Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Scordatevi che la partita vada rigiocata.


Rimarrà una macchia indelebile nel palmares dell'AIA.

 

 

Solo se la società si fa sentire. 

 

In caso contrario passerà tutto in cavalleria in 2 giorni. 

Ne parleranno solo i giornali domani è già martedì nada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Belle parole, ma sulla testa e le motivazioni ci deve pensare il mister se non riesce va cacciato. Perché oltre a questo non abbiamo manco gli schemi. 

Mah, a me sembrano frasi fatte di un buffoncello, altro che belle parole.

 

Invece, saper mettere la squadra in campo conta eccome.

 

Poi devi avere anche la testa, cioè giocatori disposti a sacrificarsi per andare dietro all'allenatore invece che rinchiudersi nella loro comfort zone fatta di allenamenti solo la mattina con un poco di palestra e partitella.

 

Alla Juve manca tutto: un allenatore capace di mettere in campo una squadra e una squadra disposta a uscire dalla sua comfort zone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

È al terzo assist in 3 partite. Ed uno se lo è mangiato Vlahovic togliendo palla a McKennie.

Lui quello deve fare.

Per me è impensabile avere un esterno offensivo che non sa puntare l'uomo e non sa entrare dentro al campo. Sono molte più le situazioni offensive che "castra" piuttosto quelle in cui crea pericoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

L'avevamo ribaltata, il resto sono menate, anche non ammettere che l'errore del var è clamoroso e decisivo 

E certo che e decisivo e proprio una ladrata .pero prima di quel errore io volevo allegri fuori dalla juve e anche dopo quell episodio anche c e l avessero convalidato continuo a volerlo fuori  perché la Salernitana  dobbiamo ucviderla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, asturias7 ha scritto:

In Italia spesso si vantano di avere tra i migliori, se non i migliori, arbitri del mondo...

basta rivedere cosa ha combinato la terna arbitrale ITALIANA nella partita di Europa League tra Manchester United e Real Sociedad... e non mi riferisco solamente al rigore FASULLO REGALATO ai baschi...

quindi, non mi soprende niente di quello che ha successo stasera... sopratutto quando di mezzo c'è la Juve.

Qua è premeditata…dovrebbero essere messi il gabbio 3/4 di questi delinquenti 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

allora errore tecnico perchè fatto con la tecnologia e che è sull'ultima azione, quindi totalmente determinante per il risultato

Si, qua si va sulla credibilità del sistema calcio, Aia non può far finta di niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ma va è chiaramente un messaggio a certi soggetti come i due astrofisici Kean e McKennie.

beh oddio, quello non lo so, ha specificatamente sottolineato "tutti quanti che stanno nella Juventus" .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

eh beh ma Caressa ha appena detto che con le misurazioni e tutto è impossibile sbagliare di 50 cm

E nessuno va a vedere che l’azione del primo goal della Salernitana parte da fallo su Miretti? Quello no vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

FcaDPnZXwAAxsoP?format=jpg&name=medium

 

Mi esplode il fegato

 

STO MALE

E' buono di mezzo metro, misurato a Sky.

 

Errore tecnico e partita da rifare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito_1982 ha scritto:

E allora che facciamo non tifiamo più la nostra amata Juventus perchè non c'è stato un upgrade

Ecco, questo invece è un problema più grosso. Per chi tifa la propria squadra da quando era bambino, la “squadra” è molto di più del primo amore, è l’unico amore, non la puoi  lasciare. Puoi fare finta di disinteressartene, ma vai sempre a vedere cosa ha fatto e quando le cose vanno male soffri, soffri da morire. Soffri maggiormente quando non capisci perché, nel momento in cui in una gara di cento metri tu in teoria parti a 75, le cose vanno male lo stesso. Allora  se ti rendi conto che la passione ed il rispetto  che metti tu, a volte , non è quello che vorresti che mettessero altre componenti del giocattolo, e non mi riferisco agli altri tifosi. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto sarei curioso di sentire l audio in sala Var.

Ma dico chi mettono ad arbitrare?

Veramente nemmeno nell.ufficio pubblico piu inefficiente una cosa del genere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il cavaliere Alex Sandro ha scritto:

Il primo tempo è stato orribidante, la Salernitana ci letteralmente palleggiava in faccia e abbiamo preso due goal. All'inizio mi era piaciuto Miretti ma si è perso dopo. Nel secondo tempo, c'è stata una reazione confusa dei giocatori che non è stata guidata dalle direttive dell'allenatore. Siamo riusciti a segnare solo in fuorigioco (primo tempo), con un rigore su ingenuità (Bonucci) e su corner (Milik). Son felicissimo dell'espulsione di acciuga, con Landucci potremmo vedere il football col Monza. 

 

Acciuga mi ha ridotto a sperare di perdere, di esultare ai gol presi e ai due gol annulati. Mi son messo a bestemmiare quando quel pseudo-allenatore col suo enorme * stava per vincerla con milik.

 

Ma cosa ci vuole per convincere Agnelli a cacciarlo??

E te saresti della juve? Sto zitta se no mi bannano...ma va va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

AGNELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AGNELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII parla per una volta PARLA

No...lui si occupa di Superlega con strabilianti risultati.

La piramide decisionale è basata sulle deleghe, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A Dazn hanno detto il contrario.

Se lo dicono a Sky prendo atto.

 

A dazn Marelli ha fatto scuola da Galliani. A Sky hanno tracciato righe al computer, è buono di 50 cm.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

E perché?

È un eccellente rigorista.

Si per poco sbaglia stasera, inoltre non lo sopporto da quando è tornato dal Milan. Mio limite eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Delle decisioni arbitrali mi importa poco , comunque non devi portarla al 94' in bilico.

Peccato perché secondo me contro una buona squadra, piuttosto fortunata anche (ha fatto poche azioni alla fine), con 13 giocatori disponibili, Kean e McKeannye entrambi sotto il 4 come prestazione, ho visto una buona Juve e molta voglia. Un po' leggerini ma bravi i tre ragazzi. Bene Kostic,Pardes e Milik, Vlahovic troppo arruffone.

Chi critica Allegri viste le condizioni della rosa è un folle.

E allora siamo tutti pazzi. Con questo calendario la squadra doveva avere almeno 16 punti in classifica.

 

E non stiamo parlando delle decisioni arbitrali, ma del VAR, che da quando è stato introdotto nel campionato italiano viene usato sistematicamente contro la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.