Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dada Life

John Elkann: "Juventus? Sono convinto si possa lottare per vincere il campionato"

Post in rilievo

Zero stima per questa generazione di agnellini. 

Che oltre a non avere lo stile e l'eleganza degli Agnelli, non hanno nemmeno lontanamente il loro carisma.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che nei confronti della persona in questione, a torto  e/o  a ragione, " calcisticamente " parlando non ho mai 

avvertito particolare simpatia ( ma ciò non ha valore alcuno .. anzi, chissà, forse è più juventino del sottoscritto, ma, per

la serie " noblesse oblige ", non lo dà a vedere ) per ciò che concerne questa " intervista/dichiarazione " alla rosea, 

il " passaggio " che mi sento di condividere appieno, è il seguente

 

"Difficile arrivare alla sostenibilità nel calcio? Ho fiducia nel lavoro che sta portando avanti mio cugino Andrea Agnelli per dare un futuro al calcio con impegno e passione. Ma sono anche preoccupato per quello che c’è intorno al calcio e allo sport professionistico in generale. Al centro del sistema dovrebbero esserci i tifosi, gli atleti, e le squadre. C’è invece una deriva pericolosa che avvantaggia intermediari, organizzatori e regolatori che stanno mettendo in difficoltà il mondo dello sport perché sono motivati esclusivamente dai soldi e dal potere".

 

uum E sotto questo aspetto, simpatie/antipatie a parte, come dargli torto ?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Zero stima per questa generazione di agnellini. 

Che oltre a non avere lo stile e l'eleganza degli Agnelli, non hanno nemmeno lontanamente il loro carisma.

Stile, eleganza, carisma???

Ditemi che siamo su una rivista di gossip vi prego... nemmeno mia nonna dalla pettinatrice arriverebbe a tanto .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Premesso che nei confronti della persona in questione, a torto  e/o  a ragione, " calcisticamente " parlando non ho mai 

avvertito particolare simpatia ( ma ciò non ha valore alcuno .. anzi, chissà, forse è più juventino del sottoscritto, ma, per

la serie " noblesse oblige ", non lo dà a vedere ) per ciò che concerne questa " intervista/dichiarazione " alla rosea, 

il " passaggio " che mi sento di condividere appieno, è il seguente

 

"Difficile arrivare alla sostenibilità nel calcio? Ho fiducia nel lavoro che sta portando avanti mio cugino Andrea Agnelli per dare un futuro al calcio con impegno e passione. Ma sono anche preoccupato per quello che c’è intorno al calcio e allo sport professionistico in generale. Al centro del sistema dovrebbero esserci i tifosi, gli atleti, e le squadre. C’è invece una deriva pericolosa che avvantaggia intermediari, organizzatori e regolatori che stanno mettendo in difficoltà il mondo dello sport perché sono motivati esclusivamente dai soldi e dal potere".

 

uum E sotto questo aspetto, simpatie/antipatie a parte, come dargli torto ?

Gli do torto perché è lo stesso sistema che usano per arrivare a dusan facendo rifiutare ogni destinazione, è lo stesso sistema usato per prendere de ligt o bremer, ergo facendo parte dei top team o combatti per cambiarlo il sistema e guarda che troverebbe appoggio in Italia dalle altre forti e come minimo dal Bayern oppure ti stai zitto e non fai lo splendido per poi comportarti diversamente 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d’accordo con lui sulla possibilità di vincere lo scudetto con una rosa che ritengo in Italia ampiamente la più forte…ma c’è un ma…John ne hai parlato con Allegri che lo scorso anno a due mesi e mezzo dalla fine già parlava con toni arrendevoli o lui è perfettamente in linea con le tue idee ? No perché a sentire taluni estimatori del livornese noi avremmo una squadra di pipponzi che solo il miracolato allenatore riesce a far rendere al massimo…che poi sarebbe il minimo… 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dada Life ha scritto:

Al centro del sistema dovrebbero esserci i tifosi, gli atleti, e le squadre. C’è invece una deriva pericolosa che avvantaggia intermediari, organizzatori e regolatori che stanno mettendo in difficoltà il mondo dello sport perché sono motivati esclusivamente dai soldi e dal potere

Jj Elkann.. Al posto di far scendere in prima linea Andrea Agnelli contro la uefa, perché non ci pensi tu? Perché è a loro che ti riferisci bello bello

 

sulla possibilità di vincere.. Dipende da Allegri.. O la finisce di far giocare certi elementi DANNOSI e che ci fanno giocare costantemente in 10/9 o si gioca a calcio a prescindere dagli infortunati e si ritorna a vincere dato che si prospetta n’altro campionato dove avremo la prima in classifica che non sa come fa ad esserci…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Gionnino, fino a qualche anno fa l'obiettivo era vincere in Europa, e si lavorava per quello.

