Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Conferenza presentazione Paredes: "Quando ho saputo che Di Maria aveva scelto la Juve ne abbiamo parlato e ho fatto di tutto per venire. Sono un giocatore verticale"

Post in rilievo

1 ora fa, Styno91 ha scritto:

E il compito di Rabiot, per intenderci, quale sarebbe ? Perché ogni volta leggo che è il migliore a centrocampo ma nessuno poi riesce a spiegarmi di concreto cosa faccia di così straordinario in campo 

fa gran lavoro di interdizione e talvolta porta su la palla in attacco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Certo che aprire il topic con un tweet e manco riportare la conferenza .ghgh manco l'avevo visto..

 

La metto qua:

 

 

PRIME IMPRESSIONI – «Ciao a tutti. Le impressioni sono buone. Sono arrivato in una grande squadra, con giocatori forti e un allenatore forte. Possiamo fare molto meglio, sono felice di essere qua e spero di dare il mio contributo in tutte le partite».

COSA PUO’ DARE PAREDES ALLA JUVE – «Cercherò di dare sempre il 100%, quello che chiede il mister e cosa ha bisogno la squadra ed essere pronto ad aiutare, far giocare la squadra, essere vicino ai centrali. Un po’ di tutto».

 

ESTATE CON DI MARIA – «Dal momento che ho saputo che veniva qua, abbiamo iniziato a parlare della possibilità di venire qui. Abbiamo iniziato a parlare con le famiglie. Sapevamo della possibilità e abbiamo fatto di tutto per venire».

QUANTO E’ CAMBIATA L’ITALIA E QUANTO E’ CAMBIATO LUI – «Ho giocato solo una partita in Serie A, non posso dire cosa è cambiato. Io sono cresciuto tantissimo, sono maturato come giocatore e come uomo. Solo questo posso dire».

GIOCATORE VERTICALE – «E’ una cosa che mi ha chiesto il mister, di giocare in verticale e che ho sempre cercato di fare. So che posso darla alla squadra e spero di farlo».

PERCHE’ HA SCELTO LA JUVE – «Ho scelto la Juve perché è una squadra in cui ho sempre voluto venire. Tante volte ho avuto la possibilità di venire e quest’anno è stata la decisione corretta. Volevo tornare in Serie A e giocare qui».

PAURA CHE L’AFFARE SALTASSE – «Sono stato sempre molto tranquillo, avevo molta fiducia nella società. Abbiamo parlato tante volte, loro erano convinti nel fare questa scelta. Ero tranquillo e ora sono molto felice».

 

MARCHISIO – «Sì, lui è uno dei tanti che mi ha scritto prima di venire. Voleva che io giocassi in questa squadra. Ho avuto un bel rapporto quell’anno, ringrazio lui per le sue parole».

DOPO IL PSG, COSA MANCA IN EUROPA – «Dopo i primi 20′ abbiamo fatto una grandissima partita, dimostrando di essere una grande squadra e di poter lottare con tutti. Speriamo di continuare a migliorare per avere buoni risultati».

DIFFERENZE RISPETTO ALLA ROMA – «Sono due partite che sono arrivato, spero di continuare a vedere le cose che ci sono qua, non solo alla Juve ma in Serie A. Cercheremo di giocare meglio di quanto stiamo facendo e di raggiungere risultati positivi».

PREFERISCE DAVANTI ALLA DIFESA OPPURE PIU’ AVANTI – «Andare a prendere palla è ciò che mi piace, prenderla e portarla su. Mi piace quel ruolo lì e cercherò di farlo sempre meglio».

IN COSA PUO’ MIGLIORARE – «Per me sempre si può migliorare, anche quando le cose van bene e vinci le partite. Abbiamo fatto meglio a Parigi rispetto che a Firenze. Abbiamo giocatori forti e un allenatore forte, possiamo fare meglio».

 

A QUALE VINO SI POSSONO PARAGONARE LUI E DI MARIA – «Non conosco tanti vini».

