Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dada Life

John Elkann: "Juventus? Sono convinto si possa lottare per vincere il campionato"

Post in rilievo

1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Chissà se mai si toglierà sassolini e dirà che fare passare Pogba e di Maria come i colpi dell'estate è stata una farsa.  

Non può perchè sono i giocatori che ha chiesto.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, phoenix said:

Non può perchè sono i giocatori che ha chiesto.

Giusto per curiosità dove ha detto "voglio Pogba e di Maria"? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Icarius ha scritto:

Secondo me chi scrive sta roba non solo non è un tifoso, né tantomeno uno sportivo ma non ha un briciolo di passione nelle vene. Preferisco mille volte un tifoso prescritto corrotto e fazioso, che roba simile. 

L'unica cosa che mi conforta è che nessun vero tifoso della Juventus e di nessun'altra squadra al mondo scriverebbe sta roba. 

Sarò libero di viverla come mi pare, o deve arrivare addirittura Icarius a dare le patenti di tifo perché la sua parola è legge? .boh

 

A me di vincere lo scudetto n. 39, 40 e 41 interessa il giusto, se poi l'ambizione di vincere un Europa è pari a quella di un Siviglia.

E non ho 15 anni che devo tirarmela coi compagni di classe prescritti, pulcinella o sa dio cosa per lo scudetto. Quando ne abbiamo vinti 9 di fila ormai era routine, e in Europa intanto prendiamo schiaffi da Lione e Porto.

 

Io voglio vincere tutto. Voglio la Champions, voglio il mondiale, e non che mi si faccia passare lo scudetto come una cosa memorabile quando nella storia del calcio italiano ne abbiamo vinti noi più del 30% (giocando contro altre 67 squadre). Agnelli era stato chiaro qualche anno fa, all'acquisto di Ronaldo: "vogliamo il prossimo Ronaldo ma 25enne, vogliamo andare sul tetto del mondo". Bene, si lavori per quello.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nucleoPD ha scritto:

Le inglesi incassano 5 volte i nostri diritti tv .. dove vuoi andare ? Solo un colpo di * ti porta la coppa. E’ ora di finirla di parlare di Giovanni .. altri tempi 

E chi ha parlato di Giovanni, esattamente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE ha messo i soldi questo è un dato di fatto quasi 1 miliardo di euro con 3 ricapitalizzazioni...per coprire i buchi fatti da una gestione "abb spericolata" negli ultimi anni. Ha detto e ripetuto quello che gli hanno riferito dalla società: ergo, ciò che hano detto anche per pararsi le spalle (i dirigenti), vedremo se avranno ragione...

certamente in questi casi occorre immettere competenza, in un quadro congiuturale difficile post pandemia con contrazione ricavi, situazione debitoria in generale in aumento fino all'ultimo bilancio per scelte quantomeno discutibili.

In questi momenti occorre affidarsi anche a gente capace altamente competente esperta di mercato, gestione rosa con relazioni e contatti a livello nazionale e soprattutto internazionale, con uno standing ed un autorevolezza riconosciuta, che sia altamente credibile, che possa andare da pari sui tavoli di trattative, negoziazioni e quant'altro...

noi quest figure non le abbiamo in società (parlo di dirigenti a livello calcio, mercato etc.). Il motivo è che gli attuali non hanno maturato esperienza adeguata...certe cose/competenze le acquisisci col tempo e l'esperienza non dall'oggi al domani. 

 

JE dovrebbe anche non delegare tutto, ma anche in un certo qual modo dare qualche indicazione, perchè certe cose sono  evidentissime. Il tutto per rendere ancora + competitiva la società e operare al meglio con i "pochi" soldi a disposizione.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Juve staremo a vedere. Sulla Ferrari

invece, quando parla di crescita spero che stia lanciando un monito al team. C'è tanto di quel marcio li dentro che bisogna fare una rivoluzione senza precedenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, phoenix said:

A torino, in società.

Ok, le prove che abbia detto "voglio due giocatori, uno sempre rotto negli ultimi due anni ed uno di quasi 35 anni"? Perché dire così come hai risposto tu sembra che parli per sentito dire e troverei un po' stupido che un allenatore faccia richieste del genere. 