Sono 26 anni che non vinciamo la Champions, più di un quarto di secolo. 

 

Di vincere lo scudetto mi frega il giusto, se dev'essere una cosa che finisce lì e non una partenza. E invece che andare avanti stiamo andando indietro. Che facciamo, raddrizziamo sra rotta o no?

Le inglesi incassano 5 volte i nostri diritti tv .. dove vuoi andare ? Solo un colpo di * ti porta la coppa. E’ ora di finirla di parlare di Giovanni .. altri tempi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Gionnino, fino a qualche anno fa l'obiettivo era vincere in Europa, e si lavorava per quello.

Sono 26 anni che non vinciamo la Champions, più di un quarto di secolo. 

 

Di vincere lo scudetto mi frega il giusto, se dev'essere una cosa che finisce lì e non una partenza. E invece che andare avanti stiamo andando indietro. Che facciamo, raddrizziamo sra rotta o no?

lo scudetto conta, a me frega eccome! così come la coppa dalle grandi orecchie!

ma ad oggi per me è impossibile

Ferrari e Juve si somigliano un pochino, fanno disastri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nucleoPD ha scritto:

Le inglesi incassano 5 volte i nostri diritti tv .. dove vuoi andare ? Solo un colpo di * ti porta la coppa. E’ ora di finirla di parlare di Giovanni .. altri tempi 

a parte che la exor è forte, nonostante crisi economica mondiale, e che è vero per i diritti tv,

la CL ce la possiamo oggi scordare

ma per lo scudo è un altro discorso

vedi ad esempio il Milan (rosico) ha ingaggiato giovani forti con costi sostenibili che oggi valgono molto di più e ha vinto lo scudo

ci manca programmazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

a parte che la exor è forte, nonostante crisi economica mondiale, e che è vero per i diritti tv,

la CL ce la possiamo oggi scordare

ma per lo scudo è un altro discorso

vedi ad esempio il Milan (rosico) ha ingaggiato giovani forti con costi sostenibili che oggi valgono molto di più e ha vinto lo scudo

ci manca programmazione

 

9 scudetti consecutivi .. se non vinci qualche anno non muore nessuno. Siamo l’unica squadra a puntare sui giovani (under23) logico che servono anni per vedere frutti. Poi pensala come meglio credi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nucleoPD ha scritto:

9 scudetti consecutivi .. se non vinci qualche anno non muore nessuno. Siamo l’unica squadra a puntare sui giovani (under23) logico che servono anni per vedere frutti. Poi pensala come meglio credi 

si punta su questi nostri giovani solo per necessità, non si può fare altro

a parte che il solo Miretti mi sembra pronto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, umbertoI ha scritto:

si punta su questi nostri giovani solo per necessità, non si può fare altro

a parte che il solo Miretti mi sembra pronto

 

Perché il Milan pensi che  se avesse soldi punterebbe sui giovani ? Comunque dai ho capito il concetto , abbiamo semplicemente opinioni differenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nucleoPD ha scritto:

Perché il Milan pensi che  se avesse soldi punterebbe sui giovani ? Comunque dai ho capito il concetto , abbiamo semplicemente opinioni differenti 

il milan ha puntato sui giovani e ha vinto eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è un modo per svegliare il fenomeno in panchina

11 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Rosa da quarto posto.... vinci il campionato manco a fifa.

La rosa tutto sommato c'è. Il problema, grosso, è chi allena. O dovrebbe allenare.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Capisce di calcio quanto Arrivabene e non è un complimento

L'azionista principale non è necessario capisca di calcio

L'azionista principale deve mettere un management che gli permetta di conseguire buoni risultati sportivi e sostenibilità economico finanziaria 

Questo non è stato fatto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.