 

SALERNITANA – «Tutte le partite sono importanti. Abbiamo giocato una partita importante a Firenze, poi a Parigi e ora abbiamo la Salernitana. Speriamo di fare meglio e vincere che è la cosa più importante».

CONVINCERE DI MARIA A RIMANERE UN ALTRO ANNO – «Spero. Gli ho già detto due volte che deve rimanere un altro anno con noi. Spero di farlo rimanere».

OBIETTIVI IN NAZIONALE – «Prima di far bene alla Juventus, devo fare bene fino al Mondiale. Poi quando arriverà il tempo penserò anche alla Nazionale. Penso a raggiungere gli obiettivi e poi alla Nazionale».

 

juventusnews24

Bravo, ti abbiamo preso apposta per convincere Di Maria a restare un secondo anno.

Comunque a me Paredes sta piacendo tanto tanto, sarà che al suo posto ci giocavano due che non sanno interpretare il ruolo, ma mi è piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

fa gran lavoro di interdizione e talvolta porta su la palla in attacco

 

ci si accontenta di poco insomma...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite domande e risposte...

 

unica cosa interessante è che "proverà a convincere Di Maria a rimanere un altro anno" XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Coyote74 ha scritto:

Bravo, ti abbiamo preso apposta per convincere Di Maria a restare un secondo anno.

 Comunque a me Paredes sta piacendo tanto tanto, sarà che al suo posto ci giocavano due che non sanno interpretare il ruolo, ma mi è piaciuto.

se Di Maria continua a rompersi con  questi ritmi , non so quanto ci possa convenire tenerlo un altro anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

ci si accontenta di poco insomma...

esatto..come si suol dire...è meglio il poco che il niente (locatelli )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Prima di fare bene alla Juventus. Poi quando arriverà il tempo penserò alla nazionale. Devo fare bene qua e raggiungere i nostri obiettivi e poi penserò alla Nazionale".

 

piaze sta cosa

 

ciao LAX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, ma finora ha fatto più interdizione che verticalizzazioni. A prendere la palla dai centrali era buono anche Arthur, vediamo di fare un po' meglio in fase di regia. È lì che abbiamo bisogno, sono sicuro e fiducioso che ci riuscirà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ottimo, ma finora ha fatto più interdizione che verticalizzazioni. A prendere la palla dai centrali era buono anche Arthur, vediamo di fare un po' meglio in fase di regia. È lì che abbiamo bisogno, sono sicuro e fiducioso che ci riuscirà 

Se non cambiamo atteggiamento, più propositivi, più veloci e diverso modo di stare in campo

non vedremo mai verticalizzazioni da chicchessia

per il semplice motivo che non hai a chi verticalizzare se non farla finire agli avversari

hai presente il modulo a rombo che girava per il web tempo fa di una partita che non ricordo...forse la samp boh

avevamo vlahovic e un altro davanti marcati  spalle alla porta...tutti gli altri stavano in linea nella nostra zona difensiva o larghissimi ai lati del campo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una prima impressione sulla squadra?

"Le impressione sono sempre buone. Sono arrivato in una squadra molto forte con un grande allenatore. Sono molto felice di essere qua e spero di dare il mio contributo".

 

Va bene Maria, per me puoi chiudere la busta.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Maury10 said:

GIOCATORE VERTICALE – «E’ una cosa che mi ha chiesto il mister, di giocare in verticale

.allah

Speriamo di finalmente vedere questo piu spesso invece di dare la palla ai terzini, che danno alle difensori centrali, che danno alle terzini, ai difensori centrali che sparano in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ormai si è presentato da solo :d 

 

insieme a Perin è stato il migliore nella disfatta di Parigi. Giocatore di quantità, non un artista ma uno che comunque il pallone lo passa decentemente. Il problema è che senza Pogba deve passare il pallone a Rabiot e li iniziano i dolori. 