9 minutes ago, Marmellata Puffin said:

Intanto è tornato prima dalle ferie per accogliere Di Maria e farsi la foto 

E quindi? Veramente queste sono le prove che allegri volesse Di Maria? Senza offesa, ma siete un po' ridicoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rens73 ha scritto:

Ok, le prove che abbia detto "voglio due giocatori, uno sempre rotto negli ultimi due anni ed uno di quasi 35 anni"? Perché dire così come hai risposto tu sembra che parli per sentito dire e troverei un po' stupido che un allenatore faccia richieste del genere. 

 

Quoto

Di Maria: i dettagli della proposta, lo vuole Allegri a ogni costo

Sky e altri giornalisti che seguono la Juve. A questo punto per smentire ci vorrebbero le prove che sostengono che Allegri non volesse Di Maria, perchè altrimenti sembra che tu parli neanche per sentito dire

 

Ps stessa cosa anche per Pogba, giocatore voluto da società e allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Sarò libero di viverla come mi pare, o deve arrivare addirittura Icarius a dare le patenti di tifo perché la sua parola è legge? .boh

 

A me di vincere lo scudetto n. 39, 40 e 41 interessa il giusto, se poi l'ambizione di vincere un Europa è pari a quella di un Siviglia.

E non ho 15 anni che devo tirarmela coi compagni di classe prescritti, pulcinella o sa dio cosa per lo scudetto. Quando ne abbiamo vinti 9 di fila ormai era routine, e in Europa intanto prendiamo schiaffi da Lione e Porto.

 

Io voglio vincere tutto. Voglio la Champions, voglio il mondiale, e non che mi si faccia passare lo scudetto come una cosa memorabile quando nella storia del calcio italiano ne abbiamo vinti noi più del 30% (giocando contro altre 67 squadre). Agnelli era stato chiaro qualche anno fa, all'acquisto di Ronaldo: "vogliamo il prossimo Ronaldo ma 25enne, vogliamo andare sul tetto del mondo". Bene, si lavori per quello.

Non riesco a trovare nemmeno una virgola di quello che hai scritto che non sia condivisibile. Questo non significa essere sognatori. Nel "si lavori x quello" io infatti aggiungerei "se la famiglia ne ha la possibilità o la voglia altrimenti si metta la juve in mani più possenti ritagliandosi comunque un ruolo nell'azionatiato e cautelabdosi con un patto di riacquisto". 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il calendario avuto fino ad ora potremmo essere primi con già del distacco, ma abbiamo buttato via punti preziosi fin dall'inizio.

Vincerla sarà dura, ci sono squadre che sono più affiatate, corrono di più e non hanno tutti questi infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Onestamente capire i progetti futuri della Juve è un rebus.Nel 2018 parlavano di campioni e che si doveva competere ogni anno per vincere la champions.Ora si parla di sostenibilità però legata ai risultati sportivi e di superlega (argomento che alla nostra società sta tanto a cuore).Si cerca un mix come sempre tra campioni affermati e giovani forti ovviamente bilanciando entrate e acquisti.Siamo sotto l' occhio del fair play finanziario.Vedremo...

Purtroppo soprattutto se c’è una vaga idea di competere un minimo a livello internazionale, la sostenibilità non è possibile. Se ci sono club che possono offrire a squadra e giocatore nuovo il doppio o il triplo di quello che puoi offrire tu, in primis prenderai sempre le seconde/terze scelte (se non le quarte/quinte) e in secundis le prime scelte che ti capitano per caso o che lo diventano, poi se non sono italiani dopo 3 anni se ne vanno a guadagnare il doppio/triplo altrove.

 

Non lo so, non la vedo benissimo, se non sei una medio-piccola competitività e bilancio sano sono due concetti totalmente incompatibili per me.

 

Se non sei in Premier o non sei il Bayern/Real o fai come il PSG o non competerai mai per davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rens73 ha scritto:

E quindi? Veramente queste sono le prove che allegri volesse Di Maria? Senza offesa, ma siete un po' ridicoli. 

