha saltata una , la Roma è davanti alla Juve e Dybala ha fatto tre goal.

Al suo posto abbiamo preso Di Maria, che apporto sta dando alla causa Juve?

E guarda caso appena arrivato ha cominciato con una serie di guai muscolari.

Vediamo domani se scenderà in campo e che contributo darà, perchè se non battiamo il Benfica siamo già con un piede fuori dalla Champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Il problema principale è la dirigenza,Allegri è la conseguenza…

Il problema principale è che è stato fatto un contratto ad Allegri che è fuori dal mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Intanto l'equivoco tattico Dybala da spettacolo in campo...

Questa società non ha rinnovato Dybala e ha tenuto Mouse Kean!!!!!!

 

Ma quello che più mi sorprende è che ha fatto ad oggi le presenze che con noi faceva in un paio di.mesi. Ora voglio che qualcuno scriva ma tu sei un medico? Un fisiologo? Un esperto di bio meccanica? Non lo sono ma vedo le partite giocate da quelli che vanno via e a occhio e croce pur nn essendo unp del settore qualche domanda me la farei.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Sinora non ne ha saltata una , la Roma è davanti alla Juve e Dybala ha fatto tre goal.

Al suo posto abbiamo preso Di Maria, che apporto sta dando alla causa Juve?

E guarda caso appena arrivato ha cominciato con una serie di guai muscolari.

Vediamo domani se scenderà in campo e che contributo darà, perchè se non battiamo il Benfica siamo già con un piede fuori dalla Champions.

 

Di Maria giocherà poco.

Lo abbiamo già capito.

La stagione al 90% è già andata.

Abbiamo solo una remota possibilità di recuperare.

Ed è dovuta al mondiale.

Questo è un campionato molto simile a quello del COVID.

Il primo intendo.

Da gennaio in poi sarà veramente un altro campionato 

Ma se continua così ci arriveremo a 15 punti dalla prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Di Maria giocherà poco.

Lo abbiamo già capito.

 

Non abbiamo capito quando e se giocheranno anche Pogba e Chiesa se è per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Non abbiamo capito quando e se giocheranno anche Pogba e Chiesa se è per questo

Chiesa mi preoccupa molto.

Un anno fuori.

Ed è uno che in carriera ha sempre avuto acciacchi.

Non gravi come adesso ma si è sempre rotto spesso anche con la Fiorentina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1.9.7.4 ha scritto:

Chiesa mi preoccupa molto.

Un anno fuori.

Ed è uno che in carriera ha sempre avuto acciacchi.

Non gravi come adesso ma si è sempre rotto spesso anche con la Fiorentina 

Aggiungi pure che poi mi ricordo che Allegri non è che lo vedesse proprio di buon occhio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Chi l’ha fatto?

Di solito ad un allenatore si fa un biennale, al massimo con un opzione per il terzo.

Un quadriennale a cifre altissime come quello fatto ad Allegri a mia memoria è un contratto che non ricordo mai di aver sentito e visto.

17 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma quello che più mi sorprende è che ha fatto ad oggi le presenze che con noi faceva in un paio di.mesi. Ora voglio che qualcuno scriva ma tu sei un medico? Un fisiologo? Un esperto di bio meccanica? Non lo sono ma vedo le partite giocate da quelli che vanno via e a occhio e croce pur nn essendo unp del settore qualche domanda me la farei.

Di Maria era uno che si infortunava poco, grazie anche ad un fisico molto asciutto. Arrivato da noi è sempre in infermeria. Ha sostituito Dybala.

qualche domanda ai vertici devono cominciare a farsela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Mat ha scritto:

Basta aspettare il prossimo passo falso.

Concordo che il var è una farsa ma non dimentichiamoci le vaccate di Allegri che ormai si contano ogni partita.

Esattamente ciò che volevo dire io. Var o non var questa partita andava vinta con tanto di goleada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Chiesa mi preoccupa molto.

Un anno fuori.

Ed è uno che in carriera ha sempre avuto acciacchi.

Non gravi come adesso ma si è sempre rotto spesso anche con la Fiorentina 

Mi preoccupa più il fatto che lo scorso anno con allegri faceva il terzino praticamente, infatti solo due gol in campionato. Meglio stia fuori, sia mai che alla dirigenza venga in mente di cederlo stile kulisevski 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Di solito ad un allenatore si fa un biennale, al massimo con un opzione per il terzo.

Un quadriennale a cifre altissime come quello fatto ad Allegri a mia memoria è un contratto che non ricordo mai di aver sentito e visto.

Di Maria era uno che si infortunava poco, grazie anche ad un fisico molto asciutto. Arrivato da noi è sempre in infermeria. Ha sostituito Dybala.

qualche domanda ai vertici devono cominciare a farsela

Chiaro e condivido sulla durata del contratto,ma queste vaccate dimostrano solo che ti manca un direttore sportivo con le palle e competente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 1.9.7.4 ha scritto:

E se giocherà tutte le partite dovremo interrogarci seriamente 

le sta giocando tutte per ora

ma quello che colpisce è la sua ottima condizione atletica

quì si diceva che era un giocatore finito atleticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Di solito ad un allenatore si fa un biennale, al massimo con un opzione per il terzo.

Un quadriennale a cifre altissime come quello fatto ad Allegri a mia memoria è un contratto che non ricordo mai di aver sentito e visto.

Di Maria era uno che si infortunava poco, grazie anche ad un fisico molto asciutto. Arrivato da noi è sempre in infermeria. Ha sostituito Dybala.

qualche domanda ai vertici devono cominciare a farsela

Palese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Io corro a scommettere.

Faremo resuscitare anche il Monza?

Ottime possibilità 

se domani non vinciamo l'ambiente va completamente in bambola........e ci sta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.