Lui detta i tempi, quasi sempre in verticale, ottimo. Ricevono Rabiot o Cuadrado ma anche Sandro, e ci pensano loro a far perdere i tempi di gioco. Rabiot non gioca ad uno due tocchi, gli altri due, la passano indietro o al massimo la rispediscono al mittente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Il giocatore che ci serviva, finalmente... vicino a Pogba e rabiot ( per intensità) sarebbe un ottimo centrocampo dove ognuno ha il suo compito...aggiunto FINALMENTE 

Rabiot in realtà pur con altre caratteristiche occuperebbe proprio la mattonella di Pogba, a destra vedo meglio Loca o l’americano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Amadir ha scritto:

Rabiot in realtà pur con altre caratteristiche occuperebbe proprio la mattonella di Pogba, a destra vedo meglio Loca o l’americano.

Rabiot lo sta provando sempre a destra dove sta anche convincendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Styno91 ha scritto:

E il compito di Rabiot, per intenderci, quale sarebbe ? Perché ogni volta leggo che è il migliore a centrocampo ma nessuno poi riesce a spiegarmi di concreto cosa faccia di così straordinario in campo 

L'unico problema di rabiot è che. Prende 7 milioni l'anno... rabiot è una buona spalla da affiancare ad un play che negli anni non abbiamo mai avuto...qst anno lo abbiamo, l'intensità e la corsa che mette rabiot nella nostra rosa non ce l'ha nessuno, giustamente non gli si può chiedere di impostare e segnare che non è nelle sue corde...se prendeva 4 milioni parlavamo di altro, solo che qui da rabiot vi aspettavate il nuovo Pogba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

L'unico problema di rabiot è che. Prende 7 milioni l'anno... rabiot è una buona spalla da affiancare ad un play che negli anni non abbiamo mai avuto...qst anno lo abbiamo, l'intensità e la corsa che mette rabiot nella nostra rosa non ce l'ha nessuno, giustamente non gli si può chiedere di impostare e segnare che non è nelle sue corde...se prendeva 4 milioni parlavamo di altro, solo che qui da rabiot vi aspettavate il nuovo Pogba...

Scusa, allora cosa chiedi ad un centrocampista? lui non è capace neppure nella fase di contenimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

L'unico problema di rabiot è che. Prende 7 milioni l'anno... rabiot è una buona spalla da affiancare ad un play che negli anni non abbiamo mai avuto...qst anno lo abbiamo, l'intensità e la corsa che mette rabiot nella nostra rosa non ce l'ha nessuno, giustamente non gli si può chiedere di impostare e segnare che non è nelle sue corde...se prendeva 4 milioni parlavamo di altro, solo che qui da rabiot vi aspettavate il nuovo Pogba...

Non gli si può chiedere di impostare, non gli si può chiedere di segnare, non gli si può chiedere di inserirsi, non gli si può chiedere di recuperare palloni, di contenere o di fraseggiare con i compagni…l’unica cosa che gli si può chiedere è correre, a vuoto ma correre, mah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Spencer ha scritto:

Scusa, allora cosa chiedi ad un centrocampista? lui non è capace neppure nella fase di contenimento...

Assolutamente falso, rabiot nella fase di contenimento e tra i migliori, in più riesce a coprire spazi molto ampi grazie alle sue leve e alla sua velocità ( sembra lento ma non lo è)... rabiot vicino a paredes e Pogba ha un senso, vicino a Locatelli e mckennie no... nel centrocampo c'è un play una mezzala tecnica e una di contenitori e di corsa, se poi da rabiot vuoi le giocate di de bruyne allora il discorso è un altro... è uno che fa molta legna e molta densità in campo, purtroppo prende uno sproposito per qll che fa 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Non gli si può chiedere di impostare, non gli si può chiedere di segnare, non gli si può chiedere di inserirsi, non gli si può chiedere di recuperare palloni, di contenere o di fraseggiare con i compagni…l’unica cosa che gli si può chiedere è correre, a vuoto ma correre, mah 

Guardiamo altre partite...pere con il PSG ha giocato abbastanza bene, e fatto da ottima spalla a paredes,con il tempo si migliorerà ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.