Se non lo vuole allora mi spieghi perché lo mette in campo anche quando non si regge in piedi?

 

Perche lo rischia anche da infortunato se è un giocatore che non vuole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, phoenix said:

 

Sky e altri giornalisti che seguono la Juve. A questo punto per smentire ci vorrebbero le prove che Allegri non voleva Di Maria, perchè altrimenti sembra che tu parli neanche per sentito dire, ma proprio in maniera ottusa.

Ti spiego come funziona, perché mi sembri un po' confuso.

 

Se tu riporti una notizia, una tesi, qualunque cosa che debba essere provata, spetta a te l'onere di portare le prove. Non agli altri di confutare le tue prove. 

 

In questo caso tu hai detto che Allegri volesse quei due giocatori, ebbene dove sono le prove che sia vero? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Marmellata Puffin said:

Se non lo vuole allora mi spieghi perché lo mette in campo anche quando non si regge in piedi?

 

Perche lo rischia anche da infortunato se è un giocatore che non vuole?

Perché non ha nessun altro. Hai visto come sta giocando cuadrado? 

Vi lascio alle vostre tesi buffe e fantasiose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Gionnino, fino a qualche anno fa l'obiettivo era vincere in Europa, e si lavorava per quello.

Sono 26 anni che non vinciamo la Champions, più di un quarto di secolo. 

 

Di vincere lo scudetto mi frega il giusto, se dev'essere una cosa che finisce lì e non una partenza. E invece che andare avanti stiamo andando indietro. Che facciamo, raddrizziamo sra rotta o no?

Ti ricordi quando fu l’ultima volta che una squadra con un fatturato più basso del nostro vinse la Champions? Inter 2010, e non sono manco sicuro che fosse più basso del nostro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

Perché non ha nessun altro. Hai visto come sta giocando cuadrado? 

Vi lascio alle vostre tesi buffe e fantasiose. 

Eh no scusa, lo lasciasse recuperare, lo ha detto Allegri stesso che con la Fiorentina non aveva più di 45 minuti di autonomia eppure lo ha schierato (e l’ha rotto), a meno che tu non voglia sostenere che gli piace talmente poco che lo rischia perché spera di infortunarlo per bene in modo da toglierselo dalle balle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Ti spiego come funziona, perché mi sembri un po' confuso.

 

Se tu riporti una notizia, una tesi, qualunque cosa che debba essere provata, spetta a te l'onere di portare le prove. 

 

Ma almeno hai letto? .ghgh

Giustamente hai scritto che la notizia la riporto, quindi vuol dire che non la creo io. Che prove devo portare, se non le notizie di mercato di chi lavora sulla Juve e che hanno fonti all'interno della società? Se non è vero, evidentemente i giornalisti, che creano la notizia, vengono citati dalla Juve e da Allegri. Spetta a loro, che lavorano con la Juve, accertarsi che quello che scrivono sia vero. Ora se tu a sostieni il contrario, quale fonte puoi riportare per sostenere questa tua tesi? Ovviamente nessuna.

A proposito di confusione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Marmellata Puffin said:

Eh no scusa, lo lasciasse recuperare, lo ha detto Allegri stesso che con la Fiorentina non aveva più di 45 minuti di autonomia eppure lo ha schierato (e l’ha rotto), a meno che tu non voglia sostenere che gli piace talmente poco che lo rischia perché spera di infortunarlo per bene in modo da toglierselo dalle balle 

Ok, hai ragione tu.

 

Ad Allegri hanno proposto tanti giocatori forti, giocano e motivati, ma lui no, lui ha espressamente chiesto un giocatore di quasi 35 anni, con un ultimo mondiale da giocare e con le motivazioni che si possono immaginare. Non contento di questo, si è guardato in giro e si è detto  'perché non riprendere Pogba. È sempre stato rotto ultimamente, ma la Continassa è come Lourdes, qui i giocatori guariscono miracolosamente". 

 

Poi ha cercato meglio nei giocatori infortunati recentemente ed ha notato paredes, prendiamo pure lui! 

 

Hai ragione, allegri deve essere un masochista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.